Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DI CANIO SI RIPETE

Messaggi raccomandati

scusate non perchè sono di parte

ma tutte ste cose quando il signor lucarelli scorso anno

a livorno-lazio ha segnato e ha fatto il pugno verso di noi

non è stato detto un cazzo, non era un gesto provocatorio quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda... Ma vi siete mai chiesti perchè questi episodi da celebrolesi  trent'anni fà negli stadi i giocatori non li facevano,pur vivendo in un epoca dove i più faziosi se sbudellavano pe n'occhiata storta,e invece adesso ce dovemo stà a sopportà ste stronzate pe fa arzà l'audience delle televisioni o pe sporcà le colonne de li giornali?Già de calcio se ne vede molto poco,poi su trè ore de traasmissioni ,due e mezzo ce dovemo stà a sentì che DI Canio fà il saluto romano e Lucarelli il pugno chiuso,sinceramente a me non importa proprio niente.

717849[/snapback]

:clap::clap::clap:

717854[/snapback]

 

Ma come prima BESTEMMI dicendo che per te è una csa importante ed ora APPLAUDi un intervento che INVITA a DISINTERESSARSENE? :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dicanio neanche sa quello che fa..lui fa la parte sua..nel senso..non è cosi'..ma se fa il fascio e quello iperattaccato alla maglia, onora i diffidati, saluta la curva..etc sa che gli ultras saranno sempre la sua parte e lui potrà fare il leone quando vuole!! io neanche lu considero dato che so che fomenta tutto per proprio tornaconto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

Per quella cazzo di strafottenza che c'aveva mentre andava dal pulman agli spogliatoi e per essersi tolto il berretto apposta per farsi riconoscere mentre i tifosi erano fuori dai cancelli era bene se il petardo lo pigliava sula croce dell'occhi.

Detto questo sono d'accordo con chi dice che questi celebrolesi di destra e sinistra dovrebbero pensà a giocà a pallone e non ad arruffianarsi i propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

Per quella cazzo di strafottenza che c'aveva mentre andava dal pulman agli spogliatoi e per essersi tolto il berretto apposta per farsi riconoscere mentre i tifosi erano fuori dai cancelli era bene se il petardo lo pigliava sula croce dell'occhi.

Detto questo sono d'accordo con chi dice che questi celebrolesi di destra e sinistra dovrebbero pensà a giocà a pallone e non ad arruffianarsi i propri tifosi.

717954[/snapback]

 

Ah perchè doveva andarci incappucciato allo stadio???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

 

porca pupazza !!!

 

un petardo ? addirittura ?!? ma non sapevo...

 

ma come sta ? tutto bene ? lu braccio j'é armasto paralizzato all'insù oppure lo move bene ?

 

fateme sapé, sto in ansia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

Per quella cazzo di strafottenza che c'aveva mentre andava dal pulman agli spogliatoi e per essersi tolto il berretto apposta per farsi riconoscere mentre i tifosi erano fuori dai cancelli era bene se il petardo lo pigliava sula croce dell'occhi.

Detto questo sono d'accordo con chi dice che questi celebrolesi di destra e sinistra dovrebbero pensà a giocà a pallone e non ad arruffianarsi i propri tifosi.

717954[/snapback]

 

Ah perchè doveva andarci incappucciato allo stadio???? :blink:

717960[/snapback]

SE hai visto come è andata sai a cosa mi riferisco.

In caso contrario parlamo de picchia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda... Ma vi siete mai chiesti perchè questi episodi da celebrolesi  trent'anni fà negli stadi i giocatori non li facevano,pur vivendo in un epoca dove i più faziosi se sbudellavano pe n'occhiata storta,e invece adesso ce dovemo stà a sopportà ste stronzate pe fa arzà l'audience delle televisioni o pe sporcà le colonne de li giornali?Già de calcio se ne vede molto poco,poi su trè ore de traasmissioni ,due e mezzo ce dovemo stà a sentì che DI Canio fà il saluto romano e Lucarelli il pugno chiuso,sinceramente a me non importa proprio niente.

717849[/snapback]

:clap::clap::clap:

717854[/snapback]

 

Ma come prima BESTEMMI dicendo che per te è una csa importante ed ora APPLAUDi un intervento che INVITA a DISINTERESSARSENE? :o:blink:

717949[/snapback]

 

 

E' chiaro che lu pc è armasto loggato co lu nick mio e un amico, convinto de esse entrato co lu nick suo, ha applaudito.

