Vai al contenuto
gohan81

JIMENEZ ALLA FIORENTINA UFFICIALE

Messaggi raccomandati

Jimenez valeva da solo il prezzo del biglietto: dispiace vederlo andare via ma è anche umano che un talento del genere richieda palcoscenici diversi. Speriamo che , guardando il mezzo bicchiere pieno ( e ce ne vuole di ottimismo perchè senza Jimenez sarà tosta...) la sua partenza sia un trampolino di lancio per Candreva magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembgra che sia andato a Firenze con 3 milioni d'euro per la metà, l'altra metà la Fiorentina la potrebbe prendere versando 1,8 milioni d'euro a fine stagione!!!Così, perlomeno stava scritto sul corriere dello sport nella pagina dedicata alla Fiorentina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri giornali e altri siti riportano 2 milioni e 750 mila euro più il prestito di due primavera con diritto di riscatto a giugno.

 

Cmq il fatto che la seconda metà del giocatore costa la metà, conoscendo l'attaccamento al denaro del nostro esimio presidente, può voler dire che a giugno non sarà più qui...quindi è una notizia più che positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè per vincere la comproprietà alle buste, alla Fiorentina basta mettere st'estate nella busta due nocchie

745002[/snapback]

 

E invece qui ti sbagli. Lo sappiamo tutti che acri in fatto di nocchie è imbattibile. Sicuramente ne metterebbe due e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq il fatto che la seconda metà del giocatore costa la metà, conoscendo l'attaccamento al denaro del nostro esimio presidente, può voler dire che a giugno non sarà più qui... una

745001[/snapback]

pensavo la stessa cosa, se ha preso 3, forse dipende proprio dal fatto che pensa che a giugno non ci sia più....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq il fatto che la seconda metà del giocatore costa la metà, conoscendo l'attaccamento al denaro del nostro esimio presidente, può voler dire che a giugno non sarà più qui... una

745001[/snapback]

pensavo la stessa cosa, se ha preso 3, forse dipende proprio dal fatto che pensa che a giugno non ci sia più....boh!

745014[/snapback]

 

guarda che se quotavi "una notizia più che positiva" non s'arrabbiavano i montemari eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq il fatto che la seconda metà del giocatore costa la metà, conoscendo l'attaccamento al denaro del nostro esimio presidente, può voler dire che a giugno non sarà più qui... una

745001[/snapback]

pensavo la stessa cosa, se ha preso 3, forse dipende proprio dal fatto che pensa che a giugno non ci sia più....boh!

745014[/snapback]

 

guarda che se quotavi "una notizia più che positiva" non s'arrabbiavano i montemari eh... :lol:

745024[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo lavorando per avere in diretta anche Jimenez

744356[/snapback]

 

Comunicagli l'augurio di incontrare presto Materazzi o tipetti simili...di vero cuore...possa fà un :vomito: ...

744367[/snapback]

 

...COMPLIMENTI PER L'ELEGANZA...

CERTO SE GUARDI LA MEDIA DEI VOTI DELLE PARTITE, SU STO SITO...MI FA PENSARE...CHE POI TANTO MALE QUEST'ANNO NON HA GIOCATO!

IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

SPERIAMO SOLAMENTE CHE STA SOCIETA' DE SCELLERATI, VENUTA A TERNI SOLO PE GUADAGNACCE A UFFA, PIJI QUALCUNO PRATICO CO LU PALLONE GIù LI PIEDI.

SPERAMO BENE, CMQ TUTTI ALLO STADIO...SEMPRE E CMQ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo lavorando per avere in diretta anche Jimenez

744356[/snapback]

 

Comunicagli l'augurio di incontrare presto Materazzi o tipetti simili...di vero cuore...possa fà un :vomito: ...

744367[/snapback]

 

...COMPLIMENTI PER L'ELEGANZA...

CERTO SE GUARDI LA MEDIA DEI VOTI DELLE PARTITE, SU STO SITO...MI FA PENSARE...CHE POI TANTO MALE QUEST'ANNO NON HA GIOCATO!

IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

SPERIAMO SOLAMENTE CHE STA SOCIETA' DE SCELLERATI, VENUTA A TERNI SOLO PE GUADAGNACCE A UFFA, PIJI QUALCUNO PRATICO CO LU PALLONE GIù LI PIEDI.

SPERAMO BENE, CMQ TUTTI ALLO STADIO...SEMPRE E CMQ!

745070[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

anche perché a cercare di metterlo contro i tifosi e i compagni c'hanno provato a lungo proprio quegli scienziati furbetti che ancora hanno in mano (ahinoi!) la Ternana......

