Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Consigli per gli acquisti...

Messaggi raccomandati

Emm ??? RobyBaggio in B ??? ;) ....(fa' comodo ancora a 3/4 de serie A !!!

Io proverei con :

 

Eusebio Di Francesco (cosi' se manca Brevi c' avemo uno che randella e quanno ce sta' Ezione lui fa' il regista !!!)

 

Agostini (finalmente dopo Sussi e Terni riavremmo un signor terzino sinistro)

 

Ciccio Grabbi (spalla ideale per Borgo)

 

Benin (preziosissimo jolly di centrocampo)

 

Acerbis (sembra sia gia' preso il portierone .... ma se saltasse proporrei Storari ...ancora giovane edi notevoli mezzi !!!)

 

In piu' c'e' da considerare il quasi sicuro rientro dal prestito empolese di Lucchini (preziosissimo jolly difensivo)

 

Le cessioni dovrebbero essere :

 

Sussi (senza parole)

 

Tarozzi (Beretta nu' lo considera)

 

Frick (vedi sopra ... e lo dico a malincuore)

 

Marcon (fine contratto)

 

Gissi (fuori categoria)

 

Ed in piu' qualche giovane ceduto solo in prestito ....

 

Cosi' facendo spaccamo tutto ... Capozzucca leggi 'sto topic !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piu' c'e' da considerare il quasi sicuro rientro dal prestito empolese di Lucchini (preziosissimo jolly difensivo)

 

Lucchini dovrebbe rimanere ad Empoli anche il prossimo anno (rinnovo della comproprietà o del prestito...)

Buona l'idea di Di Francesco (non lo vorrà nessuno in A??)... un po' meno quella dei ritorni anche se son sicuro che avendo quei tre quest'anno saremmo stati ben sopra la Samp!!!

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non capisco proprio perché Tarozzi non gioca...possibile che sia sempre rotto?  :huh:  :huh:  :huh:

NON TE PREOCCUPA' NON E' SUCCESSO NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby Baggio a Terni?? :lol::lol::lol:

anche se è vecchio vuole sempre un sacco de soldi!

Rivaldo??? Essendo brasiliano (e come tale mercenario del pallone) a Terni ci verrebbe pure, se pagato adeguatamente, e volentieri anche perchè si potebbe curare gli attacchi di saudade al Cico Mendes :D

Qualcuno a detto che Grabbi ce lo darebbero a due lire... me pare strano che il Blackburn dopo aver preso il "pacco" te lo ritorna infiocchettato con tanti ringraziamenti... magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno a detto che Grabbi ce lo darebbero a due lire... me pare strano che il Blackburn dopo aver preso il "pacco" te lo ritorna infiocchettato con tanti ringraziamenti... magari!

Mo a due lire (o euro) non credo, ma tanto non ci ricaverebbero e forse l'unica società con la quale potrebbero trattare sarebbe proprio la Ternana visto che lui, secondo me , ci tornerebbe di corsa soprattutto oggi, con una squadra che, se non smantellata, farebbe un campionato di vertice in b. Sarebbe come dire: "la A me la guadagno sul campo". Aggiungo anche che la presenza di Ciccio contro il Catania giustificata dall'amicizia con Borgo non mi convince. Da quando lo abbiamo venduto non mi risulta che sia mai tornato a verede le partite!! Guarda caso arriva non quando giochiamo con Lecce, Palermo o Samp (partite di maggior interesse), ma quando giochiamo con il Catania, a tre giornate dalla fine del campionato quando si cominciano a tracciare più seriamente le linee di mercato... Bho, la cosa mi sunoa strana e potrebbe, secondo me, eserci un contatto per questa operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benin non ci farei le corse, abbiamo D'aversa, che ricominciamo a cambiarne 8 su 11? Agostini sì, Acerbis sì, Grabbi ho dei dubbi se non è più che motivato è un giocatore mediocre. Indispensabile la riserva di Brevi che non può essere Di Francesco, bisogna pescare in C.

 

----------- ACERBIS ----------------

NICOLA PACI SCARLATO GRAVA

ESPOSITO BREVI D'AVERSA AGOSTINI

------- BORGO FRICK ------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEPPE SIGNORI

BAGGIO

GRABBI

AGOSTINI

 

MANDOVAI MA C'AVEMO TUTTI STI SORDI DA SPENNE??? PENSO CHE TE SI ALLARGATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma la smettete de fa il fantacalcio??Mo tocca pensà al Napoli!!

C'hai ragione CAZZO! Pensiamo al Napoli che in effetti un paio de pezzi quasi pregiati ce li potrebbe avere e se retrocede ci possiamo buttare sul cadavere...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo consiglio è evitare di smantellare la squadra!!!!!!

Poi ricordiamoci che per andare in serie A quest'anno ci sarebbe bastato un sostituto decoroso di Brevi e un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo consiglio è evitare di smantellare la squadra!!!!!!

Poi ricordiamoci che per andare in serie A quest'anno ci sarebbe bastato un sostituto decoroso di Brevi e un portiere

C'hai ragione che non tocca smantellà, se accadesse me incazzerei a morte.

Per quanto riguarda i rinforzi tocca azzeccà anche l'acquisto di una punta da affiancare a Borgo che, mediamente fa 10 gol a stagione (infatti 5 anni con noi in b=50 gol) e quest'anno è stato un anno eccezionale che non è detto che si ripeterà. Comunque lui i suoi 10 gol circa te li assicura, quindi tocca premunisse di un'altro che te ne "assicuri" 10/12 e allora sarebbe tutto OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tornare a pensare giustamente al Napoli (anche perchè ci siamo quasi...) volevo dire che secondo me quest'anno c'è mancata anche una seconda punta (alla Ciccio Grabbi).

Se Ciccio è in condizioni e economicamente l'operazione si può fare io punterei su di lui.Altrimenti qualche altra seconda punta veloce da affiancare a Borgobello o a Frick (che io confermerei a palla).

Poi avremmo bisogno anche di un terzino sinistro (ma anche Nicola può farlo) , di un vice-Brevi, e di un portiere.

Tutto qui secondo me.Spero non rivoluzionino la squadra.

Speramo che mercoledì Capozucca ci dica qualcosa (ma non ci credo molto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.