Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dai Brini su...

Messaggi raccomandati

a sto punto appoggio ciacca, non perchè veda colpe specifiche di Brini (la rosa è semplicemente ridicola), ma solo perchè bisogna tentare la carta della disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che la squadra (Elettroencefalogramma piatto) apare rassegnata come il suo allenatore.

 

L'unica cosa è che, se rimangono i marchigiani, il sostituto potrà essere solo Sala (che dio ce ne scampi e liberi) o Bianchetti (che dio ce ne strascampi e straliberi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza è che cambi la società...

sarebbe il piu' forte degli scossoni..

per pija Bianchetti o lu biciclettaro, me tengo il piatto Brini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra gli allenatori vagamente decenti sono rimasti mazzone e papadopulo...ed entrambi aspettano una panchina di A immagino.

Chi volemo pijà?

752816[/snapback]

Chiunque ( tranne Bolchi, Guerini, Burgnich ) Per me possono pija pure Bianchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini c'ha poca colpa....Ma uno che fra un pò se inginocchia pe chiede qualche rinforzo, uno che nelle poche interviste che rilascia da quasi dei rincoglioniti ai suoi giocatori come lo definite??

 

Me sembra un'anima in pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini c'ha poca colpa....Ma uno che fra un pò se inginocchia pe chiede qualche rinforzo, uno che nelle poche interviste che rilascia da quasi dei rincoglioniti ai suoi giocatori come lo definite??

 

Me sembra un'anima in pena!

752843[/snapback]

Mah ...dissento sul giudizio su Brini perchè poi alla fine credo che l'allenatore bravo esca fuori con l'organico a disposizione e se leggo la formazione del pescara di oggi dico che l'allenatore del pescara è uno che ce capisce...ma tralasciando tutto cio dico che serve dare una scossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini deve essere sostituito al più presto ma,per far ciò,è necessario il cambio societario.

In caso contrario affogheremo ineluttabilmente.

C'è ancora speranza...visto che razza di squadroni ci sono in giro...

Qualche anno fa saremmo già stati spacciati... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che nessun allenatore al mondo sarebbe in grado di dare un gioco ad una rosa scandalosa come questa.

 

 

Io ne auspico l'allontanamento solo come mossa della disperazione, ma se la società e la squadra rimane questa:1) non rriverà mai un sostituto decente; 2) se anche arrivasse, avrebbe la stessa possibilità di salvarsi che ha berlusconi di vincere le elezioni ballando da Bonolis col tutù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore del Pescara,quello del Cesena,quello dell'Arezzo (che doveva venire a Terni)...e tanti altri avrebbero,con la medesima squadra di Brini,almeno sette-otto punti in più...

E' una mia opinione,naturalmente,tutta da verificare...

Continuo a pensare che siamo scarsi ma meno di altri...altrimenti non potremmo coltivare,nonostante Brini,ancora speranze di salvezza diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se Longarini nn vole pija' altri allenatori di CATEGORIA che discutiamo a fa'?

prendere un allenatore dalle categorie inferiori o fuori dal giro credo sia un rischio troppo grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che nessun allenatore al mondo sarebbe in grado di dare un gioco ad una rosa scandalosa come questa.

 

 

Io ne auspico l'allontanamento solo come mossa della disperazione, ma se la società e la squadra rimane questa:1) non rriverà mai un sostituto decente; 2) se anche arrivasse, avrebbe la stessa possibilità di salvarsi che ha berlusconi di vincere le elezioni ballando da Bonolis col tutù

752854[/snapback]

Si ma almeno qualche allenatore ci proverebbe.... Proverebbe a cambiare un po e proverebbe a far giocare tutti quelli a disposizione fino a trovare il giusto equilibrio.

Soprattutto un allenatore che si rispetti, per il bene (risultati!) della sua squadra farebbe giocare tutti i migliori, pure a discapito di screzi personali.... Brini invece lascia a casa Oshadogan, lascia in panchina e poi fa vendere Giannone, lascia in primavera Frara (che lo scorso anno mi pare ci ha salvato il culo in mezzo al campo più di una volta), devo continuare????

 

BRINI LASCIACI PERDERE: VATTENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HA MAI DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA

NON SI VEDE UN AZIONE

NON SI VEDE UN TIRO

NON SI VEDE UNA SOVRAPPOSIZIONE

NON SI VEDE GRINTA

NON SI VEDE MOTIVAZIONE

NON SI VEDE CATTIVERIA

MI SEMBRA EVIDENTE CHE BAFFO HA CAMPATO PER UN ANNO E MEZZO SULL'ESTRO DEL CILENO

O FORSE SBAJO? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tornato mo.....

-BRINI PORCO IL CLERO BASTA CO FRICK ESTERNO BASTA PER FAVORE

- MO VOJO VEDE' SE NON FAI GIOCA' SEMPRE FERRARIO ANCORA OGGI IL MIGLIORE

-CANDREVA METTECE LU PIEDINO ANCHE SE SI ACERBO CE VOLE UN PO' PIU' CATTIVERIA

-GALASSO TERZINO?????? MAC HE CAZZO TE PASSA PE LA CAPOCCIA.....CE STO VOLUTI PIU' DE 60 MINUTI PE' FATTE CAMBIA' IDEA......

