Vai al contenuto
BRAVEHEART

QUESTO E' BERTO !!!!

Messaggi raccomandati

Concordo in pieno con Bufera e rosso e verde, io sono tifoso e anche moderatamente campanilista, se la cosa si mantiene nei binari della goliardia e della discussione civile, altrimenti io di un forum dove si decide chi deve parlare e chi no solo in base all'appartenenza a questo o quello schieramento non sò che farmene; questo forum, secondo me è esempio di apertura e tolleranza per tutti i tifosi d'Italia, (Morton ci ha spiegato che non è dappertutto così) dovrebbe farci inorgoglire e invece alcuni vorrebbero trasformarlo in qualcosa di peggio per uniformarci agli altri. Fatevi un esamino di coscienza.

Ah dimenticavo, vorrei farvi notare che in questo discorso Berto non c'entra un cazzo, il problema è nostro, siamo noi che dobbiamo decidere se continuare col nostro contributo a tenere in vita un grande forum (che si sta facendo conoscere in tutta Italia) o rintanarci in uno dei soliti squallidi circoli per pochi intimi dove si fanno solo masturbazioni mentali (vedi forum dell'ac-perugia.com).

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saio', hai le tue ragioni (TRANNE QUANNO VOTI PE LI COMPAGNI, MA QUELLO E' UN ANDRO DISCORSO...  :lol: ) , ma in questo modo te stai a mette, quantomeno, alo stesso livello dei politici... non te pare?

 

E secondo me, quadentro, stamo un parmo sopra...

Probabilmente stamo 2 palmi sopra! La mia era un'estremizzazione... tanto per ribadire che a tutti è concesso di cambiare idea e ricredersi e ci sono casi eclatanti in questo senso. Magari capita lo stesso anche a te e alle prossime elezioni te ritrovi a votà Rifondazione... :lol::lol::lol:

Non ce sperassi compagno roditore: se anche ale prossime elezioni dovessero presentasse solo li comunisti amici tua e SBIRULINO, indovina un po' chi voterei io...??? :D

 

E poi basta co sta politica: te l'ho già detto svariate vorde: che si perugino sta scritto pure sula targa, de esse comunista non ne fai manco mistero, anzi... DOPO NON TE POI LAMENTA' SE T'ARRIVANO PARACULATE A ZICCHIATE... :lol::lol::lol:

Sbaglio o sei tu che per primo hai innescato la "miccia politica" scrivendo "TRANNE QUANNO VOTI PE LI COMPAGNI...". Comunque, come dici tu, ce l'ho tutte! Nonostante questo non riesci a mandarmi a fare in culo... :)

Non te ce manno perché SO UN SIGNORE... <_<:lol:

 

E UN PO' (ma solo un po'...) perché MANCO TE LO MERITI...

 

Sula politica, piuttosto, me pare che si tu che CE FAI CAVALLO SPESSO E VOLENTIERI. Non volendote rende conto poi che STAI PURE DALA PARTE SBAJATA... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete ragazzi che vi dico.......mo me so rotto lepalle anche io

io le mie ragioni le ho date , sono in buona fede, sono una persona onesta che non si è mai tirata indietro di fronte a nulla........e soprattutto so un perugino che aveva certe convinzioni dettate dal campanilismo e dal fatto che pr me terni, non essendoci mai stato prima di 2 mesi fa rappresentava solo la ternana-campanilistica e come tale se qualcuno veniva a insultare gratuitamente lo ripagavo della stessa moneta........EBBENE SI IO ERO UNO DI QUELLI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA EVITAVA DI ACCOSTARE IL ROSSO AL VERDE, ERO UNO DI QUELLI LI ,SI,IL CLASSICO TIFOSO DEL GRIFO ANTITERNANO,R TUTTO CIO CHE PER ME AVEVA A CHE FARE CON TERNI LO VEDEVO NEGATIVO, PERCHE CAZZO NON LO DOVREI DIRE SE è LA VERITA.....

