Vai al contenuto
ctalam

MALATI - GIARDINO

Messaggi raccomandati

VOLEVO RINGRAZIARE ALIEN, EMMEMME E TORRE PER LA PRESTAZIONE DI OGGI.....

SECONDO ME UNA PRESTAZIONE DI CARATTERE....

SONO STATO VERAMENTE SODDISFATTO....SE AVESSIMO GIOCATO CON LA STESSA GRINTA ANCHE LE ALTRE PARTITE...SICURAMENTE AVREMMO POTUTO DIRE LA NOSTRA FINO IN FONDO...

 

UN GRAZIE ANCHE A BAMBU, CHE NONOSTANTE L' INFORTUNIO E L' IMPEGNO AL LIBERATI NON E' MANCATO AD INCITARE E A CONSIGLIARE I SUOI COMPAGNI.....

 

NONOSTANTE L' INIZIO IN 3 CONTRO 5 (6 SE CONSIDERIAMO CHE AVEVANO 1 CAMBIO) E DOPO L' ARRIVO DI TORRE 4 CONTRO 5....

IL RISULTATO FINALE E' STATO DI 5 A 1 PER IL GIARDINO....

 

NONOSTANTE L' INFERIORITA' NUMERICA,.....IL RISULTATO E' STATO BUGIARDO....

IL GIARDINO DEVE SOLO RINGRAZIARE DI AVERE UN GRANDISSIMO PORTIERE...

ORA IL CAMMINO S'E' COMPLICATO....

BISOGNERA' FAR RISULTATO CON LA COSEDIL.....SARA' UNA PARTITA DIFFICILE QUELLA DI DOMENICA MATTINA....

SPERIAMO DI ESSERE ALMENO 5 IN MODO DA POTER GIOCARE ALLA PARI LA PARTITA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi davvero un grazie a tutti voi ragazzi che avete onorato il torneo e la nostra squadra...

A Carlé ma quanto cazzo hai parato oggi? me sa tanto che io me la pijo comoda B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTINUATO AD ONORARE LA MAGLIA DEI MDF.

PURTROPPO IO DEVO SALTARE ANCHE LA PARTITA DI DOMANI. DEVO ANDARE A ROMA: MIO FRATELLO STA MALE ED HA BISOGNO DI ME.

 

SONO MORTIFICATO MA NON DIPENDE DA ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come unico spettatore della partita voglio fare un plauso a quei quattro: se Bambu fosse stato lì, al suo posto tra i pali, avreste SICURAMENTE vinto contro quei quattro bambocci....

BRAVISSSSSSSSSSSSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, un bravo particolare a CARLETTO che a porta è stato un fenomeno e a sotto ha fatto certi numeri.....

 

(e io so uno de quelli che li complimenti li fa de raro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTINUATO AD ONORARE LA MAGLIA DEI MDF.

PURTROPPO IO DEVO SALTARE ANCHE LA PARTITA DI DOMANI. DEVO ANDARE A ROMA: MIO FRATELLO STA MALE ED HA BISOGNO DI ME.

 

SONO MORTIFICATO MA NON DIPENDE DA ME.

711597[/snapback]

 

 

ANDRE' NON C'E' PROBLEMA...SEI STATO IL VECCHIETTO PIU' SERIO DEL TORNEO...SE POI CI SONO DEI PROBLEMI PERSONALI E L' IMPOSSIBILTA' DI VENIRE NON SI PUO' DIRE NIENTE ...

SAPPIAMO TUTTI LA TUA GRAN VOGLIA DI GIOCARE....

 

CERCHEREMO DI PASSARE IL TURNO PER CONTINUARE A GIOCARE INSIEME...

 

ANZI UN IN BOCCA AL LUPO A TUO FRATELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia ai MDF....che anche in 4 hanno ce l'hanno messa tutta in campo! Peccato che molti di loro, con la loro assenza, hanno dimostrato più attaccamento alla Ternana che alla propria squadra...peccato davvero...se ieri foste stati uno o due di più gliele avreste cantate di sicuro! :music:

 

Ragazzi...lo so che vi chiamate "Malati de Fere" e che quindi la Ternana per voi è una fede....però io credo che la lealtà verso i propri amici e compagni venga prima di tutto!

