Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

LA COSA PIU' BELLA E' CHE CE PIAVANO PER CULO PERCHE' IL GIORNO DEL FALLIMENTO AVEMO FESTEGGIATO, ERANO CONVINTI CHE SE LIBERAVANO DA COVARELLI E RIPARTIVANO DALLA C1  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

M E R D E!!!!!!!!!!!

1780626[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi continuate a parla' de serie D, ma 350.000 euro chi glieli dà? e la squadra la devono fa' da capo... ;) se fossi in loro, ricomincerei da una tranquilla e dignitosa terza categoria...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grandissimo Torello :lol:

1780959[/snapback]

 

 

"il perugia ha una nuova dirigenza?"

 

"SI, AL 100%"

 

porca madò che cazzo de gente che gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che sto Laurenti l'ha pijati per culo in tutti i modi, facennoceli crede fino alla fine. E loro invece de incazzasse co stu fenomeno se la pjano coi magistrati, co cristo e co sant'anna. So talmente stupidi che non deve stacce manco soddisfazone a sfilaje le caramelle da sotto al naso.

 

 

Ma te poi fidà de uno che fa scrve certi comunicati che sembrano usciti dalla scuola radio elettra e che addirittura fa l'errori sulla home page del sito Internet?

 

 

Sabato 8 maggio alle ore 18:00 presso IN Grand Relais....

 

giusto ai cavalieri de Malta e alle rivelazioni de PP Ultrà possono crede st'imbecilli.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1780973[/snapback]

 

zitto che ho sentito l'intervista che ha rilasciato ieri.

prima ha detto che lui le ha provate tutte e che ci buttava tutto quello che poteva e cioè 6.100.000 euro (chiaramente li finanziava la banca, ma non ha detto quale).

poi ha detto che la notte prima per telefono aveva parlato con un grosso immobiliarista romano per i 4 milioni che mancavano.

questo gli ha detto che per dagli una risposta voleva tempo fino a domenica.

al che lu poro torello gli ha detto "che te devo dire, se non facciamo questo ne facciamo un altro di bisness (come dice lui), ma qualcosa insieme faremo".

fantastico, ha detto che voleva fa il bisness col perugia, gl'ha portato l'arabi finti, gl'ha portato auriemma e li perugini se incazzano con il curatore perchè avrebbe fatto il bando male :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non me pare serio... ma il motivo di tutto ciò? Saprai che laurenti è un personaggio in zona... cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei esse' ingenuo, ma i motivi per cui Laurenti doveva pijasseli per il culo?

1780985[/snapback]

 

se te devo dì la verità manco mi interessa di saperli.

quello che conta è il risultato. :D

p.s.: comunque fino a un mese fa credo che non fossero tanti a sepere chi fosse torello laurenti, ora un bel pò di notorietà l'ha acquisita in tutta l'umbria.

e a perugia è diventato un eroe.

male non gli è andata

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei esse' ingenuo, ma i motivi per cui Laurenti doveva pijasseli per il culo?

1780985[/snapback]

guarda, i motivi non li so, ma il risultato è che il torello se l'è ingroppati a annà e venì.... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei esse' ingenuo, ma i motivi per cui Laurenti doveva pijasseli per il culo?

1780985[/snapback]

 

se te devo dì la verità manco mi interessa di saperli.

quello che conta è il risultato. :D

1780997[/snapback]

 

un bell'omicidio senza movente è quello che ce voleva in questo torrido inizio d'estate... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire

 

niente male la classe imprenditoriale perugina

1780998[/snapback]

 

tipo la nostra :lol:

te l'immagini come correrebbero :(

1781004[/snapback]

 

mejo nn aveccela pè niente piuttosto che sti 4 cialtroni

 

ma è proprio roba da ladri de polli de paese porca madò

 

se questa è l'augusta perusia, molto meglio la nostra povera città operaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire

 

niente male la classe imprenditoriale perugina

1780998[/snapback]

 

tipo la nostra :lol:

te l'immagini come correrebbero :(

1781004[/snapback]

 

mejo nn aveccela pè niente piuttosto che sti 4 cialtroni

 

ma è proprio roba da ladri de polli de paese porca madò

 

se questa è l'augusta perusia, molto meglio la nostra povera città operaia

1781007[/snapback]

