Vai al contenuto
Bluesbrother

NON SE NE PUO' PIU'

Messaggi raccomandati

pure stasera QUATTRO IMBECILLI SO RIUSCITI A SOSPENDE UNA PARTITA....

 

 

 

E COME HA DETTO QUEL SANTO DE SANDREANI...

 

SI CONOSCONO!!!

 

 

MA PERCHE' NN VE NE ANNATE A RIPONE...

 

RAZZA ( unica da me riconosciuta ) DE COJONI MBECILLI FIJI DE MIGNOTTA

 

BOCCHINARI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno a di che tutto è iniziato in seguito al tentativo di un gruppo di tifosi juventini di entrare in contatto con i supporters viola della curva Ferrovia...de fori i poliziotti hanno fatto uso di lacrimogeni e quindi Palanca ha deciso di sospendere la partita....

Che pugnetta davvero :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandreani e pisanu nn dovrebbero avere nemmeno il dono della parola...

710720[/snapback]

esatto, un pò de sana violenza ce stà bene :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a di che tutto è iniziato in seguito al tentativo di un gruppo di tifosi juventini di entrare in contatto con i supporters viola della curva Ferrovia...de fori i poliziotti hanno fatto uso di lacrimogeni e quindi Palanca ha deciso di sospendere la partita....

 

710630[/snapback]

....non ci vedo nulla di scandaloso in questo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che quando è stata sospesa la partita e hanno mandato la pubblicità quelli della rai hanno messo la scritta

 

PARTITA SOSPESA PER FUMOGENI :o

 

invece che PER LACRIMOGINI <_<

 

non sanno la differenza o je faceva più comodo

 

cmq c'ho un amico che stava a firenze ieri e le cose non sono andate esattamente come si racconta.

diciamo che gli "amici poliziotti" come spesso accade se ne sono passati ed hanno esagerato contribuendo in maniera esageratamente spropositata a far precipitare la situazione sparando senza senso lacrimogeni a josa (chiaramente e immancabilmente ad altezza d'uomo).

 

SANDREANI SEI UN INCOMPETENTE:NON PAGHEREBBE PIU' IL CANONE SOLO PER NON DA LI SORDI PURE A TE,MAGNAPANE A TRADIMENTO CHE NON SI ALTRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che quando è stata sospesa la partita e hanno mandato la pubblicità quelli della rai hanno messo la scritta

 

PARTITA SOSPESA PER FUMOGENI  :o

 

invece che PER LACRIMOGINI <_<

 

non sanno la differenza o je faceva più comodo

 

cmq c'ho un amico che stava a firenze ieri e le cose non sono andate esattamente come si racconta.

diciamo che gli "amici poliziotti" come spesso accade se ne sono passati ed hanno esagerato contribuendo in maniera esageratamente spropositata a far precipitare la situazione sparando senza senso lacrimogeni a josa (chiaramente e immancabilmente ad altezza d'uomo).

 

SANDREANI SEI UN INCOMPETENTE:NON PAGHEREBBE PIU' IL CANONE SOLO PER NON DA LI SORDI PURE A TE,MAGNAPANE A TRADIMENTO CHE NON SI ALTRO!!!

710853[/snapback]

 

 

ti schieri sempre ad oltranza contro ogni forma di violenza da qualunque parte la si noti... giustamente ti senti infastidito da ogni forma della stessa:dal più semplice degli insulti al più becero dei vandalismi o di qualsiasi altra forma di violenza..

Poi entra protagonista la tifoseria della tua squadra e patamunfete ne giustifichi determinati comportamenti dando, come potrebbe anche essere, colpa al "sistema"...

Quello che te volevo fà capì è che bisogna essere sempre coerenti con se stessi e non prende di petto un'idea quando ci fa comodo...

