Vai al contenuto
Rezzonico

Malesani si incazza come Trapattoni col Bayern

Messaggi raccomandati

HO IMPARATO CHE "CAZZO" IN GRECO SE DICE "Y.....TO" (chissà come se pronuncia...) E CHE E' TUTTA COLPA DELLA STAMPA !

 

TUTTO IL MONDO E' PAESE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbroccato de brutto cazzo... :lol::lol::lol: però a me piace la gente così. quanto la preferisco rispetto a tutti gli ipocriti (la totalità) che si presentano davanti a un microfono. ha dimostrato che quando non ne può più parla chiaro. m'ha fatto ride ma quando dice che con giornalisti e pubblico bisogna essere ruffiani e ipocriti penso a quanto è bello il calcio al giorno d'oggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo ancora quando allenava il Verona nel 2001 e vinse il derby contro il Chievo (19 Novembre, ho fatto una ricerca con Google)...

 

*****

Interviste di rito alla Domenica Sportiva:

 

Tosatti (con la solita aria da fenomeno): "Malesani lei ha esagerato nei festeggiamenti, neanche avesse vinto la Cempions Lig!"

 

Malesani (incazzato): "Guardi Tosatti, non me ne frega niente....lei non capisce (un cazzo, questo non l'ha detto ma l'ha pensato sicuro)...."

*****

 

Da allora lo stimo moltissimo. Uno dei pochi che ha il coraggio di manifestare i propri sentimenti e le proprie idee senza paura del giudizio dei soloni del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece sta sul cazzo proprio d quel giorno. esultò come un pazzo per aver vinto una partita contro la squadra che l'ha lanciato, contro la società che ha creduto in lui e il presidente che l'ha scoperto dal nulla. Se non ricordo male prima di fare l'allenatore del chievo Malesani era solo un operaio della Paluani.

723409[/snapback]

E allora? Mica ha insultato il Chievo, ha solo esultato coi suoi tifosi per un derby vinto. C'è decisamente chi fa di peggio nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece sta sul cazzo proprio d quel giorno. esultò come un pazzo per aver vinto una partita contro la squadra che l'ha lanciato, contro la società che ha creduto in lui e il presidente che l'ha scoperto dal nulla. Se non ricordo male prima di fare l'allenatore del chievo Malesani era solo un operaio della Paluani.

723409[/snapback]

E allora? Mica ha insultato il Chievo, ha solo esultato coi suoi tifosi per un derby vinto. C'è decisamente chi fa di peggio nel calcio...

723414[/snapback]

 

 

poco ma sicuro. solo che magari per un pò di riconoscenza poteva evità de fa certe scena... immagina se fosse stato l'allenatore del Perugia, nato professionalmente sulla panchina delle Fere, a fare certe cose dopo aver vinto un derby......

723430[/snapback]

 

consideranno che c'é gente che passa du anni a piagne perché se ne vole annà da do sta, e all'ultima se fa ammonì apposta dopo avé artirato lu piede per tutta la partita...

 

ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti é puramente volontario...

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece sta sul cazzo proprio d quel giorno. esultò come un pazzo per aver vinto una partita contro la squadra che l'ha lanciato, contro la società che ha creduto in lui e il presidente che l'ha scoperto dal nulla. Se non ricordo male prima di fare l'allenatore del chievo Malesani era solo un operaio della Paluani.

723409[/snapback]

 

 

era un dipendente della Canon. Non so fino a che punto Malesani sia "vero" o sia personaggio costruito. Temo che a un certo punto sia un po' rimasto schiavo del suo personaggio.

Calcisticamente parlando, ma come cacchio ha fatto a retrocedere con quel Verona (Frey, Oddo, Mazzola, Colucci, Italiano, Mutu, Camoranesi, Frick...) ??? (grande quando rifiutò il pari concordato contro il Toro. Poi ci pensò Franco a batterlo 1-0, e all'ultima le prese sonoramente a Piacenza...era il 5/5/02...ricorda niente? ma certo, Samp-Messina... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio l'ho visto mò! Mitico :lol::lol::lol: !

Portamolo a Terni che così me ce faccio du belle risate :D:D:lol::lol: .

Ricorda vagamente lu sfogo de lu poru Clag.

