Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Ma che CAZZO significa l'ordine per telefono???!!

Stai andando giù con la consapevolezza che stavolta non trovi la ternana ciclismo,sai che ti aspettano perché in casa hai fatto l'infame.

Sei in 70-80,credo tu sia preparato a questo ed a confrontarti.

Non hai la scorta,puoi fare quello che CAZZO vuoi e che fai?!? Qualcuno ti chiama e tu scegli di fare come vogliono loro!??

Mi pare tanto de preparato ,e sperato!!!!!!!!, come quando so partiti per terni sapendo che non sarebbero mai arrivati....con l'aggravante che li ce potevano andare eccome.

Fai l'ultras,decidi di fare l'ultras, sai che vai a fare la trasferta dell'anno e con grossa probabilitá di farci.

Partono quelli con più contropalle (70-80 dei 1500 di Viareggio) e che fai....te telefonano e te giri.

Non sta né in cielo né in terra.

Me potete dire quello che CAZZO vi pare ma secondo me UNITI ancora je cagamo su la capoccia.

 

Anni fa,un pullman di 60 leoni ternani se ne andava a Salerno sapendo che avrebbe trovato l'inferno. Non è tornato a casa finché non é andato (o portato) sotto la loro curva,é stato preso di petto tipo americani a nassiria,ma ci é andato,c'ha fatto de brutto ed é tornato a casa. Non ha visto la partita quel pullman ma il giorno dopo arrivavano i complimenti da tutta Italia.

E quei ragazzi il giorno dopo potevano sfoggiare a petto in fuori le magliette " a Salerno io c'ero!"

 

Ripeto,UNITI a ste merde ancora je cagamo su la capoccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vabbè voi siete sicuri che se so' cagati addosso e hanno fatto di tutto per non andare allo stadio, io invece stavo cercando di capire i fatti prima di giudicare la vicenda. Se so' partiti vojo spera' che un minimo de palle ce l'hanno, anche perché cagasse addosso in 90 è un po' grave. Comunque non volevo alteravve... è che li sopravvaluto forse. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che CAZZO significa l'ordine per telefono???!!

Stai andando giù con la consapevolezza che stavolta non trovi la ternana ciclismo,sai che ti aspettano perché in casa hai fatto l'infame.

Sei in 70-80,credo tu sia preparato a questo ed a confrontarti.

Non hai la scorta,puoi fare quello che CAZZO vuoi e che fai?!? Qualcuno ti chiama e tu scegli di fare come vogliono loro!??

Mi pare tanto de preparato ,e sperato!!!!!!!!, come quando so partiti per terni sapendo che non sarebbero mai arrivati....con l'aggravante che li ce potevano andare eccome.

Fai l'ultras,decidi di fare l'ultras, sai che vai a fare la trasferta dell'anno e con grossa probabilitá di farci.

Partono quelli con più contropalle (70-80 dei 1500 di Viareggio) e che fai....te telefonano e te giri.

Non sta né in cielo né in terra.

Me potete dire quello che CAZZO vi pare ma secondo me UNITI ancora je cagamo su la capoccia.

 

Anni fa,un pullman di 60 leoni ternani se ne andava a Salerno sapendo che avrebbe trovato l'inferno. Non è tornato a casa finché non é andato (o portato) sotto la loro curva,é stato preso di petto tipo americani a nassiria,ma ci é andato,c'ha fatto de brutto ed é tornato a casa. Non ha visto la partita quel pullman ma il giorno dopo arrivavano i complimenti da tutta Italia.

E quei ragazzi il giorno dopo potevano sfoggiare a petto in fuori le magliette " a Salerno io c'ero!"

 

Ripeto,UNITI a ste merde ancora je cagamo su la capoccia!!!!

2266441[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere da tutto una cosa va detta: quelli col biglietto e la tessera li avrebbero fatti entrare, alla fine della storia. Cioè quelli in pullman. Però per solidarietà sono tornati indietro insieme agli altri. Ecco: questa fa ride. :lol: Primo perché il gruppo che sarebbe potuto entrare è nero e quello che avrebbe dovuto sloggiare è rosso. Secondo perché il il gruppo nero è tesserato e quello rosso pare di no. Quindi 'sta fratellanza improvvisa... mmmhhh. :lol: Un tesserato solidarizza con un non tesserato? Allora che cazzo ti tesseri a fare???

Brigata Brigata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok vabbè voi siete sicuri che se so' cagati addosso e hanno fatto di tutto per non andare allo stadio, io invece stavo cercando di capire i fatti prima di giudicare la vicenda.  Se so' partiti vojo spera' che un minimo de palle ce l'hanno, anche perché cagasse addosso in 90 è un po' grave. Comunque non volevo alteravve... è che li sopravvaluto forse.  :lol:

2266449[/snapback]

Io c'ho quasi 40 anni e,un pochino B-) ,la mia tifoseria la conosco.

Stiamo dando troppa importanza a chi in chi questi anni ha fatto cronaca solo,e dico solo,per merdate.

Cantine aperte,in tanti contro tre coppie.