E' più facile senz'altro, ma allo stesso tempo con chi si ricorda quello che hai detto prima non ce fai sicuramente bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di giudicare cercate di capire com'è effettivamente andata: sapete benissimo che quello che vi dicono per televisione quasi mai corrisponde alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che quando è stata sospesa la partita e hanno mandato la pubblicità quelli della rai hanno messo la scritta

 

PARTITA SOSPESA PER FUMOGENI  :o

 

invece che PER LACRIMOGINI <_<

 

non sanno la differenza o je faceva più comodo

 

cmq c'ho un amico che stava a firenze ieri e le cose non sono andate esattamente come si racconta.

diciamo che gli "amici poliziotti" come spesso accade se ne sono passati ed hanno esagerato contribuendo in maniera esageratamente spropositata a far precipitare la situazione sparando senza senso lacrimogeni a josa (chiaramente e immancabilmente ad altezza d'uomo).

 

SANDREANI SEI UN INCOMPETENTE:NON PAGHEREBBE PIU' IL CANONE SOLO PER NON DA LI SORDI PURE A TE,MAGNAPANE A TRADIMENTO CHE NON SI ALTRO!!!

710853[/snapback]

 

 

ti schieri sempre ad oltranza contro ogni forma di violenza da qualunque parte la si noti... giustamente ti senti infastidito da ogni forma della stessa:dal più semplice degli insulti al più becero dei vandalismi o di qualsiasi altra forma di violenza..

Poi entra protagonista la tifoseria della tua squadra e patamunfete ne giustifichi determinati comportamenti dando, come potrebbe anche essere, colpa al "sistema"...

Quello che te volevo fà capì è che bisogna essere sempre coerenti con se stessi e non prende di petto un'idea quando ci fa comodo...

 

710894[/snapback]

non ti conosco spada, ma quando parli dici sempre cose giuste e sensate, :hail::hail::hail:

peccato che sei interista :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ultrà viola e uno bianconero arrestati da polizia e carabinieri, altri cinque tifosi - quattro fiorentini e uno juventino, tre di loro minorenni - denunciati. E' il primo bilancio per gli incidenti avvenuti ieri durante Fiorentina-Juventus, interrotta anche per mezz'ora a causa del fumo dei lacrimogeni sparati all'esterno del Franchi che il vento ha poi portato all'interno dello stadio. Proseguono gli accertamenti per individuare altri responsabili, attraverso la visione di filmati e foto. I feriti, tutti tifosi, dovrebbero essere quattro, fra cui il bianconero arrestato. Riguardo a quanto accaduto, la questura ha spiegato stamani che, intorno al 35' del pt, è stato un gruppo di tifosi viola, dalla curva Marione, a sfondare i separatori con il settore ospiti, riuscendo ad entrare nella fascia che viene sempre tenuta vuota. In curva Fiesole si è però sparsa la voce, non vera, che fossero stati gli juventini ad entrare in Maratona. Per questo in tanti fra i viola hanno cominciato a lasciare il loro posto in Fiesole e ad uscire dallo stadio. Polizia e carabinieri, all'esterno, si sono trovati così a fronteggiare decine di ultrà viola, che andavano sempre più aumentando, e che volevano raggiungere il settore ospiti, tentando con quattro-cinque attacchi. Le forze dell'ordine, è stato spiegato, sono state costrette a effettuare più cariche e a lanciare almeno 25 lacrimogeni, mentre venivano fatte bersaglio, anche da chi era ancora dentro lo stadio, di oggetti di ogni genere, compresi cinque frigoriferi, oltre a transenne e mattoni. Intanto anche dentro lo stadio ci sono stati contatti fra le forze dell'ordine e tifosi juventini. "C'e stata la necessità di evitare che le tifoserie venissero a collusione - ha detto il questore Vincenzo Indolfi -. Abbiamo cercato di far fronte agli attacchi ripetuti. Siccome la situazione invece di regredire andava peggiorando, con i tifosi viola che aumentava, si è reso necessario intervenire con i lacrimogeni". Riguardo alla prossima partita di domenica fra Fiorentina- Juventus, sarà chiesto un ulteriore rinforzo di personale per le forze dell'ordine. Intanto oggi in questura si sta svolgendo la riunione per mettere a punto i servizi