 

POI VOLETE SAPERE CHE CAZZO è SUCCESSO, BENE VE LO DICO SUBITO......HO CONOSCIUTO QUELLA CHE ORA è LA MIA RAGAZZA, HO INIZIATO A FREQUENTARE MOLTO SPESSO TERNI, HO CONUSCIUTO GENTE, HO INIZIATO QUI SUL MURO, E MI SONO ACCORTO CHE TUTTE LE CONVINZIONI CHE AVEVO NON ERANO ALTRO CHE TARE MENTALI CREATE ARTIFICIOSAMENTE, PER CUI è CAMBIATO TUTTO, SONO SEMPRE TIFOSO DEL GRIFO, NON TIFERO MAI TERNANA , MA UN CONTO è IL LATO CALCISTICO UN CONTO TUTTO IL RESTO......

 

DI COSA MI SONO RESO CONTO?

che le persone sono persone a perugia a terni a roma a viterbo a milano....e come tali sono tutte uguali, ci sta brava gente a perugia e a terni, ci stanno gli stronzi a perugia e a terni, che la citta non è quella merda che pensavo ma ci si sta pure bene, che anche tra i tifosi ci sono persone civili, e che a terni si possono anche trovare i sentimenti.........

 

TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE, IO NON MI DEVO GIUSTIFICARE CON NESSUNO.......E BASTA CON TUTTE STEPALLE, è FALSO NON è FALSO, è STRONZO NON è STRONZO, è BRAVO NON è BRAVO, BANNARLO O NON BANNARLO............

 

IO ME SO SPIEGATO, LA MIA VITA TANTO CONTINUA LO STESSO ANCOR PIU ARRICCHITA DA UNA TARA MENTALE CHE AVEVO CHE è VENUTA MENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete ragazzi che vi dico.......mo me so rotto lepalle anche io

io le mie ragioni le ho date , sono in buona fede, sono una persona onesta che non si è mai tirata indietro di fronte a nulla........e soprattutto  so un perugino che aveva certe convinzioni dettate dal campanilismo e dal fatto che pr me terni, non essendoci mai stato prima di 2 mesi fa rappresentava solo la ternana-campanilistica e come tale se qualcuno veniva a insultare gratuitamente lo ripagavo della stessa moneta........EBBENE SI IO ERO UNO DI QUELLI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA EVITAVA DI ACCOSTARE IL ROSSO AL VERDE, ERO UNO DI QUELLI LI ,SI,IL CLASSICO TIFOSO DEL GRIFO ANTITERNANO,R TUTTO CIO CHE PER ME AVEVA A CHE FARE CON TERNI LO VEDEVO NEGATIVO,  PERCHE CAZZO NON LO DOVREI DIRE SE è LA VERITA.....

 

POI VOLETE SAPERE CHE CAZZO è SUCCESSO, BENE VE LO DICO SUBITO......HO CONOSCIUTO QUELLA CHE ORA è LA MIA RAGAZZA, HO INIZIATO A FREQUENTARE MOLTO SPESSO TERNI, HO CONUSCIUTO GENTE, HO INIZIATO QUI SUL MURO, E MI SONO ACCORTO CHE TUTTE LE CONVINZIONI CHE AVEVO NON ERANO ALTRO CHE TARE MENTALI CREATE ARTIFICIOSAMENTE, PER CUI è CAMBIATO TUTTO, SONO SEMPRE TIFOSO DEL GRIFO, NON TIFERO MAI TERNANA , MA UN CONTO è IL LATO CALCISTICO UN CONTO TUTTO IL RESTO......

 

DI COSA MI SONO RESO CONTO?

che le persone sono persone a perugia a terni a roma a viterbo a milano....e come tali sono tutte uguali, ci sta brava gente a perugia e a terni, ci stanno gli stronzi a perugia e a terni, che la citta non è quella merda che pensavo ma ci si sta pure bene, che anche tra i tifosi ci sono persone civili, e che a terni si possono anche trovare i sentimenti.........

 

TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE, IO NON MI DEVO GIUSTIFICARE CON NESSUNO.......E BASTA CON TUTTE STEPALLE, è FALSO NON è FALSO, è STRONZO NON è STRONZO, è BRAVO NON è BRAVO, BANNARLO O NON BANNARLO............