Deruta,contro famiglie invece di scegliere il bar prima.

Prendersela con la ternana ciclismo.

Da eroi CAZZO.

In passato alcuni hanno elencato robe in cui hanno fatto figure de merda...senza andare troppo lontano,altrimenti sparamo su la croce rosa, da San sisto a Todi,da il bar melody a deruta dove belle macchinate attendevano sedute mentre gente sfrecciava( conosci gente del go quindi sai bene...).

Hanno due gambe,due braccia,magari non so più le cagarelle di una volta,ma avoja a magná lu pane.

Ed ancora....UNITI je cagamo ancora su la capoccia.

E per la Madonna,è dai tempi dei nostri nonni che li arrosciamo...senza offesa sto guasto,ma stavolta sti problemi ve li state a creare voi se sopravvalutate sti sfigati(quelli della generazione mia,co figli ed altro,va sicuro che farebbe a gara per prenderli a calci in culo! Per generazioni non é mai sorto il problema. B-):D

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a prescindere da tutto una cosa va detta: quelli col biglietto e la tessera li avrebbero fatti entrare, alla fine della storia. Cioè quelli in pullman. Però per solidarietà sono tornati indietro insieme agli altri. Ecco: questa fa ride.  :lol:  Primo perché il gruppo che sarebbe potuto entrare è nero e quello che avrebbe dovuto sloggiare è rosso. Secondo perché il il gruppo nero è tesserato e quello rosso pare di no. Quindi 'sta fratellanza improvvisa... mmmhhh.  :lol:  Un tesserato solidarizza con un non tesserato? Allora che cazzo ti tesseri a fare???

Brigata Brigata...  :lol:

2266453[/snapback]

Ardaje....ancora co sti ingrigati ed armata non tesserati?!?

Me spieghi come fanno ad entrare loro e gli striscioni .SEMPREEEEEEEEE??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a prescindere da tutto una cosa va detta: quelli col biglietto e la tessera li avrebbero fatti entrare, alla fine della storia. Cioè quelli in pullman. Però per solidarietà sono tornati indietro insieme agli altri. Ecco: questa fa ride.  :lol:  Primo perché il gruppo che sarebbe potuto entrare è nero e quello che avrebbe dovuto sloggiare è rosso. Secondo perché il il gruppo nero è tesserato e quello rosso pare di no. Quindi 'sta fratellanza improvvisa... mmmhhh.  :lol:  Un tesserato solidarizza con un non tesserato? Allora che cazzo ti tesseri a fare???

Brigata Brigata...  :lol:

2266453[/snapback]

Ardaje....ancora co sti ingrigati ed armata non tesserati?!?

Me spieghi come fanno ad entrare loro e gli striscioni .SEMPREEEEEEEEE??????????

2266462[/snapback]

 

Se te devi incazza' te dico che gli Ingrifati so' tesserati, almeno te scazzi. Ma non è così.

La chiudo qui perché me pare de sta' a fa' l'avvocato del diavolo. E tutto vojo meno che passa' da difensore dei conigli.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che CAZZO significa l'ordine per telefono???!!

Stai andando giù con la consapevolezza che stavolta non trovi la ternana ciclismo,sai che ti aspettano perché in casa hai fatto l'infame.

Sei in 70-80,credo tu sia preparato a questo ed a confrontarti.

Non hai la scorta,puoi fare quello che CAZZO vuoi e che fai?!? Qualcuno ti chiama e tu scegli di fare come vogliono loro!??

Mi pare tanto de preparato ,e sperato!!!!!!!!, come quando so partiti per terni sapendo che non sarebbero mai arrivati....con l'aggravante che li ce potevano andare eccome.

Fai l'ultras,decidi di fare l'ultras, sai che vai a fare la trasferta dell'anno e con grossa probabilitá di farci.

Partono quelli con più contropalle (70-80 dei 1500 di Viareggio) e che fai....te telefonano e te giri.

Non sta né in cielo né in terra.

Me potete dire quello che CAZZO vi pare ma secondo me UNITI ancora je cagamo su la capoccia.

 

Anni fa,un pullman di 60 leoni ternani se ne andava a Salerno sapendo che avrebbe trovato l'inferno. Non è tornato a casa finché non é andato (o portato) sotto la loro curva,é stato preso di petto tipo americani a nassiria,ma ci é andato,c'ha fatto de brutto ed é tornato a casa. Non ha visto la partita quel pullman ma il giorno dopo arrivavano i complimenti da tutta Italia.

E quei ragazzi il giorno dopo potevano sfoggiare a petto in fuori le magliette " a Salerno io c'ero!"

 

Ripeto,UNITI a ste merde ancora je cagamo su la capoccia!!!!

