Vai al contenuto
FERELLA 74

BUON NATALE!

Messaggi raccomandati

........ A NOI TIFOSI......(PERCHE' LE FERE SEMO NOI)....

 

 

AUGURO UN MERAVIGLIOSO 2006 A TUTTI E SOPRATTUTTO LO AUGURO A CHI DA GENNAIO CONTINUERA' AD INDOSSARE LA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag:

 

 

:fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la regina de li topic-entusiasmo... :D:D

 

BRAUA BRAUA..

 

daje giù a mette bandiere

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

 

p.s. babbo natale e la befana...pure loro tifano TERNANA!!!!

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI AUGURI MAGICO FORUM!

 

TANTI AUGURI TIFOSI ROSSOVERDI...LA TERNANA SEMO NOI...E NESSUNA CE LA PO' ROVINA'

 

TANTI AUGURI TERNANA...CON TE PER SEMPRE

 

IN A O IN C

NOI SAREMO SEMPRE QUI

A TIFARE E A TRIBBOLA' PER TE

PERCHE' IO SO FATTO COSI'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI

APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM,

STASERA è IL MIO ULTIMO COLLEGAMENTO FINO AL 28/29 NON CI SARò!!!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::regalo::taccitua::taccitua::taccitua:

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di formulare gli auguri di rito,volevo innanzitutto ringraziare questo splendido e meraviglioso FORUM che,oltre ad essere un importante fonte di notizie e fatti della mia scuadra del cuore,è anche e soprattutto un punto di riferimento di contenuti sociali e umani notevole dove si può comunicare liberamente e serenamente con persone di tutte le bandiere e ideologie ,su qualsiasi argomento.Sono veramente compiaciuto anche perche,pur abitando lontano da tanti anni dalla amata Terni,città a cui sono legato da vincoli affettivi e soprattutto di sangue,comunicando con voi e leggendo i vostri discorsi ,e come stare li,partecipare a quel modo di essere TERNANI,con tutto il sarcasmo ,l'ironia e la schiettezza di un popolo che non ha euguali.Auguro a tutti voi i migliori auguri di un buon Natale e un felice 2006,con la speranza di un futuro splendido e pieno di soddisfazioni per i nostri gloriosi colori. Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di formulare gli auguri di rito,volevo innanzitutto ringraziare questo splendido e meraviglioso FORUM che,oltre ad essere un importante fonte di notizie e fatti della mia scuadra del cuore,è anche e soprattutto un punto di riferimento di contenuti sociali e umani notevole dove si può comunicare liberamente e serenamente con persone di tutte le bandiere e ideologie ,su qualsiasi argomento.Sono veramente compiaciuto anche perche,pur abitando lontano da tanti anni dalla amata Terni,città a cui sono legato da vincoli affettivi e soprattutto di sangue,comunicando con voi e leggendo i vostri discorsi ,e come stare li,partecipare a quel modo di essere TERNANI,con tutto il sarcasmo ,l'ironia e la schiettezza di un popolo che non ha euguali.Auguro a tutti voi i migliori auguri di un buon Natale e un felice 2006,con la speranza di un futuro splendido e pieno di soddisfazioni per i nostri gloriosi colori.                                                                                                                                                                                                                                    Walter.

728852[/snapback]

 

 

Grande Borgo!!!! :lol::lol:

 

 

Auguri a tutti quanti, quasi :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di formulare gli auguri di rito,volevo innanzitutto ringraziare questo splendido e meraviglioso FORUM che,oltre ad essere un importante fonte di notizie e fatti della mia scuadra del cuore,è anche e soprattutto un punto di riferimento di contenuti sociali e umani notevole dove si può comunicare liberamente e serenamente con persone di tutte le bandiere e ideologie ,su qualsiasi argomento.Sono veramente compiaciuto anche perche,pur abitando lontano da tanti anni dalla amata Terni,città a cui sono legato da vincoli affettivi e soprattutto di sangue,comunicando con voi e leggendo i vostri discorsi ,e come stare li,partecipare a quel modo di essere TERNANI,con tutto il sarcasmo ,l'ironia e la schiettezza di un popolo che non ha euguali.Auguro a tutti voi i migliori auguri di un buon Natale e un felice 2006,con la speranza di un futuro splendido e pieno di soddisfazioni per i nostri gloriosi colori.                                                                                                                                                                                                                                    Walter.

728852[/snapback]

 

 

grande Walter!!...certo che anche tu c'hai na faccia da pacio che te s'arporta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di formulare gli auguri di rito,volevo innanzitutto ringraziare questo splendido e meraviglioso FORUM che,oltre ad essere un importante fonte di notizie e fatti della mia scuadra del cuore,è anche e soprattutto un punto di riferimento di contenuti sociali e umani notevole dove si può comunicare liberamente e serenamente con persone di tutte le bandiere e ideologie ,su qualsiasi argomento.Sono veramente compiaciuto anche perche,pur abitando lontano da tanti anni dalla amata Terni,città a cui sono legato da vincoli affettivi e soprattutto di sangue,comunicando con voi e leggendo i vostri discorsi ,e come stare li,partecipare a quel modo di essere TERNANI,con tutto il sarcasmo ,l'ironia e la schiettezza di un popolo che non ha euguali.Auguro a tutti voi i migliori auguri di un buon Natale e un felice 2006,con la speranza di un futuro splendido e pieno di soddisfazioni per i nostri gloriosi colori.                                                                                                                                                                                                                                    Walter.