Quindi non giustifico quelli che se la sono "data a gambe" solo per andare a vedere la partita...anche perchè potevano prima giocare e poi andare di corsa allo stadio...

 

Per questo non posso che lodare i 4 MDF che ieri si sono presentati in campo....e per questo

li dovrei definire "i magnifici 4"! :fumo:

 

Bravi davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH, un bravo particolare a CARLETTO che a porta è stato un fenomeno e a sotto ha fatto certi numeri.....

 

(e io so uno de quelli che li complimenti li fa de raro...)

711626[/snapback]

 

GRAZIE FRANCE'.....HO FATTO DEL MIO MEGLIO....MA NON E' BASTATO....

SPERIAMO DI RIUSCIRE NELL' IMPRESA DI QUALIFICARCI....

SE CI PRESENTIAMO AL COMPLETO POSSIAMO DARE FASTIDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche da parte mia ai MDF....che anche in 4 hanno ce l'hanno messa tutta in campo! Peccato che molti di loro, con la loro assenza, hanno dimostrato più attaccamento alla Ternana che alla propria squadra...peccato davvero...se ieri foste stati uno o due di più gliele avreste cantate di sicuro! :music:

 

Ragazzi...lo so che vi chiamate "Malati de Fere" e che quindi la Ternana per voi è una fede....però io credo che la lealtà  verso i propri amici e compagni venga prima di tutto!

Quindi non giustifico quelli che se la sono "data a gambe" solo per andare a vedere la partita...anche perchè potevano prima giocare e poi andare di corsa allo stadio...

 

Per questo non posso che lodare i 4 MDF che ieri si sono presentati in campo....e per questo

li dovrei definire "i magnifici 4"! :fumo:

 

Bravi davvero!

711675[/snapback]

 

NON VOGLIO PRENDERE LE DIFESE DI NESSUNO E NESSUNO DEVE GIUSTIFICARSI....

CHI NON E' VENUTO E' PERCHE' AVEVA UN IMPEGNO O PERCHE' INFORTUNATO...

IL FATTO E' CHE LA PARTITA DI VENERDI C' HA UN PO' MESSO IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA...

 

ANCHE CHI AVEVA L' IMPEGNO CON LA TERNANA E' VENUTO....

EMMEMME NON SAREBBE VENUTOSE AVESSE VOLUTO...PER IL SUO IMPEGNO ALLO STADIO....E INVECE HA FATTO ANCHE TARDI...

 

LO STESSO VALE PER BAMBU CHE POTEVA ANCHE NON PASSARE E ANDARE DIRETTAMENTE ALLO STADIO, VISTO CHE ERA INFORTUNATO.....

 

CERCHEREMO DI DARE TUTTO DOMENICA MATTINA!!!

FORZA MALATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE...ESISTE, QUANDO C'HAI 35 ANNI, ANCHE LU LAVORO E LI PROBLEMI PERSONALI..NON A CASO TUTTI LI TORNAI CHE HO FATTO IN VITA MIA SE GIOCAVANO LA SERA.

QUESTO CO ST' ORARI NON AIUTA DE CERTO..

 

AVANTI MALATI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno raccontato la partita... che dire? Onore ai Malati, purtroppo quando la sfiga ce se mette è proprio bastarda... conoscendo i ragazzi, so che chi non ha giocato è perchè proprio non poteva!

 

Lupetto, complimenti per il pareggio con la Cosedil!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco ai ringraziamenti di Carletto: è stata una bella serata, non la dimenticherò facilmente (sul serio).

 

Ci siamo impegnati al massimo. Mannaggia, con una preparazione atletica migliore avrei potuto far molto meglio.

 

Tutti bravi, ma Carleto è stato superlativo!

 

Permettetemi una piccola critica: il Giardino in 5 contro 3 ha giocato alla morte (per carità, non che dovevano star fermi, ma il loro agonismo mi è parso eccessivo). E che dire del portiere che si è tolto i guanti quando l'arbitro ha fischiato il rigore a nostro favore? Che tristezza.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io mi unisco ai ringraziamenti di Carletto: è stata una bella serata, non la dimenticherò facilmente (sul serio).

