Vai al contenuto
BRAVEHEART

ADESIONI PER AMICHEVOLE VENERDI' 6 GIUGNO !!!

Messaggi raccomandati

Aspettiamo adesioni per Venerdi' 6 Giugno per formare una rappresentativadi calcio a 7 (mista) che sfidi i "Senzatettu" alla loro prima uscita ufficiale !!!

Chiunque e' interessato e' il benvenuto la rappresentativa mista sara' capitanata da BUFERA ... ospite d' eccezione !!!

Venghino siori ... venghino !!!

P.S. La serata si concludera' con cena e botta collettiva !!! ;)

P.P.S. Il campo e l' orario verranno concordati a secondo delle esigenze dei partecipanti !!!! E ANNAMO !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma se volete giocare il 6 a Campitello l'ho già occupato dalle 21.00 alle 22.30. Ehehehehehe!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENERDI 6 IO NON POSSO , GIOCO A MARSCIANO IL TORNEO DI CALCIO A 7...........A ME ME VA BENE SEMPRE DE GIOCA, SO SEMPRE DISPONIBILE ...........PER CUI SE LA POTETE FA UN'ALTRA VOLTA è MEGLIO, ALTRIMENTI DOVRETE FARE A MENO DEL CAPITANO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO fai piu' partite te che tappe uno che fa' tour e giro !!! ;) ... me spiace ma ... se arrivamo a 14 o in alternativa a 10 ...la famo Venerdi' .... anche perche' BUFERA che e' il fautore principale ... ce sta' solol sto' fine settimana !!!

Ad ora la situazione e' questa :

SFIDANTI

 

BUFERA

F.Z.

 

"LI SENZATETTU"

 

BRAVEHEART

CICCIOGRABBI79

DVD

E annamo co' 'ste adesioni .... alemno 5 pe' squadra ce dovemo esse (7 e' mejo ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO fai piu' partite te che tappe uno che fa' tour e giro !!!  ;)  ... me spiace ma ... se arrivamo a 14 o in alternativa a 10 ...la famo Venerdi' .... anche perche' BUFERA che e' il fautore principale ... ce sta' solol sto' fine settimana !!!

Ad ora la situazione e' questa :

SFIDANTI

 

BUFERA

F.Z.

 

"LI SENZATETTU"

 

BRAVEHEART

CICCIOGRABBI79

DVD

E annamo co' 'ste adesioni .... alemno 5 pe' squadra ce dovemo esse (7 e' mejo ;) )

mandò cazzo annate ke nn c'avete manco le maglie ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO GIOCO GIOVEDI 5, VENERDI 6 E LUNNEDI 9, CONSIDERANDO CHE DOMENICA 8 GIOCO A CALCETTO AL LAGO, SABATO 7 SAREI LIBERO SIA PER LA PARTITA CHE PER EVENTUALE POST PARTITA...........SE SE POTESSE FA IL CAPITA NO SAREBBE FELICE DI PARTECIPARE ALLA PRIMA USCITA , ALTRIMENTI SARA PER LA PROSSIMA (TANTO SO ALLENATO), PERO ME PIACEREBBE ESSERCI :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO a me andrebbe benissimo pure Sabato ... se anche a BUFERA che e' l' organizzatore principe e a chi ha dato adesione finora per Venerdi' ... sta' bene sabato ... per me e' OK !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO a me andrebbe benissimo pure Sabato ... se anche a BUFERA che e' l' organizzatore principe e a chi ha dato adesione finora per Venerdi' ... sta' bene sabato ... per me e' OK !!! ;)

se è sabitu sarebbe mejo !!

 

io ce stò.... disponibilità dalle 15 alle 20 !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO a me andrebbe benissimo pure Sabato ... se anche a BUFERA che e' l' organizzatore principe e a chi ha dato adesione finora per Venerdi' ... sta' bene sabato ... per me e' OK !!! ;)

se è sabitu sarebbe mejo !!

 

io ce stò.... disponibilità dalle 15 alle 20 !!

