Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

a me non frega un caxxo del Perugia ma gli ci sts bene..sti coglioni de giornalisti invece di vedere la partita della loro squadra, sono andati a gubbio con collegamento in diretta... so andati a gufare e stavano godendo al pareggio del gubbio, ma poi ce so rimasti di merda al gol del Frosinone al 97esimo

 

da pugnetta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è successo questo, palla al portiere del Gubbio, c'è un giocatore a terra e lui mette fuori la palla, il Frosinone invece di restituire la palla cerca di giocarla e ne nasce un'entrata assassina di un giocatore del Gubbio con parapiglia seguente in cui viene espulso sia l'autore del fallo che un altro giocatore del Gubbio, dalla punizione seguente palla in mezzo e gol di testa, 3-2 :D

 

Che c'entra so stati belli fiji de mignotta però finché è il pg a piallo in culo va sempre bene! :D

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega un caxxo del Perugia ma gli ci sts bene..sti coglioni de giornalisti invece di vedere la partita della loro squadra, sono andati a gubbio con collegamento in diretta... so andati a gufare e stavano godendo al pareggio del gubbio, ma poi ce so rimasti di merda al gol del Frosinone al 97esimo

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH NOOOOOOOOOOOOO

Frosinone...culone

:D

 

aspetto i saccenti commenti dei """"""""""giornalisti"""""""""""""" perugini dopo l'ennesima impresa del grifo sulla paganese, temibile avversario di questa lega prot :P

ahahahahahahahahhahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super mega rosicata... Che spettacolo, il sogno sarebbe che andassero ai play off e incontrassero in semifinale di nuovo il Pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato di lega pro sarà comunque falsato dalla sua formula da impiccagione (senza retrocessioni) che porterà ad un mercimonio di partite ancora più sfacciato rispetto al livello già infimo chec'era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio Taccucci!! :lol: invece de annà a vede il suo amatissimo grifone è annato a gufà a Gubbio dall'amichetti loro!!

È IO GODO ANCORA DE PIÙ !!!

 

AHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAH !

 

Ve dole freghi!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio Taccucci!! :lol: invece de annà a vede il suo amatissimo grifone è annato a gufà a Gubbio dall'amichetti loro!!

È IO GODO ANCORA DE PIÙ !!!

 

AHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAH !

 

Ve dole freghi!?!?

poro coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq al di là de quello che è successo oggi basta co stà pugnetta de ardà la palla....la butti fori?

sò cazzi tua io batto e se me vene bene te faccio golle!!

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Avoja...Taccucci che rosicate bestiali...che spettacolo...inviati speciali da Gubbio e je finisce cosi :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq al di là de quello che è successo oggi basta co stà pugnetta de ardà la palla....la butti fori?

sò cazzi tua io batto e se me vene bene te faccio golle!!

Io batto il fallo e gli faccio gol. gli ho ugualmente reso il pallone perchè vanno a battere da centrocampo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante partite mancano 5? e una in meno per il frosinone? a calendario come stanno messi? (così, per curiosità... tanto vanno su diretti)

ultima giornata Perugia - Frosinone

una partita in meno per il Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.