 

 

Va bene maestro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

Per quella cazzo di strafottenza che c'aveva mentre andava dal pulman agli spogliatoi e per essersi tolto il berretto apposta per farsi riconoscere mentre i tifosi erano fuori dai cancelli era bene se il petardo lo pigliava sula croce dell'occhi.

Detto questo sono d'accordo con chi dice che questi celebrolesi di destra e sinistra dovrebbero pensà a giocà a pallone e non ad arruffianarsi i propri tifosi.

717954[/snapback]

 

Ah perchè doveva andarci incappucciato allo stadio???? :blink:

717960[/snapback]

SE hai visto come è andata sai a cosa mi riferisco.

In caso contrario parlamo de picchia! ;)

717963[/snapback]

 

Non l' ho visto, ma credo che NON sia Sufficiente per giustificare ILLANCIO DI UN PETARDO contro una PERSONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

Per quella cazzo di strafottenza che c'aveva mentre andava dal pulman agli spogliatoi e per essersi tolto il berretto apposta per farsi riconoscere mentre i tifosi erano fuori dai cancelli era bene se il petardo lo pigliava sula croce dell'occhi.

Detto questo sono d'accordo con chi dice che questi celebrolesi di destra e sinistra dovrebbero pensà a giocà a pallone e non ad arruffianarsi i propri tifosi.

717954[/snapback]

 

Ah perchè doveva andarci incappucciato allo stadio???? :blink:

717960[/snapback]

SE hai visto come è andata sai a cosa mi riferisco.

In caso contrario parlamo de picchia! ;)

717963[/snapback]

 

Non l' ho visto, ma credo che NON sia Sufficiente per giustificare ILLANCIO DI UN PETARDO contro una PERSONA!

717976[/snapback]

Allora de che volemo parlà...... ;)

Considera che comunque s'è scandalizzato pure maurizio mosca a guida al campionato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che era na torcia fumogena e non un petardo,cmq sia lasciando da parte che odio i fasci e tutto il contorno Di Canio ha fatto quello che se sentiva de fa,solo che sta volta nn s'è rimagnato tutto come al derby(li si è stato un omo de merda)Cristiano c'ha sempre avuto il coraggio delle sue azioni....anke se essendo de parte sti saluti romani no li vorrei mai vedè,anke la legge per una volta ce da ragione....allora applikamola,a controcampo tutti a da addosso ai livornesi per la torcia fumogena e tutti a difendere DiCanio.....la cazzata + grossa poi l'ha detta Mosca che diceva che in inghilterra si è eliminata totalmente la violenza ....non sapendo che il tutto avviene fuori,ma c'ha da fa chi ancora je da spazio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave Ave Paolo Paolo!

717697[/snapback]

 

ah ah ah ... 2 a 1 e porta a casa...

te, di canio co lu braccio alzato e tutta la lazie!!!

:):dito:

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave Ave Paolo Paolo!

717697[/snapback]

 

ah ah ah ... 2 a 1 e porta a casa...

te, di canio co lu braccio alzato e tutta la lazie!!!

:):dito:

718005[/snapback]

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave Ave Paolo Paolo!

717697[/snapback]

 

ah ah ah ... 2 a 1 e porta a casa...

te, di canio co lu braccio alzato e tutta la lazie!!!

:):dito:

718005[/snapback]

TE STROZZO QUANNO TE PIJO!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

 

 

allora può fare quello che vuole, non curante dei divieti che la legge e la costituzione impongono.. me sembra ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave Ave Paolo Paolo!

717697[/snapback]

 

ah ah ah ... 2 a 1 e porta a casa...

te, di canio co lu braccio alzato e tutta la lazie!!!

:):dito:

718005[/snapback]

TE STROZZO QUANNO TE PIJO!!!! :lol::lol:

718078[/snapback]

 

MA TU NON TIFAVI PE TERNANA ED ATALANTA???!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave Ave Paolo Paolo!

717697[/snapback]

 

ah ah ah ... 2 a 1 e porta a casa...

te, di canio co lu braccio alzato e tutta la lazie!!!

:):dito:

718005[/snapback]

TE STROZZO QUANNO TE PIJO!!!! :lol::lol:

718078[/snapback]

 

MA TU NON TIFAVI PE TERNANA ED ATALANTA???!!!! :lol::lol::lol::lol:

718089[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio si è rivolto alla SUA curva e BASTA e non ha LANCIATO ne RISPOSTO a NESSUNA PROVOCAZIONE ricevuta dalla Curva avversaria  che invece GLI HA LANCIATO CONTRO UN PETARDO PRIMA DELLA PARTITA all' Uscita dal Pulman;

717941[/snapback]

NO, LA SUA NON ERA NA PROVOCAZIONE? APPOSTO, TE L'HANNO DETTO CHE BABBONATALE NON ESISTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON PARLIAMO DEL PETARDO CHE PRIMA DELLA PARTITA I TIFOSI DEL LIVORNO HANNO LANCIATO CONTRO DI CANIO????????