 

 

grazie Luis anche per aver comunque giocato a buoni livelli nonostante questa società di m.......

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Abbiamo parlato coi giocatori, gli abbiamo detto che se qualcuno ha già fatto le valigie perchè pensa di andare in serie A a Gennaio può anche disfarle perchè rimane a Terni."

 

Simone Montemari, 24/10/2005

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

744470[/snapback]

 

 

mo se dovrebbe intervistà da solo. Ma in esclusiva, eh? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo lavorando per avere in diretta anche Jimenez

744356[/snapback]

 

Comunicagli l'augurio di incontrare presto Materazzi o tipetti simili...di vero cuore...possa fà un :vomito: ...

744367[/snapback]

 

...COMPLIMENTI PER L'ELEGANZA...

 

Puoi sempre usare l'"ignore" per quello che scrivo.

Quanto a Jimenez...se ti piace tanto...due ore di macchina e te lo puoi andare a vedere a Firenze.

Se fosse rimasto,continuando la sega infinita che durava da due anni,probabilmente non sarei più andato allo stadio...e visto che,a parte le chiacchiere,sono tra i pochi,qui dentro,a quanto pare,leggendo i vari post,che ci va sempre...per far quadrare il bilancio avrebbero dovuto vendere pure,che so,Dionigi... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

745070[/snapback]

 

 

Certo, e' come se, per esempio (e senza alcun riferimento ne' volonta' di schernire), un meccanico che ha mandato il curriculum alla Ferrari e ha ricevuto notizia di un colloquio cominciasse a pensare: "Ma chi me lo fa fare a riparare le macchine dei dernani quando posso riparare i macchinoni!" e fa le cose controvoglia.

 

Poi pero' vallo a chiedere a chi le macchine (e i soldi) le porta ancora da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo lavorando per avere in diretta anche Jimenez

744356[/snapback]

 

Comunicagli l'augurio di incontrare presto Materazzi o tipetti simili...di vero cuore...possa fà un :vomito: ...

744367[/snapback]

 

...COMPLIMENTI PER L'ELEGANZA...

 

Puoi sempre usare l'"ignore" per quello che scrivo.

Quanto a Jimenez...se ti piace tanto...due ore di macchina e te lo puoi andare a vedere a Firenze.

Se fosse rimasto,continuando la sega infinita che durava da due anni,probabilmente non sarei più andato allo stadio...e visto che,a parte le chiacchiere,sono tra i pochi,qui dentro,a quanto pare,leggendo i vari post,che ci va sempre...per far quadrare il bilancio avrebbero dovuto vendere pure,che so,Dionigi... :ciao:

745258[/snapback]

 

LA SEGA INFINITA CHE CONTINUAVA DA 2 ANNI DAVA PARECCHIO FASTIDIO A TUTTI!Va via?Armane fino a Gennaio?Vole andà Via?Io ce speravo che rimanesse fino a giugno (anche se je scadeva lu contratto,credo!) perchè se vedeva la differenza di quando c'era e quando nn s'era! BAsta vedere chi ha la media VOTO + alta!

Te do ragione pienamente (l'ho scritto anche su altri topic) del fatto che su sto forum non so tantissimi che vanno tutte, e dico tutte, le domeniche (li sabato) allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

745070[/snapback]

 

 

Certo, e' come se, per esempio (e senza alcun riferimento ne' volonta' di schernire), un meccanico che ha mandato il curriculum alla Ferrari e ha ricevuto notizia di un colloquio cominciasse a pensare: "Ma chi me lo fa fare a riparare le macchine dei dernani quando posso riparare i macchinoni!" e fa le cose controvoglia.

 

Poi pero' vallo a chiedere a chi le macchine (e i soldi) le porta ancora da lui...

745288[/snapback]

boh, punti di vista.

 

 

io ho visto Jimenez giocare quasi sempre a ottimi livelli, a volte a buoni, ma comunque sempre con impegno.

 

In questi anni gli avrò visto "sbagliare" in tutto al massimo 3 o 4 partite.

 

E - chiacchiere e voci di corridoio fatte girare ad arte a parte - mi sembra che piuttosto è stato qualcun altro che non l'ha fatto giocare "perché non era psicologicamente a posto"....

 

 

Avremo visto un altro giocatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

745070[/snapback]

 

 

Certo, e' come se, per esempio (e senza alcun riferimento ne' volonta' di schernire), un meccanico che ha mandato il curriculum alla Ferrari e ha ricevuto notizia di un colloquio cominciasse a pensare: "Ma chi me lo fa fare a riparare le macchine dei dernani quando posso riparare i macchinoni!" e fa le cose controvoglia.

