Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Presi Rigoni e Del Nevo

Messaggi raccomandati

Loris Del Nevo

delnevo.jpg

 

nato il: 31/05/1975

a: Torino

altezza: 167 cm

peso forma: 73 Kg

 

2005-06 Triestina B 3 0

2004-05 Cagliari A 12 0

2003-04 Cagliari B 31 1

2002-03 Triestina B 28 2

2001-02 (9) Triestina C1 23 2

2001-02 Reggiana C1 1 0

2000-01 (9) Reggiana C1 28 3

2000-01 Messina C1 0 0

1999-00 Messina C2 24 1

1998-99 Messina C2 25 2

1997-98 (11) Gualdo C1 23 1

1997-98 Spal C2 2 0

1996-97 (12) Spal C1 14 0

1996-97 Nocerina C1 2 0

1995-96 (11) Atletico Catania C1 21 0

1995-96 Montevarchi C2 5 0

1994-95 (11) Palazzolo C1 18 0

1994-95 Ascoli B 0 0

1993-94 Juventus A 0 0

 

-------------------------------------------------

 

Marco Rigoni

rigoni_triest.jpg

 

nato il: 05/01/1980

a: Montegrotto Terme (PD)

altezza: 178 cm

peso forma: 74 Kg

 

2005-06 Triestina B 18 0

2004-05 Triestina B 39 3

2003-04 Triestina B 34 2

2002-03 (1) Triestina B 2 0

2001-02 (1) Cittadella B 1 0

2001-02 Juventus A 0 0

2000-01 (1) Ravenna B 13 2

2000-01 Juventus A 0 0

1999-00 Juventus A 0 0

1998-99 Juventus A 1 0

 

----------------------------------------------------

 

Tutti e due verrano prelevati a titolo definitivo...Rigoni verrà pagato all'incirca 300 euri

 

Vieri va a Trieste a titolo definitivo

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Rigoni non gioca un minuto dal 10 Dicembre 2005 (Triestina Piacenza 2 a 2), quando se non ho capito male dovrebbe essersi infortunato e non è più rientrato da allora (il che spiegherebbe anche l'acquisto... :lol: )

 

Stamo un pò a vedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi un giocatore sano nn ce lo possiamo permettere... senno costa troppo...!!

Tanto alla società nn gli frega nulla... a giugno se ne vanno e se vendono anche il magazziniere...!!! :blink::blink::blink:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte bambu press

 

ieri Del Nevo ha fatto il suo primo allenamento...e oggi è la volta di Rigoni

 

Sno rimasti da piazzare Cibocchi, Bucchi e Danotti..nella speranza che Oshadogan faccia pace con Brini

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Bau?

747251[/snapback]

 

Nonostante le dichiarazioni di tonellotto (il nemico mortale di harry potter), che lo davano per certo alla ternana, sembra che bau rimarrà a trieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Bau?

747251[/snapback]

 

Nonostante le dichiarazioni di tonellotto (il nemico mortale di harry potter), che lo davano per certo alla ternana, sembra che bau rimarrà a trieste.

747253[/snapback]

 

pare che al canile di Terni non ci fosse posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante le dichiarazioni di tonellotto (il nemico mortale di harry potter), che lo davano per certo alla ternana, sembra che bau rimarrà a trieste.

747253[/snapback]

 

Azz... Io avevo sentito parlare pure di un altro giovane dalla Triestina, un certo Rigu', di Bologna.

 

Com'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga'..io vado controcorrente e so contento:

1) il gorilla dei gommoni michelin se ne è sciaquato da li cojoni e speramo pè sempre

2)se sapeva che luis sarebbe partito, co sta squadra de porchi e zamponi c'aveva pocu a che spartì, invece arriva un giocatore simile nel ruolo, sicuramente meno forte, ma era normale e che può aiutarci soprattutto nelle finalizzazioni...senza luis contamo l'assist vincenti de sta squadra.... lasciamo perde

3) del nevo è per me tutto da scoprire, mi chiedo cosa possa servire..credo che sia un mezz'ala destra...figuramoce se brini lo userà, se invece sa giocare centrale allora le cose cambiano....e in meglio

4) se la triestina non pija qualcuno....la invitamo tranquillamente al ballo delle pericolanti..c'è posto pè tutti......

