Vai al contenuto
altoforno

CHI CE STA PIU' SUL CAZZO? perugini o napoletani

chi ce sta più sul cazzo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1. chi ce sta più sul cazzo?

    • perugini
      44
    • napoletani
      35
    • altro
      6
    • non so
      3


Messaggi raccomandati

L'ho detto mille volte....lavateve, puzzate, Vesuvio....sono tutte stronzate...ma nn venite ad indicarmi i napoletani come simpatici ospitali calorosi altruisti....e come modello x gli italiani (anche come tifoseria) perchè è una massa di cazzate.

Tra dire questo ed essere razzisti penso che ce ne passi parecchio....

 

Eppoi le esperienze personali sono importanti...se la tua ragazza ti mette le corna, magari non dirai che le donne sono tutte mignotte, ma sicuramente la TUA ESPERIENZA PERSONALE ti avrà insegnato a non fidarti troppo delle donne....

 

Non mi pare sia un discorso qualunquista....anche xkè nn sono uno qualunque...... ;)

 

E poi nella tua lista hai dimenticato gli ZINGARI, sono curioso di sapere qual è il luogo comune su di loro...

 

Allora è un luogo comune anche che i negri ce l'hanno lungo.....non è discriminazione anche questa??? :D

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene.

Ho detto che parlare bene a priori e parlare male a priori sono comportamenti superficiali e qualunquisti. Se tu lo fai lo sei anche tu. Ci sono coratteristiche tipiche di ogni etnia o regione, ma non è detto che siano tutte negative o deprecabili.

Un conto è essere diffidenti, un conto è essere offensivi e razzisti.

Dire a me i napoletani non stanno simpatici (o mi stanno sul cazzo) perché ogni volta che ne ho incontrato uno mi hanno fregato il portafogli e la ragazza è un conto (e poi voglio davvero vedere che ogni volta che ne hai incontrato uno è così) è un conto.

Dire che devono morire che Napoli deve sprofondare e che puzzano è un'altro.

 

Mo è più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non mi sono spiegato bene.

Ho detto che parlare bene a priori e parlare male a priori sono comportamenti superficiali e qualunquisti. Se tu lo fai lo sei anche tu. Ci sono coratteristiche tipiche di ogni etnia o regione, ma non è detto che siano tutte negative o deprecabili.

Un conto è essere diffidenti, un conto è essere offensivi e razzisti.

Dire a me i napoletani non stanno simpatici (o mi stanno sul cazzo) perché ogni volta che ne ho incontrato uno mi hanno fregato il portafogli e la ragazza è un conto (e poi voglio davvero vedere che ogni volta che ne hai incontrato uno è così) è un conto.

Dire che devono morire che Napoli deve sprofondare e che puzzano è un'altro.

 

Mo è più chiaro?

Ma nn è la stessa cosa che ho detto io??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un tuo post di qualche giorno fa che mi aveva incuriosito perché qualcuno aveva dato ragione a TTad considerandolo il suo mito personale (non te la prende è una battuta... :P )

 

le parti fra parentesi e in maiuscolo sono le mie...

 

questo però non significa essere razzisti... suvvia... le esperienze personali...

 

Sei il mio mito assoluto!!!

Hai perfettamente ragione sulla maggior parte di quello che hai scritto. (DOPO AVER QUOTATO UN POST DELIRANTE DI TTAD DOVE SI UTILIZZA UNA PARTE PER IL TUTTO)

 

Stanno sempre a piangere ed a pietire comprensione,quando nn hanno voglia di fare un cazzo e tutto quello  che vogliono fare è fregare la gente ed avere soldi facili.

 

Sono una massa di delinquenti, proprio x caratteristiche genetiche, sempre pronti, alla prima occasione, a fregarti. E scordatevi le truffette simpattiche tipo film di De Crescenzo, sono cattivi, dei veri bastardi.

 

Ed io parlo xkè di napoletani ne conosco, eccome.

L'unica volta (GRANDE ESPERIENZA PERSONALE UNA VOLTA!) che sono stato a Napoli avevo si e no dieci anni (PRATICAMENTE ORMAI UN UOMO), appena arrivati hanno spaccato il vetro della macchina, mentre eravamo fermi al semaforo, ed hanno cercato di strappare la borsa a mia madre.La macchina si è riempita dei vetri del finestrino.Sul sedile di dietro c'eravamo io e mio fratello,grossomodo di 8 e 10anni, ma forse meno, cmq due ragazzini piccoli.Tutto questo x dire di quanto siano delinquenti, che se ne fregano,pur di rubare qualke soldo, di mandare dei vetri in faccia  alla gente ed anche a due ragazzini piccoli. (POTEVA SUCCEDERTI ANCHE A PALERMO A ROMA O A ATENE. FORSE NON A VIGEVANO, MA C'èE' SEMPRE UN MOTIVO...)

