Vai al contenuto
Dj Lorenzo

albinoleffe - TERNANA {LIVE}

Messaggi raccomandati

Montemari ora su RAM: "i soldi di Jimenez possono servire agli stipendi ed altre spese visto che una società di calcio costa molto. Non si può dire quanto verrà impiegato quindi di quei soldi per rafforzare la squadra"

745973[/snapback]

 

stavo per aprirci un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspè de peluso ho apprezzato enormemente le pallarelle alla pirlo,quelle sottospecie de pallonetti lenti e mosci che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) a pirlo vengono...s'è messo in capoccia che je sa dà de fino sto struppio!!!!

745971[/snapback]

Lo chiameremo Pirluso :lol:

745975[/snapback]

io proponevo fetuso....però anche pirluso alla fine va bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impostare la partita sul catenaccio ad oltranza contro una squadra di munghi, dei quali si salva il solo regonesi ( altro che peluso , e pensare che l'anno scorso sembrava dovesse venire a terni ... ah, già ma noi dobbiamo valorizzare peluso....) , alla fine , dai e dai , ci becchi il pallino al termine.

E' una legge del calcio da sempre , a volte ti può andar bene , ma capita raramente.

Altra aggravante è stata che anche la partita faceva capire il verificarsi di questa situazione, visto che nelle uniche volte che ci siamo affacciati nella loro metà campo , abbiamo creato un'occasione da gol NETTA .

Invece di cercare con più insistenza il gol , noi che facciamo?

Concediamo l'iniziativa , poi quel fenomeno di troise va a fare un fallo da perfetto idiota ( ma sarà stato un caso ? ) proprio ad hoc per regonesi .

Il nostro portierino ( a proposito , speriamo che berni non si scocci perchè paoloni è semplicemete DA PAURA !!! ) , piazza la barriera da 27 ometti , non vede partire il tiro e si fa infilare da una fetecchia centrale ...

 

Grandi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella papera del portiere non c'è che dire.

quella punizione era piuttosto centrale e la parava pure t.tad.

 

peluso veramente imbarazzante:mi vergogno ad avere questo giocatore in squadra,vederlo con quella maglia me fa veni una sincope:co mi padre ce semo messi a contà i passaggi/lanci che ha fatto nel primo tempo:su 10 7 ne ha sbagliati!!!e sta gente vene pure pagata per giocà in serie B...è scandaloso...me propongo io per la fascia sinistra:non vojo niente de stipendio,gioco solo per la maglia e magari qualche disimpegno in più lo azzecco.

 

partita catenacciara da parte della ternana e sconfitta senza alibi ma c'è stata anche un pò di sfortuna su quel palo.

Cmq avete ragione a dire che fa schifo il gioco delle fere ma non è facile giocare bene se non hai manco un'esterno non dico forte ma perlomeno mediocre:se non si va sulle fasce mai come si fa ad essere pericolosi e a fare bel calcio? (stasera ho visto solo un cross di bono-e ho detto tutto-per dionigi,poi il vuoto più assoluto) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impostare la partita sul catenaccio ad oltranza contro una squadra di munghi, dei quali si salva il solo regonesi ( altro che peluso , e pensare che l'anno scorso sembrava dovesse venire a terni ... ah, già ma noi dobbiamo valorizzare peluso....) , alla fine , dai e dai , ci becchi il pallino al termine.

E' una legge del calcio da sempre , a volte ti può andar bene , ma capita raramente.

Altra aggravante è stata che anche la partita faceva capire il verificarsi di questa situazione, visto che nelle uniche volte che ci siamo affacciati nella loro metà campo , abbiamo creato un'occasione da gol NETTA .

Invece di cercare con più insistenza il gol , noi che facciamo?

Concediamo l'iniziativa , poi quel fenomeno di troise va a fare un fallo da perfetto idiota ( ma sarà stato un caso ? ) proprio ad hoc per regonesi .

Il nostro portierino ( a proposito , speriamo che berni non si scocci perchè paoloni è semplicemete  DA PAURA !!! ) , piazza la barriera da 27 ometti , non vede partire il tiro e si fa infilare da una fetecchia centrale ...

