Vai al contenuto
Woodstock'73

Atalanta, le prime parole del neo-acquisto Zampagn

Messaggi raccomandati

15.01.2006 17.26 di Germano D'Ambrosio

Fonte: Flavio Zanetti

Primo contatto oggi di Riccardo Zampagna con la realtà dell'Atalanta. Dopo l'allenamento sostenuto a pieno ritmo, il bomber ternano si è regalato ai suoi tifosi accorsi numerosi per vederlo. In conferenza stampa Zampagna, davanti ai microfoni di TMW, è apparso emozionato ma motivato per questa nuova avventura.

 

"Ho voluto fortemente Bergamo - ha esordito - e l'Atalanta, per questo ringrazio la società ed il presidente Ruggeri".

Perchè hai scelto proprio l'Atalanta?

"Perchè è una piazza ambiziosa e che conosco bene per via dei miei trascorsi con la Ternana. Qui c'è un pubblico caloroso come piace a me e con i bergamaschi ho anche festeggiato una promozione dalla C1 quando giocavo con la Ternana".

 

Nei giorni scorsi a Bergamo si è parlato di un dualismo tra Ventola e Zampagna, tu cosa ne pensi?

"Non faccio l'allenatore, però penso che con Ventola non ci saranno problemi, siamo diversi nel gioco"

 

Quali sono stati i problemi con il Messina?

"Ho iniziato male la stagione. E' nata mia figlia e prima di essere un giocatore, sono un uomo: il pensiero quotidianamente era sempre rivolto a lei. Poi ho avuto problemi con la società e la Ternana mi rivoleva, poi un pò di problemi fisici. Tutto questo mi ha creato problemi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i bergamaschi ho anche festeggiato una promozione dalla C1 quando giocavo con la Ternana".

 

 

 

 

A CARDETO.....SEMBRA UN MILIONE DE ANNI FA'.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alludeva ai festeggiamenti per la promozione dalla C1 alla B stagione 91-92. In quella stagione non mi ricordo però se giocava a Montesacro o se già era andato all'Amerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che alludeva ai festeggiamenti per la promozione dalla C1 alla B stagione 91-92. In quella stagione non mi ricordo però se giocava a Montesacro o se già era andato all'Amerina.

747679[/snapback]

 

Ma non giocava nella TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha capito male il giornalista, o si è spiegato male lui, certo che un giornalista prima di scrivere dovrebbe almeno verificare, comunque intendeva dire che ha festeggiato con i ragazzi di Bergamo, la promozione della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.