Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SUBITO UN GIOCATORE FUORI ROSA

 

TERNI : La Squadra delli "senza tettu" allenati dal signor Cicciograbbi79 ha deciso che il portiere titolare ASUS verrà mandato in tribuna per la prima di campionato della suddetta formazione. Il motivo è riconducibile ai continui insulti provenienti dal portiere nei confronti dell'allenatore a causa della faccenda Berto. Asus verrà inoltre punito con 25 euri de multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUBITO UN GIOCATORE FUORI ROSA

 

TERNI :  La Squadra delli "senza tettu" allenati dal signor Cicciograbbi79 ha deciso che il portiere titolare ASUS verrà mandato in tribuna per la prima di campionato della suddetta formazione. Il motivo è riconducibile ai continui insulti provenienti dal portiere nei confronti dell'allenatore a causa della faccenda Berto. Asus verrà inoltre punito con 25 euri de multa.

ma stà un pò zitto !!

 

p.s. me raccommanno scrivi grosso ke nn se legge !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sportal.com 4/6/'03 h: 19;45

 

Presentate alla stampa le nuove divise dei "Figli de Mignotta".Assente il presidente Vck,impegnatissimo all'estero da motivi di lavoro (in Romania per scegliere le ragazze pon pon),ci ha pensato Freak a fare da padrone di casa.Immancabili i modelli,per l'occasione scelti Acidflash (per la divisa da portiere) e Ussaro.Entrambi si sono presentati truccati,con lunghe parrucche bionde,unghie pitturate e ciglia false.Imbarazzo tra la stampa per la risposta di Ussaro alla domanda:"Cosa pensa delle nuove divise?".Avrebbe risposto:"Che dire?Sono carine,il giallo mi dona,ma preferivo un modello più attillato,che esaltasse le mie forme...."A questo punto Freak ha riportato la calma pregando Ussaro di andare a svestirsi,salvo poi notare che il fantasista sostava nudo davanti alla porta di ingresso della sala stampa ammiccando a T.Tad e Bartolelli chiaramente imbarazzati....

"I Figli de Mignotta sono pronti" ha esclamato Quazy,portavoce di Axel,non nancora tornato da un viaggio d'aggiornamento ad Amsterdam,dove visiona giornalmente gli allenamenti delle ragazze in vetrina.

Si fanno sempre più insistenti le minacce da parte di Freak a Lubiondo,l'attaccante dei F.d.M. ha concluso la conferenza così:"Caro biondo,tu porta li guanti,che lu casco per riparatte te lo porto io!!!"

uhauhauhauahahahauah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - IL PRESIDENTE DEI FENOMENI IN MANETTE

Una lite con il vicino di casa alla base del gesto malsano

 

Ha salutato tutti i suoi atleti dalle sbarre della sua cella, presso il supercarcere di Voc. Sabbione. Il presidente Gino, è agli arresti per atti osceni in luogo pubblico e per aver evirato il suo vicino di casa, Antonio Stogranpalo. La lite fra i due, pare sia nata per motivi futili, per poi degenerare fino al gestaccio che è costato a Gino la condanna per direttissima, con rito abbreviato. Sembra che il presidente dei Fenomeni, sia solito urinare all'interno dei vasi che si trovano nell'androne del palazzo dove egli ha il domicilio. "L'ho sempre fatto, fin da quando ero piccolo" si è difeso Gino di fronte al giudice Massimo Della Pena. Fatto sta, che la cosa non è andata giù al suo vicino di casa, Antonio Stogranpalo, il quale avrebbe cominciato ad inveire contro Gino, estraendo il proprio membro e forzando il presidentissmo dei Fenomeni a bere " a cannella". In quel momento, Gino, avrebbe esclamato :"Muoia Sansone con tutti i Filistei" ed avrebbe ammollato un morso al membro di Antonio "fu" Stogranpalo, il cui pene è ora custodito gelosamente dalla sig.ra De Sclerasi, abitante al 5° piano del palazzo.

Avendo sentito le grida di dolore, qualcuno ha chiamto le forze dell'ordine, che hanno prontamente messo le manette a Gino, con l'accusa di aver evirato il suo vicino di casa, che gentilmente gli stava facendo notare che non è il caso di pisciare nei vasi del palazzo.

