Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

SE FOSSE ENTRATO QUEL CUCCHIAIO

Messaggi raccomandati

6.5: Mazzarri gli affida il comando delle operazioni, lì davanti da solo. Si vede soprattutto sui calci da fermo. Colpisce una traversa e batte la punizione per il gol di Franceschini.

 

NON TRADISCE....

 

 

......IMMENSO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Da, non è per roppe li cojoni, ma non te conviene aggiornà sempre lo stesso topic invece de aprilli 38?

sennò va a finì che anche su sta sezione armanemo a scrivece in tre o quattro...

comunque per la cronaca leggo anche "il capitano si produce in un tempo "a elastico" con Vigiani.Incide poco, finché nella ripresa non regala una "cucchiaiata" che costringe Doni al miracolo. E' il suo unico acuto." voto 5,5 :evil:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o Da, non è per roppe li cojoni, ma non te conviene aggiornà sempre lo stesso topic invece de aprilli 38?

sennò va a finì che anche su sta sezione armanemo a scrivece in tre o quattro...

comunque per la cronaca leggo anche  "il capitano si produce in un tempo "a elastico" con Vigiani.Incide poco, finché nella ripresa non regala una "cucchiaiata" che costringe Doni al miracolo. E' il suo unico acuto."  voto 5,5 :evil:

750308[/snapback]

 

avranno messo sbirulino a seguire la partita... io l'ho vista TUTTA e posso dirti che 6.5 è il voto da dare al giocatore tra i più forti di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che a me m'hai rotto i cojoni co stu cozza.....

750808[/snapback]

 

come osi....

750863[/snapback]

 

 

Dì la verità se si fosse chiamato Rossi invece di Cozza non te lo saresti cagato :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dite tutti.... ieri quando ha preso palla, è avanzato, e ha tentato il cucchiaio sul quale Doni s'è parato il culo stavo per avere un gemito.. solo che sto male e sono debilitato, quindi esteriormente non ho lasciato il benchè minimo segno della prodezza vista... ma dentro, credetemi... mi si è aperto il cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entrava quel cucchiaio de merda pareggiavo 3-3

invece ho perso 3-2 per colpa di mirante che ha fatto segnare suazo

e per la papera di pavarini sul primo gol di totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.