5) me sembra che rigoni non gioca piu' una partita da un mese semplicemente perchè l'hanno messo fori rosa...co antri 5 o 6 ecco perchè il presidente tonellotto ce lo ha sterzato con enorme facilità...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) se la triestina non pija qualcuno....la invitamo tranquillamente al ballo delle pericolanti..c'è posto pè tutti......

747284[/snapback]

 

 

a me sembra abbia un discreto margine...ovvio che più siamo meglio stiamo

 

certo che si è indebolita alla grande. e a quanto ho capito deve ancora cedere quacuno visto che manca ancora un milioncino dalle loro casse.

 

vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baba, aspetta e vedrai...ormai so 9 anni che conosco bene la B...co le fere, è normale

ti 6 indebolita, facevi perno su godeas che l'anno scorso ti ha salvato le chiappe...mo vojo vedè max vieri e già rido...puoi avere anche 32 punti come loro, ma se non fai risultato per 5 o 6 partite eccote li'...io se non se rinforzano so convintissimo che ce toccherà aggiunge una sedia in piu'..me sbajerò??? speramo de no...poi conviene pure a voi no???? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5) me sembra che rigoni non gioca piu' una partita da un mese semplicemente perchè l'hanno messo fori rosa...co antri 5 o 6 ecco perchè il presidente tonellotto ce lo ha sterzato con enorme facilità...

747284[/snapback]

 

sul loro forum ho letto che non è stato convocato nelle ultime partite perchè infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul loro forum ho letto che non è stato convocato nelle ultime partite perchè infortunato.

747298[/snapback]

 

 

che cazzo!!! ce sta sempre la fregatuta, come dicevate sopre...vediamo oggi si dovrebbe allenare, addirittura su un giornale ho letto che brini gli farebbe fare la rifinitura e schierarlo subito...ma se è infortunato?????????? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baba, aspetta e vedrai...ormai so 9 anni che conosco bene la B...co le fere, è normale

ti 6 indebolita, facevi perno su godeas che l'anno scorso ti ha salvato le chiappe...mo vojo vedè  max vieri e già rido...puoi avere anche 32 punti come loro, ma se non fai risultato per 5 o 6 partite eccote li'...io se non se rinforzano so convintissimo che ce toccherà aggiunge una sedia in piu'..me sbajerò??? speramo de no...poi conviene pure a voi no???? ;)  ;)

747297[/snapback]

 

 

ovvio che si. infatti ho detto più siamo e meglio stiamo!

 

secondo me però 16 punti nel girone di ritorno riescono a farli. dovrebbero essere abbastanza per salvarli.

 

diverso il discorso se a quanto sembra li penalizzeranno di 2 punti perchè devono ancora pagare gli stipendi di giungo. boh vedremo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che è ancora infortunato, ho detto che non ha giocato le ultime partite perchè infortunato...ci sta pure che magari non ha giocato l'ultima o le ultime due perchè è stato messo sul mercato, anche se guarito...mboh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ho capito ;) ...però ci vado molto prevenuto e soprattutto da quando ci possiamo definire lu day hospital delle società professionistiche me vene da pensà male, quando ho visto la scheda di del nevo ho pensato...ha giocato 3 partite...mhhhh quindi è stato scocciato pè 4 mesi...ormai ragiono cucì purtroppo....oggi SPERO che alla conferenza stampa venga chiarito anche quest'aspetto molto importante su rigoni..vedremo e speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) se la triestina non pija qualcuno....la invitamo tranquillamente al ballo delle pericolanti..c'è posto pè tutti......

747284[/snapback]

 

 

a me sembra abbia un discreto margine...ovvio che più siamo meglio stiamo

 

certo che si è indebolita alla grande. e a quanto ho capito deve ancora cedere quacuno visto che manca ancora un milioncino dalle loro casse.

 

vedremo.

747292[/snapback]

 

 

 

Guarda,il margine che hanno accumulato è indiscutibilmente discreto però,sabato, contro di noi l'assenza di Godeas ha inciso tanto. Hanno fatto solo 2 tiri in porta e non hanno mai seriamente impensierito la nostra retroguardia(il che è tutto dire... B-) ).

Secondo me,Godeas era mezza squadra. Mettici pure che il "pazzo" sembra(da quel che ho letto in giro giorni fa) non pagare gli stipendi da un bel pò(addirittura c'è chi avanza da Giugno) e che quindi qualche altro per far cassa lo vende....di conseguenza l'ipotesi di un "risucchio" non è poi tanto campata in aria.

