Vai al contenuto
angelooo

Le newsletters di ternanacalcio.com

Messaggi raccomandati

M'è arrivata stamane le newsletters di ternanacalcio.com nella mia casella di posta, c'erano tutti gli articoli che ci sono sul giornaletto della società Ternana Calcio.

A prescindere che non mi perdo un numero di quella rivista, trovo sempre cose giuste scritte in quel giornaletto e la rubrica del gufo è troppo ganza e veritiera B-)B-)B-) , insomma m'ha fatto molto piacere ricevere queste news e spero che continuino a mandarmele. mi stavo chiedendo se c'ho avuto un esclusiva , visto che so uno dei pochi tifosi che non si diverte a paraculare i fratelli Montemari in questo forum, oppure l'hanno mandate pure a voi?????? :lol::lol::lol:

 

Comunque grazie del pensiero ternanacalcio e spero di continuare a leggere queste news :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che ormai io vado allo stadio pe famme 4 risate col giornaletto (anche perchè le partite ultimamente sono assai poco divertenti).

 

E' sempre divertente scoprire chi è "l'obiettivo della settimana", tanto che ci abbiamo anche aperto un giro di scommesse clandestine:

 

1) la stampa la diamo 1,00001 a 1 (scommessa praticamente vinta in partenza)

2) ferone: 1,3 a 1

3) i tifosi (alias gufi): 1,5 a 1

4) sindaco / amministrazione comunale: 1,7 a 1

 

In più è anche possibile scommettere su:

 

1) presenza di articolo autocelebrativo: 1,02 a 1

2) presenza di articolo su taddei: 1,03 a 1

 

Venghino siori, venghino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le mandano a tutti..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

740099[/snapback]

 

 

 

a me no per fortuna. Provvedo a iscrivemme...... :lol::lol::lol:

740101[/snapback]

ma io non mi sono iscritto mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su l'urdimo numero me so soffermato a vede' na cosa sola...la foto de profilo de fanasca co lu nappone rifatto :lol::lol: ....per il resto come dice tomas ce stanno sempre le stesse cose che se ripetono...un po' de fantasia??? se posso vorrei scommettere su la foto dei gufi per il prossimo numero e su articolo autocelebrativo, grazie !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che ormai io vado allo stadio pe famme 4 risate col giornaletto (anche perchè le partite ultimamente sono assai poco divertenti).

 

E' sempre divertente scoprire chi è "l'obiettivo della settimana", tanto che ci abbiamo anche aperto un giro di scommesse clandestine:

 

1) la stampa la diamo 1,00001 a 1 (scommessa praticamente vinta in partenza)

2) ferone: 1,3 a 1

3) i tifosi (alias gufi): 1,5 a 1

4) sindaco / amministrazione comunale: 1,7 a 1

 

In più è anche possibile scommettere su:

 

1) presenza di articolo autocelebrativo: 1,02 a 1

2) presenza di articolo su taddei: 1,03 a 1

 

Venghino siori, venghino!

740110[/snapback]

 

 

5 euro che nel prossimo numero ci sara' allegato il calendario di CLAUDIA Tobia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pagina del gufo è semplicemente scandalosa. Vi spiego perchè:

Che motivo c'è perchè un organo ufficiale di una società calcistica mandi segnali trasversali? Non hanno coraggio? Perchè insinuano senza fare nomi? Non è vero quello che scrivono? O non hanno abbastanza fegato per farli? In ogni caso il giornaletto in questione è scaduto, anche per altri articoli letti, a livello da portineria.

Nello specifico andiamo all'ultimo numero:

-chi è l'"amico accompagnatore"?

-chi sono i due giornalisti "imbroglioni"? (le virgolette le mettono per insinuare senza correre il rischio di querele)

Qual'è la TV dove è spesso ospite l'accompagnatore?

-chi è il giornalista "imbroglione" che lo sopita?

-e soprattutto: che imbrogli hanno fatto o fanno i due di cui parla il giornale della Ternana?

Siccome qui siamo scaduti a livello de lavannare allora inviterei l'estensore dell'articoletto a tirare fuori le palle e scrivere compiutamente. In alternativa a non utilizzare un organo ufficiale per farsi i cazzi suoi lanciando messaggi cifrati odiosi usando i tifosi come uno strumento.

post-81-1136808773_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la pagina del gufo è semplicemente scandalosa. Vi spiego perchè:

Che motivo c'è perchè un organo ufficiale di una società calcistica mandi segnali trasversali? Non hanno coraggio? Perchè insinuano senza fare nomi? Non è vero quello che scrivono? O non hanno abbastanza fegato per farli? In ogni caso il giornaletto in questione è scaduto, anche per altri articoli letti, a livello da portineria.

Nello specifico andiamo all'ultimo numero:

-chi è l'"amico accompagnatore"?

-chi sono i due giornalisti "imbroglioni"? (le virgolette le mettono per insinuare senza correre il rischio di querele)

Qual'è la TV dove è spesso ospite l'accompagnatore?

