Vai al contenuto
Manson

ANCELOTTI HA LEGATO LU PORCO...

Messaggi raccomandati

in effetti nn è il vero milan..ma l'importante era passare no?

714586[/snapback]

 

sì sì, per carità... però sinceramente m'hanno fatto un'impressionaccia.

 

e considera che non m'é dispiaciuto per niente che hanno mannato fori quelli tedescacci de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già..nn è gradevole vedere il milan soffrire contro lo shalke..anche se però una volta passati sul 3a2 nn è che potevano continuare ad attaccare rischiando,quindi il "catenaccio" era inevitabile,brutto,ma inevitabile..

 

cmq grande gattuso che esulta in faccia a poulsen :D:D:D

Modificato da hargreaves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già..nn è gradevole vedere il milan soffrire contro lo shalke..anche se però una volta passati sul 3a2 nn è che potevano continuare ad attaccare rischiando,quindi il "catenaccio" era inevitabile,brutto,ma inevitabile..

714596[/snapback]

 

ma secondo me non é giustificato per una squadra come il Milan mostrà tutto quel timore de mette la capoccia fori dalla trequarti difensiva...

 

avrei giustificato una "tattica" del genere a parti invertite, ma dal Milan no... comunque hai detto bene tu, l'importante era passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 gol allo shalke, e hai visto 45 minuti de catenaccio?

 

io ho visto una squadra fortissima dalla trequarti in su, con una difesa ridicola. e una partita riaperta da una serie di rimpalli....

714597[/snapback]

 

lu terzo in contropiede, e mezz'ora finale tutta de rimessa.

 

a Purì, questo non é il Milan vero, sù...

 

toccherà anche a noi, prima o poi, ma era da tempo che non ve vedevo messi così brutti, remissivi e timorosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 gol allo shalke, e hai visto 45 minuti de catenaccio?

 

io ho visto una squadra fortissima dalla trequarti in su, con una difesa ridicola. e una partita riaperta da una serie di rimpalli....

714597[/snapback]

 

lu terzo in contropiede, e mezz'ora finale tutta de rimessa.

 

a Purì, questo non é il Milan vero, sù...

 

toccherà anche a noi, prima o poi, ma era da tempo che non ve vedevo messi così brutti, remissivi e timorosi...

714600[/snapback]

 

 

te stavi a giocà i quarti de coppa campioni, mica un borghetti giù lu bar. Vieni da un periodo de merda, stai avanti 3-1 e bvecchi un gol del cazzo su una serie de rimpalli degna del biliardo..... vuoi non soffrire? anche perchè cunsiderq che se il Milan usciva dalla Coppa Ancelotti zompava (unica nota positiva) :ph34r::ph34r::ph34r:

714603[/snapback]

 

sta a cartoni pure isso...

 

me fa tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 gol allo shalke, e hai visto 45 minuti de catenaccio?

 

io ho visto una squadra fortissima dalla trequarti in su, con una difesa ridicola. e una partita riaperta da una serie di rimpalli....

714597[/snapback]

 

lu terzo in contropiede, e mezz'ora finale tutta de rimessa.

 

a Purì, questo non é il Milan vero, sù...

 

toccherà anche a noi, prima o poi, ma era da tempo che non ve vedevo messi così brutti, remissivi e timorosi...

714600[/snapback]

 

 

te stavi a giocà i quarti de coppa campioni, mica un borghetti giù lu bar. Vieni da un periodo de merda, stai avanti 3-1 e bvecchi un gol del cazzo su una serie de rimpalli degna del biliardo..... vuoi non soffrire? anche perchè cunsiderq che se il Milan usciva dalla Coppa Ancelotti zompava (unica nota positiva) :ph34r::ph34r::ph34r:

714603[/snapback]

 

 

Purì Brini nun te sta bene, Ancelotti nun te sta bene...... si 'na gran pugnetta :lol::ph34r::P

 

E comunque se viene Van Basten in panca capace che faccio l'abbonamento :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto solo una cosa:

 

KAKA'(TA) IMPRESSIONANTE!

 

714614[/snapback]

ma ce sta la telecamera su lu bagno mio? :blink:

714620[/snapback]

 

così pare :blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 gol allo shalke, e hai visto 45 minuti de catenaccio?

 

io ho visto una squadra fortissima dalla trequarti in su, con una difesa ridicola. e una partita riaperta da una serie di rimpalli....

714597[/snapback]

 

Quanto a rimpalli, lu terzo goal del Milan non c'ha niente da invidià a nessuno! :lol:

 

Fermo restando che ha meritato la vittoria... e concordo con il giudizio su Kakà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 gol allo shalke, e hai visto 45 minuti de catenaccio?

 

io ho visto una squadra fortissima dalla trequarti in su, con una difesa ridicola. e una partita riaperta da una serie di rimpalli....

714597[/snapback]

 

lu terzo in contropiede, e mezz'ora finale tutta de rimessa.

 

a Purì, questo non é il Milan vero, sù...

 

toccherà anche a noi, prima o poi, ma era da tempo che non ve vedevo messi così brutti, remissivi e timorosi...

714600[/snapback]

Si infatti questo non è il milan vero, solo giocavi senza difesa visto gli innumerevoli infortunati, l'importante era passare che da quì a gennaio/febbraio quando riprende molte cose possono cambiare e molti giocatori potranno essere recuperati, certo se continuiamo così usciamo la prossima ;)

 

Cmq Pirlo non le sa tirà le Punizioni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Gattuso darei una 5 giornate di squalifica per quello che ha fatto.

Voi lo ritenete un grande, io lo ritengo un grande idiota.

 

Si, certo, era Poulsen, il danese degli europei, ecc ecc

Ma mi pare che la figura di merda ieri l'abbia fatta Gattuso. Hai vinto, hai fatto una gran partita, che bisogno c'era di quella sceneggiata??

 

Ripeto, secondo me chi sta in campo non deve lasciarsi andare a simili atteggiamenti, che sia o meno in trance agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ME INVECE GRANDE GATTUSO..E LO DICO DA INTERISTA...CE VOLEVA CHE QUALCUNO CE VENDICASSE DA QUILLU STRACCIA DE SOTTOSVILUPPATO DE POULSEN....MO' LU FAI LU SPIRITOSO????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a Gattuso darei una 5 giornate di squalifica per quello che ha fatto.

Voi lo ritenete un grande, io lo ritengo un grande idiota.

 

Si, certo, era Poulsen, il danese degli europei, ecc ecc

Ma mi pare che la figura di merda ieri l'abbia fatta Gattuso. Hai vinto, hai fatto una gran partita, che bisogno c'era di quella sceneggiata??

 

Ripeto, secondo me chi sta in campo non deve lasciarsi andare a simili atteggiamenti, che sia o meno in trance agonistica.

714835[/snapback]

 

Hai ragione assolutamente un professionista non si devo comportare così,giustissimo, però non dimentichiamo cosa ha fatto a Kakà la partita di andata lasciando perdere gli europei ! ! !

 

E' un cretino che fa innervosire gli avversari e quando trova quello più cretino di lui ecco cosa succede . . . ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.