 

Ci siamo impegnati al massimo. Mannaggia, con una preparazione atletica migliore avrei potuto far molto meglio.

 

Tutti bravi, ma Carleto è stato superlativo!

 

Permettetemi una piccola critica: il Giardino in 5 contro 3 ha giocato alla morte (per carità, non che dovevano star fermi, ma il loro agonismo mi è parso eccessivo). E che dire del portiere che si è tolto i guanti quanto l'arbitro ha fischiato il rigore a nostro favore? Che tristezza.

711949[/snapback]

 

 

alè spero per loro de non rincontralli in semifinale :ph34r: ...e ancora complimenti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che dire del portiere che si è tolto i guanti quanto l'arbitro ha fischiato il rigore a nostro favore? Che tristezza.

711949[/snapback]

 

...s'e' tolto i guanti...e non se li rimettera' neanche per la partita contro la btc....

NOTIZIA DI STASERA...SALTERA' QUELLA PARTITA....

 

CASUALITA'????

 

 

COMUNQUE.....LA BTC SI TROVERA' IN CONDIZIONI DI FARE 3 PUNTI.....

QUINDI PER ESSERE SICURI DEL PASSAGGIO DOBBIAMO VINCERE CONTRO LA COSEDIL....

 

SPERIAMO BENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi,di cuore!

alessio mi ha raccontato della partita,siete stai grandissimi!!!

 

complimenti anche per il pareggio di oggi.non sono potuto venire per gravi problemi famigliari ma per fortuna siete riusciti ad ottenere un punto importante,grazie ragazzi.se ci dovessimo qualificare non salterò una partita e rinucerò ad andare a bologna,promesso.

 

con il pareggio di oggi contro la cosedil possiamo passare solo se il giardino dovesse vincere contro la bct.normalmente uno scontro testa-coda non dovrebbe nascondere sorprese però già il fatto che ha riportato carlo che mancherà il portire del giardino per la prima volta in questo torneo mi puzza un pò di conbine <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...sinceramente mi dispiace sentire certi sospetti e insinuazioni...perchè se ci qualificheremo ce lo saremo meritati in virtù di un grande "girone di ritorno", se perdiamo "idem" perchè abbiamo gettato alle ortiche un intero girone di andata...

 

Rispondo brevissimamente ad Alien e Nik....

 

Alien si lamenta del fatto che IL GIARDINO abbia giocato "alla morte" contro di loro...e allora noi che dovremmo dire oggi riguardo alla partita con l'AGIP? Addirittura quelli dell'AGIP erano per la prima volta "al gran completo" e noi come al solito in 6....ed hanno giocato come sempre al massimo delle loro possibilità....e li rispetto per questo perchè hanno dimostrato "serietà" e correttezza sportiva non falsando il campionato.

 

Nik parla di "combine"....mi dipiace sentire simili accuse e non posso fare altro che prenderne atto visto che ho la coscienza tranquilla...Infatti come ho detto nel topic ULTIMA GIORNATA "DA BRIVIDI" il responsabile del GIARDINO ce le ha "promesse" dicendo che ci saranno tutti e che intendono farci una vagonata di gol....quindi ognuno giocherà per vincere!

E poi ctalam chi ti ha detto che non ci sarà il portiere del GIARDINO? Se la notizia è vera non sarà certo per colpa nostra...in fondo se si è arrabbiato con i suoi per la performance contro i MDF (e vi garantisco che negli spogliatoi era "furibondo" perchè avevano preso la partita con i MDF come una "passeggiata") sono solo affari loro! In fondo anche la serenità e la compattezza del gruppo sono dei fattori determinanti in un torneo...ed io ne so qualcosa... :(

 

E poi vi ricordo che per noi anche un pareggio per 2-2 potrebbe non bastare...quindi quelli del GIARDINO non devono per forza vincere per far qualificare i MDF...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nik, insinuazioni di questo tipo non fanno parte del tuo carattere ;)

712483[/snapback]

di norma avresti ragione ma su sto torneo ho notato troppe cose "strane" che avrebbero fatto sfiduciare anche il migliore degli ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...sinceramente mi dispiace sentire certi sospetti e insinuazioni...perchè se ci qualificheremo ce lo saremo meritati in virtù di un grande "girone di ritorno", se perdiamo "idem" perchè abbiamo gettato alle ortiche un intero girone di andata...