Per i Fenomeni si apre ora un periodo buio, vista la condanna a 6 mesi di carcere, da scontare nella stessa cella di Noisette :"Gli porteremo le arance tutti i giorni - ha dichiarato trattenendo il pianto lubiondo - presidente, a te le arance, a Noisette il sonnifero".

l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMELANDIA- insulti dopo la conferenza stampa quotidiana indetta dai rappresentanti della squadra dei fenomeni.

Alla domanda di un giornalista , rivolta a lu biondo, :" che cosa farai dopo le minacce e le provocazioni lanciate contro di te da freak??", IL SUPERFANTAMEGA PORTIERONE risponde con un caloroso VAFFANCULO!!! rivolto sia al giornalista che al presunto giocatore dei "fiji de mignotta incallita bukkinara tarapiatapioco come se fosse antani".

dopo, il putiferio. Nonostante l'imponente servizio d'ordine presente all'impianto sportivo , alcuni ultras dei "fiji de mignotta incallita bukkinara tarapiatapioco come se fosse antani " e quindi COMUNISTI, hanno tentato di aggredire il portierone lanciando bombe molotov che il numero uno della squadra campione del forum si è prontamente fumato con un tuffo carpiato avvitato per poterle prendere al volo.

"con queste mi ci scaldo la gola" ha affermato il portierone, per nulla provato dell'immane gesto fisico/tossicologico.

Ennesima aggressione perpetrata ai danni della squadra da tutti invidiata. E dire che questa si è sempre dimostrata campione sia nel fair play che nel gioco espresso.

A microfoni spenti lu biondo risponde a freak: "io il casco me lo porto, ma devi dire ad ussaro e agli altri frocetti della tua squadra che stesseri attenti perchè VE SCIPPAMO ER CULO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - BECKAM:«NON SO SE ME LA SENTIREI DI GIOCARE CON I "FIGLI"»

Il talento inglese si confessa al nostro inviato

 

«Non so se me la sentirei di giocare in Italia, e soprattutto con i Figli di Mignotta. Il rischio è quello di sfigurare, e dopo a mia moglie Victoria chi glielo racconta?». David Beckam, il cui trasferimento ai Figli, dato per certo le scorse settimane, sta sfumando, non ha peli sulla lingua :«Giocare al fianco di gente come Axel, Acid, Vck, Freak, Quazy, Ussaro e gli altri è il sogno di qualunque professionista, ma so che in questo momento della mia carriera non potrei competere con loro, e so anche che mia moglie Victoria sta caldeggiando il trasferimento a Terni, dove potrebbe incontrare di nuovo Ussaro, con il quale ha avuto una relazione sentimentale».

Il giocatore, che avrebbe accettato perfino un trattamento economico di ripiego (1 pasto al giorno a patto che Victoria si sia concessa in una gangbang con il resto della squadra ogni mese) alla fine è esploso :«Si vogliono tutti tromabre la mia Victoria».

Il trasferimento in gialloblu del talento inglese si fa più difficile, e non è escluso che questa possa diventare la telenovela del calciomercato estivo.

Intanto al quartier generale dei Figli, "Bastardello", il presidente Vck :«Stiamo puntando tutto su David, perchè per noi è importante aiutare un uomo in difficoltà come lui, ed anche se si rivelasse una palla al piede per la squadra, gli vorremmo bene lo stesso". Il presidente gialloblu, rivolgendosi poi ad Acid ha detto :«Và u pò a chiamà Victoria che è l'ora della pompa!!!!!». Il mistero si infittisce.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla romania, non ho trovato gran chè.Però come presidente posso dire di essere contento della squadra e che finalmente può essere conpetitiva per arrivare fino in fondo al prossimo torneo.

In molti mi hanno kiesto del fuoriclasse ridebene.Che dire è un buon giocatore fà salire la squadra,ma non ci scordiamo di pippoz grandissimo difensore alla baresi.Dnq ragazzi al prossimo torneo ci vedrete spazzare via i fenomeni come se niente fosse ed alzare quella coppa che da tanto troppo tempo manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - GLI "STRANI" VIAGGI IN ROMANIA DI VCK

il presidente del Real FdM a capo di un'orda di omosessuali, fermato dal kgb

 

L'accusa è pesante. Dopo l'affitto dell'utero, praticato da molte donne, nullla lasciava presagire cosa stesse tramando Vck, il presidente dei Figli.

