Vai al contenuto
ctalam

MALATI - GIARDINO

Messaggi raccomandati

C'hai ragione chegue...per quello me so' incazzato anche io!  :angry:

 

Comunqe daje...peace & love...facciamo finta come se non fosse successo nulla e calmiamoci tutti! OK?  ;)

 

Ruby...se vincemo 10-0 e segno 5 gol te offro una cena:lol:

Ahhahah...così te butto dentro questo turbinio di "calcio malato" fatto di combine ed accordi "sotto banco" pure a te...e i tuoi compagni ti diranno:"Rubesco corrottooooooooo....sei andato a festeggiare col nemicooooooo.....hai complottato contro la squadraaaaaa....."  :D

712873[/snapback]

 

 

considera che accetto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me volete fa crede che cristo e' morto de freddo?

 

Cmq la colpa e' solo nostra, visto che le occasioni le abbiamo gettate al vento noi e basta:

non presentandoci nemmeno in 5 venerdi e con un cambio nella partita decisiva!

a rega' gli impegni ce li abbiamo tutti , gli imprevisti pure, pero se non c'era la volonta' di farlo sto torneo potevamo non impegnarci sin dall'inizio! ;)

 

senza offesa per nessuno, oe che nessuno si PICCHI :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupetto, da parte mia (e sono certo di tutti i MDF) a te va un sentito ringraziamneto per aver organizzato questo torneo, che in un modo o nell'altro ci ha dato modo di stare insieme e di divertirci. Ci tenevo a dirtelo, perché mi sono reso conto (e l'ho visto nei tuoi occhi quando abbiamo parlato venerdì sera) di quanto sia difficile organizzare un torneo.

 

Detto questo, aggiungo: è tutta una farsa (o farza!!!). :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alien ma non mi dovete ringraziare....sono io che dovrei ringraziare tutti voi e tutte le altre squadre per aver preso parte al torneo contribuendo ad aiutare le persone più bisognose! Ho fatto del mio meglio per organizzarlo ed è la prima volta che mi

capita di fare un'esperienza del genere: per questo ammetto di aver commesso qualche errore "di gioventù", seppur involontariamente, e mi scuso di questo con tutti voi...comunque vi prometto che la prossima edizione (se mai ci sarà) sarà di gran lunga migliore di questa!

Mi dispiace solo che si stia rovinando quel bel clima di amicizia e lealtà che ha animato

il torneo sino ad ora, alimentando polemiche senza alcun fondamento...peccato davvero!

Ma di questo me ne assumo tutte le colpe visto che per accontentare tutti alla fine ho finito per scontentare tutti....sigh! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Alien ma non mi dovete ringraziare....sono io che dovrei ringraziare tutti voi e tutte le altre squadre per aver preso parte al torneo contribuendo ad aiutare le persone più bisognose! Ho fatto del mio meglio per organizzarlo ed è la prima volta che mi

capita di fare un'esperienza del genere: per questo ammetto di aver commesso qualche errore "di gioventù", seppur involontariamente, e mi scuso di questo con tutti voi...comunque vi prometto che la prossima edizione (se mai ci sarà) sarà di gran lunga migliore di questa!

Mi dispiace solo che si stia rovinando quel bel clima di amicizia e lealtà che ha animato

il torneo sino ad ora, alimentando polemiche senza alcun fondamento...peccato davvero!

Ma di questo me ne assumo tutte le colpe visto che per accontentare tutti alla fine ho finito per scontentare tutti....sigh!  :(

713517[/snapback]

daje lupè che la vita è bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me volete fa crede che cristo e' morto de freddo?

 

Cmq la colpa e' solo nostra, visto che le occasioni le abbiamo gettate al vento noi e basta:

non presentandoci nemmeno in 5 venerdi e con un cambio nella partita decisiva!

a rega' gli impegni ce li abbiamo tutti , gli imprevisti pure, pero se non c'era la volonta' di farlo sto torneo potevamo non impegnarci sin dall'inizio! ;)

 

senza offesa per nessuno, oe che nessuno si PICCHI :D  :D  :D

713171[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.