Vai al contenuto
Fedevox

Cherubini...

Messaggi raccomandati

Considerando che viene al posto de peluso ben venga , peggio non pò fa

752827[/snapback]

 

penso pure io..

certo che nn te cambia la squadra un terzino mancino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Cherubini

 

2004-05 Vicenza B 36 2

2003-04 Vicenza B

2002-03 Fiorentina B 12 -

gen.2003 Florentia C2 11 -

2002-03 Salernitana B 12 -

gen.2001 Salernitana B 15 -

2001-02 Puteolana C2 17 2

2000-01 Puteolana C2 31 -

1999-00 Sora C2 29 2

gen.1999 Siena C1 8 2

1998-99 Fano C2 15 -

ott.97 Juveterranova C2 23 -

1997-98 Teramo C2 2 -

1996-97 Teramo C2 28 1

1995-96 Avezzano C2 14 -

1994-95 Ascoli B 3 -

 

Un fenomeno è dire poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un buon giocatore!

 

:) è una settimana che si vocifera della sua partenza verso terni.

 

peccato solo che non sa crossare...ma quantita e lavoro sulla fascia sinistra non mancheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un buon giocatore!

 

:) è una settimana che si vocifera della sua partenza verso terni.

 

peccato solo che non sa crossare...ma quantita e lavoro sulla fascia sinistra non mancheranno.

752913[/snapback]

 

 

Beh un piccolo particolare..allora dopo ke ha corso la mille miglia sulla fascia che ce fà co lu pallone ? Loriporta indietro ?! Cmq Peluso non sa manco corre, quindi mejo questo dai

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un buon giocatore!

 

:) è una settimana che si vocifera della sua partenza verso terni.

 

peccato solo che non sa crossare...ma quantita e lavoro sulla fascia sinistra non mancheranno.

752913[/snapback]

 

almeno corre? è veloce? anni?

grazie.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un buon giocatore!

 

:) è una settimana che si vocifera della sua partenza verso terni.

 

peccato solo che non sa crossare...ma quantita e lavoro sulla fascia sinistra non mancheranno.

752913[/snapback]

 

almeno corre? è veloce? anni?

grazie.. ;)

752919[/snapback]

 

 

corre su e giù per la fascia.

 

i nostri schemi sono:

 

passare palla a cherubini sperando che faccia un cross

 

oppure

 

palla lunga a scavalcare il centrocampo e mo vediamo che succede.

 

anni boh? mi sembra sia un 77...ma non ne son sicuro.

non è una scheggia, ma nemmeno una tartaruga. si fa valere diciamo... tenete conto poi che noi con lui in campo siamo retrocessi...e quest'anno siam li li per ripeterci... quindi non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità ma nemmeno un brocco. un giocatore da B medio bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giocatore da B medio bassa.

 

Allora è perfetto per noi. Scusaci Baba, ma non te lo possiamo proprio lasciare.

 

Cmq, se è vero che vi diamo Peluso, anche lui è molto adatto alla B medio bassa. Sta dimostrando una splendida capacità di adattamento anche alla B molto bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto dal sito ufficiale (di regime..)

 

Brini: "Sconfitta immeritata"

"Abbiamo giocato una partita importante e viso aperto, giocando a calcio". Queste le decise parole di mister Brini dopo il match con il Pescara. "Sfortunatamente ancora una volta gli episodi ci sono stati avversi: la conclusione di Frick nel primo tempo con grande intervento del loro portiere, ma soprattutto la traversa colpita da Rigoni nella ripresa e la deviazione in barriera che ha permesso al Pescara di segnare il gol partita".

"La nostra -continua il tecnico- è sicuramente una sconfitta immeritata ed è inevitabile provare del rammarico. Magari saremmo divuti essere un po più concreti".

"Rigoni ha fatto una buona gara e credo sarà molto utile alla nostra causa, Del Nevo non ha ancora i minuti sulle gambe, ma darà il suo contributo"

 

La Ternana fatica a segnare e stuzzichiamo Brini in chiave mercato.

(se stuzzicano da soli dico io?....)

 

"Per il momento l'obiettivo al 30 gennaio è trovare rinforzi nei ruoli che abbiamo individuato, poi penseremo se guardarci ancora intorno magari in altri".

 

in poche parole a parte stu Cherubini, aspettamoce al massimo che svincolato... che spettacolo :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto valeva tenecce maggiolini visto che sa pure crossà :o

 

ma capisco che Brini certi giocatori neanche li vede...mi raccomando continuamo a tenere fuori Ferrario per Troise, Oshadogan per Monaco, Maggiolini per Peluso e Perna per Corvia :ph34r:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bbboni...sembra che alla fien potrebbe arrivà Tosto dall'Ascoli..se è vero ragazzi si tratta di grandissimo acquisto, lo scrivo perchè lo voglio a TERNI..lo so che costa..non è scocciato...e gioca pure spesso..ma io ce provo a suggerì ai sordi di via aleardi.....fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preso, secondo Ivano Mari..

manca solo ufficialità..

752822[/snapback]

 

Ivano sta dicendo durante il galileo sport che ha letto il forum rossoverdi.com e la notizia non è così scontata come riportato in questo topic (chiedendo scusa se durante la radiocronaca non ha usato il condizionale parlando di questa trattativa) :)

 

Grande Ivanone che ci segue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se lo dovessimo pijà e 150000 volte mejo de Peluso !!! Martedì scorso ho tolto il dente del Giudizio e pur avendo la serata Libera ho saltato Ternana - Triestina ... che non stavo dritto dal dolore ;) Premesso questo ... ho visto la Diretta B su RaiSat e la partia collegata era Vicenza - Pescara .

Bene credo che Cherubini sia stato l' Unico giocatore del Vicenza a meritare la Sufficenza !!!

Non è un Mostro ... ma non critichiamo prima di averlo mai visto ;)

Io lo prenderei ad occhi chiusi ... considerando che le alternative non saranno certo Tosto o Moretti ;) ma Mora (a Bari non gioca mai !!!) o pure peggio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.