 

su questo sono d'accordo.

guardando i fatti da fuori c'è da dire che i personaggi che sono passati per perugia da una mesata a questa parte sono fantastici.

se qualcuno è pratico vada a cercare su youtube il filmato del portavoce della cordata ermini (quella degli arabi) mentre corre senza ombrello dagli spogliatoi del curi.

oppure i comunicati stampa dello stesso portavoce (si chiama ballerini).

oppure la conferenza stampa che lu poro laurenti ha organizzato con tre o quattro bei personaggi amici degli arabi.

oppure i discorsi di pieroni che aveva fretta di far fallire il perugia perchè sennò non faceva a tempo a riprenderla per giocare in serie C.

che te devo dì: alla fine covarelli me pare uno de li mejio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni.

se poi sono 30 non c'è problema.

alla fine erano 4 e non ce l'avevano.

Ballerini è il mio nuovo mito: sotto l'acqua, senza ombrello a sparà cazzate e pigliacce le paraculate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahah

Come fai a non essere felice del fallimento del pg? A me du giorni de gioia me li stanno a regalà, ma non tanto per il perugia stesso, quanto per quei torcoloni co le rosciole....

Io pagherei oro per vedelli allo stadio de Campitello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo Signor Daniele chi Le scrive è Stefano Ballerini, il portavoce Ufficiale del Dott. Nicola Ermini, in questi momenti impegnato a cercare di perfezionare l'acquisto del 100% delle quote del Perugia Calcio dalla Mas per conto della propria rappresentata cordata araba che ha già messo sul " piatto" a tutt' oggi la cifra di 15 Milioni di Euro per far fronte a tutti i possibili debiti del Perugia Calcio stesso, ed al contempo a divenire Ufficialmente il Presidente Amministratore Unico con poteri illimitati della Società perugina. Ho letto " sbigottito" della presa di posizione sua , estesa alla tifoseria del "Grifo" per quanto riguarda l'appello di disertare il Curi Domenica. Credo che la assoluta mancanza di voglia di " starci ad ascoltare" vi faccia prendere le classiche " lucciole per lanterne". Ri- preciso che Nessuna delle attuali parti in causa ha mai parlato di fallimento del Perugia Calcio. Non avrebbe senso. Il " cosidetto" fallimento in corso" o tanto meno l'anti-

legale o illegale che dir si voglia " fallimento pilotato" portrebbe dritto dritto il Perugia calcio in Interregionale, visto che il " cosidetto" Lodo Petrucci è stato riformato nel 2008 e da allora riguarda solo le Società iscritte e facenti parte della Lega Calcio, mentre il Perugia fa parte della Lega Pro. Il " fallimento pilotato" essendo inoltre " fuori-legge" porterebbe immediatamente nel caso del Perugia all'entrata in scena della Guardia di Finanza perche se si decidesse di lasciare fuori tutto il disavanzo riguardante

gli stipendi dei: giocatori, impiegati, creditori privilegiati e non creerebbe ancor più " caos" attorno alla Società biancorossa. Pertanto ribadendo che ne il Dott. Ermini, ne il Dott. Covarelli, ne tanto meno il Sig. Pomponi tramite i propri legali non hanno mai pronunciato la parola " fallimento"Noi stiamo lavorando per porre fine in tutti i sensi ai problemi del Perugia Calcio e per cercare di evitarle il terzo " capitombolo" stavolta in Interregionale, per " colpa" degli attuali proppietari della Società umbra e non certamente nostra. Da come ci siamo presentati allo Stadio Curi, pur con tutti gli " ovvi" dubbi riguardanti le persone presenti, ,pur con l'aver dato immediato segno di buona volontà ( 5 milioni di Euro " pronta cassa" ) e con la stessa offerta salita per necessità contingente fino a questo momento a 15 milioni di Euro.in città, c' è ancora chi sta tifando per il Sig. Pieroni e per i suoi rappresentati. Tutto ciò è assolutamente incredibile. Mi risulta e ci risulta che il Sig. Pieroni è stato radiato dalla FGCI e dove è andato credo di poter liberamente asserire che certo non ha fatto sfracelli...anzi. Noi stiamo facendo invece il massimo che possiamo per acquistare il Perugia " in bonis" e al contempo salvaguardandone l'attuale titolo sportivo, e da li il nostro programma prevede in 4 anni la risalita in serie A. A tale affermazione aggiungo che i due Procuratori: Brovarone e Pallavicino, stanno aspettando la " nostra buona novella" per arrivare a Perugia e rifare la squadra dal DS al nuovo Allenatore a tutta la nuova

