Vai al contenuto
CZalfaBeto

AMO FATTO NA FINE DE MERDA

Messaggi raccomandati

che schifo de merda ao....... amici miei dopo 2 anni che siamo ultimi in classifica FIGURE DI MERDA dapertutto..... esonerato guerini preso GIORDANO :(:(:(:(:( mamma che fine di merda :(:( chissà dove andremo a finire.......

 

 

 

COME AL SOLITO SOCIETA'......

 

 

GLI APPLAUSI SOLO A NOI.........

 

 

 

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete un grande coraggio..sete unaq grande tifoseria se non se merita sti due anni de schifo...me dispiace per voi perchè come tifoseria siete da esempio per l'italia intera...io al posto vostro me stavo a martellà li cojoni dalle madonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cz...ce sta de peggio/

la vostra situazione e' peggio della vostra, pero' avete un tifo che non si abbatte mai..e questo ti dovrebbe dar coraggio.

 

daje........ :) venite a fa' du risate co noi coi gemelli HILL LAKE :lol:

 

un mega saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte un certo Sig. Giorgio Corona.... il resto è completamente da buttar via :( :( certo come tifoseria per fortuna non possono dirci niente....... anzi....... VITTORIOSI DAPERTUTTO SUGLI SPALTI.... DA SEMPRE!!!!! PERDENTI DA DUE ANNI SU TUTTI I CAMPI :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(  :(  :( mamma che fine di merda :(  :( chissà dove andremo a finire.......

751120[/snapback]

 

In C1 presumo!

 

Cmq, mi dispiace. Io simpatizzo per tutte le squadre del Sud!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino...... intanto 3 punti li avete incamerati!

753301[/snapback]

 

 

bella consolazione...... siamo ancora a 6 punti da voi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino...... intanto 3 punti li avete incamerati!

753301[/snapback]

 

 

bella consolazione...... siamo ancora a 6 punti da voi........

755620[/snapback]

Eeeeehhhhhhh e che so' 6 punti!!!!! Basta che ne vincete due de seguito e stamo pari!!!! Io me auguro di no (tu capisci bene il perché), però puo' accadere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino...... intanto 3 punti li avete incamerati!

753301[/snapback]

 

 

bella consolazione...... siamo ancora a 6 punti da voi........

755620[/snapback]

Eeeeehhhhhhh e che so' 6 punti!!!!! Basta che ne vincete due de seguito e stamo pari!!!! Io me auguro di no (tu capisci bene il perché), però puo' accadere!!!

755656[/snapback]

 

 

ma le possono pure vince 2 de seguito, per quello che me riguarda. l'importante è che noi famo altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino...... intanto 3 punti li avete incamerati!

753301[/snapback]

 

 

bella consolazione...... siamo ancora a 6 punti da voi........

755620[/snapback]

famo 8.....che già ce n'emo pochi di punti, se poi li togliamo pure.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte un certo Sig. Giorgio Corona.... il resto è completamente da buttar via :( :( certo come tifoseria per fortuna non possono dirci niente....... anzi....... VITTORIOSI DAPERTUTTO SUGLI SPALTI.... DA SEMPRE!!!!! PERDENTI DA DUE ANNI SU TUTTI I CAMPI :(:(:(

751730[/snapback]

 

 

io mo non è che vorrei rompe sto clima de bontà che te stanno a fa pe tiratte su de morale ma non caca' fori dal vaso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte un certo Sig. Giorgio Corona.... il resto è completamente da buttar via :( :( certo come tifoseria per fortuna non possono dirci niente....... anzi....... VITTORIOSI DAPERTUTTO SUGLI SPALTI.... DA SEMPRE!!!!! PERDENTI DA DUE ANNI SU TUTTI I CAMPI :(:(:(

751730[/snapback]

 

 

io mo non è che vorrei rompe sto clima de bontà che te stanno a fa pe tiratte su de morale ma non caca' fori dal vaso :D

757536[/snapback]

 

 

beh, sono una bella tifoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me il catanzaro non mi sta antipatico...avete una tifoseria da paura ma retrocedete quasi sicuro

757710[/snapback]

 

 

 

lo so lo so bene! non v'è dubbio alcuno.........

 

 

INTANTO A CHI NON PENSA CHE SUGLI SPALTI ABBIAM SEMPRE VINTO... OGGI I VERgOgNESI SE NE SON DOVUTI ANDARE CON IL MUSETTO ROTTO ;)B-)B-)B-) MUTI MUTI ACCOVACCIATI CON LE TESTE SOTTO I SEDILI NONOSTANTE FOSSERO VENUTI ARMATI DI SPRANGHE E CASCHI B-)B-)B-) LE HANNO PRESE E SON ANDATI VIA......

 

 

 

CONFERMO QUANTO DETTO CHE SUGLI SPALTI.... VITTORIOSI SEMPRE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.