Vai al contenuto
Kabubi

Messaggio privato di PPUltrà

Messaggi raccomandati

Kabù, la prossima volta che vieni a "merdugia" a SDENTARE con 998 facci un fischio che veniamo a farci 2 risate.... Idem vale per "lu zio" chegue

 

Per quanto riguarda me, su questo topic ci sono diverse cosette interessanti, ad esempio la mia faccia, una confessione PUBBLICA di aver tentato di crackare la mia casella mail, diversi insulti ecc. ecc.

 

No no, che fate, NON MODIFICATE NIENTE, già è tutto salvato sul mio hard disk.... ;)

 

 

A bientot.....

734745[/snapback]

 

 

ma chi modifica nulla...

 

:D

 

la tua faccia è una faccia interessante

linkata dal vostro sito... se non vuoi che si divulghi (io ce l'avessi, non lo farei)

io non ho tentao di cracckare la tua casella... ho usato degli strumenti per verificarne la sua sicurezza contro i flood e mi sono limitato a vedere che è molto bassa ;)

 

la cosa interessante del topic è che picchia o non picchia... ci hai detto cose interessanti sulla coniglietta... giulia... bene, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O SANTA MADONNA.....

734755[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

mo ho capito chi l'ha fatta la grafica penosa del loro forum (do non se leggono manco le scritte perche' lu sfondo impiccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, tempo fa.... ma qualcun'altro poi ci ha messo a fianco tante paroline simpatiche che potrebbero risultare interessanti che ne so.... per la polizia postale o qualche magistrato, vero kabù? ;)

734756[/snapback]

 

certo.... aspetto con ansia che un magistrato me condanni perchè ho detto che secondo me con quella faccia non trovi una che te se tromba :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic sta rivelando retroscena a me completamente oscuri... cazzo mo vado su a palazzo donini e lo meno per bene sto PPultrà

734740[/snapback]

 

 

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ecco bravo torna a lavorare invece de cacà il cazzo sul nostro Forum..... <_<

 

Se come dici qualcuno t'ha pistato i piedi è una questione fra te e lui.... :ph34r:

 

Se la questione è fra te e i TERNANI allora alza i tacchi e và a rosicare con i tuoi simili.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo...chi è sta giulia che farebbe la mignotta?

734780[/snapback]

 

 

Una personaggia poco raccomandabile <_<

 

Scherzo Giùu!! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue mi ripeti il cognome di quella sega d'omo così lo recupero per bene?

734784[/snapback]

:lol::lol::lol:

considera che sta a aspetta' solo che qualcuno lo tocchi, cosi' fa partì una denuncia...

 

evidentemente lavora in regione (anche se invece de lavora' sta su rossoverdi.com) e arrotonda subendo pestaggi dopo aver provocato :D

un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue mi ripeti il cognome di quella sega d'omo così lo recupero per bene?

734784[/snapback]

 

 

ME STA A MANDA' FORI DE CAPOCCIA: MAI VISTA TANTA PSICOPATIA TUTTA INSIEME DENTRO LA STESSA PERSONA..E COMUNQUE IO NON DICO UN CAZZO NON A TE, CE MANCHEREBBE ALTRO, MA A NESSUNO PROPRIO....DE CHI USA LE DIVISE PE DIFENDESE CE STA SOLO DA AVECCE RIBBREZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo...chi è sta giulia che farebbe la mignotta?

734780[/snapback]

 

non sapevo che facesse PURE la mignotta :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ma solo oggi o sempre????

734807[/snapback]

 

Devo capì co quale agenzia lavora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ma solo oggi o sempre????

734807[/snapback]

 

Devo capì co quale agenzia lavora...

734814[/snapback]

 

 

A piazza partigiani ce sta lu tribunale e gli uffici della "Regione Umbria Direzione Politiche Territoriali Ambiente e Infrastrutture".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ma solo oggi o sempre????

734807[/snapback]

 

Devo capì co quale agenzia lavora...

734814[/snapback]

 

 

A piazza partigiani ce sta lu tribunale e gli uffici della "Regione Umbria Direzione Politiche Territoriali Ambiente e Infrastrutture".

734816[/snapback]

 

In Regione non ce stà a meno che non faccia il consulente co.co.co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ma solo oggi o sempre????

734807[/snapback]

 

Devo capì co quale agenzia lavora...

734814[/snapback]

 

 

A piazza partigiani ce sta lu tribunale e gli uffici della "Regione Umbria Direzione Politiche Territoriali Ambiente e Infrastrutture".

734816[/snapback]

 

In Regione non ce stà a meno che non faccia il consulente co.co.co.

734819[/snapback]

 

 

L'avranno messo come Co.Co.Dè., un gallinaccio come gli altri :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovi negli uffici di Piazza Partigiani. Rimango fino alle 18. Ti aspetto.....

734750[/snapback]

 

Ma solo oggi o sempre????

734807[/snapback]

 

Devo capì co quale agenzia lavora...

