Vai al contenuto
madkey

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEERA!........

Messaggi raccomandati

....QUALE ONORE APRIRE UN TOPIC!

SOPRATTUTO SE FINALIZZATO A PRESENTARMI!

UN GRAN "Saluto Ternano" QUINDI A TUTTE LE VOCI E LE ...SOTTO-VOCI DI QUESTO BEL PARADISO VIRTUALE! :D

 

 

P.S. Un bacio alla mia cara Amica MONELLA , un low kick a PYPOZZY (che non avrà la più pallida idea di chi io sia :ph34r: ) e un ringraziamento speciale a STASI Cche mi riempe sempre la vita di buoni consigli!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mandkey....benvenuta..

 

io t'ho aperto un topic su fuori dal forum, tutto per te :D

 

ammazza quanto si importante :P

 

daje e benvenuta in questa gabbia de paci :P:lol::D :botta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tu! per il caloroso benvenuto! :D

concordo sulla banda de paci e rimango orgogliosa di aver bussato a questa porta! :)

 

a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen... ce l'hai fatta! Te devo mette in guardia da certi tipacci di questo zoo, ma ne avremo modo di parlare e scrivere più avanti, intanto accomodati in prima fila e gustati lo spettacolo!

Un bacione piccolina.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bacione anche dal sottoscritto che, a differenza di stasi, quando bacia fa scallà le femmine e non c'ha la lingua a "cucchiaino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta e soprattutto visto che sei amica di stasi come monella questo è già un buon viatico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo Mad, già te avviso: Ussaro è un pervertito sessuale, anche tendenzialmente ricchione, Nik non è tendenzialmente, Lasagna è de nantro loco, Fax è ricchione e tradisce Ussaro co Nik.... li ho visti io: partecipavo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bacione anche dal sottoscritto che, a differenza di stasi, quando bacia fa scallà le femmine e non c'ha la lingua a "cucchiaino".

748890[/snapback]

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo Mad, già te avviso: Ussaro è un pervertito sessuale, anche tendenzialmente ricchione, Nik non è tendenzialmente, Lasagna è de nantro loco, Fax è ricchione e tradisce Ussaro co Nik.... li ho visti io: partecipavo! :lol:  :lol:  :lol:

748956[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta.... io so quello che pure se felicemente fidanzato ce prova co tutte a prescinde....

 

tu non te ne stai a rende conto ma già stai lentamente cadendo nella tela che ho tessuto per rimorchiarti...

 

poi però faccio come li camionisti sloveni... pe sbrigamme a tornà in patria prima che venga bloccato il traffico dei mezzi pesanti lascio il rimorchio fermo a na piazzola de sosta e riparto da solo :D

 

stasi te dirà tante brutte cose sul mio conto... e tu puoi tranquillamente credere a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuta.... io so quello che pure se felicemente fidanzato ce prova co tutte a prescinde....

 

tu non te ne stai a rende conto ma già stai lentamente cadendo nella tela che ho tessuto per rimorchiarti...

 

poi però faccio come li camionisti sloveni... pe sbrigamme a tornà in patria prima che venga bloccato il traffico dei mezzi pesanti lascio il rimorchio fermo a na piazzola de sosta e riparto da solo :D

 

stasi te dirà tante brutte cose sul mio conto... e tu puoi tranquillamente credere a tutto

750181[/snapback]

Mad..... questo è interessante ma pericoloso..... t'ho avvertita! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.