717951[/snapback]

Peccato che non l'hanno preso bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me continuare a parlarne è ancora peggio...

altro caso del tipo: basta che se ne parli...tipo isola dei famosi o cazzate del genere....

IO ME FACCIO LI CAZZI MII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOPRATTUTTO E' PENOSO IL COMPORTAMENTO DI UN UOMO DI 37 ANNI SUONATI..

AVESSE AVUTO 20 ANNI FORSE LO AVREI ANCHE CAPITO , MA DA UN OMO DI 37 ANNI PASSATI...CON 2 FIGLIE GRANDICELLE..

SONO CONTARIO ALLA POLITICA NELLE CURVE..

MA RICIRDAMOCE CHE IL FASCISMO IN 20 ANNI HA PORTATI GUERRA LUTTI E STRAGI

IL COMUNISMO(IN ITALIA) HA CONTRIBUITO HA PORTARE LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA.

ALMENO CREDO

SE POI VOGLAMO CAMBIARE OPPURE INTERPRETARE LA STORIA IN MODO DIVERSO...

717831[/snapback]

 

eh si......

:nono: :nono:

 

ok..tra un paro de anni nn pijassi niente de sordi...sputa sul piatto do mangi...

 

 

chiudemola co sta cazzata di canio e lucarelli

ok..ognuno c'ha le idee sue...chi nn po' vede lu braccio teso chi lu pugno chiuso

 

dico solo che sta cosa succedeva pure anni fa' ma non se diceva un cazzo...se tutte le telecamere de ora non ce fossero voi manco sapevate che giocava livorno-lazio e manco sapevate de sto gesto.

 

oltre a sti gesti che scatenano le curve...ce ne sono altri di peggiori.....

 

ma a noi poii che cazzo ce ne frega? tifamo ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda... Ma vi siete mai chiesti perchè questi episodi da celebrolesi  trent'anni fà negli stadi i giocatori non li facevano,pur vivendo in un epoca dove i più faziosi se sbudellavano pe n'occhiata storta,e invece adesso ce dovemo stà a sopportà ste stronzate pe fa arzà l'audience delle televisioni o pe sporcà le colonne de li giornali?Già de calcio se ne vede molto poco,poi su trè ore de traasmissioni ,due e mezzo ce dovemo stà a sentì che DI Canio fà il saluto romano e Lucarelli il pugno chiuso,sinceramente a me non importa proprio niente.

717849[/snapback]

:clap::clap::clap:

717854[/snapback]

 

Ma come prima BESTEMMI dicendo che per te è una csa importante ed ora APPLAUDi un intervento che INVITA a DISINTERESSARSENE? :o:blink:

717949[/snapback]

 

 

E' chiaro che lu pc è armasto loggato co lu nick mio e un amico, convinto de esse entrato co lu nick suo, ha applaudito.

 

 

Va bene maestro? :lol:

717965[/snapback]

 

Ma NON VA BENE PER NIENTE dato che tra l' altro TU saresti anche UN PRESUNTO moderatore, non è che sia molto RASSICURANTE che CHIUNQUE possa entrare con il tuo Profilo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON PARLIAMO DEL PETARDO CHE PRIMA DELLA PARTITA I TIFOSI DEL LIVORNO HANNO LANCIATO CONTRO DI CANIO????????

717951[/snapback]

 

 

E mica è colpa nostra se quello che l'ha tirato non c'ha la mira bona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a controcampo tutti a da addosso ai livornesi per la torcia fumogena e tutti a difendere DiCanio.....

717992[/snapback]

se sa che in certe trasmissioni i giocatori hanno ragione e i tifosi torto... per i media i tifosi hanno sempre torto. dopo i fatti di perugia ternana dell'aprile scorso solo un paio di giornali si sono fatti delle domande su come sono andate veramente le cose. gli altri (tutti) a dare addosso ai tifosi ternani, tanto che altri ternani credevano più alle cazzate che sentivano dire piuttosto che a chi c'era.

