Vai al contenuto
lubiondo

NON STAMO A MILANO, MANCO A TORINO

Messaggi raccomandati

vi chiedo scusa in anticipo, questo sarà un topic destinato a morire subito, ma ho bisogno di sfogarmi e penso che questo sia il mezzo più opportuno.

 

MILANISTI BELLI, QUI NON STAMO A MILANO, SE VOLEVATE FESTEGGIA' LA VITTORIA DELLA VOSTRA "SQUADRA DEL CUORE" DOVEVATE PIGLIA' L'AEREO E ANDARE IN PIAZZA DUOMO, BASTARDI!!!!.

 

Non se po vedè gente che festeggia per la vittoria di una squadra di un'altra città, i cui abitanti manco ce possono vedè. e poi la stessa gente la domenica viene allo stadio, a "tifare ternana"!!!!!

ma quale tifare??? SI TIFA PER UNA SQUADRA PORCACCIO IDDIO

 

ancora mi ricordo il giorno della retrocessione co la gente che sventolava le bandiere della juve per festeggiare lo scudetto, la gente di terni che dovrebbe amare la ternana che anzichè piangere per una retrocessione festeggiava la vittoria di una squadra del nord, da sempre padrona del calcio...............

 

FATEVE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi Smile che fa un carosello con l'auto, da solo, a via Caracciolo a Napoli, sventolando il bandierone della Ternana per la promozione in A.

 

GIURO CHE LO FAREEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo.... hai memorizzato???? :ph34r:

DUE O TRE CE L'HO STAMPATI DENTRO LA CAPOCCIA, FA CHE LI VEDO ALLO STADIO, JE LU DO IO LU PANE CO LE NOCI A STI VENDUTI DE MERDA................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smile.... ce vengo pure io.... passamo pe via roma e poi risbucamo da via caracciolo..... solo che penso che già a metà via roma ce danno addosso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo non posso che darti ragione....(tieni presente però che la passione calcistica segue spesso vie imprevedibili....)....comunque per quanto mi riguarda la penso esattamente come te!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 29 May 2003, 10:32

--------------------------------------------------------------------------------

Immaginatevi Smile che fa un carosello con l'auto, da solo, a via Caracciolo a Napoli, sventolando il bandierone della Ternana per la promozione in A.

 

GIURO CHE LO FAREEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

SGRAAAATTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Si muore per una giusta causa!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

PS-A dire la verità fino a qualche anno fa chi vedeva la mia sciarpa pensava fosse dell'Italia... la Ternana manco sapevano dove giocasse... mò lo sanno (credo)... però più che darci addosso credo che chiamerebbero la neuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Si muore per una giusta causa!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS-A dire la verità fino a qualche anno fa chi vedeva la mia sciarpa pensava fosse dell'Italia... la Ternana manco sapevano dove giocasse... mò lo sanno (credo)... però più che darci addosso credo che chiamerebbero la neuro.

:lol::lol::lol:

 

secondo me invece vengono là, te se inculano OROLOGIO, GIROCOLLO, PORTAFOGLIO, BANDIERA, SCIARPA e te rimandano a casa!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera a s.siro a "godermi" la partita insieme ad altre 35.000 persone,non tifavo per nessuna delle due squadre,anche se c'è amicizia tra noi e i milanisti,pero' devo ammettere che ricordero' a lungo questa finale...non fosse altro per lo spettacolo che lo stadio Meazza ha offerto ai miei occhi e per la stupenda festa che ha coinvolto tutta la mia Milano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ieri sera a s.siro a "godermi" la partita insieme ad altre 35.000 persone,non tifavo per nessuna delle due squadre,anche se c'è amicizia tra noi e i milanisti,pero' devo ammettere che ricordero' a lungo questa finale...non fosse altro per lo spettacolo che lo stadio Meazza ha offerto ai miei occhi e per la stupenda festa che ha coinvolto tutta la mia Milano ;)

Ah senti Morton, te lo volevo chiedere da un pezzo: ma come può accadere che uno di Milano si metta a tifare per il Como?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Si muore per una giusta causa!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS-A dire la verità fino a qualche anno fa chi vedeva la mia sciarpa pensava fosse dell'Italia... la Ternana manco sapevano dove giocasse... mò lo sanno (credo)... però più che darci addosso credo che chiamerebbero la neuro.

:lol::lol::lol:

 

secondo me invece vengono là, te se inculano OROLOGIO, GIROCOLLO, PORTAFOGLIO, BANDIERA, SCIARPA e te rimandano a casa!!!!!!!!!!

Bandiera e sciarpa me le lasciano!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 29 May 2003, 10:43

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (lubiondo @ 29 May 2003, 10:39)

QUOTE (Smile @ 29 May 2003, 10:37)

EEEEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Si muore per una giusta causa!!!!

 

   

 

PS-A dire la verità fino a qualche anno fa chi vedeva la mia sciarpa pensava fosse dell'Italia... la Ternana manco sapevano dove giocasse... mò lo sanno (credo)... però più che darci addosso credo che chiamerebbero la neuro. 

 

 

 

secondo me invece vengono là, te se inculano OROLOGIO, GIROCOLLO, PORTAFOGLIO, BANDIERA, SCIARPA e te rimandano a casa!!!!!!!!!! 

 

Bandiera e sciarpa me le lasciano!!

Si...ma quando mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ieri sera a s.siro a "godermi" la partita insieme ad altre 35.000 persone,non tifavo per nessuna delle due squadre,anche se c'è amicizia tra noi e i milanisti,pero' devo ammettere che ricordero' a lungo questa finale...non fosse altro per lo spettacolo che lo stadio Meazza ha offerto ai miei occhi e per la stupenda festa che ha coinvolto tutta la mia Milano ;)

Ah senti Morton, te lo volevo chiedere da un pezzo: ma come può accadere che uno di Milano si metta a tifare per il Como?

