Vai al contenuto
Nerbo

Frick va via.

Messaggi raccomandati

Sono sicuro.

709823[/snapback]

 

a me i post di nerbo pajono piu' pesanti di 8500 kili di merda cacata da una vacca che s'e' magnata 7200 tonnellate de fagioli

 

e non solo questo ... TUTTI

709924[/snapback]

 

Ah pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro.

709823[/snapback]

 

Anche io...e se va a finì come m'hanno detto ce sta da mettese a piagne :(:(:(

709858[/snapback]

Cazzo, c'ho pure la maglia de lu mesciato.

Speramo che non vada via.

Bambu, potresti essere + preciso? Dai, non tenerci sulle spine + del dovuto :) ! Va ad Arezzo?

Do va?

Ieri ho sentito l'ennesima cazzata merdugina: Frick al Perdugia (non ci credo che scenda in C1 manco per cazzo). Fonte? Ovvio, tg"r" :angry::angry::angry: ore 14 (c'ho da fa io che continuo a vedè quella merda).

709895[/snapback]

 

purtroppo non è proprio una cazzata e la cosa non la farebbe da solo il Merdugia ma insieme ad un'altra squadra che ci sta abbastanza sul cazzo :angry: ...ti suggerisco di leggere una breve pubblicata sul messaggero di oggi cronaca di Merdugia

709906[/snapback]

ma non sparate cazzate, quelli non so riusciti nemmeno a prendere Vieri, figuriamoci se prendono Frick con quell'ingaggio :lol::lol::lol:

 

ma tu Bambù, prendi le notizie dai siti delle squadre :o:o:o ????

 

annamo bene, sci....sci :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE SALVAMO PURE CO STO CAZZO CE SALVAMO PURE CO STO CAZZOOOO CE SALVAMO PURE CO STO CAZZO CE SALVAMO PURE CO STO CAZZOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro.

709823[/snapback]

 

Anche io...e se va a finì come m'hanno detto ce sta da mettese a piagne :(:(:(

709858[/snapback]

Cazzo, c'ho pure la maglia de lu mesciato.

Speramo che non vada via.

Bambu, potresti essere + preciso? Dai, non tenerci sulle spine + del dovuto :) ! Va ad Arezzo?

Do va?

Ieri ho sentito l'ennesima cazzata merdugina: Frick al Perdugia (non ci credo che scenda in C1 manco per cazzo). Fonte? Ovvio, tg"r" :angry::angry::angry: ore 14 (c'ho da fa io che continuo a vedè quella merda).

709895[/snapback]

 

purtroppo non è proprio una cazzata e la cosa non la farebbe da solo il Merdugia ma insieme ad un'altra squadra che ci sta abbastanza sul cazzo :angry: ...ti suggerisco di leggere una breve pubblicata sul messaggero di oggi cronaca di Merdugia

709906[/snapback]

ma non sparate cazzate, quelli non so riusciti nemmeno a prendere Vieri, figuriamoci se prendono Frick con quell'ingaggio :lol::lol::lol:

 

ma tu Bambù, prendi le notizie dai siti delle squadre :o:o:o ????

 

annamo bene, sci....sci :lol::lol:;)

709946[/snapback]

 

Ma de solito ste notizie arrivano da più parti, uno le controlla, chiede in giro, verifica ce riflette poi ce lavora se è vero...per ora la voce gira poi staremo a vedè quello che succede. Magari non fosse vero Angelì, magari.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra , una piazza come il Genoa può essere plausibile, visto che se anche sta in C1 può spendere, ma dire che va al Perugia, che oltre essere riuscita a non prendere Vieri (perchè costava troppo), ha una squadra de mezzerecchie, in cui il più forte è Arcadio......daje Fabrì, lasciamo perde le cazzate di tg3 e compagnia bella... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro.

709823[/snapback]

 

Anche io...e se va a finì come m'hanno detto ce sta da mettese a piagne :(:(:(

709858[/snapback]

Cazzo, c'ho pure la maglia de lu mesciato.

Speramo che non vada via.

Bambu, potresti essere + preciso? Dai, non tenerci sulle spine + del dovuto :) ! Va ad Arezzo?

