Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NOn so se sia stato già argomentyo di discussione ma in questo momento esatto su trt ci sta una trasmissione calcistica condotta da un tipo in cravatta e da una bionda. Alle spalle della bionda ci sta tutto una specie di addobbo/scenografia cò un pò de sciarpette di diverse squadre buttate là.

In primo piano ci stanno due sciarpe mette attaccate una rossoverde senza scritte e una biancorossa con scritto "ALE' PERUGIA".

 

MA CHE CAZZO FANNO QUISTI?MA IL POLITICCLY CORRECT J'HA DATO SULLA CAPOCCIA?

ME POSSONO DA' TUTTE LE SPIEGAZIONI CHE VOGLIONO, POTRANNO INTORTAMME CO' TUTTE LE PSEUDO STORIE SULLA SPORTIVITA' CHE JE PARE PER ME E'SEMPLICEMENTE SCANDALOSO NONCHE' VERGOGNOSO. :angry:

 

 

 

dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che gli sembra sia giusto.

 

In teoria le televisioni locali, come quelle nazionali, dovrebbero essere "neutrali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa quello che gli sembra sia giusto.

 

In teoria le televisioni locali, come quelle nazionali, dovrebbero essere "neutrali".

706357[/snapback]

 

che ognuno fà quello chje je pare è sacrosasnto. così come loro ce la mettono io dico che non mi sta bene.

e io non ho mica detto che devono strillà forza fere.ma non per questo l'unica scritta leggibile della scenografia deve esse per forza fale merdugia. mi chiedo solo che passa nella testa di lor signori quando preparano queste scenografie. anche commercialmente non si rendono conto che la loro utenza non è certo di quella "sponda" lì?

 

io ti dico che con altri amici faccio un programma musicale in una radio e abbiamo ricevuto proteste perchè abbiamo solo ospitato gruppi dell'altra provincia (senza mai e dico mai toccare l'argomento calcio). io non mi lamento a stì livelli ma, se permettete, mi scoccia vedere una tv ternana che te spiattella là quella scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che quando le sciarpe delle Fere saranno messe in evidenza negli studi delle trasmissioni perugine me ne farò una ragione <_< .

I miei complimenti alle neutrali e deontologicamente inattaccabili reti locali :ph34r::ph34r::ph34r: .

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa quello che gli sembra sia giusto.

 

In teoria le televisioni locali, come quelle nazionali, dovrebbero essere "neutrali".

706357[/snapback]

 

che ognuno fà quello chje je pare è sacrosasnto. così come loro ce la mettono io dico che non mi sta bene.

e io non ho mica detto che devono strillà forza fere.ma non per questo l'unica scritta leggibile della scenografia deve esse per forza fale merdugia. mi chiedo solo che passa nella testa di lor signori quando preparano queste scenografie. anche commercialmente non si rendono conto che la loro utenza non è certo di quella "sponda" lì?

 

io ti dico che con altri amici faccio un programma musicale in una radio e abbiamo ricevuto proteste perchè abbiamo solo ospitato gruppi dell'altra provincia (senza mai e dico mai toccare l'argomento calcio). io non mi lamento a stì livelli ma, se permettete, mi scoccia vedere una tv ternana che te spiattella là quella scritta.

706363[/snapback]

 

 

Guarda sto a casa perchè sto un pò influenzato e dopo me tocca pure lavorà lo stesso, quindi è l'ultima mia volontà parlare di queste cose...però:

il telecomando è uno degli strumenti più democratici del mondo: non ti sta bene quello che dicono?O quello che vedi? Bene: cambi canale.

Le parole "vergogna" e "scandalo" non sono appropriate, a mio avviso, se accostate al fatto che in una televisione locale ternana sia stata esposta una sciarpa del Perugia.

Forse, in passato, a voi tifosi v'hanno trattato troppo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME INVECE SI DOVREBBERO PROPRIO VERGOGNARE, SE QUESTA COSA E' VERA.

POI COS'E' QUESTO DISCORSO RIFERITO A "VOI" TIFOSI?

DA' RETTA RIMETTI I PIEDI IN TERRA PERCHE' LA FEBBRE MI SA CHE TI STA FACENDO CREDERE DI ESSERE DIVENTATO ROBERTO BECCANTINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa quello che gli sembra sia giusto.

 

In teoria le televisioni locali, come quelle nazionali, dovrebbero essere "neutrali".