2266441[/snapback]

Me l'hanno raccontata la trasferta di salerno il pulman era senza vetri o cmq ne erano rimasti pochi sbaglio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RIPETO 2 CONCETTI:

 

a noi ste cose non ce succederebbero mai: tradìsferta a rischio e loro partono senza scorta!!!

incredibile....a noi ce vengono a pijà sotto casa

 

parti senza scorta e ricevi ordini per telefono? ma annate affanculo và!!!.....hanno fatto de tutto

per fà finta de annà giù speranno in cristo de non arrivà...e così è stato!!...ve ricordo che la settimana prima se sò menati: glie fregava un cazzo a la brigata se quilli dell'armata o gli ingrifati armanevano fori......se sò cagati sotto...punto!

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che CAZZO significa l'ordine per telefono???!!

Stai andando giù con la consapevolezza che stavolta non trovi la ternana ciclismo,sai che ti aspettano perché in casa hai fatto l'infame.

Sei in 70-80,credo tu sia preparato a questo ed a confrontarti.

Non hai la scorta,puoi fare quello che CAZZO vuoi e che fai?!? Qualcuno ti chiama e tu scegli di fare come vogliono loro!??

Mi pare tanto de preparato ,e sperato!!!!!!!!, come quando so partiti per terni sapendo che non sarebbero mai arrivati....con l'aggravante che li ce potevano andare eccome.

Fai l'ultras,decidi di fare l'ultras, sai che vai a fare la trasferta dell'anno e con grossa probabilitá di farci.

Partono quelli con più contropalle (70-80 dei 1500 di Viareggio) e che fai....te telefonano e te giri.

Non sta né in cielo né in terra.

Me potete dire quello che CAZZO vi pare ma secondo me UNITI ancora je cagamo su la capoccia.

 

Anni fa,un pullman di 60 leoni ternani se ne andava a Salerno sapendo che avrebbe trovato l'inferno. Non è tornato a casa finché non é andato (o portato) sotto la loro curva,é stato preso di petto tipo americani a nassiria,ma ci é andato,c'ha fatto de brutto ed é tornato a casa. Non ha visto la partita quel pullman ma il giorno dopo arrivavano i complimenti da tutta Italia.

E quei ragazzi il giorno dopo potevano sfoggiare a petto in fuori le magliette " a Salerno io c'ero!"

 

Ripeto,UNITI a ste merde ancora je cagamo su la capoccia!!!!

2266441[/snapback]

90 minuti di applausi!!!

Condivido anche le virgole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che CAZZO significa l'ordine per telefono???!!

Stai andando giù con la consapevolezza che stavolta non trovi la ternana ciclismo,sai che ti aspettano perché in casa hai fatto l'infame.

Sei in 70-80,credo tu sia preparato a questo ed a confrontarti.

Non hai la scorta,puoi fare quello che CAZZO vuoi e che fai?!? Qualcuno ti chiama e tu scegli di fare come vogliono loro!??

Mi pare tanto de preparato ,e sperato!!!!!!!!, come quando so partiti per terni sapendo che non sarebbero mai arrivati....con l'aggravante che li ce potevano andare eccome.

Fai l'ultras,decidi di fare l'ultras, sai che vai a fare la trasferta dell'anno e con grossa probabilitá di farci.

Partono quelli con più contropalle (70-80 dei 1500 di Viareggio) e che fai....te telefonano e te giri.

Non sta né in cielo né in terra.

Me potete dire quello che CAZZO vi pare ma secondo me UNITI ancora je cagamo su la capoccia.

 

Anni fa,un pullman di 60 leoni ternani se ne andava a Salerno sapendo che avrebbe trovato l'inferno. Non è tornato a casa finché non é andato (o portato) sotto la loro curva,é stato preso di petto tipo americani a nassiria,ma ci é andato,c'ha fatto de brutto ed é tornato a casa. Non ha visto la partita quel pullman ma il giorno dopo arrivavano i complimenti da tutta Italia.

E quei ragazzi il giorno dopo potevano sfoggiare a petto in fuori le magliette " a Salerno io c'ero!"

 

Ripeto,UNITI a ste merde ancora je cagamo su la capoccia!!!!

2266441[/snapback]

90 minuti di applausi!!!

Condivido anche le virgole!!!

2266493[/snapback]

Ultras si nasce e non ci si improvvisa in cinque minuti. Loro vanno in 1500 a Viareggio ma poi a Terni sono sempre venuti i soliti tre gatti. E poi sono la miglior tifoseria d'europa? Secondo me invece erano, sono e restano dei conigli dalla testa ai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dio cane, qualsiasi tifoseria seria se non c'ha la scorta sta a cazzo dritto, non se lamenta che non ce l'ha

arrivi a salerno manco non ce fossero li cartelli delle uscite e aspetti la scorta...

ma de che cazzo stamo a parlà?

2266076[/snapback]

 

Da quello che leggo qua e là, loro dicono di essere stati intercettati poco prima di arrivare, e di essere stati obbligati a NON USCIRE a Pagani (perché c'erano i paganesi a fare le ronde fino al casello). Quindi su ordine altrui avrebbero dovuto tirare dritto fino a Salerno. Arrivati a Salerno sono stati lasciati in attesa, e se non erro è lì che sarebbe arrivata un po' di scorta. Tra un cazzo e 'n andro, insomma, li hanno "liberati" a partita inoltrata. Chi aveva tessera e biglietto poteva andare, chi era senza tessera e biglietto sarebbe dovuto tornare a casa. C'era un pullman di tesserati (Brigata, una cinquantina) e macchine + pullmini non tesserati (una quarantina, suppongo Ingrifati/Armata). Così dicono. Siccome la metà delle persone sarebbero state rispedite a casa, hanno deciso di andare via tutti.