Vck, al secolo Turiddu Saltalavecchia, è stato fermato dagli agenti del KGB in Romania, mentre era intento a svolgere la suo nuova attività: l'affitto dell'ano. Lo hanno visto gironzolare nei locali e nelle piazze del paese, con pantaloni di pelle nera, con 2 grosso buchi che lasciabvano intravedere le chiappe, sulle quali aveva scritto : "AFFITTASI".

"Non faccio nulla di male, anzi, offro asilo agli extracomunitari, che se non posono entrare in Italia, almeno possono entrare dentro di me" ha dichiarato alle autorità. Per ora il presidente della Real Figli di Mignotta è stato spedito al confine, da dove ha poi raggiunto la città di Terni, ma la cosa non finirà qui, come lui ha già annunciato :"Domani mi legherò davanti a Palazzo Spada, e chiederò di parlare con le autorità cittadine, per ottenere la licenza che mi permetter di vendere o affittare il mio culino": mentre pronunciava queste fatidiche parole, si è scoperto l'arcano. Dal suo ano, è uscita una famiglia di cittadini romeni, composta da 12 individui: Vck prestava l'ano come nascondiglio per far entrare in Italia i clandestini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quello che hai scritto è vero.Ma dal viaggio della romania ho imparato molte cose.Cmq cari ragazzi come andrà a finire questa storia non lo so ma non vi lascerò mai qualsiasi cosa succeda anche se arriviamo 4 di nuovo ci rialziamo co le nostre gambe e si riparte.Tornando a parlare del real l'allenatore in seconda mi ha detto che state andando a buoni livelli risucite perfino a farvi male in allenamento.Carissimi giornalisti prometto che se la squadra figli de mignotta vince il torneo tutte le ragazze romene portate fino al confine si spoglieranno davanti ai nostri beniamini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissima ora:

 

CAFU è dei Truffatori; è stato strappato sul filo del rasoio al Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti dei truffatori si conclude con la perla Margheritoni che farà da secondo ad Aghy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - QUELLE PROMESSE DA VCK NON SONO RAGAZZE

Intanto cresce il numero di extracomunitari che escono dal suo corpo

 

Il vulcanico presidente della Real Figli di Mignotta ha promesso che :"se la squadra figli de mignotta vince il torneo tutte le ragazze romene portate fino al confine si spoglieranno davanti ai nostri beniamini" ai microfono di RADIOANSIA. Un nostro reporter, però è riuscito ad avere in anteprima le foto delle suddette rgazze (a fondo pagnia).

Nel frattempo sale a dismisura il numero di extracomunitari che stanno uscendo dall'ano del presidente, coinvolto in un giro di immigrazione clandestina. Il numero è attualmente fermo a quota 18, ma è destinato a salire, considerato che è scomparsa la squadra di RUGBY della Romania, e ora qualche possibilità di ritrovarla c'è.

L'ultimo uscito dal retto del presidente, ha raccontato la sua disavventura :" Ero nel tratto finale dell'intestino crasso - ha commentato ANDREJ COLIMASKI - era tutto buio, ho avuto tanta paura. Ad un certo punto, per vedere dove fossi, ho acceso un fiammifero ed un sacca di gas deve essere esplosa, catapultandomi fino all'orifizio anale. E' stato terribile".

 

 

Nella foto, una delle donne promesse dal presidente Vck

post-14-1054769264.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è LEI

 

una delle ragazze è lei ma quella vera spogliata SOLO se i ragazzi si piazzano nuovamente al 4 posto e se questo succede i giocatori passeranno 4 settimane all'ast facendo solo il turno di notte,queste non sono semplici chiacchiere in campana ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ANSIA: 5 GIUGNO 2003 h:23;45

 

"Lubiondo molla?"

 

Clamoroso sfogo del portiere campione del forum Lubiondo,al termine del consueto allenamento,svolto con Jimmy (il preparatore personale arrivato direttamente dalla jamaica),il "ragno biondo" si è concesso ai microfoni e taccuini dei giornalisti presenti.