 

 

Poi pero' vallo a chiedere a chi le macchine (e i soldi) le porta ancora da lui...

745288[/snapback]

s

 

Spero solo che trovamo un antru meccanico che c'havoglia de aggiusta sta situazione...Se vede che quillu meccanico è fatto pe la Formula1!!!

Modificato da Luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, punti di vista.

 

[cut]

 

Avremo visto un altro giocatore....

745306[/snapback]

 

Attenzione, non ho espresso un parere sul gioco del calciatore, ma sul ragionamento da me citato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CAPISCO COME TANTI TIFOSI TERNANI NON CONCEPISCANO CHE PURTROPPO LE BANDIERE NON CE STANNO...QUILLU BARDASCIU SECONDO VOI C'AVEVA ANCORA VOGLIA DE GIOCA' CO GENTE COME PELUSO E BONO, QUANDO C'HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON TONI,JORGENSEN...CO PELUSO AL MASSIMO CE PO SCAPPA' LA SERA PE' ARMEDIA 4 PICCHIETTE!

IO LO CAPISCO...E CAPISCO PURE CHE URDINAMENTE CO TUTTE LE VOCI CHE CI STAVANO DIETRO E CHE NOI NON SAPPIAMO, GIOCARE COL MASSIMO DELLA VOGLIA ERA DIFFICILE.POI CMQ PREFERIVO 1000VOLTE VEDE GIOCA CO META' VOLGIA JIMENEZ CHE VEDE GIOCA' QUILL'ANTRI CHE C'EMO (ESCLUSI POCHI ELEMENTI)

745070[/snapback]

 

 

Certo, e' come se, per esempio (e senza alcun riferimento ne' volonta' di schernire), un meccanico che ha mandato il curriculum alla Ferrari e ha ricevuto notizia di un colloquio cominciasse a pensare: "Ma chi me lo fa fare a riparare le macchine dei dernani quando posso riparare i macchinoni!" e fa le cose controvoglia.

 

Poi pero' vallo a chiedere a chi le macchine (e i soldi) le porta ancora da lui...

745288[/snapback]

boh, punti di vista.

 

 

io ho visto Jimenez giocare quasi sempre a ottimi livelli, a volte a buoni, ma comunque sempre con impegno.

 

In questi anni gli avrò visto "sbagliare" in tutto al massimo 3 o 4 partite.

 

E - chiacchiere e voci di corridoio fatte girare ad arte a parte - mi sembra che piuttosto è stato qualcun altro che non l'ha fatto giocare "perché non era psicologicamente a posto"....

 

 

Avremo visto un altro giocatore....

745306[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, punti di vista.

 

[cut]

 

Avremo visto un altro giocatore....

745306[/snapback]

 

Attenzione, non ho espresso un parere sul gioco del calciatore, ma sul ragionamento da me citato! :)

745310[/snapback]

sì, avevo capito.

 

infatti io parlo dell'impegno e della serietà dimostrati dal giocatore IN CAMPO.

 

Per me c'è stato sempre, al di là delle chiacchiere, delle dichirazioni più o meno ufficiale o della minore capacità di ruffianeria del ragazzo verso i tifosi e verso questa bella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se vedeva la differenza di quando c'era e quando nn s'era! BAsta vedere chi ha la media VOTO + alta!

 

Allora ti chiedo e vi chiedo : Grabbi l'avete visto giocare a Terni ?

Sì,naturalmente !

Miccoli ?

Sì,naturalmente !

Ecco,per non tornare indietro troppo nei tempi,due giocatori che hanno sempre fatto la differenza in rossoverde.

Jimenez era un lusso controproducente per noi per vari motivi :

1) giocava controvoglia ;

2) è discontinuo ;

3) quest'anno (tranne che a Bologna e col Rimini) non ha mai fatto la decantata differenza.

Per salvarci occorrono operai senza fronzoli per la testa,gente che sappia tirare la carretta fino a giugno,con discreta tecnica e nulla più.

Spetta,ora,alla società trovarne adatti alla bisogna.

In questo senso i timori di molti di voi sono anche i miei ma aspetto ancora per giudicare il mercato rossoverde di gennaio.

Per tornare,infine,al discorso delle bandiere...certo che non ne esistono più ma c'è un limite a tutto.

Il piagnisteo continuo con il quale questo signorino ci ha afflitti per due anni era insopportabile e,alla lunga,avrebbe inciso negativamente sul rendimentio della squadra.