 

AMMESSO CHE LE COSE SIANO ANDATE COSI' (non ne ho idea) la cosa inconcepibile secondo me è un'altra. Possibile che, eccetto quei 90 (partiti praticamente "mano nella mano") non ci sono stati semplici tifosi, con la macchina propria, per cazzi loro, che sono entrati allo stadio senza troppe pugnette? Fai una macchina de cinquantenni, tessere e biglietti, vai a Pagani senza sciarpe (visti i rischi del caso) e entri. Possibile che se so' cagati tutti addosso? Non c'è stato un cazzo de tifoso che è riuscito a salva' la faccia a tutti??!?! Ne bastavano una cinquantina, anche se a Frosinone un mese prima erano 1.300..... invece figura de merda colossale. Stavolta più che degli ultras SEMBREREBBE una figura di merda della tifoseria. Correggimi se sbaglio.

2266352[/snapback]

 

sui perugini non commento, è inutile e li conosciamo sin troppo bene.

vorrei sottolineare, però, che prima di dare lezioni in casa altrui, ricordiamo bene cosa è accaduto dalle nostre parti negli ultimi anni. ergo, non parliamo di numeri, per favore.

adesso sono tutti bravi ad andare in trasferta, tranquilli con le tessere, le mega scorte, ecc.

tutto molto bello, per carità, ma non diamo lezioni da ultras.

tutta questa fila e brama di partire che c'è oggi - ripeto, anche molto bella - non la vedevo qualche anno fa. dove stavano/stavamo - mi ci metto anche io perché ho smesso di andare allo stadio 6-7 anni fa - tutti?

si, è vero, longarini e gli eroi, la disaffezione, ma il codice prescrive di seguire la squadra sempre e comunque.

pongo una domanda. possibile che gli ultimi due anni di serie b partivamo in 20 o al massimo 50 e gli anni della c1 partivano sempre i soliti 15-20, rischiando il culo ogni domenica? ed a loro andrà sempre il mio rispetto. dove erano tutti gli altri? possibile non si arrivava a 50 o a 100?!

sono domande retoriche le mie, non pretendono una risposta, ma spero abbiano reso il mio pensiero.

insomma, parliamo dei perugini, di quanto siano conigli, infami e sbruffoni senza ragione. ma non diamo lezioni a nessuno perché anche noi - come tutti del resto - abbiamo le nostre pagine poco gloriose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dio cane, qualsiasi tifoseria seria se non c'ha la scorta sta a cazzo dritto, non se lamenta che non ce l'ha

arrivi a salerno manco non ce fossero li cartelli delle uscite e aspetti la scorta...

ma de che cazzo stamo a parlà?

2266076[/snapback]

 

Da quello che leggo qua e là, loro dicono di essere stati intercettati poco prima di arrivare, e di essere stati obbligati a NON USCIRE a Pagani (perché c'erano i paganesi a fare le ronde fino al casello). Quindi su ordine altrui avrebbero dovuto tirare dritto fino a Salerno. Arrivati a Salerno sono stati lasciati in attesa, e se non erro è lì che sarebbe arrivata un po' di scorta. Tra un cazzo e 'n andro, insomma, li hanno "liberati" a partita inoltrata. Chi aveva tessera e biglietto poteva andare, chi era senza tessera e biglietto sarebbe dovuto tornare a casa. C'era un pullman di tesserati (Brigata, una cinquantina) e macchine + pullmini non tesserati (una quarantina, suppongo Ingrifati/Armata). Così dicono. Siccome la metà delle persone sarebbero state rispedite a casa, hanno deciso di andare via tutti.

 

AMMESSO CHE LE COSE SIANO ANDATE COSI' (non ne ho idea) la cosa inconcepibile secondo me è un'altra. Possibile che, eccetto quei 90 (partiti praticamente "mano nella mano") non ci sono stati semplici tifosi, con la macchina propria, per cazzi loro, che sono entrati allo stadio senza troppe pugnette? Fai una macchina de cinquantenni, tessere e biglietti, vai a Pagani senza sciarpe (visti i rischi del caso) e entri. Possibile che se so' cagati tutti addosso? Non c'è stato un cazzo de tifoso che è riuscito a salva' la faccia a tutti??!?! Ne bastavano una cinquantina, anche se a Frosinone un mese prima erano 1.300..... invece figura de merda colossale. Stavolta più che degli ultras SEMBREREBBE una figura di merda della tifoseria. Correggimi se sbaglio.

