Vai al contenuto
Douglas Payne

Peggio che peggio

Messaggi raccomandati

a me invece mi è sempre piaciuto..guarda un po'...so considerazioni personali..da mettece lu fatto che quest'anno a salerno non ha combinato gran che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece mi è sempre piaciuto..guarda un po'...so considerazioni personali..da mettece lu fatto che quest'anno a salerno non ha combinato gran che...

731792[/snapback]

 

 

A me m'è sembrato sempre un tantinello scojonato <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo che in Ternana - Arezzo sarei sceso molto volentieri negli spogliatoi....

ha qualità, ma la capoccia onde stà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mettece lu fatto che quest'anno a salerno non ha combinato gran che...

731792[/snapback]

aggiungici che neanche a Piacenza e a Terni ha combinato un granchè.

Neanche a Napoli aveva combinato un granchè.

Mi sa che solo a Salerno due anni fa ha combinato un granchè :lol: , anzi neanche un granchè, un mediochè :lol:

E l'abbiamo pagato pure un milione e passa di Euro (senza spendere 750.000,00 Euro per riprenderci Zampagna).

Pensa un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......purtroppo è vero sembra che non c'ha voja de gioca'...ma stu giocatore a me è sempre piaciuto...sarà che avendo giocato da piccolo da esterno...quelli come lui me fanno impazzi'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......

731826[/snapback]

.....e borgobello, non glielo ricordà.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......

731826[/snapback]

.....e borgobello, non glielo ricordà.... :lol::lol::lol:

731830[/snapback]

senza i gol di Borgo retrocedevi in C il primo anno, anzi in B manco ci arrivavi, ricordatelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO RITORNA A TERNI

 

Credemoceee!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

731781[/snapback]

 

beh certo tocca rilanciallo per poi vendelo a giugno..

FARE CASSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO RITORNA A TERNI

 

Credemoceee!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

731781[/snapback]

 

beh certo tocca rilanciallo per poi vendelo a giugno..

FARE CASSA!

731838[/snapback]

Ehh c'hanno fatto una cassa che manco te lo dico :lol:

Comprato a un milione e passa, con stipendio da nababbo e rivenduto (dopo il prestito a Piacenza) a 500 mila Euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......

731826[/snapback]

.....e borgobello, non glielo ricordà.... :lol::lol::lol:

731830[/snapback]

borgobello è stato scambiato co russo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente anche a me piace

 

magari essendo un giocatore un pò scojonato come avete detto voi sarebbe meglio se venisse utilizzato in un ruolo che je piace senza compiti difensivi e non lontano dalla porta

 

per me se venisse davvero ce farebbe comodo

 

ancora mi ricorda la punizione al primo derby dell'anno scorso (quello di coppa italia) dove kalac merda fece credo io la più bella parata della sua carriera,levò la palla dall'iincrocio dei pali :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......

731826[/snapback]

.....e borgobello, non glielo ricordà.... :lol::lol::lol:

731830[/snapback]

borgobello è stato scambiato co russo ;)

731857[/snapback]

un affaraccio quindi, considerando che uno era finito a fa la quarta punta a Venezia e l'altro ancora gioca discretamente in B, senza considerare che uno pija poco più di 100 milioni delle vecchie lire l'anno, l'altro poco meno di un miliardo..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me lo ricordo..ricordati anche la super sola alla salernitana...brunner,terni,ferrarese......

731826[/snapback]

.....e borgobello, non glielo ricordà.... :lol::lol::lol:

731830[/snapback]

senza i gol di Borgo retrocedevi in C il primo anno, anzi in B manco ci arrivavi, ricordatelo :lol:

731835[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho messo borgo..perchè per me è un mito...un idolo che mi ha fatto esaltare e ci ha salvato le chiappe per 5o6 anni almeno...ricordamoce solo 2 cose...la doppietta all'andria e lo gol a siena...da sentisse male...quell'aeroplanino glielo imitavo quando segnavo anche io col campomaggio o co la bosico....pensate un po' voi come la vedo sul fenomeno borgo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungici che neanche a Piacenza e a Terni ha combinato un granchè.

Neanche a Napoli aveva combinato un granchè.

Mi sa che solo a Salerno due anni fa ha combinato un granchè :lol: , anzi neanche un granchè, un mediochè :lol:

E l'abbiamo pagato pure un milione e passa di Euro (senza spendere 750.000,00 Euro per riprenderci Zampagna).

Pensa un pò.

 

 

salernitana-ternana 2-1(zampagna, DIVICINO, DIVICINO)

 

fece bene sto fijo de na gran bona donna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco trovato il sostituto di jimenez

 

a prezzo modico ;)

732386[/snapback]

NON TORNA: A) PERVHE' HA LITIGATO CON BRINI; B) PERCHE' PRENDE 230.000,00 EURO L'ANNO DI STIPENDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sostituto di jimenez sarà LEON LEON LEON FIIII BU!

732390[/snapback]

il sostituto di Jimenez sarà Candreva, tra un paio d'anni è un altro assegno circolare che se pija Longarini! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io meglio di Longarini come Presidente lo vorrei, peccato che i nomi che hanno tirato fuori e i loro entourage non è che facciano dormire sonni tranquilli (sempre calcisticamente parlando, anche perchè a noi sti problemi ce fanno dormì uguamente bene....) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, è vero , se ne va a gennaio..... :D

732562[/snapback]

 

Era quello che si auguravano un pò tutti i ternani (tranne uno o due, forse). Andando via in estate avranno un altro calciomercato per fare cassa coi nostri giocatori più promettenti purtroppo.

 

Che gli impegni di questa società sono MOLTO limitati nel tempo non lo dico certo io, ma tale presidente Ferramosca che ha ribadito il fatto direttamente al sindaco (tanto che je voleva fa la convenzione a 6 mesi...). Se poi preferisci li fettoni de prosciutto, fai pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, finiranno i fettoni di prosciutto sugli occhi a me, e incomincierete ad averli voi, con tutte ste GRANDI cordate, non ultima da quel personaggio che doveva venire alla cena del forum :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che ce si armasto solo tu a non capì che il personaggio della cena del forum era no scherzo de bambu e soci... :lol:

732687[/snapback]

vabbè, modifico che non voglio aver cazzi per lu forum.... :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.