Vai al contenuto
Giamma

terni in A o in B?

  

82 utenti hanno votato

  1. 1. terni in A o in B?

    • decisamente in A
      22
    • in B ma senza dover penare per salvarsi ogni anno
      7
    • in B ma lottare per la A sempre
      37
    • in B in centroclassifica
      11
    • in C (per i merdugini che leggono il forum...)(non ce provate a votallo!!)
      5


Messaggi raccomandati

Che ne pensate? Io vorrei una squadra che, senza montarsi la testa prima dell'inizio del campionato, (vedi anno scorso) faccia il suo buon campionato di serie B. Magari puntando alla A quando le circostanze favorevoli lo permettano (squadra forte, giocatori motivati, bucio de culo ecc). Dite la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni come città merita sicuramente campionti divertenti di b.....però ogni tanto una capatina in serie A per prendere a paraculate laziali, romanisti, juventini, interisti e milanista sarebbe da falla.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me decisamente in a, non tanto per la piazza, per il numero di tifosi o per l'attaccamento alla maglia di buona parte di essi, quanto per il modo di vivere il calcio a terni!!!!! nei posti dove sono stato non ho mai visto un attaccamento alla squadra cosi generale... ben poche persone secondo me non sono mai state allo stadio, e quelle poche probabilmente odiano il calcio per la partecipazione che c'è dalle nostre parti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO LA B...LOTTANDO SEMPRE PER LA A.....INSOMMA SAREBBE BELLO SE DIVENTASSIMO UNA REALTA' TIPO LECCE.....VERONA....REGGIOMERDA.....ECC..ECC....CHE IN A CI STANNO 2-3 STAGIOI POI RITORNANO IN B...PER RIPUNTARE DECISAMENTE ALLA A....E CON QUESTO GRANDISSIMO PRESIDENTE QUESTO TIPO DI REALTA' NON E' UN SOGNO........E ANNAMO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che la serie A sia alla portata della nostra città(ce stanno empoli,piacenza,como,parma,perugia,chievo.....che come pubblico sono nettamente inferiori!) e soprattutto di questa società,l'importante è continuare a programmare magari un pò meglio degli ultimi 4 anni e poi sono convinto che il lavoro alla fine paghi tutti gli sforzi economici di Aga.

Non sono d'accordo su città di seria A o B o C a priori...le categorie le decidono i cittadini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...come attaccamento alla squadra sarebbe d'annà in champions league......vi immaginate a tirare le paraculate a beckham???? e soprattutto.....come li vedete i freak in volo charter per dortmund????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fede mi fa dire serie A, sicuramente una presenza stabile in B e provare quando l'occasione lo consente di puntare alla promozione, però credo che la Ternana possa veramente aspirare a diventare un'altra Udinese, la prenderi come modello, serie a senza tanti "fronzoli" e ogni tanto qualche soddisfazione europea.........sogno troppo fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TIFOSERIA ERA ( adesso non + ) DA SERIE A

LA PIAZZA SEMPRE DA SERIE C ( troppi rompicoglioni )

IL BLASONE DELLA SQUADRA DA SERIE B

 

ERGO HO VOTATO PER UNA B TRANQUILLA FACENDO LA MEDIA DI QUESTI TRE PARAMETRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio regnare in inferno che servire in paradiso!!!

 

Quindi e' meglio sta in B solo che non tocca facce tratta a pesci in facci ma tocca fecca rispetta in campo e fuori!!!

Non mi dispiacerebbe vedere bel calcio e risultati ben tondi, per essere piu' precisi un campionato alla Agostinelli versione primo anno.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni merita la A per tre motivi :

1 ) Perchè io sono ternano (...e questo sarebbe più che sufficiente per una A di diritto :D ).

2 ) Perchè il pubblico è da serie A,nonostante ci piaccia piangerci addosso con la storia delle presenze allo stadio (poche sono le città che possono vantare un rapporto popolazione-pubblico allo stadio come la nostra).

3 ) Perchè a Terni esiste una "cultura" del calcio (purtroppo :( solo quella di cultura) che è difficile riscontrare in altre piazze italiane.

 

Terni non merita la A per mille motivi (ne elenco,a caso,qualcuno) :

1 ) E' una città senza una classe imprenditoriale che possa supportare un impegno del genere negli anni e,nemmeno,nell'immediato.

2 ) Ha una classe politica che solo oggi,con decenni di ritardo,ha scoperto l'importanza che il "sistema calcio" e lo sport più in generale potrebbero avere per lo sviluppo turistico ed economico della città.

3 ) E' una città,irrimediabilmente,pettegola,provinciale e,sostanzialmente,perdente nel calcio come in tutti gli altri campi,molto più importanti,del vivere sociale con una vena masochistica ed un'innata vocazione alla sudditanza quando non al vero e proprio servilismo (servono esempi ?).

4 ) E' una città di "primi della classe" sempre pronti ad emettere giudizi e a sputare sentenze,pronti ad individuare la pagliuzza nell'occhio altrui senza badare alla trave presente nel proprio......

......e si potrebbe continuare per parecchio......d'altronde,solo a Terni si poteva perdere una A già acquisita cosi' come è accaduto di fronte ai nostri occhi..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritiamo una A che manca da 30 anni...

 

è più che normale che la gente normale si stufi di aspettare per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo meritiamo la Serie B.

Poi un anno magari viene bene e sali...

L'importante però per me è non tornare in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo meritiamo la Serie B.

Poi un anno magari viene bene e sali...

L'importante però per me è non tornare in C.

BRAVO MAMO!!!

 

anche se.........................................

io vorrei vedere almeno una volta nella mia vita la TERNANA IN A....

e dopo quest'anno.....vabbeh, lasciamo perde che sennò me metto a piange.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B, ma lottare per la A sempre!!!!!

quindi saremmo condannati sempre ad essere "inculati" dagli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me una buona b è il campionato che meritiamo...........pensiamo anche a tifoserie come verona, napoli, genoa, torino, vicenza ,catania ,avellino ( cagliari, palermo, atalanta, livorno, fiorentina ...per poco però) che fanno la serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.