2266352[/snapback]

 

sui perugini non commento, è inutile e li conosciamo sin troppo bene.

vorrei sottolineare, però, che prima di dare lezioni in casa altrui, ricordiamo bene cosa è accaduto dalle nostre parti negli ultimi anni. ergo, non parliamo di numeri, per favore.

adesso sono tutti bravi ad andare in trasferta, tranquilli con le tessere, le mega scorte, ecc.

tutto molto bello, per carità, ma non diamo lezioni da ultras.

tutta questa fila e brama di partire che c'è oggi - ripeto, anche molto bella - non la vedevo qualche anno fa. dove stavano/stavamo - mi ci metto anche io perché ho smesso di andare allo stadio 6-7 anni fa - tutti?

si, è vero, longarini e gli eroi, la disaffezione, ma il codice prescrive di seguire la squadra sempre e comunque.

pongo una domanda. possibile che gli ultimi due anni di serie b partivamo in 20 o al massimo 50 e gli anni della c1 partivano sempre i soliti 15-20, rischiando il culo ogni domenica? ed a loro andrà sempre il mio rispetto. dove erano tutti gli altri? possibile non si arrivava a 50 o a 100?!

sono domande retoriche le mie, non pretendono una risposta, ma spero abbiano reso il mio pensiero.

insomma, parliamo dei perugini, di quanto siano conigli, infami e sbruffoni senza ragione. ma non diamo lezioni a nessuno perché anche noi - come tutti del resto - abbiamo le nostre pagine poco gloriose.

2266495[/snapback]

 

Ti capisco ma non c'entrano nulla i ternani nel concetto. Io scrivevo che se vai a Viareggio in più di mille e diserti Pagani fai una figura barbina. Anche se i ternani non erano mai annati in trasferta in vita loro. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dio cane, qualsiasi tifoseria seria se non c'ha la scorta sta a cazzo dritto, non se lamenta che non ce l'ha

arrivi a salerno manco non ce fossero li cartelli delle uscite e aspetti la scorta...

ma de che cazzo stamo a parlà?

2266076[/snapback]

 

Da quello che leggo qua e là, loro dicono di essere stati intercettati poco prima di arrivare, e di essere stati obbligati a NON USCIRE a Pagani (perché c'erano i paganesi a fare le ronde fino al casello). Quindi su ordine altrui avrebbero dovuto tirare dritto fino a Salerno. Arrivati a Salerno sono stati lasciati in attesa, e se non erro è lì che sarebbe arrivata un po' di scorta. Tra un cazzo e 'n andro, insomma, li hanno "liberati" a partita inoltrata. Chi aveva tessera e biglietto poteva andare, chi era senza tessera e biglietto sarebbe dovuto tornare a casa. C'era un pullman di tesserati (Brigata, una cinquantina) e macchine + pullmini non tesserati (una quarantina, suppongo Ingrifati/Armata). Così dicono. Siccome la metà delle persone sarebbero state rispedite a casa, hanno deciso di andare via tutti.

 

AMMESSO CHE LE COSE SIANO ANDATE COSI' (non ne ho idea) la cosa inconcepibile secondo me è un'altra. Possibile che, eccetto quei 90 (partiti praticamente "mano nella mano") non ci sono stati semplici tifosi, con la macchina propria, per cazzi loro, che sono entrati allo stadio senza troppe pugnette? Fai una macchina de cinquantenni, tessere e biglietti, vai a Pagani senza sciarpe (visti i rischi del caso) e entri. Possibile che se so' cagati tutti addosso? Non c'è stato un cazzo de tifoso che è riuscito a salva' la faccia a tutti??!?! Ne bastavano una cinquantina, anche se a Frosinone un mese prima erano 1.300..... invece figura de merda colossale. Stavolta più che degli ultras SEMBREREBBE una figura di merda della tifoseria. Correggimi se sbaglio.

2266352[/snapback]

 

sui perugini non commento, è inutile e li conosciamo sin troppo bene.

vorrei sottolineare, però, che prima di dare lezioni in casa altrui, ricordiamo bene cosa è accaduto dalle nostre parti negli ultimi anni. ergo, non parliamo di numeri, per favore.

adesso sono tutti bravi ad andare in trasferta, tranquilli con le tessere, le mega scorte, ecc.

tutto molto bello, per carità, ma non diamo lezioni da ultras.

tutta questa fila e brama di partire che c'è oggi - ripeto, anche molto bella - non la vedevo qualche anno fa. dove stavano/stavamo - mi ci metto anche io perché ho smesso di andare allo stadio 6-7 anni fa - tutti?

si, è vero, longarini e gli eroi, la disaffezione, ma il codice prescrive di seguire la squadra sempre e comunque.

pongo una domanda. possibile che gli ultimi due anni di serie b partivamo in 20 o al massimo 50 e gli anni della c1 partivano sempre i soliti 15-20, rischiando il culo ogni domenica? ed a loro andrà sempre il mio rispetto. dove erano tutti gli altri? possibile non si arrivava a 50 o a 100?!

sono domande retoriche le mie, non pretendono una risposta, ma spero abbiano reso il mio pensiero.

insomma, parliamo dei perugini, di quanto siano conigli, infami e sbruffoni senza ragione. ma non diamo lezioni a nessuno perché anche noi - come tutti del resto - abbiamo le nostre pagine poco gloriose.