"Sono tirato in ballo ovunque,storie gay,minacce di attaccanti,Presidenti insoddisfatti,trattative fantasma,giri di prostituzione e spaccio di qualsiasi cosa,ora sono stufo!Non ne posso più!Sono vicino al passo clamoroso di non ritorno!Il mio procuratore Bob,avrà domani un colloquio con il Papa,da cui pretendo più protezione dopo il lavoro svolto per conto suo...Sono tirato in ballo in qualsiasi storia losca del forum,il mio unico peccato è quello di essere il miglior portiere del torneo,ma non ci sto più!".Lubiondo ha poi proseguito il suo sfogo all'interno degli spogliatoi,quando tra un calcio ad un armadietto e uno al culo dei compagni,ha ammesso delle pressioni dovute al possibile ingaggio da parte dei Fenomeni di Marcon,esperto portiere di categoria superiore."Comprino pure chi vogliono,potrei anche andarmene a meditare con Nonno Febo su per i monti,la questione del contratto si risolve,c'è la fila per me!"Infatti sulle tracce del Lubiondo si sono subito mosse altre compagini,tipo l'Amelia,lo Spoleto e il Cannara che parte favorito per via del nome...A pochi giorni dal torneo lo spogliatoio dei Fenomeni e come una bomba a orologeria,il portiere è stato il primo a dare fiato alle trombe,ci aspettano grosse novità! Tra gli avversari,Freak non perde occasione per lanciare la solita frecciatina al "ragno biondo":"Guarda caso proprio adesso si vuole ritirare,alla vigilia del match contro i Figli,sarà un caso..."

L'atmosfera si fa tesa,il match s'avvicina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ANSIA: 5 GIUGNO 2003

 

"Nessun interessamento"

 

Con un communicato stampa smentisco una volta per tutte l'aquisto del portiere partenopeo.La squadra come ho già detto è grandissima con questi giocatori e non sono intenzionato a portare un'altro giocatore.Inoltre vorrei dire al nostro portiere acid di non dare importanza a questa voce perchè tutto lo staff ha la piena fiducia nelle tue capacità.Inoltre voorei aggiungere che nessuno dei nostri giocatori sarà cedibile fino ad ottobre 2003.Chiudo dicendo che non esiste nessuna trattativa col giocatore lu biondo,distinti saluti il vostro presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<Che palle sti giornalari che vogliono creare tensioni>>: Questo è quello che avrebbe detto in una conferenza stampa il Ds dei Truffatori T. Tad dopo essere stato più volte incalzato ( ed incazzato) dalle domande dei giornalisti. Poi avrebbe continuando dicendo:<<Mesi fa si era detto che i miei acquisti non valevano nulla ma poi con l'arrivo di Aghy nessuno ha più fiatato...ancora non siete fiduciosi del mio operato??Mah siete tutti giornalari-tifosi...aveva ragione Novellino>>

Il Ds poi ha lasciato la sala stampa visibilmente contrariato dando uno spintone ad un giocatore dei Fiji che stava assumendo vicino all'ingresso pose osè facendo ammiccamenti al Ds. Si pensa sia lo stesso giocatore che porta di solito il numero che fu di Maradona. Come lo stesso personaggio che si professa dei radicali che di solito disturba le dirette televisive il giocatore ha estratto pure dei preservativi ma è stato prontamente malmenato dal Ds con calci mirati stile Fraiese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ANSIA: 6 GIUGNO 2003 h:12;00

 

"Ussaro aggredito,in forte dubbio la sua presenza!"

 

Un'aggressione degna di un film di kung-fu,ieri al termine di 2 concitate conferenze-stampa,T. Tad si è scagliato con immane violenza verso Ussaro,ancora intento a mostrare le nuove divise dei Figli.Dai tempi di Ternana-Reggina non si ricordava un'esplosione tale di violenza! "Ero per fatti miei,puntavo Bartolelli e lui sarà stato geloso,fatto sta che mi si è lanciato,all'inizio gli ho sorriso,poi mi sono trovato disteso e coperto di botte!".Queste le uniche dichiarazioni rilasciate da Ussaro,fortemente scosso e seriamente in dubbio per la partita di lunedi.Il Presidente VcK dalla Romania fa sapere di essere stupefatto,ma che alla fine "meglio che hanno scocciato Ussaro che il mio amante Quazy....".Il delinquente T.Tad si è poi dileguato tra la folla stupita,trovando rifugio nel bagno degli uomini,dove si trovava,per caso,anche Aghy.Testimoi affermano di aver sentito gemiti di piacere e urla di dolore provenire dalla toilette occupata dai 2 Truffatori...