Avete contato le volte che ha detto cazzo? Io avevo iniziato, poi ho perso il conto :P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore tifoso: per me è fortissimo. E pure competente, ha imbroccato qualche buona stagione. Mi dispiacque quando retrocesse col Verona, in una stagione in cui all'inizio sembrava fare sfraceli, poi fece un girone de ritorno de merda e andò in B all'ultima giornata....comunque uno "cristallino", come nel calcio di oggi non se ne trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un allenatore tifoso: per me è fortissimo. E pure competente, ha imbroccato qualche buona stagione. Mi dispiacque quando retrocesse col Verona, in una stagione in cui all'inizio sembrava fare sfraceli, poi fece un girone de ritorno de merda e andò in B all'ultima giornata....comunque uno "cristallino", come nel calcio di oggi non se ne trovano.

724408[/snapback]

 

SONO IN PARTE D'ACCORDO CON TE, ANCHE SE UN PELETTO D'ESAURIMENTO NERVOSO CE L'HA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
malesani è solo un povero demente e oltretutto scarso come allenatore...giusto in grecia poteva finì.

724479[/snapback]

 

uno che vince una coppa uefa quando ancora era difficile da vincere non può essere scarso come allenatore però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo ricordo ancora quando allenava il Verona nel 2001 e vinse il derby contro il Chievo (19 Novembre, ho fatto una ricerca con Google)...

 

*****

Interviste di rito alla Domenica Sportiva:

 

Tosatti (con la solita aria da fenomeno): "Malesani lei ha esagerato nei festeggiamenti, neanche avesse vinto la Cempions Lig!"

 

Malesani (incazzato): "Guardi Tosatti, non me ne frega niente....lei non capisce (un cazzo, questo non l'ha detto ma l'ha pensato sicuro)...."

*****

 

Da allora lo stimo moltissimo. Uno dei pochi che ha il coraggio di manifestare i propri sentimenti e le proprie idee senza paura del giudizio dei soloni del calcio.

723407[/snapback]

 

straquoto

Malesani è il mio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'immaginate a Terni la seguente situazione?

Malesani allenatore che sbrocca de contiunuo :lol::lol:

Fioretti che ripija tutto in mano (con Malesani allenatore).

Starebbero tutti a sbroccà e a smadonnà: che spettacolo :D:D:D:lol::lol: !

 

Da paura!!!!!!!!!!!!!! :P

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il record di Malesani: in 4 minuti dice 21 volte "caz"

Dopo 13 giornate il suo Panathinaikos e' a 9 punti dalla vetta della classifica, fuori dalla Champions League e dalla Coppa di Grecia, ma il tecnico dei greci Alberto Malesani un record, comunque vada, l'ha raggiunto: in 4 minuti di conferenza stampa, deluso per il 2-2 casalingo dello scorso weekend contro l'Iraklis, il tecnico veronese e' riuscito a dire davanti ai microfoni, citiamo testualmente, la parola cazzo.

 

Malesani si e' scagliato contro l'ambiente prendendo di mira giornalisti e tifosi: "Che cazzo contestano i tifosi? Io lavoro 24 ore al giorno, vergognatevi - ha detto l'allenatore italiano - e' uno schifo, che cazzo ridete".

 

In effetti lo sfogo ha suscitato piu' ilarita' che altro. Con perfetto accento veneto, sottotitoli in greco e un tentativo, non grammaticalmente corretto, in inglese, Malesani e' apparso infuriato e il filmato della sua intervista ha gia' fatto il giro del mondo.

 

"Mi sento il deficiente di turno che paga per tutti - ha detto Malesani in un altro passaggio 'fondamentale' della sua conferenza stampa - in 12 anni 24 allenatori, non puo' essere sempre colpa dell'allenatore. I tifosi diano una mano alla squadra invece di contestarla, abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra, che cazzo contestano. Io lavoro 24 ore al giorno e non e' possibile una roba del genere, vergognatevi". Sui giornalisti invece Malesani ha detto: "Sono arrabbiato non perche' ho pareggiato, ma perche' e' uno schifo. Ma che cazzo scrivete? Facciamola finita....Non mi frega un cazzo neppure se mi ammazzano perche' io la coscienza l'ho a posto". Il record e' realizzato: 21 volte cazzo in 4 minuti; in pratica uno ogni 11,4 secondi, non male... Ma i primati, si sa, sono fatti per essere battuti...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo.............ha detto 20 volte cazzo e una volta figa alla fine..........mitico  :lol:

725913[/snapback]

24 ;)

725915[/snapback]

 

 

me so sfuggiti 4 cazzi.........................cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.