Do va?

Ieri ho sentito l'ennesima cazzata merdugina: Frick al Perdugia (non ci credo che scenda in C1 manco per cazzo). Fonte? Ovvio, tg"r" :angry::angry::angry: ore 14 (c'ho da fa io che continuo a vedè quella merda).

709895[/snapback]

 

purtroppo non è proprio una cazzata e la cosa non la farebbe da solo il Merdugia ma insieme ad un'altra squadra che ci sta abbastanza sul cazzo :angry: ...ti suggerisco di leggere una breve pubblicata sul messaggero di oggi cronaca di Merdugia

709906[/snapback]

ma non sparate cazzate, quelli non so riusciti nemmeno a prendere Vieri, figuriamoci se prendono Frick con quell'ingaggio :lol::lol::lol:

 

ma tu Bambù, prendi le notizie dai siti delle squadre :o:o:o ????

 

annamo bene, sci....sci :lol::lol:;)

709946[/snapback]

Angelo, io la penso come Te :) .

Trovo quantomeno strano un interessamento delle merde verso Frick.

E trovo strano che Frick vada al Genoa o al Merdugia in C1, dopo che aveva sempre detto di vagliare soltanto offerte di squadre di A per lasciare le Fere.

Ho solo riportato le cazzate sparate dal tg"r" (sperando che rimangano tali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra , una piazza come il Genoa può essere plausibile, visto che se anche sta in C1 può spendere, ma dire che va al Perugia, che oltre  essere riuscita a non prendere Vieri (perchè costava troppo), ha una squadra de mezzerecchie, in cui il più forte è Arcadio......daje Fabrì, lasciamo perde le cazzate di tg3 e compagnia bella... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

709970[/snapback]

 

allora te chiarisco un po' la situazione:

1) Anche nel Merdugia calcio c'è un po' di fermento entro breve ci dovrebbe essere l'ingresso in società di un noto imprenditore umbro che probabilmente sai anche benissimo chi è. Nei programmi ci sarebbe di rinforzare di brutto la squadra per cercare di provare a fare i play-off. Ora Frick ha sempre dichiarato di volre rimanere in Umbria e di conseguenza se la Ternana non chiude sto cazzo de rinnovo contrattuale alla fine potrebbe anche accettare "l'eventuale" proposta del Merdugia. Sta notizia non l'ho sentitat al TGR (per favore non me sottovalutà in questo modo :D ), viene fuori da ambienti calcisitici perugini e non e le persone con cui parlo de solito non dicono cazzate. Chiedi a Bartolelli di quella questione che lui sa...dell'estate scorsa....

2) Il Genoa c'entra perché con il Merdugia ha in ballo le questioni Boisfer, Ghomsi e Feussi elementi che piaciono al Merdugia e che potrebbero rientrare in questa operazione che porterebbe lu mesciato in liguria

 

questa è la situazione, potrebbe essere tutta una bufala, ma questo lo verificheremo nei prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti che Frick possa andare via da Terni è una soluzione possibilissima, io contestavo solo il fatto che possa andare a Perugia, anzi per dire tutta la verità, oltre che a Nerbo :lol::lol::lol: , è arrivata anche a me la voce che vada via Frick ;)

 

poi speriamo tutti che non sia vera la notizia, ma tanto tutto dipende se Longarini rimane a gennaio o fa le valigie..... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se va via Frick dopo Jimenez, almeno c'avemo la certezza che va via anche Longarini a gennaio :D

709828[/snapback]

 

 

c'avemo la certezza della C1 con Fioretti presidente.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra , una piazza come il Genoa può essere plausibile, visto che se anche sta in C1 può spendere, ma dire che va al Perugia, che oltre  essere riuscita a non prendere Vieri (perchè costava troppo), ha una squadra de mezzerecchie, in cui il più forte è Arcadio......daje Fabrì, lasciamo perde le cazzate di tg3 e compagnia bella... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

709970[/snapback]

 

allora te chiarisco un po' la situazione:

1) Anche nel Merdugia calcio c'è un po' di fermento entro breve ci dovrebbe essere l'ingresso in società di un noto imprenditore umbro che probabilmente sai anche benissimo chi è. Nei programmi ci sarebbe di rinforzare di brutto la squadra per cercare di provare a fare i play-off. Ora Frick ha sempre dichiarato di volre rimanere in Umbria e di conseguenza se la Ternana non chiude sto cazzo de rinnovo contrattuale alla fine potrebbe anche accettare "l'eventuale" proposta del Merdugia. Sta notizia non l'ho sentitat al TGR (per favore non me sottovalutà in questo modo :D ), viene fuori da ambienti calcisitici perugini e non e le persone con cui parlo de solito non dicono cazzate. Chiedi a Bartolelli di quella questione che lui sa...dell'estate scorsa....

2) Il Genoa c'entra perché con il Merdugia ha in ballo le questioni Boisfer, Ghomsi e Feussi elementi che piaciono al Merdugia e che potrebbero rientrare in questa operazione che porterebbe lu mesciato in liguria

 

questa è la situazione, potrebbe essere tutta una bufala, ma questo lo verificheremo nei prossimi giorni

709975[/snapback]

e pensare che quell'imprenditore umbro l'avevano accostato anche a Terni (solo che è di forza italia) e a terni non poteva venire......... (cosi mi disserro, ma può essere benissimo una bufala) :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra , una piazza come il Genoa può essere plausibile, visto che se anche sta in C1 può spendere, ma dire che va al Perugia, che oltre  essere riuscita a non prendere Vieri (perchè costava troppo), ha una squadra de mezzerecchie, in cui il più forte è Arcadio......daje Fabrì, lasciamo perde le cazzate di tg3 e compagnia bella... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

709970[/snapback]

 

allora te chiarisco un po' la situazione:

1) Anche nel Merdugia calcio c'è un po' di fermento entro breve ci dovrebbe essere l'ingresso in società di un noto imprenditore umbro che probabilmente sai anche benissimo chi è. Nei programmi ci sarebbe di rinforzare di brutto la squadra per cercare di provare a fare i play-off. Ora Frick ha sempre dichiarato di volre rimanere in Umbria e di conseguenza se la Ternana non chiude sto cazzo de rinnovo contrattuale alla fine potrebbe anche accettare "l'eventuale" proposta del Merdugia. Sta notizia non l'ho sentitat al TGR (per favore non me sottovalutà in questo modo :D ), viene fuori da ambienti calcisitici perugini e non e le persone con cui parlo de solito non dicono cazzate. Chiedi a Bartolelli di quella questione che lui sa...dell'estate scorsa....

2) Il Genoa c'entra perché con il Merdugia ha in ballo le questioni Boisfer, Ghomsi e Feussi elementi che piaciono al Merdugia e che potrebbero rientrare in questa operazione che porterebbe lu mesciato in liguria

 

questa è la situazione, potrebbe essere tutta una bufala, ma questo lo verificheremo nei prossimi giorni

709975[/snapback]

 

Sei un giornalista pure bravo, che risponde sempre alle nostre domande ;) e che tiene molto alle fere.

Tu le cose le sai bene, io sò un poro tifoso che è costretto anche a seguì certe trasmissioni di merda come il tg"r" ed altre per cercare di capire qualcosa su certi meccanismi (quindi non pijateme seriamente :D ).

Hai fatto bene a scrivere quella frase ;) . C'ho da fà io che ancora lo vedo quel tg ;) .

Grazie per le tue pronte risposte :) . Mi ha fatto molto piacere quella nel topic "Questione di stile", sei stato il primo :) .

Tornando alla possibile dipartita di Frick, lo scenario che si prospetta è veramente apocalittico :( . Se va via, speramo non andrà lì :angry: .

Ma poi compreremo qualcuno a parte le nocchie? Boh, c'ho no sconforto addosso:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI STA CONFIGURANDO UNO SCENARIO APOCALITTICO.... :(

709941[/snapback]

alla fine è comprensibile (e anche - tutto sommato - preannunciato) che vendano tutto il vendibile (e anche di corsa) prima dell'imminente fine della loro gestione.