Al solito non è mancata la chicca di Freak:"Biondo,so che hai mandato tu T.Tad,ma la pagherai!!!"

Un torneo sempre più infuocato,aspettiamo il verdetto del campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mignotta

ancora fango gettato addosso al portiere della squadra campione del torneo

 

 

FENOMELANDIA- La tensione sale con l'avvicinarsi del match che vede di fronte la squadra campione del forum, i fenomeni e la squadra "materasso" fiji de mignotta incallita bukkinara tarapiatapioco come se fosse antani. Alle ore undici di questa mattina è stato diramato un comunicato stampa recante la firma del portiere Lubiondo, che intende una volta per tutte smentire le chiacchiere sui suoi presunti giri fasulli e sull'intenzione di abbandonare la squadra. Di seguito viene riportato il testo:

 

"E' uno scandalo che un torneo come questo debba essere infestato da tali idiozie e mal dicenze varie. Ho iniziato la carriera sportiva con un solo target: quello di divertirmi e far divertire.

Ho intenzione di far ricorso al Magistrato del Po per affogare tutte queste presunte notizie sul mio conto nella merda più diarretica possibile. Non se ne pole più.

Smentisco tutto quanto detto sul mio conto: non ho intenzione di abbandonare la squadra dei fenomeni, tantomeno se verrà ingaggiato marcon; una persona che mi pulisce i guanti e che mi faccia preparare il relax del dopo partita mi serve proprio. Non ho paura di rischiare di perdere il posto perchè so che nessuno riuscirà in questa ardita impresa. E' vero, ho ricevuto offerte da alcuni prestigiosi club jamaicani , ma per il momento il mio desiderio è quello di onorare fino alla morte la maglia rosa-nero che vesto da oramai tre partite e che mi ha dato tante soddisfazioni.

Una cosa a freak: non ho mandato io ttad. Non ho bisogno di sicari. Se avessi voluto beccare ussaro lo avrei sicuramente cercato da solo, magari durante uno dei suoi turni serali davanti a carletti.

Piuttosto: ATTENTI ALLE CIANGHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - USSARO SPIEGA :«LE MIE VERITA'»

Il fantasista dei Figli si sfoga dopo l'aggressione di T.Tad

 

«Mi ha preso alla sprovvista, mentre stavo pomiciando con Freak. Con i suoi compagni di squadra mi ha portato negli spogliatoi, dove hanno cercato di uccidermi a colpi di fette di prosciutto di Parma, ma alla fine sono riuscito a divincolarmi sferrandogli un calcione nelle palle. Strano, l'ho colpito di collo pieno, ma non gli ho fatto male».

Tanta amarezza, nel racconto di un Ussaro ancora in stato di choc, dopo l'aggressione del DS T.Tad. «Non lo so, forse si è ingelosito perchè ce stavo a provà co Freak, che c'ha le chiappe chiacchierate».

Ha intenzione di intraprendere azioni legali? «No, d'altronde certi ateggiamenti si commentano da soli: credo che per qualche giorno andrò anche io insieme al nonno febo».

Il campionato del forum, si fa sempre più incandescente. Al momento dei saluti, Ussaro non ha resistito ed ha dichiarato :«Sono vittima di una macchinazione, chiedo ufficialmente che il torneo venga trasferito a Narni, per legittimo sospetto...i comunisti...i comunisti....arrrgh!!!». Il giocatore è ora ricoverato presso il Santa Maria, in stato di choc. Curiosità: al momento del malore, e tuttora, il giocatore presenta un'erezione degna dei capolavori di Rocco Siffredi: al suo capezzale, speranzoso che le infermiere si allontanino, è giunto Freak.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMELANDIA: Al via la tournè giapponese dei Fenomeni

 

Le sfavillanti prestazioni messe in luce nel corso del torneo del forum hanno spinto le squadre giapponesi Gamba Osaky, Kashima Antlers e Kyoto Stars ad organizzare un quadrangolare con la squadra dei fenomeni appunto.

