Vai al contenuto
South Leith

OSHADOGAN

Messaggi raccomandati

credo che la cessione sia quasi scontata. A questo punto se è vera la voce dello scambio oshadogan moretti, io lo farei al volo.

747836[/snapback]

 

si te piacerebbe... con l'aria che tira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andato in rotta con Brini perchè questi gli preferisce Monaco, adesso che è rientrato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che la cessione sia quasi scontata. A questo punto se è vera la voce dello scambio oshadogan moretti, io lo farei al volo.

747836[/snapback]

Ti do pienamente ragione.

Se così deve essere, che così sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini questo pomeriggio nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rigoni e Del Nevo ha detto che se Oshadogan farà un passo indietro e tornerà a rispettare le regole del gruppo per lui non ci saranno problemi. Nel caso in cui il difensore non dovesse "chiedere scusa" al mister e al resto del gruppo allora la cessione di Oshadogan potrebbe diventare una realtà B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ennesima testimonianza che la ternana nn sa gestire le situazioni...  :blink:  :blink:

747956[/snapback]

 

Io innvece penso il contrario (su questa situazione naturalmente e basta!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Monaco e Oshadogan se mozzicano se giocano insieme ?! Così Troise e le sue cappelle starebbero in panchina...Ah già!! in questo modo sarebbe troppo facile e giusto, qui tocca soffrì e muti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo se so inventati il più classico degli infortuni "diplomatici"...dice che oshadogan è out per un affaticamento muscolare :lol: :lol:

Ma perchè ce devono sempre pijà per culo? Ce li pagano apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente infortunio diplomatico...

stanno aspettando soltanto l'offerta... il primo che je lo domanda a cifre "oneste" se lo pija.. tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente infortunio diplomatico...

stanno aspettando soltanto l'offerta... il primo che je lo domanda a cifre "oneste" se lo pija.. tutto qua

748063[/snapback]

Cifra che, manco a dirlo, verrà prontamente reinvestita per il potenziamento della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente infortunio diplomatico...

stanno aspettando soltanto l'offerta... il primo che je lo domanda a cifre "oneste" se lo pija.. tutto qua

748063[/snapback]

Cifra che, manco a dirlo, verrà prontamente reinvestita per il potenziamento della squadra.

748091[/snapback]

si si...

infatti i soldi di jimenez li stanno a reinvestì alla grande..

scambio del nevo/vieri senza caccià su una lira..

rigoni manco 1/5 di quello incassato per jimenez...

però c'avemo ancora 15 giorni de tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.