706357[/snapback]

 

che ognuno fà quello chje je pare è sacrosasnto. così come loro ce la mettono io dico che non mi sta bene.

e io non ho mica detto che devono strillà forza fere.ma non per questo l'unica scritta leggibile della scenografia deve esse per forza fale merdugia. mi chiedo solo che passa nella testa di lor signori quando preparano queste scenografie. anche commercialmente non si rendono conto che la loro utenza non è certo di quella "sponda" lì?

 

io ti dico che con altri amici faccio un programma musicale in una radio e abbiamo ricevuto proteste perchè abbiamo solo ospitato gruppi dell'altra provincia (senza mai e dico mai toccare l'argomento calcio). io non mi lamento a stì livelli ma, se permettete, mi scoccia vedere una tv ternana che te spiattella là quella scritta.

706363[/snapback]

 

 

 

Forse, in passato, a voi tifosi v'hanno trattato troppo bene...

706370[/snapback]

Queste frasi allusive, che spettacolo.. A sto punto faccio anch'io delle allusioni...

Non sarà, invece, che in passato parte della stampa (e non parlo di Te) è stata trattata troppo bene?

Altra domanda: secondo te i giornalisti perugini (su tutti rai 3) sono "neutrali"?

Ci sono tifosi e tifosi, come si sono giornalisti e giornalisti; secondo me occorre fare le dovute distinzioni, col dovuto occhio critico.

P.S. Anche se non condivido la tua frase, in bocca al lupo per il tuo lavoro ;) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato anche io ora.non se po vede na cosa del genere.

 

** cancellato da Fax **

PS Niente offese per cortesia. Lo diciamo in primis per voi.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella frase non voglio offendere i tifosi, ma è un modo per far capire che Terni è un'eccezione insieme a poche altre del panorama nazionale. Più simile ad altre tv locali del sud che del centro-nord. I giornalisti sportivi non devono trattare bene o male i tifosi, ma devono trattare la notizia. Con i principi che il codice impone. Con professionalità. Anche se sono pubblicisti.

Alla prima domanda non so cosa risponderti. E' troppo difficile darti una risposta certa in merito, sinceramente.

Ho sempre sostenuto che il giornalista-tifoso sia una dei fattori più deleteri per una piazza come Terni. E parto da questo concetto, quando dico che a voi tifosi vi hanno trattato troppo bene. Poi questo è un mio giudizio, sia chiaro.

Io intendo un altro giornalismo che a Terni per scelta e per possibilità non viene molto seguito. Questo lo dico con tutta la serenità possibile, visto che non me ne frega molto e visto che so che tanto non potrà mai essere cambiata questa tendenza, almeno per il momento, per vari motivi che non sto qui a spiegare.

Rispondo invece alla seconda tua domanda: no (poi dipende dagli argomenti), come non lo sono tanti altri.

Se alcuni giornalisti nazionali o quelli perugini non sono obiettivi, perchè tutti di questa categoria dovrebbero essere così?

 

Ce ne sono molti che fanno il proprio lavoro con distacco come ci sono molte televisioni locali che quando trattano di sport, anche di quello locale, lo fanno con un'accettabile neutralità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pioggia e il raffreddore mi costringono a casa e,facendo zapping,ho visto anch’io quanto,puntualmente e correttamente,è stato riportato dal “Principe” :angry: .

Non riporto,per carità di patria,i commenti di mio padre ottantenne (affezionato,lui,si badi bene,fino ad oggi,utente di quella televisione),dico solo che li condivido in toto.

Stiamo parlando di tv locali non della BBC,il 95% degli utenti di quella TV sono ternani,la visione di quella sciarpa in primo piano la trovo una scelta di pessimo gusto :angry: (se volevano essere tanto professionali,potevano metterla tra le altre mantenendo in primo piano quella rossoverde),direi,persino,offensiva nei riguardi di tanti telespettatori che,da decenni (loro,ribadisco,non io),seguono le trasmissioni di quell’emittente.

Detto ciò,ognuno fa quello che vuole ma,se posso permettermi un consiglio,invece di Teleterni,perché non chiamano la tv in questione TeleUmbria o,magari,Tele Etruria ? <_<

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con quella frase non voglio offendere i tifosi, ma è un modo per far capire che Terni è un'eccezione insieme a poche altre del panorama nazionale. Più simile ad altre tv locali del sud che del centro-nord. I giornalisti sportivi non devono trattare bene o male i tifosi, ma devono trattare la notizia. Con i principi che il codice impone. Con professionalità. Anche se sono pubblicisti.