2266495[/snapback]

Alt genera'...io ho fatto spesso parte de quei 15/20, non 90 e non semo mai annapti a cerca' nessuna scorta. Se c'era ce la semo dovuta pija' ma se non c'era non l'ha cercata nessuno. Al delle alpi eravamo 13, un pulmino e una macchina, senza scorta, non successe nulla ma se volevano, visti i precedenti, ce potevano anche da.

Un solo settore ospiti rimase vuoto, trieste di martedi sera, e non per paura di chissa' chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parlare de quelle quattro scucchie allungate è tempo perso.Ma non avete visto che facce da scemi che c'hanno su li filmati che fanno?

E do vanno tutte quelle botole?A Pagani non je cce facevano armanè neanche la puzza! :lol:

Sù!Ma non avete sentito che canzoni con quella loro parlata oscena?

Andro che l'ascolani! :(

Rispetto a loro sò professori d'italiano!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dio cane, qualsiasi tifoseria seria se non c'ha la scorta sta a cazzo dritto, non se lamenta che non ce l'ha

arrivi a salerno manco non ce fossero li cartelli delle uscite e aspetti la scorta...

ma de che cazzo stamo a parlà?

2266076[/snapback]

 

Da quello che leggo qua e là, loro dicono di essere stati intercettati poco prima di arrivare, e di essere stati obbligati a NON USCIRE a Pagani (perché c'erano i paganesi a fare le ronde fino al casello). Quindi su ordine altrui avrebbero dovuto tirare dritto fino a Salerno. Arrivati a Salerno sono stati lasciati in attesa, e se non erro è lì che sarebbe arrivata un po' di scorta. Tra un cazzo e 'n andro, insomma, li hanno "liberati" a partita inoltrata. Chi aveva tessera e biglietto poteva andare, chi era senza tessera e biglietto sarebbe dovuto tornare a casa. C'era un pullman di tesserati (Brigata, una cinquantina) e macchine + pullmini non tesserati (una quarantina, suppongo Ingrifati/Armata). Così dicono. Siccome la metà delle persone sarebbero state rispedite a casa, hanno deciso di andare via tutti.

 

AMMESSO CHE LE COSE SIANO ANDATE COSI' (non ne ho idea) la cosa inconcepibile secondo me è un'altra. Possibile che, eccetto quei 90 (partiti praticamente "mano nella mano") non ci sono stati semplici tifosi, con la macchina propria, per cazzi loro, che sono entrati allo stadio senza troppe pugnette? Fai una macchina de cinquantenni, tessere e biglietti, vai a Pagani senza sciarpe (visti i rischi del caso) e entri. Possibile che se so' cagati tutti addosso? Non c'è stato un cazzo de tifoso che è riuscito a salva' la faccia a tutti??!?! Ne bastavano una cinquantina, anche se a Frosinone un mese prima erano 1.300..... invece figura de merda colossale. Stavolta più che degli ultras SEMBREREBBE una figura di merda della tifoseria. Correggimi se sbaglio.

2266352[/snapback]

 

sui perugini non commento, è inutile e li conosciamo sin troppo bene.

vorrei sottolineare, però, che prima di dare lezioni in casa altrui, ricordiamo bene cosa è accaduto dalle nostre parti negli ultimi anni. ergo, non parliamo di numeri, per favore.

adesso sono tutti bravi ad andare in trasferta, tranquilli con le tessere, le mega scorte, ecc.

tutto molto bello, per carità, ma non diamo lezioni da ultras.

tutta questa fila e brama di partire che c'è oggi - ripeto, anche molto bella - non la vedevo qualche anno fa. dove stavano/stavamo - mi ci metto anche io perché ho smesso di andare allo stadio 6-7 anni fa - tutti?

si, è vero, longarini e gli eroi, la disaffezione, ma il codice prescrive di seguire la squadra sempre e comunque.

pongo una domanda. possibile che gli ultimi due anni di serie b partivamo in 20 o al massimo 50 e gli anni della c1 partivano sempre i soliti 15-20, rischiando il culo ogni domenica? ed a loro andrà sempre il mio rispetto. dove erano tutti gli altri? possibile non si arrivava a 50 o a 100?!

sono domande retoriche le mie, non pretendono una risposta, ma spero abbiano reso il mio pensiero.

insomma, parliamo dei perugini, di quanto siano conigli, infami e sbruffoni senza ragione. ma non diamo lezioni a nessuno perché anche noi - come tutti del resto - abbiamo le nostre pagine poco gloriose.

2266495[/snapback]

Alt genera'...io ho fatto spesso parte de quei 15/20, non 90 e non semo mai annapti a cerca' nessuna scorta. Se c'era ce la semo dovuta pija' ma se non c'era non l'ha cercata nessuno. Al delle alpi eravamo 13, un pulmino e una macchina, senza scorta, non successe nulla ma se volevano, visti i precedenti, ce potevano anche da.