-chi è il giornalista "imbroglione" che lo sopita?

-e soprattutto: che imbrogli hanno fatto o fanno i due di cui parla il giornale della Ternana?

Siccome qui siamo scaduti a livello de lavannare allora inviterei l'estensore dell'articoletto a tirare fuori le palle e scrivere compiutamente. In alternativa a non utilizzare un organo ufficiale per farsi i cazzi suoi lanciando messaggi cifrati odiosi usando i tifosi come uno strumento.

740144[/snapback]

non si possono prendere le querele....!!!Però tante cose scritte li so.....va beh, sto zitto ,non c'ho voglia di querele nemmeno io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai che c'hai un futuro all'interno di questa società!! :lol:

Però devi levà quella firma...

P.S. hai letto che Santoruvo scherzando ha chiesto ad Acri di acquistarlo? :lol:

740172[/snapback]

complimenti Ciacca su Santoruvo, è proprio forte ;) ......altro che Dionigi,Corvia e Vieri :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai che c'hai un futuro all'interno di questa società!! :lol:

Però devi levà quella firma...

P.S. hai letto che Santoruvo scherzando ha chiesto ad Acri di acquistarlo? :lol:

740172[/snapback]

complimenti Ciacca su Santoruvo, è proprio forte ;) ......altro che Dionigi,Corvia e Vieri :(:(

740179[/snapback]

A Bari cmq lo contestano...a noi c'ha fatto 3 pere in 3 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. hai letto che Santoruvo scherzando ha chiesto ad Acri di acquistarlo? :lol:

740172[/snapback]

dice che i fatti si sono svolti così:

Santoruvo ha detto ad Acri:"Direttore ma cosa aspetta a comprarmi?".

Acri lo ha invitato a seguirlo, si sono messi in disparte e poi gli ha piazzato una tremenda martellata in piena rotula.

Quindi ha tirato fuori un modulo e gli ha detto:"ecco ora può firmare il contratto" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai che c'hai un futuro all'interno di questa società!! :lol:

Però devi levà quella firma...

P.S. hai letto che Santoruvo scherzando ha chiesto ad Acri di acquistarlo? :lol:

740172[/snapback]

complimenti Ciacca su Santoruvo, è proprio forte ;) ......altro che Dionigi,Corvia e Vieri :(:(

740179[/snapback]

A Bari cmq lo contestano...a noi c'ha fatto 3 pere in 3 partite...

740181[/snapback]

 

 

si ma in tutto n ha fatti quanto Frick, mica è stu goleador. A me piace, per carità..... di testa è un'ira di dio

740184[/snapback]

appunto...so pochi? Con frick e con un altro allenatore avrebbero fatto una coppia molto valida per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è arrivata stamane le newsletters di ternanacalcio.com nella mia casella di posta, c'erano tutti gli articoli che ci sono sul giornaletto della società Ternana Calcio.

A prescindere che non mi perdo un numero di quella rivista, trovo sempre cose giuste scritte in quel giornaletto e la rubrica del gufo è troppo ganza e veritiera B-)  B-)  B-) , insomma m'ha fatto molto piacere ricevere queste news e spero che continuino a mandarmele. mi stavo chiedendo se c'ho avuto un esclusiva , visto che so uno dei pochi tifosi che non si diverte a paraculare i fratelli Montemari in questo forum, oppure l'hanno mandate pure a voi?????? :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque grazie del pensiero ternanacalcio e spero di continuare a leggere queste news :D

740086[/snapback]

 

 

A me è arrivata una settimana fa :D

 

Non vedo l'ora che arrivi la prossima anche se tengo tutti i numeri dal primo all'ultimo del giornaletto "UFFICIALE". Appena compro lo scanner post tutte le copertine di questa gloriosa rivista :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando io proposi 2 anni fa santoruvo dopo averlo visto giocare qualche volta nella viterbese nessuno me se cagò de pezza,mo scappa fori che piace...bah!!cmq non è un goleador ma di testa è forte e poi riesce a far salire la squadra molto bene.2 anni fa costava meno de du nocchie quando la viterbese è fallita,se lo poteva permette pure acri. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le mandano a tutti..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

740099[/snapback]

 

 

 

a me no per fortuna. Provvedo a iscrivemme...... :lol::lol::lol:

740101[/snapback]

ma io non mi sono iscritto mai.....

740115[/snapback]

 

se sei sicuro di non esserti mai iscritto mandami un mp perchè posso parlarti di una cosa in merito al trattamento dei dati personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi le mandano a tutti..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

740099[/snapback]

 

 

 

a me no per fortuna. Provvedo a iscrivemme...... :lol::lol::lol:

740101[/snapback]

ma io non mi sono iscritto mai.....

740115[/snapback]

 

se sei sicuro di non esserti mai iscritto mandami un mp perchè posso parlarti di una cosa in merito al trattamento dei dati personali

742560[/snapback]

grazie della info, ma i miei amici Montemari non gli farei mai nessuna causa :D , le loro newsletters sono molto gradite dal sottoscritto :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.