 

A proposito,vicentino,approfitto della tua presenza e della gentilezza dei padroni di casa per chiederti un parere:anche ad Avellino c'è un Rigoni che sembra essere in procinto di sbarcare(scrivo sembra perchè,qui,oggi firmano e domani scopri che è tutto un bluff).So che st'anno era a Reggio Calabria ma che la passata stagione giocava da voi.

Che roba è? Può servire a qualcosa?

post-2087-1137413184_thumb.jpg

Modificato da shining

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Del Nevo io me lo ricordo nella prima gestione della Triestina neo promossa in serie A ed era un signor giocatore (uno alla Amerini), tanto che l'anno successivo andò a Cagliari ma si fece subito male (e di brutto pure)...da allora ne ho perse le tracce!

Rigoni, anche lui, non è malaccio...ma non sono giocatori che fanno la differenza, sicuramente! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul sito ufficiale della ternana non c'è scritto niente dell'acquisto di Rigoni

747349[/snapback]

saputo tramite bambu press B-)

 

il giocatore ha scelto il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul sito ufficiale della ternana non c'è scritto niente dell'acquisto di Rigoni

747349[/snapback]

saputo tramite bambu press B-)

 

il giocatore ha scelto il numero 10

747363[/snapback]

 

 

è si.......si era appena liberato quel numero....guarda che fortuna :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loris Del Nevo

delnevo.jpg

 

nato il:  31/05/1975

a:  Torino

altezza:  167 cm

peso forma:  73 Kg

 

2005-06 Triestina B 3 0

2004-05 Cagliari A 12 0

2003-04 Cagliari B 31 1

2002-03 Triestina B 28 2

2001-02 (9) Triestina C1 23 2

2001-02 Reggiana C1 1 0

2000-01 (9) Reggiana C1 28 3

2000-01 Messina C1 0 0

1999-00 Messina C2 24 1

1998-99 Messina C2 25 2

1997-98 (11) Gualdo C1 23 1

1997-98 Spal C2 2 0

1996-97 (12) Spal C1 14 0

1996-97 Nocerina C1 2 0

1995-96 (11) Atletico Catania C1 21 0

1995-96 Montevarchi C2 5 0

1994-95 (11) Palazzolo C1 18 0

1994-95 Ascoli B 0 0

1993-94 Juventus A 0 0

 

-------------------------------------------------

 

Marco Rigoni

rigoni_triest.jpg

 

nato il:  05/01/1980

a:  Montegrotto Terme (PD)

altezza:  178 cm

peso forma:  74 Kg

 

2005-06 Triestina B 18 0

2004-05 Triestina B 39 3

2003-04 Triestina B 34 2

2002-03 (1) Triestina B 2 0

2001-02 (1) Cittadella B 1 0

2001-02 Juventus A 0 0

2000-01 (1) Ravenna B 13 2

2000-01 Juventus A 0 0

1999-00 Juventus A 0 0

1998-99 Juventus A 1 0

 

----------------------------------------------------

 

Tutti e due verrano prelevati a titolo definitivo...Rigoni verrà pagato all'incirca 300 euri

 

Vieri va a Trieste a titolo definitivo

747051[/snapback]

 

RIGONI non me sa scarsissimo solo che dalla scheda risulta che per 6 anni, praticamente nn ha giocato!Non che è stato mezzo rotto,anche questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, cercasi esterni difensivi

Attesi un paio di rinforzi per le rispettive fasce

16.01.2006 15.27 di Tommaso Veneri

Mercato nel vivo per la Ternana.

Dopo gli ingaggi del centrocampista Loris Del Nevo (30) e del fantasista Marco Rigoni (26), entrambi prelevati dalla Triestina, la società rossoverde è alla ricerca di due rinforzi per le rispettive fasce difensive.

Per la corsia laterale destra gli obiettivi sembrerebbero essere Domenico Maietta (23) del Crotone e Gennaro Sardo (26) del Piacenza.

Per la corsia opposta, invece, i sogni restano Vittorio Tosto (31) dell'Ascoli e Pietro Accardi (23). Le piste alternative, più praticabili, conducono a Francesco Rossi (31) del Crotone e Simone Dalla Mano (22) del Brescia. Nelle ultime ore, inoltre, l'Avellino sembrerebbe aver proposto agli umbri uno scambio Moretti-Oshadogan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.