Un solo settore ospiti rimase vuoto, trieste di martedi sera, e non per paura di chissa' chi

2266502[/snapback]

vero confermo tutto anche io spesso ho perso parte del gruppo in questi ultimi 10 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusateme, scrivo pe cercà de capì la situazione... questi sarebbero statei dirottati TELEFONICAMENTE a Salerno (stavano a 3 km dallo stadio de pagani e la partita stava per comincià) e da li, già oltre il fischio d'inizio, invece de pija e annà allo stadio se sarebbero messi a aspettà la scorta??? e a partita cominciata???? ma... erano partiti da perugia pe vede la partita o pe vede la scorta? (apparte il particolare che ogni tifoseria del mondo la scorta la schifa e ce se incazza mentre loro l'aspettano! ma vabbè che sò perugini se sa) ma che gente è questa? c'emo da fa noi...

 

PS: concordo co quanto detto da lu generale... ma qui stamo a parlà de proprio un'altra cosa... io non avevo mai visto né sentito niente del genere... sto a cercà de capì...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè scusateme, scrivo pe cercà de capì la situazione... questi sarebbero statei dirottati TELEFONICAMENTE a Salerno (stavano a 3 km dallo stadio de pagani e la partita stava per comincià) e da li, già oltre il fischio d'inizio, invece de pija e annà allo stadio  se sarebbero messi a aspettà la scorta??? e a partita cominciata???? ma... erano partiti da perugia pe vede la partita o pe vede la scorta? (apparte il  particolare che ogni tifoseria del mondo la scorta la schifa e ce se incazza mentre loro l'aspettano! ma vabbè che sò perugini se sa)  ma che gente è questa? c'emo da fa noi...

 

PS: concordo co quanto detto da lu generale... ma qui stamo a parlà de proprio un'altra cosa... io non avevo  mai visto né sentito niente del genere... sto a cercà de capì...

2266553[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PAGANI SE CACANO SOTTO SENZA SCORTA...

 

...PERO' VANNO CERCANDO ANZIANI E RAGAZZINI PER FARE GLI "ULTRAS"...

 

 

SECONDO ME DEVONO SOLO MORI' TUTTI: RUBBANO IL POSTO AL MONDO A CHI SE LO MERITA VERAMENTE DE STACCE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, secondo la maggior parte di voi è impossibile che un questore (o chi per lui) ti trattiene per strada, impartisce ordini e ti rispedisce a casa. Io visti li tempi che corrono posso anche crederci, e stavo cercando solo di capire, ma la verità la sa solo chi c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando, secondo la maggior parte di voi è impossibile che un questore (o chi per lui) ti trattiene per strada, impartisce ordini e ti rispedisce a casa. Io visti li tempi che corrono posso anche crederci, e stavo cercando solo di capire, ma la verità la sa solo chi c'era.

2266609[/snapback]

 

 

a riccà ma ce si o ce fai?

è ovvio, senza stà a fà l'eroi, che se lu questore me ferma co la macchina o lu pulmanne e me dice de uscì a canicattì ce devo fà.....ma se uno me chiama per telefono e me dice che è lu questore a me vene da ride e me faccio li cazzi miei!!!....

per il resto, poi, condivido un pò quello che dice lu generale anche se le problematiche nostre oggi sò altre e non se ne pò parlà certo quì...ergo mà famoce li cazzi nostri la storia è stata scritta e per loro è sempre una storia demmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece la polizia l'ha dirottati a salerno dicendo semplicemente che se andavano allo stadio i paganesi l'avrebbero massacrati e la polizia quindi non l'avrebbero scortati??

 

La tifoseria più bella d'Europa così se ne torna a pg, magari sentendosi pure eroi, facendo la solita figura cazzona: noi c'eravamo (vedi le foto all'autogrill al derby).

 

Sembra "una storia triste" delle Iene!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

PG TBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando, secondo la maggior parte di voi è impossibile che un questore (o chi per lui) ti trattiene per strada, impartisce ordini e ti rispedisce a casa. Io visti li tempi che corrono posso anche crederci, e stavo cercando solo di capire, ma la verità la sa solo chi c'era.

2266609[/snapback]

 

 

a riccà ma ce si o ce fai?

è ovvio, senza stà a fà l'eroi, che se lu questore me ferma co la macchina o lu pulmanne e me dice de uscì a canicattì ce devo fà.....ma se uno me chiama per telefono e me dice che è lu questore a me vene da ride e me faccio li cazzi miei!!!....

per il resto, poi, condivido un pò quello che dice lu generale anche se le problematiche nostre oggi sò altre e non se ne pò parlà certo quì...ergo mà famoce li cazzi nostri la storia è stata scritta e per loro è sempre una storia demmerda!

2266615[/snapback]

 

Possono anche avelli fermati co' la paletta io non lo so!!!

Lu telefono l'ho ipotizzato io non sapendo nulla di come funziona con la legge. Loro dicono de esse stati "intercettati" in autostrada, so un cazzo io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se invece la polizia l'ha dirottati a salerno dicendo semplicemente che se andavano allo stadio i paganesi l'avrebbero massacrati e la polizia quindi non l'avrebbero scortati??