"l'ingaggio sarà interamente versato per la scarcerazione su cauzione del nostro presidentissimo Gino al gabbio per la nota vicenda dell'evirazione del vicino" ha dichiarato il capitano Park, da sempre legatissimo alle malefatte del patron.

Alla domanda "se avessero paura della SARS" i fenomeni hanno risposto di avere talmente tanto alcool in circolo che nessun virus è in grado di attaccarli se non dotato di muta da palombaro e bombole da 60 kg.

 

A presto per i risultati del quadrangolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMELANDIA: Trionfale tournè dei Fenomeni in Giappone

 

I Fenomeni non si smentiscono e sbaragliano in un sol colpo il meglio del calcio Giapponese. Infatti nel quadrangolare disputatosi a Bokinawa i Fenomeni hanno battuto i Kashima Antlers per 16 a 1, i Gamba Osaki per 22 a 0 e i Kyoto Stars per 1 a 0. Senza storia le prime due partite, leggermente più sofferta l'ultima in quanto il tasso alcoolico della squadra aveva ormai raggiunto livelli da raccapriccio (è una tipica usanza giapponese festeggiare un gol con 10 bicchieri di amaro Montenegro, un sorbetto al limone e 2 cuba-libre). La partita finale è stata decisa in mischia all'89simo da Park che con un potente rutto ha deviato la traiettoria del pallone calciato dalla bandierina del calcio d'angolo da Nonno altrimenti destinato al palazzetto del Sumo di Singapore.

"E' stata una vittoria meritatissima, e anche il beveraggio era niente male, servito alla temperatura ideale da simpatiche zoccolone che qui chiamano geishe che mentre bevevamo erano anche così gentili da farci 4 rasponi a bicchiere... sfido io che alla fine fossimo appena appena stanchi".

Questi i commenti dei principali giornali Jap:

 

Ogochi Sakamoto (Tokyo Sera): abbiamo oggi assistito al più bello spettacolo calcistico di sempre: i Fenomeni sono il non plus ultra del calcio.

 

Susumi Kazzaru (Jappanordian): i Fenomeni sono di un altro pianeta! (A questa dichiarazione MITICO si è giustamente incazzato asserendo che l'unico extraterrestre del forum è VCK; guardare la foto del suo ginocchio per credere).

 

Kenzo Kanziu (Sol Levante): veder giocare i Fenomeni riconcilia col mondo del calcio.

 

Kazu Moshiu (il Minuto): ho già appeso i poster dei Fenomeni per tutta casa, spero che da grande mio figlio possa essere uno di loro.

 

I Fenomeni faranno ritorno in Italia giusto in tempo per il nuovo torneo del 9/06/03. "Non siamo affatto preoccupati del jet-lag, passeremo tutto il viaggio tra coca, alcool e mignotte e quando sbarcheremo non noteremo la differenza e saluteremo tutti gli avversari con un simpatico SAYONARA

".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ANSIA: 6 GIUGNO 2003 h:16;30

 

"Terroristi di nuovo all'opera!!!"

 

1100 terroristi hanno preso in ostaggio i passeggeri del volo AA769,proveniente da Tokyo e diretto a Roma.Il volo,della linea aerea Gay-Line,ha come passeggeri anche la nota squadra dei Fenomeni...Per rassicurare famiglie e cari,possiamo confermare che i terrosristi non hanno ancora ucciso alcun passeggero,ma hanno formulato una richiesta ben precisa:Lubiondo mediatore in tutte le prossime riunioni sul Medio-Oriente.

Il portiere si è detto favorevole verso tale richiesta,che lo porterebbe però,a saltare il prossimo torneo in programma la prossima settimana....

"Farò coincidere gli impegni,infatti ho invitato Bush,Sharon,Arafat e Selen a Campitello,in modo da discutere e giocare nello stesso tempo!"ha dichiarato il "ragno biondo",sempre più sotto il mirino di tutti.