Quello che mi pare incomprensibile è il comportamento della finanziaria proprietaria della Ternana, sempre che siano vere le notizie che parlano di cifre spropositate richieste per vendere la Ternana.

Se è vero che questo istituto si è accollato una mole di debiti spaventosi lasciati dal sagace, è anche vero che bisogna fare i conti con la realtà.

Le soluzioni sono 2: mettere la Ternana Calcio in liquidazione, e non ricavi una lira perchè il patrimonio è inesistente o comunque depauperato, ed in ogni caso la mancata iscrizione al campionato comporta l'automatico svincolo di tutti i giocatori (peraltro scarsi e senza mercato).

Oppure vendere, ed in questo caso non ricavi l'importo dei tuoi crediti (per ipotesi 30 milioni), ma neanche le zero lire che seguirebbero alla liquidazione.

Il rifiuto dei 10 milioni (ma anche di 5) mi sembra allora difficilmente spiegabile, considerate le conseguenze.

Oppure ci sarebbe una terza ipotesi: quella di continuare la gestione del carrozzone (e mi pare la via prescelta) sperando di rientrare con le future cessioni.

Ma la situazione concreta ci dice che:

1) con le cessioni di Frick e jimenez, la serie B è un'utopia;

2) la retrocessione in C comporta l'inesistenza di qualsiasi introito (contributi Lega, diritti televisivi ecc...);

3) in questi 2 anni sono stati acquistati solo giovani modestissimi (salvo Candreva e, forse, Di Deo), a causa della nota parsimonia che ha contraddistinto anche la scelta delle persone deputate ad organizzare il settore tecnico. Il risultato è che anche in caso di miracolosa (e impensabile) permanenza in B, non avresti nessuno da vendere, ma in compenso dovresti ricostruire la squadra.

Quindi anche la soluzione "gestione diretta" è destinata a farsi benedire.

L'unica è vendere e alle condizioni degli offerenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che gran segone!!!!...ma dù settimane tranquille proprio non ce le meritamo noi a tr???...quanno pareva che stavamo a ritirà 'mpò su la capoccia....arrivano ste notizie....vennono tutti...smobilitano...liquidazioni totali.....che gran bucchino ...

 

 

ma liquidateve da li cojoni....'na vorda x tutte!!!!

 

 

ce pijasse gianni...fedeli...maura e squillino...chiunque sarà mejo de quisti!!!!

 

NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo il problema se frick dovesse andare via...............

 

.abbiamo il miglior attacco del campionato di serie b e giocatori come corvia, dionigi, fanasca, vieri e volendo anche adeshina.....

 

insomma possiamo dormire sonni tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei comunque far presente che sono 2 anni che si dice che vendono Jimenez e Frick, però alla fine del calcio mercato stanno ancora qui........Jimenez dovrebbe andare alla Fiorentina, ma ancora non l'hanno ufficializzato, se continuamo con sti discorsi dopo non ve lamentate che sul giornalino ve mettono sempre il GUFO :D:D

 

Le chiacchiere ne potemo fa quante ne volemo, però aspettiamo che ufficializzano queste cessioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima kharja.....e va bene...per poi farlo marcire in tribuna(o in panchina a roma)

poi jimenez....e rivabene....

adesso anche frick...

 

 

 

FIORETTI,MONTEMARI,LONGARINI....MA VOI QUANDO CAZZO VE NE ANDATE? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

CON L'ODIO PIù PROFONDO...ED IL DISPREZZO ASSOLUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei comunque far presente che sono 2 anni che si dice che vendono Jimenez e Frick, però alla fine del calcio mercato stanno ancora qui........Jimenez dovrebbe andare alla Fiorentina, ma ancora non l'hanno ufficializzato, se continuamo con sti discorsi dopo non ve lamentate che sul giornalino ve mettono sempre il GUFO :D  :D

 

Le chiacchiere ne potemo fa quante ne volemo, però aspettiamo che ufficializzano queste cessioni :D

710030[/snapback]

 

 

SI VABBè....MA SE SE POTESSE EVITà DE SVEJAMME UN GIORNO ALL'IMPROVVISO CON UN BEL CETRIOLO NE CULO LO EVITO VOLENTIERI.....PREFERISCO COMINCIà A UGNEME LU CULO PER BENE...ALMENO QUANNO SARà ME FARà MENO MALE.....

