Vai al contenuto
tosculu

IL LIBRO SUGLI STRISCIONI

Messaggi raccomandati

Stamattina ho portato mio figlio a comprare un libriccino sugli incredible.

Ho visto che c'era esposto il libro di Militello sugli striscioni.

Chiaramente sono andato subito a vedere quelli nostri.

Non so se sono già stati postati, comunque lo rifaccio, con il commento dell'autore.

 

Pag. 85 "CE RODE LU CULO" . I Ternani a perugia. La prima fila dei tifosi Ternani si abbassò i calzoni. (Coppa Italia 1999/2000).

 

Pag. 90 "STATE INGRIFATI? APPARECCHIATE LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE". Striscione Ternano. Gli ingrifati sono un gruppo ultrà del perugia. (Ternana-perugia, Coppa Italia 1999/2000).

 

Pag. 190 "VIVO DE STENTI" e, due metri più in là : "ANCH'IO". Due aste Ternani.

 

Pag. 205 "SIETE COME L'OLIVE: SENZ'OSSO". I Ternani si riferiscono alle arcinote olive all'ascolana (ascoli-Ternana 2003/2004).

 

Pag. 207 "PANZE ALLEGRE". Striscione dei tifosi delle Ternana visto nel 2003-2004.

 

Pag. 229 "S.FRANCESCO VIDE PERUGINO E FOLIGNATE. DISSE: FRATELLI CONIGLI". Striscione Ternano.

 

Pag. 235 " SDRAIAVACCHE GROUP" Striscione Ternano, stagione 1996/1997.

 

Chiaramente che non ce n'era nemmeno mezzo dei perugini sui Ternani degno di essere messo nel libro, non c'è bisogno che ve lo dico io...... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

715625[/snapback]

 

la foto risale a quella partita, purtroppo non ho quella con lo striscione

post-1134-1134046346_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE MANCA PURE....RAVANELLI? NO SOLO FINOCCHI

SCRITTO MALE E CHE NON EBBE IL RISALTO GIUSTO...AL RITORNO RISPOSERO..NOI RAVANELLI..VOI FINOCCHI...RICOPIONI E COJONI COME SOLITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE MANCA PURE....RAVANELLI? NO SOLO FINOCCHI

SCRITTO MALE E CHE NON EBBE IL RISALTO GIUSTO...AL RITORNO RISPOSERO..NOI RAVANELLI..VOI FINOCCHI...RICOPIONI E COJONI COME SOLITO

715648[/snapback]

 

VERGOGNOSI, BUFFONI, INVERECONDI, INCOMMENTABILI!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

715625[/snapback]

Eh eh eh... c'avevo 3 anni!!!!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

715625[/snapback]

Eh eh eh... c'avevo 3 anni!!!!!!! :lol: :lol:

715658[/snapback]

 

Porca madò quanto sete giovani :) io quel giorno stavo alla est e facevo già le superiori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

715625[/snapback]

Eh eh eh... c'avevo 3 anni!!!!!!! :lol: :lol:

715658[/snapback]

 

Se è per questo, io ne avevo quasi 8 :P !

Non ricordo se ero allo stadio (dalla stagione successiva 1984/85 iniziai a frequentare assiduamente il Liberati, come ho scritto nel topic "La prima co le Fere"; le scene da western di TR-Monopoli le ho viste bene dal terzo anello della Est, per esempio :P ), invece ricordo benissimo che TRT fece vedere tutto quel derby col "Fulignu" in differita.

Ho scritto la data esatta perchè ho un poster con lo striscione in questione (mi spiace, non posso postarla in quanto non ho lo scanner :( ), e poi c'è sempre l'almanacco di Armadori a confermare ;) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo!!!!! Semo unici!!!! "FRATELLI CONIGLI" non lo sapevo proprio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

715623[/snapback]

 

Caro Furious, fu uno striscione messo alla Est nel derby contro il Foligno vinto 2-1 il 18/03/1984 ;) .

715625[/snapback]

 

la foto risale a quella partita, purtroppo non ho quella con lo striscione

715637[/snapback]

non l'avevo mai visto lo striscione dei freak messo al terzo anello...all'nizio m'hafatto strano però non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ve lo ricordate nel derby di ritorno giocato al Curi,quando Fermanelli sbagliò il rigore sotto la curva sud occupata da 8000 supporters delle fere, lo striscione ....PIU' CHE UN GRIFO ,UN "PAPPAGALLO"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ve lo ricordate nel derby di ritorno giocato al Curi,quando Fermanelli sbagliò il rigore sotto la curva sud occupata da 8000 supporters delle fere, lo striscione ....PIU' CHE UN GRIFO ,UN "PAPPAGALLO"?

715746[/snapback]

 

 

e come no.....se non mi sbaglio era anche l'anno di "dietro il sipario solo burrattini"...... con Orazi in panchina che era subentrato a lu cinghiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè i perugini non c'hanno niente da invidiacce, so annati a striscia lo striscione con "ve odio più di mia suocera" nel derby dell'anno scorso.....che lo volete paragonà a quelli de li freak?

non c'è storia, stamo indietro, non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
panze allegre è molto prima del 2003 2004. me lo ricordo ai tempi della c2. cmq augusto libero. curi stopper.

715769[/snapback]

 

E' vero.

715915[/snapback]

 

Lo striscione delle Panze Allegre lo esponemmo la prima volta nel 1993 a Ladispoli e poi sempre fino all'anno scorso dove l'abbiamo esposto poche volte con tutta onestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia, anche il nostro Panze Allegre.

Forse è il caso di portarlo di nuovo allo stadio

716019[/snapback]

 

Daje che era ganzo ;) !

Se posso permettermi.... Arportatelo al Liberati B-) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque FERE PICCHIA E PAMPEPATO lo portò un mio amico in quel di Ancona contro la Nocerina :rolleyes: .

Io non sapevo avesse fatto uno stendardo con questa scritta goliardica, e quando l'ho visto me sò letteralmente scompisciato dalle risate.

Fu una bella trovata. Dall'altra parte aveva scritto "Grazie Del Neri".

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque FERE PICCHIA E PAMPEPATO lo portò un mio amico in quel di Ancona contro la Nocerina :rolleyes: .

Io non sapevo avesse fatto uno stendardo con questa scritta goliardica, e quando l'ho visto me sò letteralmente scompisciato dalle risate.

Fu una bella trovata. Dall'altra parte aveva scritto "Grazie Del Neri".

:D

716028[/snapback]

se non sbajo è anche quello che venne premiato come mijor striscione alla festa della promozione a piazza della repubblica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.