 

Rispondo  brevissimamente ad Alien e Nik....

 

Alien si lamenta del fatto che IL GIARDINO abbia giocato "alla morte" contro di loro...e allora noi che dovremmo dire oggi riguardo alla partita con l'AGIP? Addirittura quelli dell'AGIP erano per la prima volta "al gran completo" e noi come al solito in 6....ed hanno giocato come sempre al massimo delle loro possibilità....e li rispetto per questo perchè hanno dimostrato "serietà" e correttezza sportiva non falsando il campionato.

 

Nik parla di "combine"....mi dipiace sentire simili accuse e non posso fare altro che prenderne atto visto che ho la coscienza tranquilla...Infatti come ho detto nel topic ULTIMA GIORNATA "DA BRIVIDI" il responsabile del GIARDINO ce le ha "promesse" dicendo che ci saranno tutti e che intendono farci una vagonata di gol....quindi ognuno giocherà per vincere!

E poi ctalam chi ti ha detto che non ci sarà il portiere del GIARDINO? Se la notizia è vera non sarà certo per colpa nostra...in fondo se si è arrabbiato con i suoi per la performance contro i MDF (e vi garantisco che negli spogliatoi era "furibondo" perchè avevano preso la partita con i MDF come una "passeggiata") sono solo affari loro! In fondo anche la serenità e la compattezza del gruppo sono dei fattori determinanti in un torneo...ed io ne so qualcosa... :(

 

E poi vi ricordo che per noi anche un pareggio per 2-2 potrebbe non bastare...quindi quelli del GIARDINO non devono per forza vincere  per far qualificare i MDF...

712503[/snapback]

 

auahauha PER NOI IL TORNEO E' TERMINATO QUA.....NON MI ASPETTO CERTO DI GIOCARE LE PARTITE DI SPAREGGIO....

 

IL DEMERITO COME DCEVAMO NEGLI SPOGLIATOI E' SOLO NOSTRO..

PERO' LUPE'..PERMETTIMI UNA COSA.....

SE COME DICI PUNTATE TUTTO SULLA VOSTRA FORZA....CHE CENTRAVA LA TELEFONATA A GIUBILEI A FINE PARTITA PER FARE QUESTA CONBIN????

 

SPIEGACELO PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ctalam....con te non ce spreco più fiato...quel poco che m'è rimasto l'ho consumato tutto sull'altro topic "CHIARIMENTO REGOLAMENTO" dove ho già risposto a questo tuo dubbio...

 

Cmq secondo te se avessi fatto una "combine" con Riccardo vi avrei riferito della telefonata? Ve l'ho detto anche per farvi stare più tranquilli e per mettervi al corrente della loro volontà di giocare al meglio proprio come ha fatto l'AGIP oggi con noi! Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ctalam....con te non ce spreco più fiato...quel poco che m'è rimasto l'ho consumato tutto sull'altro topic "CHIARIMENTO REGOLAMENTO" dove ho già risposto a questo tuo dubbio...

 

Cmq secondo te se avessi fatto una "combine" con Riccardo vi avrei riferito della telefonata? Ve l'ho detto anche per farvi stare più tranquilli e per mettervi al corrente della loro volontà di giocare al meglio proprio come ha fatto l'AGIP oggi con noi! Tutto qui...