 

Cmq penso si sia capito che io li considero peggio dei perugini, e mai l'Italia farà dei test nucleari, spero che lasci perdere Muroroa e li faccia la. (PERO' NON SEI RAZZISTA. ALMENO NON ESSERE IPOCRITA)

 

decidi da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei il mio mito assoluto!!! Hai perfettamente ragione sulla maggior parte di quello che hai scritto. (DOPO AVER QUOTATO UN POST DELIRANTE DI TTAD DOVE SI UTILIZZA UNA PARTE PER IL TUTTO)

 

Stanno sempre a piangere ed a pietire comprensione,quando nn hanno voglia di fare un cazzo e tutto quello  che vogliono fare è fregare la gente ed avere soldi facili.

 

Sono una massa di delinquenti, proprio x caratteristiche genetiche, sempre pronti, alla prima occasione, a fregarti. E scordatevi le truffette simpattiche tipo film di De Crescenzo, sono cattivi, dei veri bastardi.

 

Ed io parlo xkè di napoletani ne conosco, eccome.

L'unica volta (GRANDE ESPERIENZA PERSONALE UNA VOLTA!) che sono stato a Napoli avevo si e no dieci anni (PRATICAMENTE ORMAI UN UOMO), appena arrivati hanno spaccato il vetro della macchina, mentre eravamo fermi al semaforo, ed hanno cercato di strappare la borsa a mia madre.La macchina si è riempita dei vetri del finestrino.Sul sedile di dietro c'eravamo io e mio fratello,grossomodo di 8 e 10anni, ma forse meno, cmq due ragazzini piccoli.Tutto questo x dire di quanto siano delinquenti, che se ne fregano,pur di rubare qualke soldo, di mandare dei vetri in faccia  alla gente ed anche a due ragazzini piccoli. (POTEVA SUCCEDERTI ANCHE A PALERMO A ROMA O A ATENE. FORSE NON A VIGEVANO, MA C'èE' SEMPRE UN MOTIVO...)

 

Cmq penso si sia capito che io li considero peggio dei perugini, e mai l'Italia farà dei test nucleari, spero che lasci perdere Muroroa e li faccia la. (PERO' NON SEI RAZZISTA. ALMENO NON ESSERE IPOCRITA)

 

decidi da solo...

1- Sul fatto del mio mito assoluto scherzavo, era solo x sottolineare la lunga e particolareggiata trattazione che aveva fatto.

 

2- Riguardo all'episodio di Napoli una volta nn è di sicuro una GRANDE ESPERIENZA PERSONALE, ma mi pare che 1 su 1, pari cioè al 100%, sia una buona media, no?

 

3- sono stato tante volte a Roma (ci vivo), ad Atene(la Grecia è il mio paese preferito), a Barcellona, a Bari, a Milano, a Vigevano, a Verona , venezia, trieste , cesi....ed ancora (x fortuna)nn è successo niente.

 

4- il fatto di avere 10 anni io ed 8 mio fratello è stato riferito per indicare che nn gli è fregato niente di rompere un vetro e di rischiare di mandarlo in faccia alla gente e/o a dei bambini (cosa che poteva succedere INOGNIDDOVE, ma è successa a napoli)

 

5- non ho capito che significa "c'è sempre un motivo"

 

6- le esperienze personali alle quali mi riferisco io sono del tipo sociale e lavorativo (e ne ho avute più di qualcuna), non ho 15 anni e nn è di certo l'unica esperienza avuta a Napoli che mi ha fatto venire questa idea. Dovresti chiederti come mai tanta gente pensa questa cosa, piuttosto. Saranno tutti ipocriti e razzisti e tu sei l'unico depositario della verità?

 

7- il fatto che li considero peggio dei perugini (con le dovute specifiche che ho fatto in altri topics) lo confermo x l'ennesima volta

 

8- sul fatto dei test nucleari ho citato uno striscione che i tifosi del Padova hanno esposto al S.Paolo in occasione di napoli-Padova ed era solo x sparare una cazzata come tante volte si fa quando si parla in gruppo (dove ogni tanto qualcuno spara una cazzata iperbolica tanto per dire, anche xkè se li facessero a napoli cmq le radiazioni arriverebbero anche a Terni,no?). Infatti in MOLTI ALTRI TOPICS ho più volte premesso che LAVATEVE; ZOZZI; COLEROSI e VESUVIO LAVALI COL FOCO (che è molto simile al fatto di Muroroa, no?) sono una marea di cazzate senza senso che nn mi trovano d'accordo.

