Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Cmq è roba da matti...

 

secondo me, viste le capocce mi permetto di insistere su questa cosa, sarà difficile che fanno anche la D.

 

e mi ritengo indignato che il dott. Repace si stia adoperando per il Perugia: lui è il presidente del calcio dilettantistico umbro (di tutto), il perugia ne fa parte a pieno titolo ormai e lui si deve fare i cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je rosica che devono sta sotto a TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........cmq e' una vergogna che ancora je danno le speranze....................il Pisa non c'hanno pensato du vorde a mannallo in ECCELLENZA!!!!!!...........VERGOGNA, ora e sempre GRIFO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je rosica che devono sta sotto a TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........cmq e' una vergogna che ancora je danno le speranze....................il Pisa non c'hanno pensato du vorde a mannallo in ECCELLENZA!!!!!!...........VERGOGNA, ora e sempre GRIFO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1786286[/snapback]

 

Il Pisa ha fatto la D e l'ha vinta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un pappagallo alle 12 e 20 di oggi sta' a di' (sul muro dei pappagalli) che a Covarelli j' hanno accettto il ricorso e entro l'8 luglio potrebbe ancora fa' che cosa... ancora ce credono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq è roba da matti...

 

secondo me, viste le capocce mi permetto di insistere su questa cosa, sarà difficile che fanno anche la D.

 

e mi ritengo indignato che il dott. Repace si stia adoperando per il Perugia: lui è il presidente del calcio dilettantistico umbro (di tutto), il perugia ne fa parte a pieno titolo ormai e lui si deve fare i cazzi suoi.

1786257[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un pappagallo alle 12 e 20 di oggi sta' a di' (sul muro dei pappagalli) che a Covarelli j' hanno accettto il ricorso e entro l'8 luglio potrebbe ancora fa' che cosa... ancora ce credono...

1786364[/snapback]

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno smesso de respira' quel bel giorno in cui l'asta è rimasta deserta. Il resto sò chiacchiere che non leggo più. E che me urtano perché ce fosse 'na volta fanno un bagno de umiltà e accettano la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera guardavo la replica di umbria tv....c'era mariotti (penso si chiami così) che secondo me è il miglior giornalista umbro che vaneggiando ancora parlava de li maltesi.......non vorrei che quisti alla fine se inventano chiccosa anche se ad oggi me sembrano con tutte e due li piedi in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mettono paura gli infiniti cavilli della giustizia...

in merito vediamo la questione opposizione di Covarelli:

lui ha fatto opposizione al fallimento e chiaramente, in via cautelare, alla vendita del compendio. La corte d'appello aveva stabilito di discuterne a fine luglio, ma gli avvocati di Covarelli hanno fatto ricorso chiedendo l'anticipo dell'udienza (e della decisione) all'8 luglio. Questo, in via teorica e con decisione favorevole, gli permetterebbe di iscrivere la squadra alla Prima divisione in seconda istanza (ovverossia con un punto di penalizzazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo, in via teorica e con decisione favorevole, gli permetterebbe di iscrivere la squadra alla Prima divisione in seconda istanza (ovverossia con un punto di penalizzazione).

1786457[/snapback]

certo! gli basta solo trovare i 6 milioni. Che ce vo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo, in via teorica e con decisione favorevole, gli permetterebbe di iscrivere la squadra alla Prima divisione in seconda istanza (ovverossia con un punto di penalizzazione).

1786457[/snapback]

certo! gli basta solo trovare i 6 milioni. Che ce vo.

1786461[/snapback]

 

ricordate che so' tornati in auge i cavalieri di Malta... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi se fosse spaventato, Kabubi mi ha fatto tornare in mente una cosa... a parte il parere favorevole della Corte, Covarelli avrebbe anche bisogno delle liberatorie di tutti i giocatori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torello s'e' tirato indietro! :(

1786413[/snapback]

 

 

ma come? era già il beniamino della folla... lo acclamavano come un fratello.... era il salvatore della patria... e mo?

 

fortuna che è già alle porte la nuova ancora di salvezza. sarà un Perugia da Formula 1!!!

 

 

f1_red_bull1.jpg

 

M questi ce credono per davvero a tutte ste cazzate che scrivono? :lol::lol::lol:

1786448[/snapback]

 

Il bello (dice) che la banca l'aveva trovata ma l'operazione je costava troppo! :lol:

 

Per me quest'uomo rimane un mito! B-)

 

Il nuovo Torello Magnotta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORELLO TI AMOOOOOOOOOOO.........

IO CE DEVO ANNA' A CENA A LU RELAIS SUO.....

DAJE ORGANIZZAMO UNA BELLA CENA A LU RELAIS LAURENTI DE TORELLO LAURENTI....PORTAMOCE MACCHINE FOTOGRAFICHE E PENNE PE L'AUTOGRAFI....LO DEVO CONOSCE... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORELLO TI AMOOOOOOOOOOO.........

IO CE DEVO ANNA' A CENA A LU RELAIS SUO.....

DAJE ORGANIZZAMO UNA BELLA CENA A LU RELAIS LAURENTI DE TORELLO LAURENTI....PORTAMOCE MACCHINE FOTOGRAFICHE E PENNE PE L'AUTOGRAFI....LO DEVO CONOSCE... :lol:

1786552[/snapback]

 

daje!!! sta a 25 minuti da casa mia... :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORELLO TI AMOOOOOOOOOOO.........

IO CE DEVO ANNA' A CENA A LU RELAIS SUO.....

DAJE ORGANIZZAMO UNA BELLA CENA A LU RELAIS LAURENTI DE TORELLO LAURENTI....PORTAMOCE MACCHINE FOTOGRAFICHE E PENNE PE L'AUTOGRAFI....LO DEVO CONOSCE... :lol:

1786552[/snapback]

Io ce sto.. DAJEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do ce la stu relais?

1786917[/snapback]

se vede che sei de san gemini <_<

 

Comunque Loc. Marcellano di Gualdo Cattaneo (PG) ITALIA

 

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le notizie del giorno in casa coniglia non sono affatto confortanti (per loro...io me sto a sbellicà dalle risate.... :P ).

forse non trovano i soldi neppure per la serie D.

la cena tra imprenditori umbri è saltata (non se so messi d'accordo su chi doveva pagà lu conto...ma la dovevano fà giù lu relais laurenti? :P:P:P ).

gli imprenditori de fuori regione (se parlava de uno de potenza), ammesso che c'abbiano che lira, sembrano poco graditi alla piazza (e sì che se possono anche permette de sceglie..... :lol::lol::lol: ).

cominciano seriamente anche a pensà all'Eccellenza regionale.....ma sembra che ci vuole 1 mln di euro pure lì per pensare di vincere....

boh...magari chiudono definitivamente.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VA' COME DEVE ANDA' QUANT' E' VERO IDDIO SE NON ANNAMO A CENA LA' DA STO PORO DEFICIENTE DE LAURENTI (PERCHE' DE TORELLO CE NE STA' UNO SOLO..)

 

....SEMO VERAMENTE UNA MANICA DE QUAQQUARAQQUA' !!

 

 

 

QUINDI IN CAMPANA E COMINCIAMO A DACCE 'NA CONTATA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.