 

è CHIARA LA SOTTILISSIMA METAFORA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso "mi accollo i debiti e poi rientro investendo sui giovani e poi vendendoli", poteva essere giusto in principio.

Però la realtà ci dice che:

a) il calcio è entrato in crisi e certe cifre non girano piu';

b) dalle cessioni dei giocatori di serie A che avevi (Zampagna, Giampà, D'aversa ecc..) non hai ricavato niente;

c) i giovani che sono arrivati in questi due anni sono stati D'Isanto, Bono,Gona,Wahab, Biava, Zanotti, Mancino, Peluso, Moreau, Zamperini, Danotti, Paoloni, Corvia, Galasso e l'omonimo di Perna , praticamente invendibili;

d) per ricavare danaro stiamo campando ancora di rendita sul lavoro di Borea e dell'odiato Capozucca (Berni, Paci, Migliaccio, Frick, Kharja e Jimenez). Finite queste cessioni non abbiamo piu' nulla da vendere;

e) la serie C incombe.

 

 

Allora, dato che le prospettive iniziali (investire sui giovani e rientrare dei debiti) si sono andate a far benedire, la realtà ci dice che l'unica soluzione è quella di cedere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI STA CONFIGURANDO UNO SCENARIO APOCALITTICO.... :(

709941[/snapback]

alla fine è comprensibile (e anche - tutto sommato - preannunciato) che vendano tutto il vendibile (e anche di corsa) prima dell'imminente fine della loro gestione.

Quello che mi pare incomprensibile è il comportamento della finanziaria proprietaria della Ternana, sempre che siano vere le notizie che parlano di cifre spropositate richieste per vendere la Ternana.

Se è vero che questo istituto si è accollato una mole di debiti spaventosi lasciati dal sagace, è anche vero che bisogna fare i conti con la realtà.

Le soluzioni sono 2: mettere la Ternana Calcio in liquidazione, e non ricavi una lira perchè il patrimonio è inesistente o comunque depauperato, ed in ogni caso la mancata iscrizione al campionato comporta l'automatico svincolo di tutti i giocatori (peraltro scarsi e senza mercato).

Oppure vendere, ed in questo caso non ricavi l'importo dei tuoi crediti (per ipotesi 30 milioni), ma neanche le zero lire che seguirebbero alla liquidazione.

Il rifiuto dei 10 milioni (ma anche di 5) mi sembra allora difficilmente spiegabile, considerate le conseguenze.

Oppure ci sarebbe una terza ipotesi: quella di continuare la gestione del carrozzone (e mi pare la via prescelta) sperando di rientrare con le future cessioni.

Ma la situazione concreta ci dice che:

1) con le cessioni di Frick e jimenez, la serie B è un'utopia;

2) la retrocessione in C comporta l'inesistenza di qualsiasi introito (contributi Lega, diritti televisivi ecc...);

3) in questi 2 anni sono stati acquistati solo giovani modestissimi (salvo Candreva e, forse, Di Deo), a causa della nota parsimonia che ha contraddistinto anche la scelta delle persone deputate ad organizzare il settore tecnico. Il risultato è che anche in caso di miracolosa (e impensabile) permanenza in B, non avresti nessuno da vendere, ma in compenso dovresti ricostruire la squadra.

Quindi anche la soluzione "gestione diretta" è destinata a farsi benedire.

L'unica è vendere e alle condizioni degli offerenti.

709998[/snapback]

 

 

 

AVVOCA'..QUELLO CHE SCRIVI E' ORMAI DE DOMINIO COMUNE; PERMETTIMI DI PRECISARE UN PUNTO..E LA PIJO ALLA LARGA (VISTO CHE E' LU LAVORO MIO..):

 

SE UN' AZIENDA ATTUA UN RECUPERO CREDITI VANTATI NEI CONFRONTI DI UN' ALTRA, GIA' PRESUPPONE CHE L' INTERO MONTE CAPITALE DEBITORIO NON LO RECUPERERA' MAI: FISSA UN OBBIETTIVO DI MASSIMA ( TIPO IL 30, IL 40, IL 50 %) DEL CREDITO VANTATO E DA' INIZIO ALLA PROCEDURA DI RECUPERO;

 

L' OBIETTIVO E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA CONSISTENZA PATRIMONIALE DEL DEBITORE.