FONTE ANSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che quando è stata sospesa la partita e hanno mandato la pubblicità quelli della rai hanno messo la scritta

 

PARTITA SOSPESA PER FUMOGENI  :o

 

invece che PER LACRIMOGINI <_<

 

non sanno la differenza o je faceva più comodo

 

cmq c'ho un amico che stava a firenze ieri e le cose non sono andate esattamente come si racconta.

diciamo che gli "amici poliziotti" come spesso accade se ne sono passati ed hanno esagerato contribuendo in maniera esageratamente spropositata a far precipitare la situazione sparando senza senso lacrimogeni a josa (chiaramente e immancabilmente ad altezza d'uomo).

 

SANDREANI SEI UN INCOMPETENTE:NON PAGHEREBBE PIU' IL CANONE SOLO PER NON DA LI SORDI PURE A TE,MAGNAPANE A TRADIMENTO CHE NON SI ALTRO!!!

710853[/snapback]

 

 

ti schieri sempre ad oltranza contro ogni forma di violenza da qualunque parte la si noti... giustamente ti senti infastidito da ogni forma della stessa:dal più semplice degli insulti al più becero dei vandalismi o di qualsiasi altra forma di violenza..

Poi entra protagonista la tifoseria della tua squadra e patamunfete ne giustifichi determinati comportamenti dando, come potrebbe anche essere, colpa al "sistema"...

Quello che te volevo fà capì è che bisogna essere sempre coerenti con se stessi e non prende di petto un'idea quando ci fa comodo...

E' più facile senz'altro, ma allo stesso tempo con chi si ricorda quello che hai detto prima non ce fai sicuramente bella figura.

710894[/snapback]

me fa specie che parli così!!!!

io che mi schiero a palatino della giustizia contro qualsiasi forma di violenza proprio te sbagli!

una bella scazzottata tra tifosi non l'ho mai schifata,gli sfottò e gli insulti almeno che non siano razzisti o contro i defunti li ho sempre amati quindi proprio hai sbagliato persona.

ho un amico di arezzo compagno di università che ieri stava allo stadio e mi ha spiegato quello che è successo dal suo punto di vista e per questo ho scritto quello che ho scritto.

parlare di coerenza con me su questo argomento non c'entra nulla,anche perchè sa che cazzo me ne frega de da contro agli ultrà della juve se se lo meritano,mica me li so sposati.

la juve la difendo ad oltranza questo è chiaro,questione di cuore,dei suoi tifosi poco mi importa quando si compotano male e non avrei problemi ad ammatterlo e a dargli contro,mai li giustificherei.

solo due esempi e te li puoi andare a leggere nei vecchi topic:

nella partita dell'anno scorso a liverpool ho criticato gli ultrà che si sono girati di spalle difronte alle scuse degli inglesi perchè per me non aveva senso,il passato non si cancella nè si dimentica ma bisogna avere buon senso sennò le guerre non finirebbero mai;

i cori sull'icidente di superga l'ho sempre definito di una demenzialità e stupidatà uniche criticando apertamente chi lo cantava

 

detto questo,se tra noi due c'è qualcuno che non è coerente su questa questione quello non sono io

se i fighters avessero fatto buuu a zorò mi avrebbero fatto pena e schifo e certo non cercavo pretesti o giustificazioni per loro,ma solo sdegno avrei avuto.

se gli interisti hanno sbagliato non penso sia la cosa migliore andare a cercare presunte similitudini con altre tifoserie perchè mal comune in ogni caso non farebbe mezzo gaudio.

 

il tuo intervento spero ti renderai conto era senza senso,ci sono rimasto male perchè credo che sai come la penso(visto che pure in seconda categoria lancio insulti iperpesanti di persona)

il mio intervento non l'avessi capito non era contro il sistema come dici te ma contro le forze dell'ordine

forse se non ti sei trovato mai in mezzo a casini veri da stadio non puoi capire quello che sono capaci di fare a volte quelle merde

se vede che quando ce stanno ste partite a rischio de coppa italia(come ternana perugia di 4 anni fa) je piace fa li killer.

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.