Vai al contenuto
Scoppea

adeshina al perugia

Messaggi raccomandati

da gennaio, sembra che ormai le cose siano pressochè fatte,ci dovrebbe essere l'accordo tra giocatore e la società del pg, costo per il pg: 0 euro,solo l'ingaggio, naturalmente senza che la ternana ce piji chiccosa....beh giusto tu lo acquisti a 4 miliardi e non ce rifai niente..questo si che è fare calciomercato!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va a lu peruggia?  :stica:  :stica:  :stica:

Va beh, nun guadagnamo un cazzo dalla cessione (e questo può esser pure grave), ma manco lu pagamo + :ph34r:  :ph34r: .

725277[/snapback]

 

ma se se n'è andato perchè non l'avemo mai pagato! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va a lu peruggia?  :stica:  :stica:  :stica:

Va beh, nun guadagnamo un cazzo dalla cessione (e questo può esser pure grave), ma manco lu pagamo + :ph34r:  :ph34r: .

725277[/snapback]

 

ma se se n'è andato perchè non l'avemo mai pagato! :lol: :lol:

725302[/snapback]

 

Urca Tomasse, c'hai ragione :lol::lol::lol: !

Nun stavo a ripensà alla morosità! Sto a perde colpi :(:old: .

Resta, comunque, il mio pensiero su tale grossa perdita (abche senza guadagno, anzi anche con la perdita economica): :stica:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah sì ?

Ma pensa...

E come mai la vecchia società aveva sempre parlato di un miliardo,un miliardo e mezzo...nel frattempo se so' maturati gli interessi  :P  :blink: ?

725313[/snapback]

 

francamente non me lo ricordo proprio quanto aveva dichiarato la vecchia società 6 o 7 anni fa quando l'abbiamo preso, ti riporto le cifre dichiarate dal suo procuratore l'altro giorno (non vedo perchè dovrebbe dire una cazzata ora che non ha più nulla a che vedere con la ternana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo vendevamo e ce guadagnavamo anche sicchecosa, credo che sarebbe stata la piu' grossa rapina e/o furto del calciomercato esistente .....

 

 

vai a perugia?

 

cumblimendi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Adeshina ricordo di quando fece una bicicletta al Liberati su uno dei nostri difensori, forse Bagassadonia... palla dietro il tacchetto, punta a sollevarla, movimento rotatorio delle gambe, palla sopra la testa e uomo superato.

 

Allora sembrava poter diventare quello che oggi sono Martins e Makinwa, ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

Lu cervellu (lu suo equivale a quello dell'osso de n'oliva).

727142[/snapback]

 

 

no, il problema è che 7 anni fa c'aveva in realtà 26 anni, mo ce n'ha 33 e c'ha già l'osteoporosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di Adeshina ricordo di quando fece una bicicletta al Liberati su uno dei nostri difensori, forse Bagassadonia... palla dietro il tacchetto, punta a sollevarla, movimento rotatorio delle gambe, palla sopra la testa e uomo superato.

 

Allora sembrava poter diventare quello che oggi sono Martins e Makinwa, ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

l'unica cosa che forse l'ha reso famoso (visto che passò nelle reti pubbliche... non mi ricordo se a 90° minuto..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

Lu cervellu (lu suo equivale a quello dell'osso de n'oliva).

727142[/snapback]

 

 

no, il problema è che 7 anni fa c'aveva in realtà 26 anni, mo ce n'ha 33 e c'ha già l'osteoporosi

727146[/snapback]

 

Beh vabbè non credo che Martins sia molto più giovane allora! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di Adeshina ricordo di quando fece una bicicletta al Liberati su uno dei nostri difensori, forse Bagassadonia... palla dietro il tacchetto, punta a sollevarla, movimento rotatorio delle gambe, palla sopra la testa e uomo superato.

 

Allora sembrava poter diventare quello che oggi sono Martins e Makinwa, ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

l'unica cosa che forse l'ha reso famoso (visto che passò nelle reti pubbliche... non mi ricordo se a 90° minuto..)

727149[/snapback]

 

Fu un gran bel gesto... però cavolo, passi il fatto che non ha mai sfondato, ma essere venduti a parametro zero in C a 22 anni (anagrafici) è abbastanza degradante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

Lu cervellu (lu suo equivale a quello dell'osso de n'oliva).

727142[/snapback]

 

 

no, il problema è che 7 anni fa c'aveva in realtà 26 anni, mo ce n'ha 33 e c'ha già l'osteoporosi

727146[/snapback]

 

Beh vabbè non credo che Martins sia molto più giovane allora! :lol:

727159[/snapback]

 

consideralo tra 4 anni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona fortuna saidu, da un'altra parte che non sia perugia...

indimenticabile il gol in mezza rovesciata al sant'elia cagliari -ternana 1-1

non sei un fenomeno ma almeno non me stai sul cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma evidentemente gli è mancato qualcosa.

727140[/snapback]

 

Lu cervellu (lu suo equivale a quello dell'osso de n'oliva).

727142[/snapback]

 

 

no, il problema è che 7 anni fa c'aveva in realtà 26 anni, mo ce n'ha 33 e c'ha già l'osteoporosi

727146[/snapback]

in realtà ad adeshina gli anni vanno indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.