I Fenomeni ormai sono nell'occhio del ciclone,la tournee in Giappone è stata ottima sotto il profilo dei risultati,ma negativa dal punto di vista dell'affiatamento,infatti solo dopo l'appello dei terroristi,Park si è accorto che mancava Tommyes,che ancora vaga per l'aereoporto di Tokyo in cerca del suo team...A presto con i prossimi aggiornamenti sull'attentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA: Rilasciati gli ostaggi

 

Grazie ad un colpo d'ala da vecchio campione Pensambotù ha convinto a suon di mignottoni, coca e cuba libre i terroristi che l'Islam non è poi così bello e che le "culture" occidentali non sono poi così brutte. In seguito a ciò i terroristi (tra cui un certo Mario Magnotta...) hanno ripudiato la loro religione e sposato il credo Luterano (un giorno l'utero, un giorno l'ano) rilasciando tutti gli ostaggi.

Tutto è bene ciò che finisce bene! Ha dichiarato Park Ora l'unico problema è consolare LuBiondo che ormai s'era convinto de annà in medio oriente a trattà il rilascio e recuperare Tommyyes ancora disperso per Tokyo. A tal proposito le ultime notizie lo davano impegnato in una garra di rutti e scorregge col noto campione di sumo Daijiro Kakato (detto 'o cacafave).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia Ansia " Il giocatore dei fenomeni Tommyyes disperso tra le strade di Tokio"

 

Dopo l'attentato a cui sono scampati alcuni terroristi dalla squadra dei Fenomeni ( questa è la versione veritiera dei fatti) una delegazione della squadra è andata alla ricerca del giocatore Tommyyes che mercoledi era stato dato per disperso dopo aver partecipato ad un festino con un noto trans giapponese. Con loro anche la supporter ufficiale Farfallina molto esperta di lingue che ha voluto unirsi alla spedizione. Difficile sapere dove sia finito il giocatore disperso ma le ultime indiscrezioni parlano di un suo viaggio verso Hentai ( famosa cittadinagiapponese dove si praticano interventi per cambiare sesso). I compagni di squadra sono disperati ed hanno fatto un comunicato stampa dove si dice:<<Abbiamo bisogno di Tommyyes è un attaccante fortissimo e un bravo compagno. Cercheremo in tutti i modi di ritrovarlo anche perchè il suo compagno di reparto Park è caduto in depressione soprattutto perchè sotto la doccia non può più chiedere a Tommyyes di chinarsi per prendergli la saponetta caduta>>.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si chiamano GAMBA OSAKA (c'ho pure la maglietta!!!)

e KYOTO PURPLE SANGA!!!

 

per la precisione.

 

ma con chi avete giocato mungoni!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUM BUM

 

Il lavoro fa male, lo dicono tutti

È meglio fare l'amore

Anche tutte le sere sì che fa bene

Sì sì il lavoro fa male male male

Lo dicono in troppi

Una valigia di sogni prima della partenza

Da domani vacanza

 

E tutto il mondo è paese, e siamo milioni

Milioni di case e colori chissà

Chissà che favole strane,

Strane le religioni

Tra la gente che gira chi parte chi arriva chi va

Il mondo gira

 

BUM BUM batte il cuore BUM BUM

Il mondo è un girotondo io no che non scendo,

Ancora

BUM BUM batte il sole BUM BUM

La vita gira in tondo casca giù il mondo va giù

 

Se l'inferno non c'è, il paradiso non c'è,

Il mondo per noi

È dentro me un'immagine che

Ognuno ha dentro di sè

È quello il mondo che vuoi, per noi

 

Com'è la vita in Giappone

Lo vorrei tanto sapere e poi

Parlare all'imperatore chissà se piove o c'è il sole

Io vado a vedere

Mi sono persa in Giappone, e così

Vedrai che qui si sta bene, anche qui

I ragazzi si baciano sui motorini

Davanti alle scuole

 

E tutto il mondo è paese, e siamo milioni

Milioni di case e colori

Chissà se tutti mettono fiori sì nei cannoni

Tra la gente che gira è la vita che arriva e che va

Il mondo gira

 

BUM BUM batte il cuore BUM BUM

Il mondo è un girotondo io no che non scendo,

Ancora

BUM BUM batte il sole BUM BUM

La vita gira in tondo casca giù il mondo va giù

 