 

per me è inutile che i giocatori si mettano a fare i capopopolo, tanto gira che ti rigira i tifosi sono sempre criminali e il celerino o il pisanu di turno i difensori dell'ordine... (i primi anche quando sparano ai giocatori e riempiono di botte i tifosi, il secondo anche quando ai tempi in cui era sottosegretario al tesoro aveva garantito per l'ambrosiano).

 

a certe cose penso vada dato il peso che hanno: zero. perché ce incazzamo più fra noi tifosi che contro chi ce dovremmo veramente incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12/12/2005

Di Canio: "Saluterò sempre così"

"Senso di appartenenza a mio popolo"

 

Dopo le polemiche scatenate dal suo saluto romano allo stadio di Livorno, Paolo Di Canio non si mostra affatto pentito e rincara la dose: "Non ce la faccio a non salutare così - ha detto a "La Voce della Nord" - Saluterò sempre come ho fatto domenica perché è un senso di appartenenza al mio popolo. A Livorno hanno tirato un razzo contro il nostro pullman. E' stato un gesto vigliacco, il bersaglio ovviamente ero io".

 

Chi si attendeva un "mea culpa" in piena regola è rimasto deluso. A 24 ore dal gesto che ha sollevato polemiche e indignazioni, Di Canio, anziché battersi il petto e chiedere scusa, getta altra benzina sul fuoco e spiega: "Tutto quello che stanno costruendo intorno a questa cosa è ridicolo, patetico, ma cosa cercano i consensi della gente? Noi laziali siamo arrivati a Livorno e abbiamo dovuto subire violenze, ma per loro è normale. Hanno lanciato un petardo contro di me da vigliacchi. L'obiettivo ero io e la cosa è stata fatta passare quasi sotto silenzio. Magari era quasi giustificabile visto che ero io. Alla fine ho salutato il mio popolo, senza dare neanche una sguardo a una curva che mi aveva fatto oggetto per tutta la partita di insulti. Non ho reagito ad alcuna provocazione. Sono stato un esempio. Alla fine ho solo fatto un saluto normale, di appartenenza, alla mia splendida curva. E questo ha fatto sì che si scatenasse ancora una volta questo circo di gente squallida. Il circo mediatico, divertente, è ancora più schifoso".

 

L'attaccante biancoceleste è un fiume in piena ai microfoni di RadioSpazioAperto. "Vorrei ricordare che il loro 'capitano', Cristiano Lucarelli, ha detto qualche tempo fa che non gli importava niente di una vittoria ma era felice perché 256 ragazzi 'sequestrati' a Roma erano tornati allo stadio - ha proseguito Di Canio - E i tifosi del Livorno anche ieri hanno fatto il teatrino. Sono dei poveracci. Io invece sono cosi' e sono felice di esserlo. Questi sono i valori che mi sono stati insegnati, le mie radici di cui sono orgoglioso. E voglio ringraziare tutti i tifosi della Lazio che erano a Livorno e hanno portato in giro civilta' e valori veri. Colgo anche l'occasione di salutare e abbracciare i diffidati della Lazio, spero possano tornare presto allo stadio. Qual è la differenza tra noi e loro? Che noi accettiamo quello che hanno fatto loro, dai canti alle corse sotto la curva che ci stanno, mentre loro piangono se noi facciamo qualcosa. Piagnoni".

 

Domenica il presidente della Federazione Italia Maccabi, Vittorio Pavoncello, ha chiesto l'intervento della giustizia sportiva e lunedì ha prospettato l'ipotesi di adire le vie legali. "La comunità ebraica è insorta per cosa? Se si dovesse prendere un provvedimento disciplinare nei miei confronti, sarebbe grave. Io ho mostrato indifferenza verso chi mi ha tirato oggetti e insultato. Se mi fossi fermato e mi fossi rifiutato di giocare, mi avrebbero accusato di istigare il pubblico alla violenza... Mi aspetto una difesa agguerrita da parte della società. Sia chiaro, questa volta non accetto accomodamenti, esigo che il mio presidente e la società mi difendano con rabbia, altrimenti stavolta mi arrabbio".

 

 

Daje Paolè Unico!

 

Grandi Ultras I Livornesi a prendersela con i pulmann dei giocatori

che coraggiosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno tirato un razzo contro il nostro pullman. E' stato un gesto vigliacco, il bersaglio ovviamente ero io".