 

Grandi!!

745998[/snapback]

in effetti il fallo di troise è stato senza senso :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita....mhhhhhhhhhhhhh

parto da troise e lo ringrazio perchè grazie al suo fallo inutile abbiamo perso la partita..lo sapeva pure mi nonna che regonesi calcia bene le punizioni..poi co un esordiente a porta basta che azzecchi lo specchio...

continuo co dionigi un vero bomber caro acri...bomber inteso come giacchino...dionigi piji freddo se non te lo metti in mezzo a lu campo..è freddo e a sta fermi 90' minuti co li pantaloncini e la maglietta e basta rischi sciatica e dolori de schiena data l'età...bomber di razza dato che i due gol che ti sei magnato li avrebbe segnati pure un vecchi de 90 anni..mah

brini...una sostituzione e al 90' si bravo..premetto..si serio e c'hai ragione ad incazzatte come una biscia ma si limitato...e borioso e testardo porca vacca...ma è possibile che tu solo tu vedi 11 giocatori e basta....ma lu volemo provà galasso ma ferrario te fa schifo...ma poi maggiolini perchè non era mejo de peluso...(da brividi pure stasera)...l'emo ceduto senza vedello manco un minuto....qui non è fa l'allenatore ma è cerca de capì come sia possibile vedè solo certe cose e non capì che ce possono sta soluzioni alternative

frick.....mo basta lascialu perde brini e smettila de fa lu terzino.....e che cazzo non te se pole vede' vicino a peluso....va a segnà che ce poli salvà solo tu

utente cesenticerqua..non ha giocato ma per me deve fa lu DS o comunque entrà nella ternana...topic sui convocati e cessioni prepartita che alimenta la mia convinzione....come ha scritto lui CVD.....

acri...sparate co la doppietta e spero che sia dotata pure de rinculo, tu co li gemelli nel segno del destino e tutta la società de fantasmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI CE LA PIJAMO CON LU PORO PELUSO...

E SO DACCORDO HA I PIEDI COME 2 SASSI..

MA IL GENIALOIDE BAFFUTO CONTINUA A SCHIEALRO ESTERNO SINISTRO A CENTROCAMPO

QUANDO ANCHE MI MOJE CHE NON CAPISCE UN CAZZO DE PALLONE SA CHE E' UN CENTRALE DIFENSIVO!

A BAFFOOOOOOO!!

SVEJATE PORCO XXX!

COME PRETENDI DE FA UN'AZIONE (DICO UNA) QUANDO INSISTI A GIOCARE CON 5 DIFENSORI

2 INCONTRISTI E FRIKKE VICINO A PELUSO!

MA DAI

SIAMO ALL'ANTICALCIO AL DELIRIO!

NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTO SCEMPIO!

A BAFFO!

MA CE LO VOLI' PROVA ALMENO GALASSO UNA VOLTA SU QUELLA CAZZO DE FASCA

DICO GALASSO PERCHE DI ESTERNI CI STA SOLO LUI...

EH NO TANTE VORDE AZZECCA QUALCHE CROSS

MA TE LA VOLI SMETTE DE GIOCA CON 3 DIFENSORI CENTRAL?

MA TE LA VOLI SMETTE CON TROISE?

MA TE LA VOLI SMETTE DE LEGA LU PORCO OGNI PARTITA?

MA PERCHE' NON TE DIMETTI?

OPPURE PERCHE' NON PROVI A DA UNA PARVENZA DE GIOCO A STA SQUADRA?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO LU BARI HA PAREGGIATO AL 90' CMQ PERDEVA 2-0 PORCO DIAMINE....LU VICENZA SE L'E' FATTA DANCULO E L'AVELLINO HA PRESO UN PUNTO A TRIESTE..E SE PERMETTETE LA TRIESTINA SENZA GODEAS.....DOVEMO PER FORZA APPROFITTARNE...DIREI TUTTO SOMMATO GIORNATA POSITIVA SE VINCEVI IERI PORCO DIONIGI DE MERDA LA CLASSIFICA FINALMETE ERA RISOLLEVATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.