Guarda me e avrai la risposta :D:D:D

Boh che posso dire?

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton, mi fai venire in mente che quest'estate mi sono pippato ettolitri di pioggia per vedere Ternana-Como (0-1) ad Oggiono!!

 

Ma, non ricordo, tu sei simpatizzante delle FERE??

 

Cmq, bella Como. Mi ci ritrovo almeno una volta al mese per picchia-reasons!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE IERI SERA STAVO A TORNA A CASA DOPO AVER VISTO LA PARTITA E HO VISTO UN SACCO DE RAGAZZI TUTTI COLLE SCIARPE DEL MILAN CHE FESTEGGIAVANO E IO DICO : MA CHE CAZZO TI FESTEGGI A TERNI LA VITTORIA DEL MILAN...QUI L'UNICO FESTEGGIAMENTO CHE VOJO VEDE DEVE ESSE SOLO PER LA TERNANA

 

STAMO A TERNI E TIFAMO TERNANA CAZZO

 

MICA MILAN O JUVE SANTO IDDIO

 

MA ANNASSERO A FESTEGGIA A MILANO O A TORINO CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, mi fai venire in mente che quest'estate mi sono pippato ettolitri di pioggia per vedere Ternana-Como (0-1) ad Oggiono!!

 

Ma, non ricordo, tu sei simpatizzante delle FERE??

 

Cmq, bella Como. Mi ci ritrovo almeno una volta al mese per picchia-reasons!

No,io tifo solo calcio Como 1907....sono entrato nel vostro forum per caso,ho visto un post che criticava il nostro ex giocatore Terni,ho risposto...vi ho trovati iospitali e simpatici e cosi sono rimasto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 29 May 2003, 11:16

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Smile @ 29 May 2003, 10:57)

Morton, mi fai venire in mente che quest'estate mi sono pippato ettolitri di pioggia per vedere Ternana-Como (0-1) ad Oggiono!!

 

Ma, non ricordo, tu sei simpatizzante delle FERE??

 

Cmq, bella Como. Mi ci ritrovo almeno una volta al mese per picchia-reasons! 

 

No,io tifo solo calcio Como 1907....sono entrato nel vostro forum per caso,ho visto un post che criticava il nostro ex giocatore Terni,ho risposto...vi ho trovati iospitali e simpatici e cosi sono rimasto! 

Dì la verità....tu sei entrato nel forum perché avevi assoluto bisogno di congratularti con noi per l'affare Van Gastel!!!!! :P

Comunque....un pò di simpatia per le FERE ti dovrà venire per forza....è inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 29 May 2003, 11:16

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Smile @ 29 May 2003, 10:57)

Morton, mi fai venire in mente che quest'estate mi sono pippato ettolitri di pioggia per vedere Ternana-Como (0-1) ad Oggiono!!

 

Ma, non ricordo, tu sei simpatizzante delle FERE??

 

Cmq, bella Como. Mi ci ritrovo almeno una volta al mese per picchia-reasons! 

 

No,io tifo solo calcio Como 1907....sono entrato nel vostro forum per caso,ho visto un post che criticava il nostro ex giocatore Terni,ho risposto...vi ho trovati iospitali e simpatici e cosi sono rimasto! 

Dì la verità....tu sei entrato nel forum perché avevi assoluto bisogno di congratularti con noi per l'affare Van Gastel!!!!! :P

Comunque....un pò di simpatia per le FERE ti dovrà venire per forza....è inevitabile.

Un po' per uno non fa male a nessuno...se io mi lego a voi,voi vi legate a me...è logica :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

[MILANISTI BELLI, QUI NON STAMO A MILANO SE VOLEVATE FESTEGGIA' LA VITTORIA DELLA VOSTRA "SQUADRA DEL CUORE" DOVEVATE PIGLIA' L'AEREO E ANDARE IN PIAZZA DUOMO, BASTARDI!!!!.

 

Non se po vedè gente che festeggia per la vittoria di una squadra di un'altra città, i cui abitanti manco ce possono vedè.

 

 

FATEVE DANCULO

HO ESPRESSO IN TERMINI DEVERSI LO STESSO CONCETTO ANCHE IO IERI SERA MENTRE. SPORTIVAMENTE IO, SIMPATIZZANTE JUVENTINO, PAGAVO DA BERE AI MIEI AMICI MILANISTI...................Avesse vinto L'iTAlia, avesse Vinto la ternana, ma che abbia vinto il Milano / o la JUve Ovvio.............che cazzo ce ne po' fregà a noi??????

 

Misteri impenetrabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio, qui a firenze, parlavo con amici della partita, e mi dicevano per chi facevo il fifo, ho risposto per la Ternana ( lo sapevano), qualcuno ha insistito," ma devi per forza fare il tifo per una squadra di A!!?!?" e io a dije che: "Sai... quando vado al pub a vede' la partita delle fere che giocano in trasferta, ce stanno anche dei televisori che fanno vede' milan o juve o... non poi capi' quanto me girano i cojoni a vede' quilli che se le guardano ... mentre ce sta la ternana che soffre-vince-perde-gioca, che cazzo ce se sentono pe' tutti quei peracottari miliardari" che poi fanno spettacoli de merda come quelli de ieri sera!!!! ce vanno anche in piazza a fa' li caroselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io simpatizzo milan e sò contento che ha vinto, ma le emozioni che provo al liberati sono un'altra cosa!!!

non si può TIFARE per 20 squadre, solo per una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.