Vai al contenuto
geppo

Narnia il film di Natale a Narni

Messaggi raccomandati

Io il film lo volevo vedé...ma a Spoleto ancora non lo danno  <_<

730927[/snapback]

 

considera che da stasera dalle parti tue ce dovrebbe esse la prima nazionale de "Via col vento"... birrocchi llì !

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il giorno di natale.

Praticamente il Leone se salva pe un cavillo: la strega s'era sbagliata a interpretà una profezia e s'è rotta la pietra del sacrificio.

Poi la strega dovrebbe avere il controllo del regno (dice che pure gli alberi stanno dalla sua parte...) invece non sa mai un cazzo!

Il leone parla in modo strano, un pò snob...Solo sui titoli di coda ho visto che era doppiato da Omar Sharif. Inoltre la volpe è onesta e sacrifica la sua vita pe un ideale (ma che volpe è...)

 

Insomma pe passa 2 ore va bene ma solo il giorno di natale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il giorno di natale.

Praticamente il Leone se salva pe un cavillo: la strega s'era sbagliata a interpretà una profezia e s'è rotta la pietra del sacrificio.

Poi la strega dovrebbe avere il controllo del regno (dice che pure gli alberi stanno dalla sua parte...) invece non sa mai un cazzo!

Il leone parla in modo strano, un pò snob...Solo sui titoli di coda ho visto che era doppiato da Omar Sharif. Inoltre la volpe è onesta e sacrifica la sua vita pe un ideale (ma che volpe è...)

 

Insomma pe passa 2 ore va bene ma solo il giorno di natale  :lol:

731048[/snapback]

 

Lu leone pare doppiato da Renato Dulbecco

 

 

"mèttètèvi a sèdèrè"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma da quello che ho capito l'unica cosa divertente de sto film e' lu doppiaggio.

 

Appunto. Cunziderate che l'ho visto a Cambridge in lingua originale.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, detto fra noi...... stu film dovrebbe esse un grandissimo bucchino :D  :D

731053[/snapback]

 

peggio!

 

 

Sto film è un bucchino immane...ma de quelli che quanno stai per venì te pijano lu "controtempo": e tu non veni mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averm detto il finale

vi sarò enormemente riconoscenti quando ballero e piscerò insieme a satana sulle vostre carcasse putrefatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, detto fra noi...... stu film dovrebbe esse un grandissimo bucchino :D  :D

731053[/snapback]

Non è malaccio.Il fatto è che il bene non vince xchè so bravi ma xchè la strega non è abbastanza preparata. O almeno non può esse meno preparata de un leone...

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non vi è piaciuto questo può darsi che vi piacciano gli alti che usciranno....... :angry::angry: sarà una saga ....lunghissima a giudicare dai libri :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se non vi è piaciuto questo può darsi che vi piacciano gli alti che usciranno....... :angry:  :angry: sarà una saga ....lunghissima a giudicare dai libri :huh:  :huh:

731145[/snapback]

 

..... !

 

no, no... troppo facile la battutina, me la tengo...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio ogni commento 

730895[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

730897[/snapback]

 

 

 

 

i commenti facciamoli fare a Kabuki, Park, Depeche Mode e Borgobelloooo : :lol:

 

 

comunisti B-);)

730914[/snapback]

 

Caro, Wistom Ernia... ti diro'

non ho colto il messaggio della locandina, forse perche' non riesco a leggere la prima parola

 

per quanto riguarda il film, l'ho visto 20 giorni fa.

 

FA CAGARE. ;)

730925[/snapback]

 

 

 

 

beh la qualità della foto non è eccezionale ma il succo si capisce, comunque un giorno lo visto anch'io questo manifesto e sotto il logo c'è scritto "Circolo di Narnia" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se non vi è piaciuto questo può darsi che vi piacciano gli alti che usciranno....... :angry:  :angry: sarà una saga ....lunghissima a giudicare dai libri :huh:  :huh:

731145[/snapback]

 

..... !

 

no, no... troppo facile la battutina, me la tengo...

 

:D

731149[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se non vi è piaciuto questo può darsi che vi piacciano gli alti che usciranno....... :angry:  :angry: sarà una saga ....lunghissima a giudicare dai libri :huh:  :huh:

731145[/snapback]

 

..... !

 

no, no... troppo facile la battutina, me la tengo...

 

:D

731149[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::huh:

731154[/snapback]

 

 

:sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo ieri pomeriggio, essendo appassionato di quel genere, quimdi consapevole di quello che vado a vedere, posso dire che non mi è piaciuto affatto, narrazione troppo lenta e prevedibilissima, nessun colpo di scena, neanche il Leone tornato in vita m'ha sbalordito troppo logico dedurlo prima di vederlo. La battaglia finale senza un minimo di patos, senza verve, co un regazzino che fino a 3 giorni prima se tirava le seghe e poi in guerra tira de spada mejo de zorro! Il momento più bello, e cioè quello con le due bambine che diventano adulte, quindi bone, si perde in un bicchier d'acqua!

 

Questo il mio voto: 5

 

Con ciò aggiungo pure: de gustibus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: ma non è eccessivo pensare che questo film possa portare benefici concreti a Narni?

728926[/snapback]

 

 

Secondo me se a Narni riescono a stare svegli qualche beneficio puo' arrivare...basterebbe essere accorti e qualcosa che possa rinvigorire l'economia narnese ed anche ternana puo' arrivare...oppure continuamo a sperare nell'acciaieria, nei centri multimediali e fregne varie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per avermi detto il finale

vi sarò enormemente riconoscenti quando ballero e piscerò insieme a satana sulle vostre carcasse putrefatte

731101[/snapback]

 

QUOTO IN PIENO !!

 

STRACCIA DE BIRROCCHI NUN SETE BONI MANCO A COMMENTA' !! :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.