-SEI LIMITATO E TROPPO BORIOSO HA ROTTO IL CAZZO..A ME STA BENE CHE STAI CERCANDO DI FARE IL MASSIMO COL MATERIALE UMANO A DISPOSIZIONE MA BASTA COCCHETTI...BASTA TRIOSE LU VOLI CAPI'????????? BASTA TROISE E BASTA PER FAVORE CO FRICK ESTERNO..OGGI AVEMO GIOCATO SENZA PUNTE BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HA MAI DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA

NON SI VEDE UN AZIONE

NON SI VEDE UN TIRO

NON SI VEDE UNA SOVRAPPOSIZIONE

NON SI VEDE GRINTA

NON SI VEDE MOTIVAZIONE

NON SI VEDE CATTIVERIA

MI SEMBRA EVIDENTE CHE BAFFO HA CAMPATO PER UN ANNO E MEZZO SULL'ESTRO DEL CILENO

O FORSE SBAJO? :rolleyes:

752908[/snapback]

è compltamente demotivato, è questo il problema.

Assiste inerte a una disfatta dietro l'altra, allargando le braccia.

La "squadra" (uso volutamente e virgolette, perchè tutto mi sembra fuorchè una squadra di calcio) passeggia e lui manco si incavola piu'.

 

Pr questo motivo bisognerebbe prendere in considerazione l'idea di esonerarlo.

Fermo restando che i principali responsabili di questa tragedia sono società, ds e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto appoggio ciacca, non perchè veda colpe specifiche di Brini (la rosa è semplicemente ridicola), ma solo perchè bisogna tentare la carta della disperazione.

752812[/snapback]

 

Sono d'accordo. Su Brini ho cambiato idea spesso, a volte l'ho difeso, altre l'ho attaccato. Non ha molte colpe, ma non riesce più a motivare questa squadra.

Prendiamo uno tipo Papadopulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HA MAI DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA

NON SI VEDE UN AZIONE

NON SI VEDE UN TIRO

NON SI VEDE UNA SOVRAPPOSIZIONE

NON SI VEDE GRINTA

NON SI VEDE MOTIVAZIONE

NON SI VEDE CATTIVERIA

MI SEMBRA EVIDENTE CHE BAFFO HA CAMPATO PER UN ANNO E MEZZO SULL'ESTRO DEL CILENO

O FORSE SBAJO? :rolleyes:

752908[/snapback]

è compltamente demotivato, è questo il problema.

Assiste inerte a una disfatta dietro l'altra, allargando le braccia.

La "squadra" (uso volutamente e virgolette, perchè tutto mi sembra fuorchè una squadra di calcio) passeggia e lui manco si incavola piu'.

 

Pr questo motivo bisognerebbe prendere in considerazione l'idea di esonerarlo.

Fermo restando che i principali responsabili di questa tragedia sono società, ds e giocatori.

752982[/snapback]

 

Considera che non avevo letto sto post prima de mette il precedente!!

Telepatia?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO ANNATO A PESCARA CON LA MACCHINA E SO TORNATO PROPRIO ADESSO.....PORCA TROIA....... HANNO ROTTO LI COJONI TUTTI QUANTI SO TUTTE FEMMINUCCE.........BRINI FATTE UN BELLU ESAMETTOP DE COSCENZA E POI FORI DALLE PALLE CATENACCIARO DI MERDA.....

post-2364-1137876988_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI BORGO Anche io la vedo cuci'..però deve esse meno presuntuoso...cominciamo a vedelli tutti i giocatori...ferrario e galasso so utili e ora devono giocare sempre, poi frick come puoi farlo giocare esterno...??? oggi giocavamo senza punte...se comincerà a farsi un esame di conoscenza come dice il baraldi forse qualcosa cambierà...anche se tocca di' che piu' che lui so li giocatori che devono cominciacce a soffia'...io non ce vojo anna' in C! cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito solo ora l'intervista rilasciata al tg3 da Brini...

Dire che non bisogna vedere le ultime 3 partite ma le precedenti 12 in cui la squadra ha perso solo 2 volte mi rende questo allenatore ancora più antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito solo ora l'intervista rilasciata al tg3 da Brini...

Dire che non bisogna vedere le ultime 3 partite ma le precedenti 12 in cui la squadra ha perso solo 2 volte mi rende questo allenatore ancora più antipatico.

753401[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

è antipatico e soprattutto borioso presuntuoso..se facesse un passo indietro e ammettesse che alcune sue scelte sono sbagliate, che alcuni giocatori tocca pijalli in considerazione...su come puoi difenderti col fatto delle 2 sconfitte in 12 partite..ammettilo siamo in crisi nera e che cazzo aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La boria, l'antipatia o la simpatia non possono incidere in alcun modo sul metro di giudizio per un allenatore!!!! Brini ha operato bene l'anno scorso e si sta ripetendo quest'anno. Questo è cio' che conta. Se adesso lui andasse via la Ternana precipiterebbe in picchiata in serie C1!!!!! Per questo fondamentale motivo bisogna non solamente tenerselo, ma addirittura incitarlo affinché dia ancora di più al fine di ottenere l'agognata salvezza della squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.