Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Caso Genoa

Messaggi raccomandati

LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Genoa, operazione ripescaggio

di:GESSI ADAMOLI

Del: 14-12-2005

Attesa per domani la relazione degli esperti sul verdetto anticipato. Partita a scacchi con Carraro sul futuro Dalla perizia Microsoft sulla sentenza Caf può arrivare il jolly il mercato Occhi puntati su Di Napoli e Fava, prenotato l´asso argentino Forestieri

 

meno uno al giorno che può decidere presente e futuro del Genoa. Quella di domani sarà una pietra miliare nella storia della centenaria società rossoblù: sul tavolo del procuratore capo Francesco Lalla arriverà la relazione dei periti che stabilirà se effettivamente la sentenza della Caf, che confermava la retrocessione in serie C del Genoa con tre punti di penalizzazione ed i cinque anni di inibizione per Enrico Preziosi, era stata scritta prima (il perito del Genoa in questo senso non ha avuto il minimo dubbio). Sentenza già pronta e conservata su un dischetto prima ancora che iniziasse il dibattimento? Sarebbe uno scandalo che rischierebbe di spazzare via la Federazione e tutti i suoi dirigenti. Logico che Carraro cerchi un punto di intesa con Preziosi, normale che sia attivato e abbia cercato di riallacciare i rapporti con il presidente genoano. Ci sono stati incontri segreti per tentare di scongiurare l´eventuale e pesantissima azione risarcitoria, perché il Genoa non solo potrebbe chiedere quella serie A che gli è stata sottratta, ma anche svariati milioni di euro a titolo di indennizzo. Logico che Carraro abbia avocato a sè tutti i giudizi sportivi ancora pendenti sul Genoa e agiti lo spauracchio di altri 7 punti di penalizzazione (tre per il caso Ghomsi e quattro per il ricorso al Tar del Lazio, uno in più perché ci sarebbe reiterazione del reato). Ma sul piatto della bilancia la Federazione è pronta a mettere anche qualcosa di molto sostanzioso: la serie A. Il Consiglio Federale di lunedì ha infatti cambiato il sistema di ripescaggio. Tre i parametri di cui tenere conto: posizione di classifica, storia del club e numero degli spettatori degli ultimi cinque anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perfino io dei sospetti su un presunto complotto ordito ai danni del genoa, questo accanimento mi sembra indubbiamente troppo. Pagare due volte per la stessa infrazione (violazione della clausola compromissoria) mi sembra troppo. Ma che tutto ciò non diventi un alibi, l'illecito c'è stato e basta. La sentenza poteva anche essere scritta prima, ma ciò non cambia la sostanza. La cambierà da un punto di vista legale e processuale, ma non da un punto di vista etico.

Il ripescaggio sarebbe solo l'ennesima farsa. Non credo che riuscirei ad accettare una buffonata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Genoa, operazione ripescaggio

di:GESSI ADAMOLI

Del: 14-12-2005

Attesa per domani la relazione degli esperti sul verdetto anticipato. Partita a scacchi con Carraro sul futuro Dalla perizia Microsoft sulla sentenza Caf può arrivare il jolly il mercato Occhi puntati su Di Napoli e Fava, prenotato l´asso argentino Forestieri

720686[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

AHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHAHAH

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il caso genoa aiutasse veramente a fare piazza pulita in federazione m'appenderei sulla lanterna e me sparerei un pugnettone gurdandomi la città. poi però penso che da una parte c'è preziosi e dall'altra i dirigenti, appunto, della figc, e allora bene che vada ci sarà un ripescaggio del genoa in b, i tifosi genoani felici e cazziati, una bottiglia di vino e una scodella di tarallucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DICO IO, MA COME NON AVETE CHIESTO LO SPOSTAMENTO DEL PROCEDIMENTO SPORTIVO IN ANGOLA, O IN GHANA...

 

DICE CHE LE FEDERAZIONI CALCISTICHE LAGGIU' SIANO PIU' MORBIDE, HAI VISTO MAI...

 

RICUSAZIONE, E VIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.