 

IO ME SO SPIEGATO, LA MIA VITA TANTO CONTINUA LO STESSO ANCOR PIU ARRICCHITA DA UNA TARA MENTALE CHE AVEVO CHE è VENUTA MENO!

a parte il fatto che avete spanzato talmente tanto le pagine che pe cliccà su citazione so dovuto annà sul computer della stanza affianco....

però volvo fa notà una cosa a Berto....

 

che le persone sono persone a viterbo

 

 

beh.... mo nun ce ne passamo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sula politica, piuttosto, me pare che si tu che CE FAI CAVALLO SPESSO E VOLENTIERI. Non volendote rende conto poi che STAI PURE DALA PARTE SBAJATA...  :D  :D

Si è vero, mi piace parlare di politica... evvivaddio!!! In un paese di caproni che votano di qua e di là senza manco sapere bene cosa faranno coloro che eleggono, almeno io cerco di capire e di farmi un'opinione non preconcetta. Fra l'altro con molti elettori di A.N. me piace dialogà e trovo anche punti in comune... quindi! Poi se sto dalla parte sbagliata non so dirtelo, però almeno ci rifletto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber-viridis draco Inviato il 6 Jun 2003, 10:05

--------------------------------------------------------------------------------

Concordo in pieno con Bufera e rosso e verde, io sono tifoso e anche moderatamente campanilista, se la cosa si mantiene nei binari della goliardia e della discussione civile, altrimenti io di un forum dove si decide chi deve parlare e chi no solo in base all'appartenenza a questo o quello schieramento non sò che farmene; questo forum, secondo me è esempio di apertura e tolleranza per tutti i tifosi d'Italia, (Morton ci ha spiegato che non è dappertutto così) dovrebbe farci inorgoglire e invece alcuni vorrebbero trasformarlo in qualcosa di peggio per uniformarci agli altri. Fatevi un esamino di coscienza.

Ah dimenticavo, vorrei farvi notare che in questo discorso Berto non c'entra un cazzo, il problema è nostro, siamo noi che dobbiamo decidere se continuare col nostro contributo a tenere in vita un grande forum (che si sta facendo conoscere in tutta Italia) o rintanarci in uno dei soliti squallidi circoli per pochi intimi dove si fanno solo masturbazioni mentali (vedi forum dell'ac-perugia.com). 

Io sono perfettamente d'accordo con te...aggiungo che sono MOLTO campanilista calcisticamente parlando...comunque anche secondo me bisogna chiuderla qui, berto si è spiegato, e per me noi possiamo essere soddisfatti...chi vuole parlargli continuerà a farlo, chi non lo sopporta continuerà a non sopportarlo...mo chiudiamola qui e pensamo alle FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sula politica, piuttosto, me pare che si tu che CE FAI CAVALLO SPESSO E VOLENTIERI. Non volendote rende conto poi che STAI PURE DALA PARTE SBAJATA...  :D  :D

Si è vero, mi piace parlare di politica... evvivaddio!!! In un paese di caproni che votano di qua e di là senza manco sapere bene cosa faranno coloro che eleggono, almeno io cerco di capire e di farmi un'opinione non preconcetta. Fra l'altro con molti elettori di A.N. me piace dialogà e trovo anche punti in comune

Infatti io voto pe la FIAMMA... :ph34r:

 

E poi se ce pijate l'inculate pure da Adornato (!!!) io che ve posso fa. Non è che te poli venì a sfogà co me.

 

me pare che le idee chiare manchino A VOI; a me no de sicuro. E manco a chi v'ha fregato pe l'ennesima vorda... Hanno le idee chiarissime...

 

Senza rancore. Solo per capisse mejo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiammaaaaa??????..............allora pozzi ardeeeee!...ih ih ih ih ih ih!....stavo scherzando!....però se ardi un pizzittu pe vorda.......mica che no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che berto si sia spiegato bene.....

 

Con calma, volemose bene.. non a tutti, ma volemose bene!!!! ;):rolleyes:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.