rosa.. Non resta che aspettare credo da ora al massimo un oretta per poi sperare di darvi la soluzione positiva di tutta la faccenda. Chiudo col ricordare che l'esito dell'andata a buon fine del nostro tentativo è tutto nelle mani e nella " penna" del Sig. Covarelli, l'attuale detentore del 100% delle azioni del Perugia Calcio tramite la Mas. Noi abbiamo i soldi che bastano ed avanzano per chiudere la " partita" positivamente; da Covarelli arriverà l'ultima risposta. Se tutto dovesse malauguratamente, sciaguratamente, drammaticamente fallire ( Dio voglia che tutto ciò non accada e lo dico con il cuore in mano mi creda) sarà solo e solamente per colpa di Covarelli e di qualcun altro. Non nostra. Glielo posso giurare sulla testa di mio figlio e di mia moglie. Con questo, al momento di inviarle questa " accorata" mia la saluto cordialmente tornando a seguire l'auspicabile " count-down" che ci potrebbe portare nelle prossime ore a dare il buon annuncio a tutta la Città

di Perugia ed ai suoi impagabili ed appassionati tifosi. Speriamo tutti; speriamolo assieme .

Cordali Saluti Stefano Ballerini

 

PS: Come da " ferrea volontà" del Dott. Ermini, da ieri sera mi sono dovuto rendere irraggiungibile: le piccole e grandi inesattezze riportante dai vari quotidiani stamattina (Corriere Umbro e La Nazione) nonostante ieri si sia provveduto a dare a tutti le " sole inoppugnabili, esatte dritte" di ciò che da ieri sera ad oggi e forse fino a Domani, stava accadendo e sarebbe accaduto, ci ha consigliato di agire e non parlare. Non appena tutto avrà

avuto termine, ribadisco, sperzando ardentemente per il verso giusto, saremo i primi a informare all' unisono tutto il " Pianeta Perugia" ed il mondo intero. Ri-firmato

 

Stefano Ballerini Portavoce Ufficiale del Dott. Nicola Ermini e nel caso che tutto possa andare secondo i nostri auspicabili programmi, prossimo Capo Ufficio Stampa del Perugia Calcio, nonchè General Manager nonchè dal 1° gennaio 2011 Team Manager del Perugia Calcio.

 

Un suggerimento: Venite al Curi Domenica e fate i veri tifosi. Noi stiamo "

remando con Voi". Mi creda

1764929[/snapback]

 

lo voglio ricordare così :(

l'unica curiosità sarebbe quella de capì che fine hanno fatto le capocce dela moglie e de lu figlio :lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire

 

niente male la classe imprenditoriale perugina

1780998[/snapback]

 

tipo la nostra :lol:

te l'immagini come correrebbero :(

1781004[/snapback]

 

mejo nn aveccela pè niente piuttosto che sti 4 cialtroni

 

ma è proprio roba da ladri de polli de paese porca madò

 

se questa è l'augusta perusia, molto meglio la nostra povera città operaia

1781007[/snapback]

 

su questo sono d'accordo.

guardando i fatti da fuori c'è da dire che i personaggi che sono passati per perugia da una mesata a questa parte sono fantastici.

se qualcuno è pratico vada a cercare su youtube il filmato del portavoce della cordata ermini (quella degli arabi) mentre corre senza ombrello dagli spogliatoi del curi.

oppure i comunicati stampa dello stesso portavoce (si chiama ballerini).

oppure la conferenza stampa che lu poro laurenti ha organizzato con tre o quattro bei personaggi amici degli arabi.

