Vai al contenuto
gidi

Jimenez alla Fiorentina

Messaggi raccomandati

Bronzetti: "Vidic ed Jimenez sono della Fiorentina"

 

06.12.2005 15.16

 

Fonte: calciomercato.com

 

Il consulente di mercato del Real Madrid Ernesto Bronzetti ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT ha fatto una rivelazione sul mercato italiano: "Non credo che a gennaio possano esserci movimenti importanti. A parte la Fiorentina: so che i viola hanno già preso Vidic ed Jimenez, questo mi risulta. Forse potrebbe fare qualcosa l'Inter... sta tentando di prendere Cassano, visto che perderà Martins per due mesi (per la partecipazione alla Coppa d'Africa, ndr). Il Milan non so se prenderà un difensore, ma ai grandi colpi non credo, nella maniera più assoluta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una cazzata, ancora Jimenez la Fiorentina non l'ha preso B-)

714149[/snapback]

 

 

Certo, perchè le liste non sono ancora aperte...ma Jimenez è ormai della Fiorentina...ormai tutto è stato fatto...dopo due anni il club viola c'è riuscito a portare a Firenze questo giocatore...

 

Non vedo l'ora di vedere cosa fare in seri A Jimenez, questo senza alcun minima provocazione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DEI COLPI (DE PISTOLA) PROMESSI DA FIERAMOSCA E LONGARAZZI CHE DICE LO SBRONZETTI????

714150[/snapback]

dovremmo prendere uno appena dimesso dal reparto di rianimazione de terni

 

in più (questa è una chikka poi nerbo confermerà) dovremmo prendere a parametro zero uno zoppo svincolato dal cim di busto arstizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico che non l'ha preso :D

714156[/snapback]

 

 

Angeloo, mai come in questa occasione spero che le persone con le quali ho parlato mi abbiamo detto un mare di cazzate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico che non l'ha preso :D

714156[/snapback]

 

 

Angeloo, mai come in questa occasione spero che le persone con le quali ho parlato mi abbiamo detto un mare di cazzate :(

714293[/snapback]

che vada alla Fiorentina è possibile, ma se resta Longarini non è detto che non ce lo lasciano fino a giugno, del resto la Fiorentina 4° ci dovrebbe arrivare anche senza Jimenez :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dico che non l'ha preso :D

714156[/snapback]

 

 

Angeloo, mai come in questa occasione spero che le persone con le quali ho parlato mi abbiamo detto un mare di cazzate :(

714293[/snapback]

che vada alla Fiorentina è possibile, ma se resta Longarini non è detto che non ce lo lasciano fino a giugno, del resto la Fiorentina 4° ci dovrebbe arrivare anche senza Jimenez :P

714319[/snapback]

 

Infatti......me pare una gran cazzata il trasferimento a Gennaio.

A loro non glie cambia un cazzo, a noi si. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto: spero fortemente che m'abbiano detto un mare de cazzate! :)

714321[/snapback]

vedremo... ;)

 

resta il fatto che se a gennaio va via Longarini.....non andrà via solo Jimenez!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bronzetti: "Vidic ed Jimenez sono della Fiorentina"

 

06.12.2005 15.16

 

Fonte: calciomercato.com

 

Il consulente di mercato del Real Madrid Ernesto Bronzetti ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT ha fatto una rivelazione sul mercato italiano: "Non credo che a gennaio possano esserci movimenti importanti. A parte la Fiorentina: so che i viola hanno già preso Vidic ed Jimenez, questo mi risulta. Forse potrebbe fare qualcosa l'Inter... sta tentando di prendere Cassano, visto che perderà Martins per due mesi (per la partecipazione alla Coppa d'Africa, ndr). Il Milan non so se prenderà un difensore, ma ai grandi colpi non credo, nella maniera più assoluta".

714145[/snapback]

Se l'ha detto Bronzetti, allora è sicuro. Già in passato, quando si è riferito al mercato delle squadre italiane, ha anticipato diversi colpi di mercato che poi puntualmente ci sono stati. E poi, viste le ultime prestazioni de lu cileno.....se vede che qualcosa è cambiato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: a gennaio Cassano o Bojinov

 

Mer 07 Dic 2005

 

Voci provenienti da Milano affermano che l’Inter ha sferrato l’ennesimo attacco a Antonio Cassano. Il club interista sta cercando di convincere il barese e la Roma a chiudere il loro rapporto a gennaio. Pare che il direttore tecnico Marco Branca abbia offerto alla Roma 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore che a fine campionato sara` libero a parametro zero. Nella tarda mattinata di mercoledi` Branca avrebbe incontrato l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Cassano, per capire che tipo di contratto gradirebbe il suo assistito.

 

Se l’Inter non otterra` i servigi di Cassano si buttera` su Valeri Bojinov, attaccante della Fiorentina, che non trova spazio nello scacchiere di Cesare Prandelli. Il bulgaro piace a Mancini e formerebbe una coppia molto interessante insieme a Adriano. Ai viola andrebbe l’argentino Nicolas Burdisso piu` un lauto conguaglio. Inoltre la Fiorentina ingaggerebbe subito Luis Jimenez dalla Ternana.

