Vai al contenuto
Ussaro

IPOTESI FANTINI

Messaggi raccomandati

( se dico che fantini è un mediocre attaccante quante paraculate me piglio? )

735601[/snapback]

 

Me sà che fai prima a dicce quali attaccanti te piaciono :D .

credo :);)

735602[/snapback]

daje ciacca che semo in 2 a chiedertelo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( se dico che fantini è un mediocre attaccante quante paraculate me piglio? )

735601[/snapback]

 

Me sà che fai prima a dicce quali attaccanti te piaciono :D .

credo :);)

735602[/snapback]

daje ciacca che semo in 2 a chiedertelo... B-)

735607[/snapback]

Ormai a campionato iniziato di attaccanti forti ne girano veramente pochi e chi ce l'ha se li tiene. Gli errori come sempre sono stati commessi all'inizio. Sinceramente ora è dura trovarne uno decente che non costa niente o scocciato.

Vi giuro non mi viene un nome e ammetto che tutti quelli letti in questi giorni me fanno cagà ( giusto fantini è decente, ma ripeto che per me è un calciatore de fascia ). Che ne so io ad esempio su un Margiotta non ci sputerei, oppure su qualche altro giovane interessante...per quanto so stronzo vorrei portà Perna R in prima squadra.

Credo cmq che gli interventi più importanti si debbano fare sulle fasce sia de centrocampo che de difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul reparto attaccanti pijerei Peluso del Pisa (che co lu nostro manco è parente), terrei Frick e cambierei "fantomas" Dionigi con una "torre" non scocciata (cosa impossibile per il nostro d.s. :( , sul nome non so che dire, come Ciacca non vedo tutti sti fenomeni).

Con Ciacca però mi trovo in disaccordo su un nome: Margiotta (toccava pijallo anni fa, non ora).

;)B-)

Quanto agli altri reparti, se sà che sulle fasce semo come quella sinistra dell'Inter dopo che quel fenomeno di Hodgson cacciò Roberto Carlos.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ciacca però mi trovo in disaccordo su un nome: Margiotta (toccava pijallo anni fa, non ora).

;)  B-)

 

735627[/snapback]

Bho defini' margiotta finito me sembra esagerato...questa sarebbe la prima stagione che buca e se non sbaglio nemmeno gioca titolare...presumo problemi fisici..

cmq ci sarebbero ganci, corona ( ho cagato fori dalla tazza ), budan...

Per me non va via nessuno e davanti restiamo tali e quali...c'è fanasca sperando che si riprenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( se dico che fantini è un mediocre attaccante quante paraculate me piglio? )

735601[/snapback]

 

Me sà che fai prima a dicce quali attaccanti te piaciono :D .

Comunque concordo con te su una cosa: non possiamo considerarlo un vero attaccante, un goleador di razza insomma...

E' un giocatore pericoloso che può fare da seconda punta o da ala-tornante, almeno credo :);)

735602[/snapback]

 

 

Fantini è un giocatore molto veloce che può agire in qualità di attaccante dx e sx. E' stato impiegato anche come attaccante centrale in passato.

 

Comunque, secondo me con Frick si integrerebbe alla grande. Sono entrambi molto veloci e giocano "larghi". Certo, un attacco con Frick e Fantini esterni e Dionigi centrale non sarebbe proprio "accio". Piuttosto, la cosa si sposerebbe male con l'idea di Brini, che vorrebbe passare ad un 4-4-2.

 

 

Stamo comunque a parlà de voci de mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: Fantini è un ottimo giocatore capace tra l'altro di interpretare molto bene sia il ruolo di attaccante esterno che quello di centrocampista sempre di fascia. In untridente con Dionigi centrale (perché io sono convonto che la Ternana farebbe bene a tenerlo piuttosto che buttarsi alla scoperta di un signore tutto da testare in categoria come La Grotteria) e Frick a destra Fantini ci starebbe alla grande e in questo modo potremmo assorbire senza troppi traumi l'eventuale partenza di Jimenez.

