Vai al contenuto
Pecchia 75

LUIS JIMENEZ RINGRAZIA I TIFOSI

Messaggi raccomandati

In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

752792[/snapback]

te pare quistu lu momentu de aprì stu topic?

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

752792[/snapback]

 

hai l'articolo da postare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome è una persona per bene e non lo avevo mai sentito dichiarare nulla contro Terni, per me questo ringraziamento è superfluo.

In bocca al lupo e Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIA STA GRAN CIPPA DE CAZZO... SO DU ANNI CHE TE NE VOLEVI ANNA' COGLIONE E STAVI A ROPPE IL CAZZO CO LI PIAGNISDEI!!!!

 

VAFFANCULO TU E TUTTA FIRENZE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA GRAZIE A TE, O CAPITANO MIO CAPITANO !

 

GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO A FARCI SOGNARE INVANO DUE ANNI FA.

 

GRAZIE PER AVERCI ILLUSO E POI INCULATO INSIEME AGLI ALTRI L'ANNO SCORSO.

 

GRAZIE PER AVERCI LASCIATO NELLA MERDA PIU' FUMANTE E PUZZOLENTE POSSIBILE NEL MOMENTO PIU' DELICATO DELLA STAGIONE, DOPO DUE ANNI DI PIANTI A DIROTTO E ASSENZE INGIUSTIFICATE.

 

GRAZIE MILLE, E IN BOCCA AL LUPO... MA LU LUPO PIU' AFFAMATO E BASTARDO POSSIBILE, PERO' !

 

GRAZIE, CAPITANO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

752792[/snapback]

 

hai l'articolo da postare?

752814[/snapback]

 

me tocca copià l'articolo. Purtroppo. Lo faccio appena scendo a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel gesto...... sono contento. Mi piacerebbe che molti che lo insultano adesso potessero ricredersi su di lui.

752797[/snapback]

 

Stavolta non sono d'accordo. E' stato "imboccato". E comunque, fidati, piuttosto falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel gesto...... sono contento. Mi piacerebbe che molti che lo insultano adesso potessero ricredersi su di lui.

752797[/snapback]

 

Stavolta non sono d'accordo. E' stato "imboccato". E comunque, fidati, piuttosto falso.

753311[/snapback]

 

 

non avevo dubbi sull'imboccata. Ma poteva rispondere "no grazie" invece di accettare, non trovi?

753314[/snapback]

 

Mah..troppe "cosette" degli ultimi due mesi mi hanno fatto cambiare idea su Luis (non che la cosa mi stupisca sia chiaro)..però...non ho mai amato le cose "finte"..e questa puzza da un chilometro..ecco tutto.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GRAZIE A TE, O CAPITANO MIO CAPITANO !

 

GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO A FARCI SOGNARE INVANO DUE ANNI FA.

 

GRAZIE PER AVERCI ILLUSO E POI INCULATO INSIEME AGLI ALTRI L'ANNO SCORSO.

 

GRAZIE PER AVERCI LASCIATO NELLA MERDA PIU' FUMANTE E PUZZOLENTE POSSIBILE NEL MOMENTO PIU' DELICATO DELLA STAGIONE, DOPO DUE ANNI DI PIANTI A DIROTTO E ASSENZE INGIUSTIFICATE.

 

GRAZIE MILLE, E IN BOCCA AL LUPO... MA LU LUPO PIU' AFFAMATO E BASTARDO POSSIBILE, PERO' !

 

GRAZIE, CAPITANO !

753088[/snapback]

 

:D:lol::rotfl: Numero di Manson! :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente si saluta sul campo.

ah scusate, era infortunato........................................... mmazza, c'hanno dei maghi al posto dei sanitari a firenze.

 

pozzi arde te e tutto lu cile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stea male, stea ammonito, stea paraculo, però

 

Grazie, Luis

 

non giusto prendersela a male con lui del resto ogn uno di noi pretende il meglio e, purtroppo, Terni non è il meglio.... per un giocatore

 

Ciao Luis speramo de scontracce in serie A (questa si che è bona....)

:D:D:D

 

PERUGI MERDA ...Voglio il marroneee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel gesto...... sono contento. Mi piacerebbe che molti che lo insultano adesso potessero ricredersi su di lui.

752797[/snapback]

 

Ok!

Sarebbe stato meglio, ma solo per questioni di facciata, che lo avesse fatto poco dopo il suo addio, ma vabbe'.

Certo, delle questioni di pura cortesia ce ne sbattiamo in questo momento, pero' meglio di niente, pure se l'hanno imboccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

752792[/snapback]

 

 

luis.....un dono divino di questi 3 anni,grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una lettera aperta pubblicata sul Giornale dell'Umbria di oggi il cileno Jimenez ringrazia Terni, i suoi tifosi e la Ternana dicendo che non li dimeticherà e che è anche grazie a questa squadra e questa città che ora è approdato alla serie A.

752792[/snapback]

 

e io ringrazio lui!!!!!!

pure a nome de manson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.