Se l'inferno non c'è, il paradiso non c'è

Il mondo per noi

È dentro me un'immagine che

Ognuno ha dentro di sè

È quello il mondo che vuoi, per noi

 

Casca il mondo casca la terra

 

Ancora BUM BUM

 

Tutti per terra e poi giù

 

Se l'inferno non c'è, il paradiso non c' è

Il mondo per noi

Dentro te ora immagina che

Un'immagine c'è del mondo che vuoi

È quello il mondo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato A.N.S.I.A. 07/06/2003 tardo pomeriggio (che callu !!!)

Incredibile debutto della squadra "I SENZATETTU" che contro un agguerrita rappresentativa del forum ha riportato una clamorosa quanto meritatissima affermazione !!! Il folto pubblico presente e' andato letteralmente in estasi fino a bagnarsi (emo iniziato sotto il diluvio universale ;) ) !!!

Crescono ora(dopo questa affermazione) in tutto il mondo i fans club dei "SENZATETTU" ... proprio oggi e' stato inaugurato il fans club "I SENZATETTU" di Roncobillaccio che pero' col beneficio del legittimo sospetto sara' spostato a Barcellona Pozzo di Gotto ... almeno per un paio di giorni ... finche' sempre col suddetto beneficio il fans club si spostera' a Trondenhaim ... per poi spostarsi ancora chissa' dove .... dunque si puo' affermare che "I SENZATETTU" sono ormai da considerarsi a tutti gli effetti la mina vagante del torneo tra le squadre del forum !!!

Ritornando alla partita sembra che a meta' del secondo tempo il capitano dei "SENZATETTU" Braveheart ... in preda ad una crisi mistica stile fantozziano abbia intravisto nel cerchio del centrocampo l' arca di NOE' ... ed abbia intavolato con lui un discorso di correnti provenienti dal Mar Nero nonche' delle conseguenze catastrofiche delle piogge acide dovute alla stagione dei monsoni !!!

Sembra che il capitano dei "SENZATETTU" con un azione di sabotaggio di altri tempi si sia impadronito del comando dell' Arca ed ora stia vagando tra Maratta e Sabbioni alla ricerca dei due Leocorni ... che quando non manca piu' nessuno ... ancora non si vedono !!!! <_<

Il presidente dei "SENZATETTU" ASUS 79 intervistato sull' accaduto ha laconicamente commentato " Se Braveheart non torna dall' Arca tenteremo l' ingaggio di NOE'...uomo di grande organizzazione e acume tattico ...il classico uomo che fa' la legna (per ricostruire l' arca) in mezzo al campo !!!

Al limite se non accettasse NOE' il biblico ... sembra che i "SENZATETTU" ingaggieranno NOE' il ciclista scalatore !!

Jose' Altafini intervistato sull' accaduto ha dichiarato "NOE' possible ... e' veramente incredibile .... che golasso signori ...che golasso !!!

Passo e chiudo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA - USSARO IN TOURNE' CON GLI SFIDANTI (e con Loredana Bertè)

La formazione mista è stata sconfitta, ma il fantasista ha realizzato una pregevole doppietta

 

Due colpi d'autore. Alla fine, l'impegno paga ed Ussaro, fantasista dei "Figli" ha dimostrato di essere sulla via del completo recupero. L'occasione si è presentata sabato pomeriggio, quando il "tafano" della conca è sceso in campo per affrontare i "senzatettu", nelle file di una formazione mista.

 

Due pregevoli marcature, una delle quali addirittura di tacco, consegnano ai suoi fan un Ussaro rigenerato :"Dispiace perchè alla fine ero stanchissimo ed ho mancato in un paio di corcostanze il gol del pareggio. Sono contento per le due reti e per il rendimento nella fase centrale del match, ma c'è ancora molto da lavorare".

Il fantasista, prima di congedarsi, ha fatto una dedica speciale, per le due reti :" Beh, il primo gol, quello di tacco, lo dedico alla Ussara, mentre la seconda rete la vorrei dedicare ai miei compagni della "Real Figli di Mignotta"....forza ragazzi torneremo grandi!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.