 

MO' ADATTAMO LA TEORIA ALLA QUESTIONE TERNANA:

 

VENDO, DOPO AVER ERRONEAMENTE TENTATO DI RIENTRARE CONLA GESTIONE, QUINDI MONETIZZO IL PIU' POSSIBILE, POI FACCIO DU CONTI, SE L' OBBIETTIVO NON E' RAGGIUNTO CONTINUO A VENDE (E OVVIAMENTE NON CE SPENDO UN CENTESIMO) FINCHE' NON OTTIMIZZO LE ENTRATE IL PIU' VICINO POSSIBILE ALL' OBBIETIVO , POI MONETIZZO IL TUTTO E ME NE VADO.

 

IN SINTESI E'..IL "FARE CASSA"...QUISTI C'HANNO MESSO UN PO' MA ADESSO L' HANNO CAPITO..

 

QUESTO A ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI MONETIZZO IL TUTTO E ME NE VADO.

 

710061[/snapback]

Quello che dici è giustissimo, ma è quel "me ne vado" che non capisco.

Dalla liquidazione non ricavi quelle somme (comunque inferiori ai crediti, ma pur sempre superiori a Euro zero) che conseguiresti cedendo la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e) la serie C incombe.

 

 

 

così riandamo nelle trasferte che ci piacciono tanto :lol::lol::lol: ,

e che il GUFO sia sempre tra di noi!!! B-)

 

Del resto, ora veniamo da 5 risultati positivi, è giusto trovare qualcosa.........sennò che scrivemo anche quà dentro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolè qui l'unica soluzione per evitare solo incazzature è una sola ............cambiare squadra.

710065[/snapback]

e perchè mai?

Siamo ripartiti dall'Interregionale e non è morto nessuno (anzi nel giro di 4 anni ristavamo in B),e non possiamo ripartire dalla c2 con una società sana?

Del resto queste sono conseguenze a catena del pauroso monte debiti lasciato dal "signore d'altri tempi"(nel senso che solo in altri tempi, quelli di Migliucci, avevamo sti debiti :lol: ). Prima o poi i nodi vengono al pettine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolè qui l'unica soluzione per evitare solo incazzature è una sola ............cambiare squadra.

710065[/snapback]

questa è un ottima soluzione, ecco cambia squadra :lol::lol::lol:

 

tifa Perugia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e) la serie C incombe.

 

 

 

così riandamo nelle trasferte che ci piacciono tanto :lol::lol::lol: ,

e che il GUFO sia sempre tra di noi!!! B-)

 

Del resto, ora veniamo da 5 risultati positivi, è giusto trovare qualcosa.........sennò che scrivemo anche quà dentro :lol::lol::lol:

710072[/snapback]

Lì si vede il vero tifoso.

Considera che c'hai un posto riservato in macchina per partì per Castellammare di Stabia con me e Esposito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI MONETIZZO IL TUTTO E ME NE VADO.

 

710061[/snapback]

Quello che dici è giustissimo, ma è quel "me ne vado" che non capisco.

Dalla liquidazione non ricavi quelle somme (comunque inferiori ai crediti, ma pur sempre superiori a Euro zero) che conseguiresti cedendo la società.

710066[/snapback]

 

 

 

PENSO (MA FORSE SBAGLIO PERCHE' NON HO INFORMATORI DENTRO LA SOCIETA') CHE REPUTINO SUFFICIENTE INTASCARE I SOLDI DELLE CESSIONI DEI PEZZI PREGIATI E EVITARE DI IMPELAGARSI NELLE SABBIE MOBILI DI UNA TRATTATIVA DI CESSIONE..E QUESTA E' LA COSA CHE ME SPAVENTA DE PIU'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.