Alla prima domanda non so cosa risponderti. E' troppo difficile darti una risposta certa in merito, sinceramente.

Ho sempre sostenuto che il giornalista-tifoso sia una dei fattori più deleteri per una piazza come Terni. E parto da questo concetto, quando dico che a voi tifosi vi hanno trattato troppo bene. Poi questo è un mio giudizio, sia chiaro.

Io intendo un altro giornalismo che a Terni per scelta e per possibilità non viene molto seguito. Questo lo dico con tutta la serenità possibile, visto che non me ne frega molto e visto che so che tanto non potrà mai essere cambiata questa tendenza, almeno per il momento, per vari motivi che non sto qui a spiegare.

Rispondo invece alla seconda tua domanda: no (poi dipende dagli argomenti), come non lo sono tanti altri.

Se alcuni giornalisti nazionali o quelli perugini non sono obiettivi, perchè tutti di questa categoria dovrebbero essere così?

 

Ce ne sono molti che fanno il proprio lavoro con distacco come ci sono molte televisioni locali che quando trattano di sport, anche di quello locale, lo fanno con un'accettabile neutralità.

706396[/snapback]

T Tad Ti ringrazio ;) per l'esauriente risposta nella quale esponi educatamente il tuo punto di vista :) .

Per me in una piazza come Terni il problema non è il giornalista-tifoso, ma è sempre consistito nel perchè alcuni giornalisti siano diventati, in certi periodi, troppo tifosi o, in caso contrario, troppo contestatori della società.

Inoltre la tua risposta alla prima domanda dimostra quanto tu sia in buona fede ;) .

Sulla tua seconda risposta: ok, è giusto dire che non tutti devono seguire una tendenza peraltro sbagliata. Ma resto convinto della parzialità di certi giornalisti di PG.

Per esempio su Rai3 noto sempre uno stucchevole tono elegiaco sulla tifoseria (???) perugina con continue immagini (sempre + strette coi zoom, peraltro), e parole deliranti su quella curva penosa. Quando parlano di Fere il tono è sempre e costantemente critico. Inoltre, neanche una immagine della stupenda coreografia contro il Crotone è trapelata dal tg"r" :angry: .

Ma io dico: ci sono tanti giovani bravi qui a TR, perchè non usare uno di loro per i servizi sulla Ternana? Questo non vuol dire che poi debbano fare i supertifosi o gli ipercritici!

Concludo dicendo - guarda un pò - che il conduttore occhialuto di Tef (nonostante lo gnocco) mi sembra bravo nel far parlare chiunque abbia l'ardire di telefonare nella sua trasmissione (pure ternani!), anche se sul versante delle critiche a Silvestrini ha esagerato per il motivo che Tef aveva perso i diritti in differita delle partite del Perugia, ma questo è un mal-vezzo che si è verificato pure qui a TR :( , e qui ritorniamo al punto di prima.

Grazie della tua risposta ;)B-) .

Modifico il post solamente perchè non avevo letto quello di Oracolo (condivido in pieno la sua definizione di "scelta di cattivo gusto" relativamente alla vicenda-sciarpe su TRT).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio su Rai3 noto sempre uno stucchevole tono elegiaco sulla tifoseria (???) perugina  con continue immagini (sempre + strette coi zoom, peraltro), e parole deliranti su quella curva penosa. Quando parlano di Fere il tono è sempre e costantemente critico. Inoltre, neanche una immagine della stupenda coreografia contro il Crotone è trapelata dal tg"r" :angry: .

 

Questo è molto meno grave : per prima cosa perchè proviene dai cervugini,in seconda battuta perchè mi sai dire quante persone che conosci seguono il TG3 Etruria ? Io non ne conosco una :lol: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio su Rai3 noto sempre uno stucchevole tono elegiaco sulla tifoseria (???) perugina  con continue immagini (sempre + strette coi zoom, peraltro), e parole deliranti su quella curva penosa. Quando parlano di Fere il tono è sempre e costantemente critico. Inoltre, neanche una immagine della stupenda coreografia contro il Crotone è trapelata dal tg"r" :angry: .

 

Questo è molto meno grave : per prima cosa perchè proviene dai cervugini,in seconda battuta perchè mi sai dire quante persone che conosci seguono il TG3 Etruria ? Io non ne conosco una :lol: .

706500[/snapback]

Sì, c'ho da fà io che spesso lo guardo per puro spirito masochistico :( e me ce incazzo de brutto con quei mistificatori.