 

9- poi adesso decido se sono ipocrita o razzista....nel frattempo posso scende dalla gogna, Savonarola??? ;);)

 

Con la mia testa sotto i tuoi piedi......

 

Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la mia testa sotto i tuoi piedi......

 

Nishizawa

vedo che hai capito!!! :lol::lol:

 

Non sto dicendo che non puoi pensar male dei napoletani, né che le tue esperienze (che rimangono sempre UNA così negativa, non credo che tutte le volte che hai incontrato un napoletano ti abbia rotto il vetro della macchina...) non possano portare a pensare questo...

 

ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe. C'è sempre un modo più o meno giusto, più o meno irritante. Siccome credo che molti di noi qui dentro siano persone dotate di un minimo di intelligenza (tranne lubiondo :P ) alcune affermazioni forti (Muroroa inclusa) sono fuori luogo.

 

Se la maggior parte delle persone (e poi vorrei sapere chi) pensa che i neri (o gli ebrei o chi per loro) sono una razza inferiore? Stessa cosa vale per i napoletani...

 

Tutto ha i suoi pro o i suoi contro. Non credere che qui a Milano non si mette l'allarme sulla macchina. Eppure non mi sembra che ci sia solo una band di napoletani...

 

Sul fatto "c'è sempre un motivo" mi riferivo alla microcriminalità: è innegabile che ce ne sia più al sud che al nord. Analizziamone i motivi invece di criminalizzare...

 

Per la gogna non ti preoccupare... non ti ci ho messo certo io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un caloroso FATTE DANCULO a teleumbriaviva, grazie  :lol:  :lol:

Non intervengo nella discussione ma mi associo anch'io ( come sempre) al fattela danculo teleumbriaviva.... :lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il fatto di Muroroa l'ho gia ampiamente giustificato e pure io ho detto che è una cazzata (come avrai letto in altri topics), come molte altre scritte qua.

 

Io nn voglio che siano indicati come simpatici ospitali calorosi altruisti a prescindere (come fece Costanzo nella sua trasmissione, ad esempio...)....questo se permetti è generalizzare.

 

Il fatto di generalizzare (almeno un minimo) è insito in tutte le affermazioni, altrimenti si dovrebbero conoscere tutte le cose nei minimi dettagli prima di parlare (documentarsi, fare indagini di mercato....) e penso che la maggior parte dei forum e/o delle discussioni nn esisterebbero, a questo punto.

 

Se cosi nn fosse nn sarebbe possibile parlare di niente, dalla Ternana (nessuno di noi o pochi stanno nello spogliatoio, guardano tutti gli allenamenti, sono super-esperti di mercato...), a Berlusconi (io personalmente quando sta dentro casa sua non so quello che fa, se è un padre meraviglioso o un bastardo...)alla politica, ai perugini.....

 

Ho detto più volte che mi piace Troisi, Caccamo, Totò (mio attore preferito insieme a Sordi),de Crescenzo ed i film della Wertmuller, quindi nn ho fatto un discorso del tipo li odio tutti....ma del tipo "quelli che ho incontrato....", che come capisci tu stesso è un po' diverso.

 

La max parte di quelli che ho incontrato rispondeva a queste caratteristiche, poi è normale che NON SIANO TUTTI COSI', è x questo che dico che sono importanti le esperienze personali....

 

Non penso che a tutti quelli che sono stati a napoli hanno spaccato il vetro ne che a quelli che sono stati a milano nn abbiano fatto niente....io vi ho raccontato la mia esperienza, proprio x nn tendere a generalizzare (x lo meno nn troppo come con affermazioni del tipo TUTTI ZOZZI etc etc) e per MOTIVARE LE VARIE AFFERMAZIONI che facevo (infatti hai ragione tu sul fatto che molti hanno scritto cose A PRESCINDERE).

 

Penso di essere sceso dalla gogna con la stessa velocità con la quale IO c'ero salito, cmq. ;)

 

Detto questo possiamo anche chiudere questo topic.

 

Bello, però....mi è piaciuta questa discussione, è stata veramente stimolante!!! ;);)

 

Mo' me fumo una sigaretta, quasi quasi...

 

Senza rancore, naturalmente....Ciao!!

 

 

:):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, però....mi è piaciuta questa discussione, è stata veramente stimolante!!! ;)  ;)

 

Mo' me fumo una sigaretta, quasi quasi...