734814[/snapback]

 

 

A piazza partigiani ce sta lu tribunale e gli uffici della "Regione Umbria Direzione Politiche Territoriali Ambiente e Infrastrutture".

734816[/snapback]

 

In Regione non ce stà a meno che non faccia il consulente co.co.co.

734819[/snapback]

 

 

L'avranno messo come Co.Co.Dè., un gallinaccio come gli altri :D:P

734820[/snapback]

però c'ha fatto diverti' un pochetto...

invece de vedemme un film me so visto "cronache di un represso" :D

 

e mo me pijo pure un caffè

 

ps. purinum cattivo, c'hai levato lu spassarellu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(parlamo a bassa voce, così non ce sente.... dunque lo sai qual è il problema.... il problema è che ci troviamo al cospetto di uno dei più grandi vigliacchi di cui la storia riesca ad aver memoria... siamo d'avanti ad un vile individio che ha veramente tutti i post di questo forum salvati da qualche parte... perchè lui ci gode a provocare... e lui spera che prima o poi qualcuno gli spacchi il culo... primo perchè è un gay conclamato, secondo perchè quando finalmente avrà ricevuto la sua inculata a sabbia, potrà rivolgersi alle forze dell'ordine che, con l'aiuto dei post salvati e la ricostruzione dei fatti, potrebbero incastrare qualcuno di noi... continuo comunque a non preoccuparmi più di tanto e a pesare con un dinamometro a molla sfondata le parole di questo gigantesco codardo... non c'è bisogno di fargli nulla del resto, ci ha già pensato la vita ad essere sin troppo dura con lui dandogli il cervello di un dodicenne nel corpo di un cinquantenne! E continuo a parlarne male, tanto ho messo tutto tra parentesi, significa che sto bisbigliando... lui non può sentire.... è bravissimo lui a sparlare.... del resto con una tastiera ed un monitor, nonchè una connessione ad internet, siamo tutti decisamente più bravi, più coraggiosi, più forti... non ci sono inibizioni di alcun tipo, perchè non dobbiamo guardare la gente negli occhi.... possiamo dimostrare di avere le palle in qualsiasi momento, perchè oltretutto sappiamo anche di essere velocissimi a digitare sui tasti della nostra tastiera, per non parlare di quanto siamo rapidi a cliccare con il nostro mouse....

Ma del resto si sa che è così che si misura il valore di un uomo... se batti più di 200 caratteri al minuto, è chiaro che sei un maschione cattivo, forte, incazzato e intoccabile.... se batti più di 200 caratteri al minuti tutto il mondo sa che hai due palle sotto le quali potresti potreggere centinaia di persone dalla pioggia...

due palle mastodontiche... ed un cazzetto di 3 centimetri in erezione.... perchè tanto dell'uccello non importa niente a nessuno quando si sta dietro a un monitor... contano solo le palle....

e siccome parlo a bassa voce e lui non sente, dico pure che provo pena per lui e compassione per le persone che lo hanno raccomandato, per le persone che si sforzano di amarlo solo perchè se lo sono ritrovato come parente, per le persone con cui è a contatto ogni giorno....

Ne ho conosciuti di conigli, e non solo perugini, ma questo giuro che li batte veramente tutti.... ma per una volta non vediamo la figura del coniglio come il mangiacarote vigliacco.... vediamola piuttosto come una figura antropomorfa... un omino piccolo piccolo... che sembra che faccia rodere i suoi denti, ma in realtà dentro di sè trema, perchè sa che chiunque è più grande di lui... sa che tutti potrebbero mangiarselo in un solo boccone.... e la sua forza è quella di rimanere nella sua tana, protetto dall'allevatore....)

 

E adesso invece mi faccio sentire....

Caro il mio P.B.

Anche io vorrei tanto incontrarti... ma non per darti la soddisfazione di arricchire qualche dentista delle tue parti... bensì solo per farti capire quanto riesci ad essere viscido... e quanta sia la tua pochezza umana.... ti offrirei una birra.... e mentre ce la beviamo, utilizzerei il metodo induttivo per spingerti ad aprire gli occhi circa la tua bassezza, circa la tua povertà d'animo, circa la tua inesistente umanità.... ma soprattutto... cercherei con tutto il cuore, con tutta la buona volontà, di farti capire, una volta per tutte.... QUANTO SEI STRONZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabù, la prossima volta che vieni a "merdugia" a SDENTARE con 998 facci un fischio che veniamo a farci 2 risate.... Idem vale per "lu zio" chegue

734745[/snapback]

Ma perchè in quanti ce dovete annà pe menà Kabubi BRUTTE STRACCIA DE CUNIJI SPUNGIFORMI

AH, MINACCIAME PURE A ME DAI...................DAMME UN PRETESTO, SOLO UNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero incastrare qualcuno di noi... continuo comunque a non preoccuparmi più di tanto e a pesare con un dinamometro a molla sfondata le parole di questo gigantesco codardo...

734838[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.