Secondo: problema ingaggio...è vero Fantini guadagna parecchio ma se la Fiorentina lo inserisce nella trattativa per Jimenez probabilmente è anche disposta a pagare parte dell'ingaggio ed una cosa del genere dalle nostre parti non sarebbe una novità (remember Comandini B-) )

Quindi attendiamo con ansia e vediamo quello che succede B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ciacca però mi trovo in disaccordo su un nome: Margiotta (toccava pijallo anni fa, non ora).

;)  B-)

 

735627[/snapback]

Bho defini' margiotta finito me sembra esagerato...questa sarebbe la prima stagione che buca e se non sbaglio nemmeno gioca titolare...presumo problemi fisici..

cmq ci sarebbero ganci, corona ( ho cagato fori dalla tazza ), budan...

Per me non va via nessuno e davanti restiamo tali e quali...c'è fanasca sperando che si riprenda...

735637[/snapback]

 

:):):) Ecco, questi non sarebbero male. Li reputo meglio di Margiotta.

Dico questo indipendente dal fatto che gente tipo Corona non verrà.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fantini è brutto!

735477[/snapback]

 

 

Non c'è dubbio! eheh...certo...anche il Munch-Galliani che hai come avatar ...mica è un fioreeeeeeee! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:D:D:D:D

Modificato da South Leith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantini e frick esterni sarebbero una grande cosa.....

 

ma dubito che un giocatore del genere e con quell'ingaggio possa lasciare il torino per noi che siamo senza società, e in una posizione di classifica di merda, anche se, per usare le parole di acri, abbiamo una squadra di qualità eccelsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO QUALCHE DUBBIO CHE POSSA ACCETTA'...............................PERO' SPERO DE SI..............

737207[/snapback]

 

 

Beh, di dubbi ce ne sono molti...in effetti anche io dubito che possa accettare di passare dal Torino (nel quale è capocannoniere con 8 gol) alla Ternana. Ma il fatto che la fiorentina stya spingendo per convincerlo ad entrare nell'affare è vero...

 

 

poi dio provvede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che "spingerlo" dovrebbe legarlo con una corda al collo e trascinarlo da torino a terni per farlo accettare, me sa... :lol:

737279[/snapback]

 

 

oppure spezzaje un femore...sarebbe l'ideale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggetevi il corriere dell'umbria di oggi...l'ussaro c'acchiappa :)

737204[/snapback]

 

 

L'ho letto. A me sembra tanto che abbia letto la notizia qui sul forum :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggetevi il corriere dell'umbria di oggi...l'ussaro c'acchiappa :)

737204[/snapback]

 

 

L'ho letto. A me sembra tanto che abbia letto la notizia qui sul forum :ph34r:

737287[/snapback]

 

NO E' CHE LEGGONO TUTTOMERCATO E POI SCRIVONO I GIORNALI... COME RIPORTATO IERI SERA...

 

 

Fiorentina: Fantini inserito nella trattativa per Jimenez

04.01.2006 21.53 di Andrea Melli

Fonte: violanews.com

 

Novità nella trattativa tra Fiorentina e Ternana per l'acquisizione del centrocampista Luis Jimenez. Adesso comincia a circolare anche il nome di Enrico Fantini in questa trattativa. Già dato in prestito al Torino ad inizio stagione, potrebbe essere girato alle "Fere" per far concludere positivamente questa vicenda. Oltre a Fantini, i viola offrono anche 2,5 milioni di euro per la comproprietà, contro una richiesta di 3.

 

SOLO CHE SEMPRE SUL SITO VIOLA, FANTINI AVREBBE DICHIARATO CHE STA TANTO, MA PROPRIO TANTO BENE A TORINO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fantini!

 

ma secondo me dal punto di vista tecnico e tattico  è l'alternativa a Frick.

 

Per il centrale d'attacco resta l'ingognita

737343[/snapback]

 

In effetti...