 

ma ke kazzo stò a scrive...ma nn ce stà la partita ???.....oddio stò fulminato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te frega della partita.....tanto che conta

x te nn conta un cazzo .... c'avete un pubblico de merda !!

 

disponibilità ore 15-18 e 30 e dopo porkettata da stadio !!

 

fere alè.... fere alè !!!

 

daje bacherozzi !!!!...TUTTI ALLO STADIO !!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragioe Asusse...disponibilità 15 - 18...io alle 18.30 entro in clima pre partita delle fere QUINDI NUN VOJO SENTI CAZZI......

 

POI COME DICE ASUS..MEGA PORKETTATA DA STADIO E TUTTI ALLA NORD A VEDE LE FERE

 

 

ORGANIZZATEVE DE CONSEGUENZA....ERGO IO SO L'ALLENATORE E IO DECIDO..TUTTI CONVOCATI PER SABATO 7.

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille brave per l'aiuto!!!! sabato va benissimo anche a me, magari dalle 4 alle 5, in modo che non stamo sotto un eccessivo scrocchio de sole e riusciamo poi ad andare allo stadio senza problemi. qualcuno, magari esterno al forum, dovrei trovarlo cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornamento!!!!

 

SFIDANTI

 

BUFERA

F.Z.

SAIONI

 

"LI SENZATETTU"

 

BRAVEHEART

CICCIOGRABBI79

DVD

BuFé, io sto in porta... t'assicuro che vista la mole sarà difficile per loro passare... poi se vuoi me metto pure la maglietta col Grifo così quando la vedono glie schizza lu cervello e sbagliano il tiro! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... poi se vuoi me metto pure la maglietta col Grifo così quando la vedono glie schizza lu cervello e sbagliano il tiro!  :lol:  :lol:  :lol:

nn credo...anzi è uno stimolo in + !! TIRAMO A FA' MALE !!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona saió!!! gli altri mireranno alla maglia anziché alla porta, mentre se gioca berto vedi che non c'ha il coraggio de segnatte!!! ;):lol:

 

 

ps: se serve ti porto i guanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ussaro. te se non erro appartieni ai viziosi, quindi faresti parte degli sfidanti, salvo novità dal calcio mercato.

 

 

SFIDANTI

 

BUFERA

F.Z.

SAIONI

USSARO

 

"LI SENZATETTU"

 

BRAVEHEART

CICCIOGRABBI79

DVD

 

 

 

asus ma te ci sei?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà,ma noi senza-tetto quanti siamo? Solo quattro?Meno male che c'era problema di abbondanza!

 

Da quel che ho capito ancora l'ora e il campo non si è deciso vero? Ma giochiamo a calcetto o a 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te frega della partita.....tanto che conta

x te nn conta un cazzo .... c'avete un pubblico de merda !!

 

disponibilità ore 15-18 e 30 e dopo porkettata da stadio !!

 

fere alè.... fere alè !!!

 

daje bacherozzi !!!!...TUTTI ALLO STADIO !!!!!!!!!!!!!!

deduco da questo messaggio che c'è anche asus oltre a lu runciu e penso anche berto che ha dato la disponibilità qui:

 

IO GIOCO GIOVEDI 5, VENERDI 6 E LUNNEDI 9, CONSIDERANDO CHE DOMENICA 8 GIOCO A CALCETTO AL LAGO, SABATO 7 SAREI LIBERO SIA PER LA PARTITA CHE PER EVENTUALE POST PARTITA...........SE SE POTESSE FA IL CAPITA NO SAREBBE FELICE DI PARTECIPARE ALLA PRIMA USCITA , ALTRIMENTI SARA PER LA PROSSIMA (TANTO SO ALLENATO), PERO ME PIACEREBBE ESSERCI 

 

e quindi a sto punto siamo:

 

SFIDANTI

 

BUFERA

F.Z.

SAIONI

USSARO

 

"LI SENZATETTU"

 

BRAVEHEART

CICCIOGRABBI79

DVD

ASUS

BERTO

LU RUNCIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.