Vai al contenuto
frikke

LU VOSTRO CAPITANO

SECONDO VOI CHI FARESTE CAPITANO SE FOSTE BRINI?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. SECONDO VOI CHI FARESTE CAPITANO SE FOSTE BRINI?

    • Berni
      8
    • Fattori
      2
    • Frick
      32
    • Jimenez(se resta)
      1
    • Russo
      10


Messaggi raccomandati

Frick senza la minima ombra di dubbio. Ha preferito rimanere a Terni nonostante le richietse di squadre di serie A. Scusate se è poco!!!!! Non so quanti lo avrebbero fatto. E' un esempio per tutti!!!!! Ha dimostrato di voler bene alla Ternana ed ai suoi tifosi (oltre che a se stesso è ovvio perché forse in serie A non avrebbe avuto la certezza di giocare sempre da titolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Frick perchè tra quelli che sono in rossoverde da più tempo è quello che ha rotto i coglioni meno di tutti gli altri per qualsiasi futile o serio motivo, e perchè è quello che ha più volte dichiarato di voler restare in rossoverde fino a fine carriera con piacere.... E questo l'ho sentito con le mie orecchie, a telecamere spente, mentre Frick lo diceva in confidenza a TUV lo scorso anno ad acquasparta dopo un allenamento; TUV può confermare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Frick perchè tra quelli che sono in rossoverde da più tempo è quello che ha rotto i coglioni meno di tutti gli altri per qualsiasi futile o serio motivo, e perchè è quello che ha più volte dichiarato di voler restare in rossoverde fino a fine carriera con piacere.... E questo l'ho sentito con le mie orecchie, a telecamere spente, mentre Frick lo diceva in confidenza a TUV lo scorso anno ad acquasparta dopo un allenamento; TUV può confermare. ;)

743271[/snapback]

 

 

Ho votato frick e quoto respiro :)

 

P.S. Jimenez vaffanculo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.