712773[/snapback]

 

 

sci però oggi pomeriggio l'hai chiamato.... :lol::lol: ...che volevi sapè se aveva magnato bene?? :lol::lol::lol:

 

daje lupè...te l'ho detto...pe qualificatte devi caccià li sordiiii.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubè...oltre ai due motivi che vi ho spiegato nell'altro topic c'è n'è un altro alla base della telefonata che ho fatto a Riccardo. Infatti dopo il cambiamento di calendario e prima dell'inzio del girone di ritorno Riccardo mi disse:"Giochiamo con voi l'ultima? Te lo immagini se sarà decisiva per voi ai fini della qualificazione? Chissà che gusto buttarvi fuori!!" (simpatico come sempre). Così l'ho richiamato anche per dirgli che, ahime, le sue profezie si erano avverate (manco m'avesse fatto una macumba!) ma che, nonostante senza i favori dei pronostici e come sempre in condizioni di emergenza non ci saremmo dati per vinti e non gli avremmo dato vita facile!Questo perchè come lui ha fiducia nella sua squadra io ce l'ho nella mia o, almeno, in quel che ne rimane....Infatti non finirò mai di ringraziare quei 5-6 compagni che mi sono stati sempre vicino sino ad ora anche quando alla fine del girone di andata eravamo miseramente ultimi in classifica con 0 punti, dimostrando un attaccamento alla squadra e al loro capitano unici! Vedete...tra il girone di andata e di ritorno ho confessato a questi miei compagni le motivazioni (oltre a quella della beneficenza naturalmente), di carattere puramente "personale", che mi hanno spinto ad organizzare da solo questo torneo prendendomi, come si suol dire, certe "rogne" apparentemente ingiustificate agli occhi di tutti, soprattutto in considerazione del fatto che da tutto questo non ne ricevo alcun ritorno economico. Beh...la cosa...più bella e inaspettata è che la mia squadra le ha fatte proprie...standomi vicino e dando il massimo in ogni partita disputata da quel momento in poi: davvero un gran bel gesto che mi impone (e "ci" impone) il "dovere morale" di credere sino alla fine alla qualificazione anche se avremo di fronte il GIARDINO, TECNICAMENTE più forte di noi e pronto a rovinare tutti i nostri sogni e speranze...

 

Fortunatamente nello sport come nella vita a fare la differenza non sono tanto i valori tecnici ma soprattutto i valori morali e le motivazioni che si mettono alla base di ogni obiettivo che ci si pone e stiamo facendo di tutto per dimostrarlo sul campo...ma vi assicuro (E CI TENGO A PRECISARLO ANCORA UNA VOLTA) che lo stiamo facendo nel modo più corretto e leale possibile, senza accordi sotto banco e contando solo ed esclusivamente sulle nostre possibilità e capacità.

 

Mi scuso con tutti voi se in qualche modo vi ho offeso ma se foste a conoscenza esattamente di queste mie motivazioni "personali" al mio posto ve la sareste presa anche voi come me per simili accuse e forse anche di più! ;)

 

Rubesco...in merito al cambiamento di calendario c'è un intero topic in cui è spiegato tutto:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=31700

 

Ti prego...risparmiami di ripetere le stesse cose: non credi che abbia scritto già troppo? Mi sembra che me lo abbia detto anche tu.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STE TRISTI INSINUAZIONI...STAMO A GIOCA' PER BENEFICENZA, MANNAGGIA L' OSSA DELLA MADONNA !!!

 

 

BASTA !

 

VEDREMO STA PARTITA CHE CE DOVREBBE QUALIFICA' E GIUDICHEREMO I FATTI..MANCO C' ARRIVO A CREDE CHE PERSONE NORMALI ACCROCCANO NA COMBINE SU UN TORNEO DE BENEFICENZA...

 

L' IMPORTANTE E' CHE IO E L' AMICI MIEI C' AVEMO LA COSCIENZA A POSTO...GLI ALTRI E' EVENTUALMENTE UN PROBLEMA LORO DELLA LORO DIGNITA'...MA, RIPETO, NON CI VOGLIO CREDERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione chegue...per quello me so' incazzato anche io! :angry:

 

Comunqe daje...peace & love...facciamo finta come se non fosse successo nulla e calmiamoci tutti! OK? ;)

 

Ruby...se vincemo 10-0 e segno 5 gol te offro una cena! :lol:

Ahhahah...così te butto dentro questo turbinio di "calcio malato" fatto di combine ed accordi "sotto banco" pure a te...e i tuoi compagni ti diranno:"Rubesco corrottooooooooo....sei andato a festeggiare col nemicooooooo.....hai complottato contro la squadraaaaaa....." :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.