728852[/snapback]

 

Ti quoto perchè è quello che avrei potuto scrivere anch'io..non sono di Terni ma ringrazio questo forum per gli stessi motivi...Auguri a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di formulare gli auguri di rito,volevo innanzitutto ringraziare questo splendido e meraviglioso FORUM che,oltre ad essere un importante fonte di notizie e fatti della mia scuadra del cuore,è anche e soprattutto un punto di riferimento di contenuti sociali e umani notevole dove si può comunicare liberamente e serenamente con persone di tutte le bandiere e ideologie ,su qualsiasi argomento.Sono veramente compiaciuto anche perche,pur abitando lontano da tanti anni dalla amata Terni,città a cui sono legato da vincoli affettivi e soprattutto di sangue,comunicando con voi e leggendo i vostri discorsi ,e come stare li,partecipare a quel modo di essere TERNANI,con tutto il sarcasmo ,l'ironia e la schiettezza di un popolo che non ha euguali.Auguro a tutti voi i migliori auguri di un buon Natale e un felice 2006,con la speranza di un futuro splendido e pieno di soddisfazioni per i nostri gloriosi colori.                                                                                                                                                                                                                                    Walter.

728852[/snapback]

 

Ti quoto perchè è quello che avrei potuto scrivere anch'io..non sono di Terni ma ringrazio questo forum per gli stessi motivi...Auguri a tutti!!

728872[/snapback]

 

 

quoto tutti e due! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei approfittanne per fare gli auguri anche a chi questo forum lo ha creato ed in particolare a tomasse milianne che resta sempre una merda ma lo conosco da 'na vita ed in fondo in fondo è pure un bravo bardascio...............

 

AUGURI A TUTTI E FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio il natale!

ma prima di colassare auguro a tutti della felici di vacanze, a chi non farà un cazzo

a chi lavora deve sapere che gli sono molto vicino

speremo per il 2006 de trovà lavoro

ciao buon anno a tutti e cercate de esse più boni, ma ciò è impossibile :P

 

 

 

 

 

 

spero de dormì tutte ste feste risvegliarmi e pensare che è stato solo un brutto sogno -_-

 

 

 

ah dimenticavo sempre FORZA FERE

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io auguro un buon natale a tutti gli utenti del forum e a tutti i tifosi ternani.

anche io mi sento a terni pur stando lontano migliaia e migliaia di chilometri. in questo realta' virtuale ho trovato un mare di amici con cui ridere,scherzare,fare trasferte ma anche con cui parlare di cose serie e aiutarsi nel caso ce ne fosse il bisogno.

 

stare lontani e' brutto..pero' grazie a tutto quello che si scrive, dalle cazzate ai commenti, dalle battute ai fotomontaggi, mi sento a casa...e questo forum di certo non lo lascio

perche' in fondo..quando me alzo e quando vado a dormi' controllo sempre se c'e' un qualcosa de novo

 

un applauso particolare va a Tomas Milian per due motivi, non perche' je vojo lecca' lu culo.

1- solidarieta' in questo momento, DAJE TOMAS MILIAN STRIGNI STU BOCCHETTONE :P

2- e' riuscito in un paio di anni a tirare su questo stupendo forum , con grafica,immagini,tasti e bottoni, in cui parlare e condividere le proprie idee su ternana e non.

 

 

un grazie a tutti gli utenti piu' stretti che me conoscono.......e ancora un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO..pieno di salute primo..pieno de picchia per noi maschietti..e che sia un anno all'insegna della TERNANA.....

 

FORZA FERE :flag:

 

 

Marco

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brilla in cielo una stella

 

 

Brilla in cielo una stella

Con la coda lunga e bella.

Si ode dentro la capanna,

una dolce ninna-nanna.

C'è un bambino biondo, biondo

Col visetto tondo, tondo,

che riceve doni e fiori

dagli umili pastori.

 

 

 

 

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!

 

 

:babbo::babbo::regalo::regalo::regalo::regalo::regalo::taccitua::taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo eh,mancano poche ore e sarà davvero Natale.Che dire?Gli auguri a tutti voi di rito perchè possiate passare queste feste nel miglior modo possibile non possono mancare,non mi stanchero' mai di sottolineare quanto sia bella questa comunità virtuale che poi tanto virtuale non lo è.Un abbraccio a tutti e di cuore Buon Natale (cercate di non metter su 40 kg a testa con la scusa dei vari pranzi,pranzetti,pranzoni che già siete brutti cosi :D).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.