A sto punto devi convincermi a non pagare + il canone Rai :lol::lol::ph34r: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI FATE VERGOGNARE DI ESSERE TERNANO

MA CHE CAZZO ANDATE SCRIVENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

706578[/snapback]

:blink::blink:

Comunque te volevo, da sempre, fa i complimenti per la gestualità del tuo avatar e per il nick name. Grande :lol::lol: !

Comunque si scrivono opinioni che, per definizione, possono sempre essere confutate dalla realtà dei fatti (nel mio caso aspetto da tempo ma pian piano si stanno trasformando in convinzioni :( ).

Se ti riferivi soltanto alle sciarpe incriminate sono d'accordo con te ;)B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la volgio fà troppo lunga ma insisto nel dire che qui non si tratta di essere giornalisti-tifosi ma che si sfiora il ridicolo:x non sembrare di essere troppo di una parte si finisce per dare più spazio all'altra.

 

l'obiettività e la denontologia professionale sono una cosa. il buon gusto un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse, in passato, a voi tifosi v'hanno trattato troppo bene...

706370[/snapback]

 

 

Forse tu c'hai un pò troppe manie di grandezza......

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il politically correct in una trasmissione calcistica locale NON DEVE ESISTERE!!!

adoro queste trasmissioni proprio perchè, pur caratterizzate da una marcata professionalità di fondo, sono schifosamente di parte, e che cazzo!!!

 

Se fossi uno sponsor mi incazzerei come una bestia, per dio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il politically correct in una trasmissione calcistica locale NON DEVE ESISTERE!!!

adoro queste trasmissioni proprio perchè, pur caratterizzate da una marcata professionalità di fondo, sono schifosamente di parte, e che cazzo!!!

 

Se fossi uno sponsor mi incazzerei come una bestia, per dio!!!

706857[/snapback]

 

Quoto....

 

ma che per caso è la stessa trasmissione che aveva in primo piano le sciarpe de la Roma ? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse, in passato, a voi tifosi v'hanno trattato troppo bene...

706370[/snapback]

 

 

Forse tu c'hai un pò troppe manie di grandezza......

706838[/snapback]

 

A Klà, grandezza de che?

 

Bè, me dovresti conoscere bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il politically correct in una trasmissione calcistica locale NON DEVE ESISTERE!!!

adoro queste trasmissioni proprio perchè, pur caratterizzate da una marcata professionalità di fondo, sono schifosamente di parte, e che cazzo!!!

 

Se fossi uno sponsor mi incazzerei come una bestia, per dio!!!

706857[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

Anche perchè Teleterni, come le altre tv locali, del resto, ha audience solo ED ESCLUSIVAMENTE per le trasmissioni della Ternana. Avete mai visto un film (film???) su Teleterni?. O una fiction?. O una qualsiasi altra trasmissione??. Quindi dovrebbero capì che se tajano le palle da soli...Ma forse pensano in grande, credendo di essere la Tv di Stato....

Per quanto mi riguarda, passo cmq la domenica pomeriggio in modi più piacevoli....tanto che non ho neanche visto sta benedetta sciarpetta....

 

Ma poi....alla fine......facessero quello che je pare.......tanto non fanno male.... (come rosinella) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco dove sta il problema...

 

Quella è una trasmissione che si occupa di calcio dilettantistico, e la scenografia dello studio è adeguata ai contenuti della trasmissione...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mamma miaaaaaaaaaa...l'ho visto!!!..m'ero fermato a guardare xchè c'era ciccio graziani in coll. telefonico....'zzano arde...ma se sò 'mpaciti tutti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile... devo avè visto male... sarà stata la sciarpa del Perù... ma appena rinquadrano da quelle parti l'orrore diventa realtà... cambio canale e me chiedo com'è possibile...

Un solo aggettivo: AGGHIACCIANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è possibile... devo avè visto male... sarà stata la sciarpa del Perù... ma appena rinquadrano da quelle parti l'orrore diventa realtà... cambio canale e me chiedo com'è possibile...

Un solo aggettivo: AGGHIACCIANTE.

707191[/snapback]

 

Daje Mamo scarica tutta la rabbia sul Casteldilago stasera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE SE SO' MPACITI TUTTI LA DENTRO ??  :blink:  :blink:

 

 

COMUNQUE SE NON VEDO CO L' OCCHI MIEI A QUESTA NON CE CREDO.

707277[/snapback]

 

 

FIDATE ANDR...L'HO VISTO Cò L'OCCHI MIA..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.