Fantini per la B è un gran bel giocatore, ma (posto che Frick resti), rischierebbe di essere il doppione de lu mesciato.

A sto punto, se non dovessimo pijà un centravanti de razza (e se Dionigi continua a fà lu fantasma, insomma, come tu dici c'è questa incognita), spererei in Frick centravanti "da contropiede" e Fantini seconda punta, sennò sti 2 se pisterebbero li piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fantini!

 

ma secondo me dal punto di vista tecnico e tattico  è l'alternativa a Frick.

 

Per il centrale d'attacco resta l'ingognita

737343[/snapback]

E invece per il sostituto di Jimenez?!??!?! Questa è la vera incognita!!!

 

Anche perchè Frick non è affatto sicuro che lasci la ternana, almeno per gennaio... Quantomeno le parti stanno cercando di trovare un buon accordo e venirsi incontro per il prolungamento del contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fantini!

 

ma secondo me dal punto di vista tecnico e tattico  è l'alternativa a Frick.

 

Per il centrale d'attacco resta l'ingognita

737343[/snapback]

E invece per il sostituto di Jimenez?!??!?! Questa è la vera incognita!!!

 

Anche perchè Frick non è affatto sicuro che lasci la ternana, almeno per gennaio... Quantomeno le parti stanno cercando di trovare un buon accordo e venirsi incontro per il prolungamento del contratto!

737425[/snapback]

avevo capito che il sostiututo di Jimenez è Candreva...

 

 

se Frick resta secondo me serve una punta centrale vera (Frick non lo è mai stato, tantomeno oggi) come alternativa a Dionigi.

 

Non è certo Fantini (che per me è comunque un ottimo giocatore per la B, ripeto, ma come seconda punta e/ di fascia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fantini!

 

ma secondo me dal punto di vista tecnico e tattico  è l'alternativa a Frick.

 

Per il centrale d'attacco resta l'ingognita

737343[/snapback]

 

In effetti...

Fantini per la B è un gran bel giocatore, ma (posto che Frick resti), rischierebbe di essere il doppione de lu mesciato.

A sto punto, se non dovessimo pijà un centravanti de razza (e se Dionigi continua a fà lu fantasma, insomma, come tu dici c'è questa incognita), spererei in Frick centravanti "da contropiede" e Fantini seconda punta, sennò sti 2 se pisterebbero li piedi.

737380[/snapback]

ammesso (e non concesso) che Frick si adatti a centrale, può andare bene per qualche trasferta, ma se giochi in casa e devi spingere la vedo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fantini!

 

ma secondo me dal punto di vista tecnico e tattico  è l'alternativa a Frick.

 

Per il centrale d'attacco resta l'ingognita

737343[/snapback]

 

In effetti...

Fantini per la B è un gran bel giocatore, ma (posto che Frick resti), rischierebbe di essere il doppione de lu mesciato.

A sto punto, se non dovessimo pijà un centravanti de razza (e se Dionigi continua a fà lu fantasma, insomma, come tu dici c'è questa incognita), spererei in Frick centravanti "da contropiede" e Fantini seconda punta, sennò sti 2 se pisterebbero li piedi.

737380[/snapback]

ammesso (e non concesso) che Frick si adatti a centrale, può andare bene per qualche trasferta, ma se giochi in casa e devi spingere la vedo male...

737698[/snapback]

 

E' vero che in quella posizione Frick si rende molto + utile in trasferta che in casa ;) .

Comunque credo che, qualora qualche centrocampista gli passasse la palla come Cristo comanna per i suoi "tagli" (Di Deo ci prova, Cor>rent e Papini je tirano certe scojate raccapriccianti) anche nelle gare casalinghe non farebbe male (del resto, Brini gioca abbastanza coperto anche in casa, avendo capito che questa squadra, per far punti, deve giocare così e non tutta all'attacco come voleva Oronzo Sala).

Comunque, un centravanti "di sfondamento" :lol: in casa ci serve come variante tattica (e Dionigi, finora, mi ha alquanto deluso).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.