718399[/snapback]

invece li cortelli so da leoni. io che ce casco e li creduloni che je danno spago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12/12/2005

Di Canio: "Saluterò sempre così"

"Senso di appartenenza a mio popolo"

 

Dopo le polemiche scatenate dal suo saluto romano allo stadio di Livorno, Paolo Di Canio non si mostra affatto pentito e rincara la dose: "Non ce la faccio a non salutare così - ha detto a "La Voce della Nord" - Saluterò sempre come ho fatto domenica perché è un senso di appartenenza al mio popolo. A Livorno hanno tirato un razzo contro il nostro pullman. E' stato un gesto vigliacco, il bersaglio ovviamente ero io".

 

Chi si attendeva un "mea culpa" in piena regola è rimasto deluso. A 24 ore dal gesto che ha sollevato polemiche e indignazioni, Di Canio, anziché battersi il petto e chiedere scusa, getta altra benzina sul fuoco e spiega: "Tutto quello che stanno costruendo intorno a questa cosa è ridicolo, patetico, ma cosa cercano i consensi della gente? Noi laziali siamo arrivati a Livorno e abbiamo dovuto subire violenze, ma per loro è normale. Hanno lanciato un petardo contro di me da vigliacchi. L'obiettivo ero io e la cosa è stata fatta passare quasi sotto silenzio. Magari era quasi giustificabile visto che ero io. Alla fine ho salutato il mio popolo, senza dare neanche una sguardo a una curva che mi aveva fatto oggetto per tutta la partita di insulti. Non ho reagito ad alcuna provocazione. Sono stato un esempio. Alla fine ho solo fatto un saluto normale, di appartenenza, alla mia splendida curva. E questo ha fatto sì che si scatenasse ancora una volta questo circo di gente squallida. Il circo mediatico, divertente, è ancora più schifoso".

 

L'attaccante biancoceleste è un fiume in piena ai microfoni di RadioSpazioAperto. "Vorrei ricordare che il loro 'capitano', Cristiano Lucarelli, ha detto qualche tempo fa che non gli importava niente di una vittoria ma era felice perché 256 ragazzi 'sequestrati' a Roma erano tornati allo stadio - ha proseguito Di Canio - E i tifosi del Livorno anche ieri hanno fatto il teatrino. Sono dei poveracci. Io invece sono cosi' e sono felice di esserlo. Questi sono i valori che mi sono stati insegnati, le mie radici di cui sono orgoglioso. E voglio ringraziare tutti i tifosi della Lazio che erano a Livorno e hanno portato in giro civilta' e valori veri. Colgo anche l'occasione di salutare e abbracciare i diffidati della Lazio, spero possano tornare presto allo stadio. Qual è la differenza tra noi e loro? Che noi accettiamo quello che hanno fatto loro, dai canti alle corse sotto la curva che ci stanno, mentre loro piangono se noi facciamo qualcosa. Piagnoni".

 

Domenica il presidente della Federazione Italia Maccabi, Vittorio Pavoncello, ha chiesto l'intervento della giustizia sportiva e lunedì ha prospettato l'ipotesi di adire le vie legali. "La comunità ebraica è insorta per cosa? Se si dovesse prendere un provvedimento disciplinare nei miei confronti, sarebbe grave. Io ho mostrato indifferenza verso chi mi ha tirato oggetti e insultato. Se mi fossi fermato e mi fossi rifiutato di giocare, mi avrebbero accusato di istigare il pubblico alla violenza... Mi aspetto una difesa agguerrita da parte della società. Sia chiaro, questa volta non accetto accomodamenti, esigo che il mio presidente e la società mi difendano con rabbia, altrimenti stavolta mi arrabbio".

 

 

Daje Paolè Unico!

 

Grandi Ultras I Livornesi a prendersela con i pulmann dei giocatori

che coraggiosi!

718399[/snapback]

 

 

Mammamia...sennò si arrabbia!!! tremiamo tutti...brrrrrrrrrrr...

 

Punto 1: il coglionazzo continua ad istigarei tifosi del Livorno.

 

Punto 2: Parla anche male di loro attraverso un'intervista fatta ad una radio faziosa

 

Punto 3: non chiacchierasse troppo de Lucarelli, perchè se lu acchiappa lu sderena.

 

 

Detto questo, ribadisco che secondo me, al campo del Livorno andrebbero date giornate di squalifica. E al giocatore andrebbe comminata una sanzione per apologia del fascismo.

 

Ma siccome la repubblica delle banane è qua, al livorno non faranno un cazzo. E Di Canio potrà esibire la sua bella paresi anche domenica prossima

 

 

Poi non capisco i laziali che cazzo vanno cercando: il livello culturale di certa gentaglia è dato dal fatto che hanno eletto a loro guida spirituale un calciatore.

 

Lo stesso vale per i livornesi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.