oppure i discorsi di pieroni che aveva fretta di far fallire il perugia perchè sennò non faceva a tempo a riprenderla per giocare in serie C.

che te devo dì: alla fine covarelli me pare uno de li mejio :lol:

1781011[/snapback]

 

 

eccolo qua, il sosia de Carcarlo Pravettoni. Che dire, fenomenale.... fidejussioni senza cifra, parole a vanvera... e j'hanno pure dato credito. Davvero non capisco come sia falliti :lol::lol::lol::lol:

 

 

e diteme se non je somiglia :lol::lol::lol::lol:

 

pravettoni.jpg

1781042[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

 

Ma da lu minuto 1:40 in poi, che lingue tribali entrano in azione? Cuci' non ce parlava manco lu perugino de Ermete Scannaquaja, quillu fucilato mentre faceva la telecronaca!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhè regà Ciacca Pescolle, Utente storico nonchè presidente, nonchè member, nonchè prossimo admin del forum e se tutto va per il verso giusto futuro proprietario di questo forum, qualora il signore lo volesse se ne va a cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi continuate a parla' de serie D, ma 350.000 euro chi glieli dà? e la squadra la devono fa' da capo... ;) se fossi in loro, ricomincerei da una tranquilla e dignitosa terza categoria...

1780703[/snapback]

 

O, per favore, non scherzamo. Fanno la D al 90% vero? Dai, siate sinceri.

Anche perché non vorrei famme false illusioni. E soprattutto se scendono più giù della D comincerebbe a esse davero un impegno. Io rischio una settimana de sbornie, mica cazzi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire

 

niente male la classe imprenditoriale perugina

1780998[/snapback]

 

tipo la nostra :lol:

te l'immagini come correrebbero :(

1781004[/snapback]

 

mejo nn aveccela pè niente piuttosto che sti 4 cialtroni

 

ma è proprio roba da ladri de polli de paese porca madò

 

se questa è l'augusta perusia, molto meglio la nostra povera città operaia

1781007[/snapback]

 

su questo sono d'accordo.

guardando i fatti da fuori c'è da dire che i personaggi che sono passati per perugia da una mesata a questa parte sono fantastici.

se qualcuno è pratico vada a cercare su youtube il filmato del portavoce della cordata ermini (quella degli arabi) mentre corre senza ombrello dagli spogliatoi del curi.

oppure i comunicati stampa dello stesso portavoce (si chiama ballerini).

oppure la conferenza stampa che lu poro laurenti ha organizzato con tre o quattro bei personaggi amici degli arabi.

oppure i discorsi di pieroni che aveva fretta di far fallire il perugia perchè sennò non faceva a tempo a riprenderla per giocare in serie C.

che te devo dì: alla fine covarelli me pare uno de li mejio :lol:

1781011[/snapback]

 

 

eccolo qua, il sosia de Carcarlo Pravettoni. Che dire, fenomenale.... fidejussioni senza cifra, parole a vanvera... e j'hanno pure dato credito. Davvero non capisco come sia falliti :lol::lol::lol::lol:

 

 

e diteme se non je somiglia :lol::lol::lol::lol:

 

pravettoni.jpg

1781042[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

 

Ma da lu minuto 1:40 in poi, che lingue tribali entrano in azione? Cuci' non ce parlava manco lu perugino de Ermete Scannaquaja, quillu fucilato mentre faceva la telecronaca!

 

:lol::lol::lol:

1781053[/snapback]

ahahahaahhahaahahahahahahahahahahaahahah E' UGUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure toscanu portavoce ufficiale del Dott. Ciaccapescolle e, nel caso che tutto possa andare secondo i nostri auspicabili programmi, prossimo Capo Ufficio Stampa del Forum Rossoverdi. com, nonchè General Manager nonchè dal 1° gennaio 2011 Team Manager del Forum Rossoverdi.com se leva dai coglioni.

Bona cena a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sig. Pieroni è stato radiato dalla FGCI e dove è andato credo di poter liberamente asserire che certo non ha fatto sfracelli...anzi.

1781049[/snapback]

 

 

Ma ste parole non ve rievocano i nostri familiari eroi che si espressero su un noto giocatore? Vuoi vedè che sotto sotto...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.