Vai al contenuto
Ussaro

RESOCONTO FOTOGRAFICO DELLA CENA

Messaggi raccomandati

Foto 5 Qualcuno si nasconde dietro il sempre più stortu Lu Prajo... che sia Devil???? Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

post-992-1135424229_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Foto 5 Qualcuno si nasconde dietro il sempre più stortu Lu Prajo... che sia Devil???? Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

729955[/snapback]

:lol::lol: ...m'hai sgamato!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devil:ciao... ma tu sei?

io:ryoga

devil si gira, guarda avanti: tu sei redbaron vero?

red: si piacere lei è mia moglie

devil: piacere

si rigira, mi riguarda: scusa ma tu chi sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devil:ciao... ma tu sei?

io:ryoga

devil si gira, guarda avanti: tu sei redbaron vero?

red: si piacere lei è mia moglie

devil: piacere

si rigira, mi riguarda: scusa ma tu chi sei?

729963[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ciao ryò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messèr Biondo invita al dialogo ecclesiastico la dolce esseffe (anagramma di effesse)

729988[/snapback]

Me piace pensà a Spada sulla sinistra :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messèr Biondo invia un messaggio di pace alla folla che, commossa, risponde con contenuta serenità e commozione alle parole di pace e speranza di questo Santo Natale

post-411-1135426566_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo ed il suo delirio... :lol:

729987[/snapback]

Dice che Gnappo si scusa con tutti se al cugino j'è scappata qualche bestemmia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che je avevo appena detto: "Verona?" E lui ha tirato dritto senza risponneme!!!! :lol: :lol: :lol:

729986[/snapback]

anche io glio ho fatto notare della toppa Veronese,e manco ha me ha rispsoto,anzi stava mezzo collassato su la sedia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti giovani! Comincio un po' a rosicà di nn esserci venuta, vabbè oramai aspetto pasqua! :D ....cmq ho visto con piacere alcune facce note....intente in atti alquanto sconci!ehehheheheheheh

 

Domanda per Miran^^: Te piaciuto il rito del Sacro mestolo di fuoco? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uomo ed il suo delirio... :lol:

729987[/snapback]

Dice che Gnappo si scusa con tutti se al cugino j'è scappata qualche bestemmia....

730031[/snapback]

 

 

 

Perchè diocane è una bestemmia????

 

 

:blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER LA SERATA SEMO VERAMENTE UNICI!!!

 

ME SO PIU' DIVERTITO IERI SERA CHE NELL'ULTIMI 10 CAPODANNI MESSI INSIEME.

 

Avere conosciuto borgobelloooooooo è stata un'eseprienza alquanto mistica (io non sò borgobello e tu non si maldini e allora? ):D:D:D

 

CERTE SERATE A PERUGIA SE LE SCORDANO,NON POTRANNO MAI AVVICINARSI ALLA NOSTRA FOLLIA!

 

sono contento di aver conosciuto parecchi volti nuovi (lu prajo minimo 5 volte mi ha chiesto chi ero :lol: )

 

acid e brave si sono confermati campioni di rime raggiungendo il top con: CE LU CELO A PECORELLA BATTEZZAMO ANCHE MONELLA :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

dopo un'ora passata davanti al go a convincere spada a tornare a casa posso assicurare che l'ho accompagnato a casa sano e salvo e che nonostante la quantità de alcol che ha buttato giù non ha sboccato... :o SPADA SANTO SUBITO :P:lol::D

 

Potrei scrivere di mille altri momenti ganzissimi e su ognuno di voi racconare una battuta,un gesto o un coro ma faccio prima a RINGRAZIARVI DI CUORE A TUTTI NESSUNO ESLUSO ( apparte chi non ha pagato la cena :P ) PER LA SERATA A CUI AVETE DATO VITA!!!

 

ps:un applauso però lo voglio fare a Berto,ha dimostrato di essere un grande personaggio

 

BUON NATALE A TUTTI VE VOJO BENE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.