 

 

Fonte: Datasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, a gennaio in arrivo Marchionni e Jimenez

I Della Valle fanno sul serio. A dispetto dell'ottima prima parte di campionato cui e' protagonista la Fiorentina, la dirigenza viola si sta muovendo con grande dinamismo sul mercato ed ha gia' pronti due colpi. Si tratta del giovane talento della Ternana, Jimenez, e di Marchionni del Parma. Per il cileno la famiglia Della Valle sarebbe disposta a un investimento da 6 milioni di euro. L'esterno romano puo' invece arrivare a paramentro zero.

 

Tuttosport

 

 

 

Visto che la fonte è così autorevole possiamo tranquillizzarci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti......me pare una gran cazzata il trasferimento a Gennaio.

A loro non glie cambia un cazzo, a noi si. ;)

714325[/snapback]

Per me a loro gli cambia, e non poco. Se Jimenez si inserisce presto in squadra e si adatta subito alla serie A (e Prandelli mi sembra una discreta garanzia in tal senso) rischia di aumentare nettamente il potenziale offensivo dei viola. Che già è alto, figuriamoci con uno tecnico come lui dietro le punte...

 

Se poi, cosa ben più importante (dato che della Fiorentina non me ne può fregare di meno), i soldi della sua cessione venissero IN PARTE reinvestiti in una campagna di rafforzamento... a guadagnarci saremmo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti......me pare una gran cazzata il trasferimento a Gennaio.

A loro non glie cambia un cazzo, a noi si. ;)

714325[/snapback]

Per me a loro gli cambia, e non poco. Se Jimenez si inserisce presto in squadra e si adatta subito alla serie A (e Prandelli mi sembra una discreta garanzia in tal senso) rischia di aumentare nettamente il potenziale offensivo dei viola. Che già è alto, figuriamoci con uno tecnico come lui dietro le punte...

 

Se poi, cosa ben più importante (dato che della Fiorentina non me ne può fregare di meno), i soldi della sua cessione venissero IN PARTE reinvestiti in una campagna di rafforzamento... a guadagnarci saremmo anche noi.

715520[/snapback]

 

tutto sta è vedé se ci sarà una campagna di rafforzamento e soprattutto chi sarà a portarla avanti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi, cosa ben più importante (dato che della Fiorentina non me ne può fregare di meno), i soldi della sua cessione venissero IN PARTE reinvestiti in una campagna di rafforzamento... a guadagnarci saremmo anche noi.

 

non creiamoci illusioni,dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi, cosa ben più importante (dato che della Fiorentina non me ne può fregare di meno), i soldi della sua cessione venissero IN PARTE reinvestiti in una campagna di rafforzamento... a guadagnarci saremmo anche noi.

 

non creiamoci illusioni,dai.

715731[/snapback]

Avete, te e bambu, ragione: il SE di inizio frase ed il periodo che segue va inteso nella sua forma più ipotetica (diciamo irrealistica) possibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez con tutta probabilità andrà a firenze , anche se spero ( ma purtroppo ne dubito) che possa rimanere fino a giugno.

 

Cmq, da almeno un paio di mesi dissi già che il cileno aveva disdetto il suo appartamento in data 31 dicembre .

 

Nessuno mi ha creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Violanews:

 

Per Vidic e Jimenez manca solo la conferma ufficiale

 

07.12.2005 19.45 di Ni.Ce.

 

La situazione in casa viola è chiara: Corvino ha in mano sia Vidic che Jimenez. C'è l'accordo sia con i igocatori che con le società. Alla Ternana andranno 2,7-3 milioni per la comproprietà con la possibilità di riscatto a giugno. Per Pasqual non ci saranno problemi per la sua oonferma a Firenze. A centrocampo infine la Fiorentina è ancora indietro: se dovesse arrivare Vidic, come sembra, i viola non potranno tesserare più giocatori extracomunitari e quindi Diarra sarebbe escluso. De Rossi interessa sempre ma c'è qualche altra pista che Corvino tiene ancora nascosta.

 

il fatto che ora si parli di comproprietà e cifre dimezzate potrebbe lasciare uno spiraglio per una cessione "fisica" solo a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare molto strano che in pratica la fiorentina ti anticipa 3 milioni e non si prende il giocatore a gennaio sinceramente. Pochi giorni fa su quello stesso sito c'era scritto che la ternana NON trattava sulla base della comproprietà, ma solo sulla cessione completa... diciamo che dovrebbero fa un pò pace co lu cervello sti fiorentini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Violanews:

 

Per Vidic e Jimenez manca solo la conferma ufficiale

 

07.12.2005 19.45 di Ni.Ce.

 

La situazione in casa viola è chiara: Corvino ha in mano sia Vidic che Jimenez. C'è l'accordo sia con i igocatori che con le società. Alla Ternana andranno 2,7-3 milioni per la comproprietà con la possibilità di riscatto a giugno. Per Pasqual non ci saranno problemi per la sua oonferma a Firenze. A centrocampo infine la Fiorentina è ancora indietro: se dovesse arrivare Vidic, come sembra, i viola non potranno tesserare più giocatori extracomunitari e quindi Diarra sarebbe escluso. De Rossi interessa sempre ma c'è qualche altra pista che Corvino tiene ancora nascosta.

 

il fatto che ora si parli di comproprietà e cifre dimezzate potrebbe lasciare uno spiraglio per una cessione "fisica" solo a fine stagione?

715825[/snapback]

 

 

 

A cesenti ma perchè non arpijate Miccoli, tanto palo piu palo meno!!!! :babbo::babbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.