 

La tifoseria più bella d'Europa così se ne torna a pg, magari sentendosi pure eroi, facendo la solita figura cazzona: noi c'eravamo (vedi le foto all'autogrill al derby).

 

Sembra "una storia triste" delle Iene!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

PG TBC

2266618[/snapback]

 

Il pullman che prende al tramonto tristemente la strada di casa...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora con sti ingrifati ed armata non tesserati?!?!

Ma a chi lo vogliono far credere?? A qualche poro Coglione e basta.

Ovunque in trasferta so maghi ed entrano senza tessera?

Ovunque so maghi e riescono a mettere gli striscioni senza autorizzazione?!?

Ma famo la finita co sta sega.

So tesserati,basta...la facessero finita co sta sceneggiata.

Mica morì prima se te tesseri. Tifoserie scelgono di non tesserarsi,altri se ne sbattono e finisce li.

Che CAZZO di senso ha dire non sono tesserato quando poi si vede da Lampedusa che lo sei.

 

Sto guasto non me la sto prendendo con te eh ;)

2266364[/snapback]

 

Premesso (e scontato) il fatto che non voglio difenderli, perché anche secondo me so' ridicoli, volevo precisare due cose: per quanto riguarda la Brigata, tutti sanno che è tesserata. L'Armata secondo me anche, perché appende SEMPRE lo striscione "AR". Gli Ingrifati però non lo so, l'anno scorso non erano tesserati, so' sicuro al 100% (andavano spesso fuori dai settori o in altri settori). Quest'anno continuo a leggere che sono contro la tessera, ma allo stesso tempo vedo troppo spesso il loro striscione in trasferta. So' tre le ipotesi:

o sculano sempre e sfruttano il 2x1 (in serie B per esempio lo fanno poche società),

o pijano gli accrediti,

o se so' tesserati!!!

Gli indizi che ho raccolto io me fanno pensa' alle prime due ipotesi! Non credo se siano tesserati... LORO! Anche perché se si tessera uno, si tesserano tutti penso, non è che se stai in un gruppo fai come cazzo te pare. Posso anche sbagliare, sicuramente però so' gli unici a Perugia che contestano la tessera AD OGGI 14 MAGGIO... poi magari so' 10 e gli altri Ingrifati ce l'hanno, non lo so!!!

 

 

Gia' me li vedo, perugini non tesserati ( quindi a rischio denuncia e daspo) che fanno macchine e pulmini per andare in un posto dove li aspettano...

Chi non li ha fatti uscire a pagani se sono stati intercettati e bloccati a salerno? E' come fa un processo a berlusconi, questi campano de cazzate e io non ce vojo perde tempo

2266389[/snapback]

 

Mi sono spiegato male. Loro dicono di aver ricevuto il divieto di uscire a Pagani. Poi, una volta proseguito per Salerno, sono usciti al casello del capoluogo, e lì è arrivata la polizia.

2266395[/snapback]

O sei scortato da prima e quindi sotto scorta ti fanno uscire dove vogliono loro oppure sei tu e i tuoi compagni di pulman e decidi di uscire dove vuoi. Qualche trasferta l'ho fatta e lo so come funziona. Sai cosa credo sia successo? Le merde so arrivate senza scorta a caserta, visto che nessuna scorta s'era fatta vede' hanno iniziato a cacasse sotto e hanno chiamato qualcuno non proprio ultras che gli ha detto di proseguire per salerno dove la polizia li ha tenuti li fino a tardi. Se avessero voluto sarebbero usciti a pagani ed avrebbero potuto dimostrare di non essere quelle merde che sono.

Che ci sia qualcosa di strano nella non scorta in una rrasferta a rischio sembra pure a me, ma qualche compagno di avventura potra' confermare, noi ne avremmo approfittato assumendoci tutte le responsabilita' di di hiararsi ultras. E con questo la chiudo qui che devo anna' a puli' il culo a mi fija che ha cacato e inizia ad appesta' casa

Perugia merda

2266429[/snapback]

 

tanto per rimanè in tema de MERDA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, giusto ieri ho parlato con un mio amico di perugia, non è un ultras, e se ne guarda bene, ma ha amicizie nell'ambiente, specie tra gli 'mbranati.

mi raccontava l'episodio di pagani ed, anche lui, ci vede poco chiaro. troppe le stranezze di questa vicenda, però mi ha detto - non so se qualcuno lo ha già riportato - che a fine primo tempo la polizia avrebbe permesso ai possessori di biglietto di recarsi allo stadio, scortandoli.

sulla situazione tessera in curva nord, mi conferma che la brigata quaqua è tutta tesserata, l'armata rotta in parte, mentre gli 'mbranati ufficialmente sono non tesserati e contro di essa ma, non si capisce bene come, riescano ad andare sempre in trasferta. è vero, in c1 molte società hanno fatto il 2x1, molto più che in serie b, poi ci sono gli accrediti. ma questi qua, quanti accrediti riescono a pigliare?!?! insomma, è un mistero anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.