 

manco te fossi fatto na scopata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancherebbe lu rancore

 

IO CE L'HO SOLO CON T.TAD

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

TE VOGLIO BENE....SOPRATTUTTO PERCHE' OGNI GIORNO ME NE INSEGNI UNA....GRAZIE!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah vedi, che erano amici è vero perchè se so messi a chiacchierà, e poi non hanno saltato 50 posti ma avranno guadagnato si e no 3 o 4 metri. In una fila lunga circa 300 metri non me pare sto gran guadagno da facce una paraculata.

no però se je dai una mano se pijano tutto il braccio, piano piano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, però....mi è piaciuta questa discussione, è stata veramente stimolante!!! ;)  ;)

 

Mo' me fumo una sigaretta, quasi quasi...

 

manco te fossi fatto na scopata

Perspicace.... :D:D

 

chissa come mai ho scritto così, visto che io neanche fumo!!!! ;)

 

Però confermo, è stata stimolante come tutte le discussioni civili in cui c'è un contradditorio vivo....

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile comunque potete stare a parlare per tutto il campionato dei napoletani... nessuno e dico nessuno riuscirebbe a dimostrare che sono esseri civili, stento che qualche scenziato potrebbe dimostrare addirittura che siano esseri umani. Io credo ci sia in loro un gene particolarissimo( mi fijo l'ammazzo se nasce co' quel gene), che li rende unici, ma purtroppo non molto RARI.

FANNO SCHIFO, tutti quelli che ho conosciuto hanno apportato solo esperienze negative nella mia vita.

Non fosse altro che per il clima di terrore con cui si fanno regalare le partite.

Sono la vergogna dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inutile comunque potete stare a parlare per tutto il campionato dei napoletani... nessuno e dico nessuno riuscirebbe a dimostrare che sono esseri civili, stento che qualche scenziato potrebbe dimostrare addirittura che siano esseri umani. Io credo ci sia in loro un gene particolarissimo( mi fijo l'ammazzo se nasce co' quel gene), che li rende unici, ma purtroppo non molto RARI.

FANNO SCHIFO, tutti quelli che ho conosciuto hanno apportato solo esperienze negative nella mia vita.

Non fosse altro che per il clima di terrore con cui si fanno regalare le partite.

Sono la vergogna dell'Italia.

Corri, nasconnite prima che arriva TUV...... :D:D:D:D

 

 

Un impegno morale: IO SU STO TOPIC NN CE SCRIVO PIU'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco bene TuV ho ceduto la password ma ho già avuto modo di apprendere da lui "tanta saggezza" <_< in passato... non credo mi farà "male".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo conosco bene TuV ho ceduto la password ma ho già avuto modo di apprendere da lui "tanta saggezza"  <_< in passato... non credo mi farà "male".

Che vuol dire cedere la password?

 

è come cedere il titolo sportivo? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuV... non mi sorprende.... ma possibile che ve siete imparati a usà sto programmino e de computer non ce capite niente niente? Eppure non lavoro nel campo. Distruggimi pure caro...

 

X Nishi... si, come cedere il titolo sportivo eheheheheheh.

 

Vado a lavorare sennò le impiegate si inkazzano che arrivo tardi... ci si risente in serata. TuV dammi pure addosso ti risponderò molto volentieri. Ah... un'altra cosa sono d'accordo anche sul fatto che sia una minchiata dire che i napoletani non si lavano, che sono zozzi... comunque cari I NAPOLETANI UN Pò PUZZANO PURE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuV... non mi sorprende.... ma possibile che ve siete imparati a usà sto programmino e de computer non ce capite niente niente? Eppure non lavoro nel campo. Distruggimi pure caro...

 

X Nishi... si, come cedere il titolo sportivo eheheheheheh.

 

Vado a lavorare sennò le impiegate si inkazzano che arrivo tardi... ci si risente in serata. TuV dammi pure addosso ti risponderò molto volentieri. Ah... un'altra cosa sono d'accordo anche sul fatto che sia una minchiata dire che i napoletani non si lavano, che sono zozzi... comunque cari I NAPOLETANI UN Pò PUZZANO PURE.

 

P.p.s. Nish non avevi detto un impegno concreto in questo topic non ci scrivo più? Lo sento non dire di no...la tua repulsione per i napoletani è così forte che non potevi farne a meno :P compare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.p.s. Nish non avevi detto un impegno concreto in questo topic non ci scrivo più?

Lo sapevo che qualcuno sottolineava sta cosa.... :D:D:D:D

 

Cmq mi riferivo all'argomento del topic, ho riscritto xkè ero troppo curioso di sapere che significava cedere la password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.