Vai al contenuto
Saioni

IL CAMPIONATO DELLE FERE: VALUTAZIONE FINALE

LA TERNANA QUEST'ANNO...  

41 utenti hanno votato

  1. 1. LA TERNANA QUEST'ANNO...

    • MI HA DELUSO
      8
    • MI HA ESALTATO
      16
    • HA FATTO IL CAMPIONATO CHE MI ASPETTAVO
      17


Messaggi raccomandati

mi ha esaltato perché viste le tante incognite all'inizio non pensavo si facesse così bene. mi ha deluso però perché ad un certo punto credevo nel salto di categoria, ed a quel punto per un motivo o per un altro abbiamo perso il treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato ESALTATO ma in realtà sarei più propenso per una via di mezzo tra l'esaltato ed il normale.

Infondo ci sono state anche parecchie delusioni.

Il fatto che partivamo dalla C è un punto a favore ma se non fosse stata così avrei optato per HA FATTO IL CAMPIONTO...ecc...ecc...

 

Sinceramente, cmq, mi sono esaltato molto di più 2 anni fa con la squadra di Grabbi, Schenardi, Dell'Anno...fino a quel brutto giorno con Farina... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'esito finale, 54 punti contro i 50 richiesti (manca l'ultima partita ma conta zero!), devo dire che la Ternana ha fatto il campionato che mi aspettavo, senza infamia ma con poche lodi...mi sarei esaltato se avesse centrato il grande salto o almeno lo spareggio.

Pesa in negativo la modestissima qualità del campionato di B di quest'anno....se fosse stato di più alto valore non saremmo stati in corsa per la A fino alla penultima...anzi forse avremmo abbandonato ben presto i sogni di gloria per posizionarci in un'onorevole medio/alta classifica (che niente non è...).

In ogni caso, campionato sufficiente ma per l'anno prossimo chiedo MOLTO di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la paura dell'anno scorso.....quanto stavo male 366 giorni fa

Avrei messo la firma per un campionato così

Mi sono esaltato per alcune partite (Siena e Ascoli in casa) era da tempo che non vedevo i nostri giocatori "magna le zolle"

certo un pizzico di rammarico c'è, ma sono sicuro che si rupartiremo con questo spitito il prossimo anno ci divertiremo...........tAnto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le risposte fino ad ora inserite nel sondaggio si può certo affermare che il campionato non è stato una delusione per nessuno. Semmai il rammarico è dovuto a quei 4/5 punti che sono mancati alla realizzazione del sogno (vostro). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di emozioni mi ha esaltato...vincere in uno stadio come il bentegodi o al marassi..oppure una partita importante come quella di siena non spesso accade...se devo analizzare il campionato in todo devo dire che sono contenta...non è stato meraviglioso(soprattutto nel finale)ma un grazie di cuore a tutti i ragazzi mister e dirigenza lo faccio lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana ha fatto come due campionati diversi ,uno in casa piuttosto deludente con sole 8 vittorie 9 pari e 3 sconfitte ed uno fuori casa ,direi esaltante con 6 vittorie (un record)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH...........................

 

 

OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

1000 MESSAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SONO UN ALLENATORE!!!!!!!!!!!!! :D

Beretta TREMA!!!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICHIARO CHIUSO IL SONDAGGIO. IL RISULTATO FINALE DA' MODO DI TRARRE INNANZITUTTO UNA CHIARA CONCLUSIONE:

 

29 VOTANTI SU 34 SONO SODDISFATTI O MOLTO SODDISFATTI DELL'ANDAMENTO DELLE FERE.

 

DA CIO' DERIVANO ALTRE DUE CONCLUSIONI, CHE MI PERMETTO DI TRARRE DA OSSERVATORE ESTERNO

 

1) LA SQUADRA NON DEVE ESSERE SMANTELLATA MA NECESSITA DI 2/3 RITOCCHI, DIREI UNO PER REPARTO, MENTRE BERETTA DEVE CONTINUARE IL SUO EGREGIO LAVORO. GLI BASTERA' SOLO UN CORSO INTENSIVO DAL TITOLO "SOSTITUZIONI: QUANDO FARLE E CON CHI FARLE" DA SEGUIRE A BREVE IN QUEL DI COVERCIANO;

2) IL POPOLO ROSSOVERDE HA SAPUTO BEN ASSORBIRE LA DELUSIONE (AVER LOTTATO PER MESI PER LA PROMOZIONE MA SENZA OTTENERLA) MOSTRANDO COMUNQUE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA SODDISFAZIONE PER I PUNTI OTTENUTI. CIO' DIMOSTRA CHE E' PRONTO PER IL GRANDE SALTO... CHI VIVRA' VEDRA'!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.