Vai al contenuto
takamine80

chi è il forumista più simpatico?

Messaggi raccomandati

 

ma soprattutto:

Farfallina

Ferella

Noisette

Takamine

 

che ce posso fa? Chi indovina cosa hanno in comune le ultime 4?

era più facile se chiedevi chi era l'intruso!!!!!!!

così me metti in difficoltà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, mi stanno simpatici Ultrasgirl, Cappuccino Kid,, Aghy e Acid!! Anche se poi ho parlato solo con loro...

personalmente, mi stanno simpatici Ultrasgirl, Cappuccino Kid,, Aghy e Acid!!

 

:D

ah.... co la majetta dello jubilo iwata poi.... te lo riccomanno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma soprattutto:

Farfallina

Ferella

Noisette

Takamine

 

che ce posso fa? Chi indovina cosa hanno in comune le ultime 4?

era più facile se chiedevi chi era l'intruso!!!!!!!

così me metti in difficoltà!!!!!

E' inutile che te spremi tanto lubiondo ha già indovinato e vinto il premio. No Acid è inutile che insisti, il premio ormai è de Lubiondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo essermi votato da solo ...(Ossu docet) nomino in rigoroso ordine alfabetico 5 citazioni (li zii grandi de Cita ... la scimmia de Tarzan ;) )

Acidflash

Bartolelli

Cesenticerqua

Gino

Lubiondo

 

Ed una citazione a parte per l' amico extracomunitario SAIONI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, mi stanno simpatici Ultrasgirl, Cappuccino Kid,, Aghy e Acid!! Anche se poi ho parlato solo con loro...

personalmente, mi stanno simpatici Ultrasgirl, Cappuccino Kid,, Aghy e Acid!!

 

:D

ah.... co la majetta dello jubilo iwata poi.... te lo riccomanno!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Takamine perchè non vieni stasera da Marione a vedere la partita....

Marpione 2 ... la vendetta! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un marpione, non dare retta a nocciolina, lei è gelosa! :P

Diffida invece di T.Tad, Acid e Bartolelli, dei veri provoloni.

Scusate ragazzi per la pugnalata alle spalle ma la guerra è guerra!

Grazie Ruber molto gentile... :P Speriamo che non lo legga la mia ragazza...che quella mena!!! :lol::lol::P

Famme capì...quanti anni c'hai invece te???Io sono adulto e vaccinato... :P Cmq non ci stavo provando..era solo un invito. Avevo invitato tutti e mancava lei e pochi altri...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un marpione, non dare retta a nocciolina, lei è gelosa! :P

Diffida invece di T.Tad, Acid e Bartolelli, dei veri provoloni.

Scusate ragazzi per la pugnalata alle spalle ma la guerra è guerra!

Grazie Ruber molto gentile... :P Speriamo che non lo legga la mia ragazza...che quella mena!!! :lol::lol::P

Famme capì...quanti anni c'hai invece te???Io sono adulto e vaccinato... :P Cmq non ci stavo provando..era solo un invito. Avevo invitato tutti e mancava lei e pochi altri...

Non ti devi mica giustificare stavo scherzando, anch'io faccio solo finta di essere un provolone (che poi essere provoloni non è tutto sto dramma). Comunque ricapitolando: io ho il biglietto n° 1 poi c'è Acid col n° 2, Bartolelli col 3, T.Tad col 4, Morton col 5 che però non è interessato (e pensa che ci crediamo pure :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un marpione.....eppoi mica ho bisogno di un forum per avere al miofianco una donna dolce e sensibile....mi basta uscire di casa,alzare una mano e tac....milioni di fighe subito pronte :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un marpione.....eppoi mica ho bisogno di un forum per avere al miofianco una donna dolce e sensibile....mi basta uscire di casa,alzare una mano e tac....milioni di fighe subito pronte :D  :D  :D  :D

C'HAI TUTTI STI SOLDI PE POTETTE PERMETTE MILIONI DI PUTTANE???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un marpione.....eppoi mica ho bisogno di un forum per avere al miofianco una donna dolce e sensibile....mi basta uscire di casa,alzare una mano e tac....milioni di fighe subito pronte :D  :D  :D  :D

C'HAI TUTTI STI SOLDI PE POTETTE PERMETTE MILIONI DI PUTTANE???? :lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D che stronzate!!!

Mica vado a puttane....il mio fascino fa 90 caro....mica è colpa mia se son bello,dolce,romantico,intelligente...insomma mica è colpa mia se sono il MIGLIORE ;):D:D:D:D:P

Peccato che nessuna donna abbia le qualità che chiedo io....e allora ancora solo me ne resto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTON ... te prego dicce ch fornitore c' hai ... che io e LUBIONDO ... siamo interessatissimi ... perche' noi con tutto l' impegno ... fori de capoccia come te non riuscimo ad arrivacce !!! Dicce l' identita' del pusher tuo ... che venimo subito in gita sul Lago a fasse una scorta :P !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MORTON ... te prego dicce ch fornitore c' hai ... che io e LUBIONDO ... siamo interessatissimi ... perche' noi con tutto l' impegno ... fori de capoccia come te non riuscimo ad arrivacce !!! Dicce l' identita' del pusher tuo ... che venimo subito in gita sul Lago a fasse una scorta  :P  !!!!

:D:D:D Per la cronaca io mi servo dal pusher dell'università Bocconi di Milano :P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatici molti, antipatico, anzi odioso..., BORGOBELLOOOOOOOO

Che fai ripeti quello che già t'ho detto io? TU CE PORTI LA BANDIERA DELL'ODIOSITA' SPECIE MO' CHE T'HO VISTO IN TV. MAMMA MIA QUANTO SI ODIOSOOOOOOOOO, SPOCCHIOSOOOOOOOOOO, BORIOSOOOOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D Per la cronaca io mi servo dal pusher dell'università Bocconi di Milano :P  :D  :D  :D

LA POLIZIA RINGRAZIA :D:D:D

 

 

PS: scherzi a parte, che ce fanno dei corsi alla bocconi per questa materia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D Per la cronaca io mi servo dal pusher dell'università Bocconi di Milano :P  :D  :D  :D

LA POLIZIA RINGRAZIA :D:D:D

 

 

PS: scherzi a parte, che ce fanno dei corsi alla bocconi per questa materia???

Non saprei risponderti...pero' per me è comoda...ce l'ho a un tiro di sputo da casa(avevo fatto pure l'esame per entrare ma non mi hanno preso sti infami :D:D:D )...altrimenti dovrei andare in Svizzera e non mi passerebbe un cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.