Vi chiedo : abbiamo,o no,nonostante la presenza di questo fenomeno,solo 22 punti in classifica ? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se vedeva la differenza di quando c'era e quando nn s'era! BAsta vedere chi ha la media VOTO + alta!

 

Allora ti chiedo e vi chiedo : Grabbi l'avete visto giocare a Terni ?

Sì,naturalmente !

Miccoli ?

Sì,naturalmente !

Ecco,per non tornare indietro troppo nei tempi,due giocatori che hanno sempre fatto la differenza in rossoverde.

Jimenez era un lusso controproducente per noi per vari motivi :

1) giocava controvoglia ;

2) è discontinuo ;

3) quest'anno (tranne che a Bologna e col Rimini) non ha mai fatto la decantata differenza.

Per salvarci occorrono operai senza fronzoli per la testa,gente che sappia tirare la carretta fino a giugno,con discreta tecnica e nulla più.

Spetta,ora,alla società trovarne adatti alla bisogna.

In questo senso i timori di molti di voi sono anche i miei ma aspetto ancora per giudicare il mercato rossoverde di gennaio.

Per tornare,infine,al discorso delle bandiere...certo che non ne esistono più ma c'è un limite a tutto.

Il piagnisteo continuo con il quale questo signorino ci ha afflitti per due anni era insopportabile e,alla lunga,avrebbe inciso negativamente sul rendimentio della squadra.

Vi chiedo : abbiamo,o no,nonostante la presenza di questo fenomeno,solo 22 punti in classifica ? :angry:

745332[/snapback]

in parte hai ragione, ma anche co MICCOLI semo retrocessi!!!e poi non ce stava peluso!

non so d'accordo sul fatto che ha giocato bene solo a Bologna e a Rimini.Cmq so punti de vista.sE TU facevi caso, toccava un migliaio di palloni a partita (difensori e centrocampisti lo cercavano sempre!)e pija un sacco de falli (quindi cartellini x gli avversari!).CMQ visto sognavo del bel calcio a Terni e me sarebbe piaciuto vede la coppia d'attacco Jimenez Zampagna in serie A, so proprio tanto demotivato!A me li giocatoretti Tipo Russo, che se impegnano tanto,me preoccupano...Cmq ognuno la pensa come vuole! io tifo sempre ROSSOverde!e sto sempre allo sTadio.Tocca stacce e SEMO NATI X TRIBULA'!

Modificato da Luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me c'è stato sempre, al di là delle chiacchiere, delle dichirazioni più o meno ufficiale o della minore capacità di ruffianeria del ragazzo verso i tifosi e verso questa bella società.

745320[/snapback]

 

Certo, c'e' stato sempre. In campo sicuro.

 

Sinceramente pero', avendolo visto giocare, non mi viene proprio da dire che quello degli ultimi tempi era quello che avevamo conosciuto in passato.

Il talento non e' che va e viene; la forma puo' essere alterna, ma, per citare ORACOLO DI DELFO, anche Miccoli avra' beccato qualche giornata storta circa 3 anni fa, ma lui nelle partite ha inciso di piu' in proporzione al talento rispetto a Jimenez. E sapeva di andarsene, cosi come Grabbi.

 

I calci li prendevano pure loro, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me c'è stato sempre, al di là delle chiacchiere, delle dichirazioni più o meno ufficiale o della minore capacità di ruffianeria del ragazzo verso i tifosi e verso questa bella società.

745320[/snapback]

 

Certo, c'e' stato sempre. In campo sicuro.

 

Sinceramente pero', avendolo visto giocare, non mi viene proprio da dire che quello degli ultimi tempi era quello che avevamo conosciuto in passato.

Il talento non e' che va e viene; la forma puo' essere alterna, ma, per citare ORACOLO DI DELFO, anche Miccoli avra' beccato qualche giornata storta circa 3 anni fa, ma lui nelle partite ha inciso di piu' in proporzione al talento rispetto a Jimenez. E sapeva di andarsene, cosi come Grabbi.

 

I calci li prendevano pure loro, ovviamente.

745350[/snapback]

Boh, a me sembra che il suo impegno in campo sia stato sempre il massimo, che non abbia mai tirato indietro la gamba e che sia stato sempre uno degli ultimi a mollare anche nelle giornate più ingloriose.

 

Certo, il rendimento di quest'anno non è ai massimi livelli suoi, ma bisogna anche dire che tutta la squadra è un tantino inferiore a quella degli ultimi due anni.

 

Un conto è giocare con vicini Karja (che non è un fenomeno ma nemmeno un broccaccio) e Zampagna, e un conto dialogare, con tutto il rispetto, con Russo, Peluso, Corvia e Galasso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.