Vai al contenuto
Redbaron

Kobe Bryant

Messaggi raccomandati

Io al max ho fatto 21 punti però giocavo contro il todi (ma abbiamo perso 54 a 51... dannato palazzetto di Acquasparta anche quando giocavamo in casa era come giocare fuori casa).

 

Jordan un altro pianeta ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 28 me pare (con una schiacciata :D)

 

pivelli :P

 

 

ps. considerate i penosi 4/10 dai liberi che avevo e che mi facevano spesso giocare numero 5, invece che nel mio ruolo di numero 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

753880[/snapback]

 

traduzione: io 46 tiri non li faccio nemmeno in un campionato intero, non me passavano mai la palla :cry:

bastardi! :paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

753880[/snapback]

finche li mette....devi vedere anche il contesto che hai intorno e ora in NBA ci sono squadre molto più forti dei Lakers o almeno che mi piacciono di più tipo gli Heat e i 76ers ;)

 

JORDAN era de n'andro passo . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

753880[/snapback]

finche li mette....devi vedere anche il contesto che hai intorno e ora in NBA ci sono squadre molto più forti dei Lakers o almeno che mi piacciono di più tipo gli Heat e i 76ers ;)

 

JORDAN era de n'andro passo . .

753901[/snapback]

 

Parla de pallone và, lascia il basket a noi adulti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

753880[/snapback]

finche li mette....devi vedere anche il contesto che hai intorno e ora in NBA ci sono squadre molto più forti dei Lakers o almeno che mi piacciono di più tipo gli Heat e i 76ers ;)

 

JORDAN era de n'andro passo . .

753901[/snapback]

 

Parla de pallone và, lascia il basket a noi adulti!

753907[/snapback]

sai un cazzo te do sta el basket . . . l'unica volta che l'hai visto sarà stato quanno hai visto gli allenamenti a acquasparta ! ! MUNGO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto con Jordan è improponibile, i due hanno avuto carriere "al contrario" con Jordan gran solista prima e vincente poi, e Kobe all'inverso.

Sono entrambi 2 grandissimi, ma la preferenza va sempre a Michael che tra l'altro ha giocato (e vinto) in una Nba più competitiva di quella attuale.

 

In ogni caso la squadra che in questo momento esprime il basket migliore è Detroit, per cui tifo da quando ero piccolo (storica la doppietta dei Pistons 1989-1990, erano i BadBoys di Dumars, Isiah Thomas, Rodman, Laimbeer... allenati da Chuck Daly.... scende la lacrimuccia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il confronto con Jordan è improponibile, i due hanno avuto carriere "al contrario" con Jordan gran solista prima e vincente poi, e Kobe all'inverso.

Sono entrambi 2 grandissimi, ma la preferenza va sempre a Michael che tra l'altro ha giocato (e vinto) in una Nba più competitiva di quella attuale.

753960[/snapback]

 

ovvio, inoltre MJ ha dimostrato che con lui si vince, senza lui si perde.

Gioca = 3 vittorie

smette per 2 anni = 0 vittorie

ritorna = 3 vittorie

 

e tutti a casa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera stratosferica, l'unico appunto che gli si può fare è il ritorno in campo a 38 anni con gli Washington Wizards (di cui era co-proprietario) nel 2001 che ha un pò scalfito la sua immagine "mitologica".

Gli eroi son tutti giovani e belli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il confronto con Jordan è improponibile, i due hanno avuto carriere "al contrario" con Jordan gran solista prima e vincente poi, e Kobe all'inverso.

Sono entrambi 2 grandissimi, ma la preferenza va sempre a Michael che tra l'altro ha giocato (e vinto) in una Nba più competitiva di quella attuale.

 

In ogni caso la squadra che in questo momento esprime il basket  migliore è Detroit, per cui tifo da quando ero piccolo (storica la doppietta dei Pistons 1989-1990, erano i BadBoys di Dumars, Isiah Thomas, Rodman, Laimbeer... allenati da Chuck Daly.... scende la lacrimuccia).

753960[/snapback]

 

Vedè palleggià quillu era propedeutico a avecce lu mal de capoccia :wacko: .

Un grande playmaker ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno, per carità... ma con uno che prende 46 tiri in una partita non vai molto lontano.

Non ho grande simpatia per questo tipo di giocatori che scambiano la pallacanestro per un one man show.

753880[/snapback]

 

STRA-D'ACCORDO CON TE, STAVO PER SCRIVERE LA STESSA COSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista la partita? No è che si è preso 46 tiri.... E' che i Lakers stavano per abbuscacce anche da quilli munghi de Toronto. Allora Kobe ha detto: vedemo un po' de vince sta partita da per me che se la passo a quill'altri non se n'arcoje gnente!!! Ecco tutto. A volte capita che uno se la senta così... In genere è un campione quello che ha di questi sentimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 28 me pare (con una schiacciata :D)

 

pivelli :P

 

 

ps. considerate i penosi 4/10 dai liberi che avevo e che mi facevano spesso giocare numero 5, invece che nel mio ruolo di numero 4

753869[/snapback]

 

 

36. A Spoleto contro la Bosico. B-)

756094[/snapback]

 

38, non me ricordo contro chi.

 

c'avevo undici o dodici anni, ero lu più ardo de tutti.

 

viva i bei vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 28 me pare (con una schiacciata :D)

 

pivelli :P

 

 

ps. considerate i penosi 4/10 dai liberi che avevo e che mi facevano spesso giocare numero 5, invece che nel mio ruolo di numero 4

753869[/snapback]

 

 

36. A Spoleto contro la Bosico. B-)

756094[/snapback]

te ne si approfittato perche' quell'anno non ce giocavo io...

:D

 

ps. il pivelli era per la schiacciata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 28 me pare (con una schiacciata :D)

 

pivelli :P

 

 

ps. considerate i penosi 4/10 dai liberi che avevo e che mi facevano spesso giocare numero 5, invece che nel mio ruolo di numero 4

753869[/snapback]

 

 

36. A Spoleto contro la Bosico. B-)

756094[/snapback]

te ne si approfittato perche' quell'anno non ce giocavo io...

:D

 

ps. il pivelli era per la schiacciata :D

756107[/snapback]

 

 

bhè un'altra volta, sempre contro la Bosico ma a Terni alla palestra dell'Itis (se non sbaglio), ne feci 32. e uno di loro (di voi?) mi dovette anche prestare i pantaloncini per giocare perchè i miei li avevo lasciati a casa :lol::lol::lol:

756110[/snapback]

 

Si, uno di noi! B-)

 

Che te piji un gorbo, a sapello te facevamo giocà in mutande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so me fermato a 24 nell'unica partita giocata in vita mia a basket contro lu Cannara. Ho giocato 10 minuti su 40 ed ero capace solo a fa una cosa: 8 su 9 da tre. B-)B-)B-)

Però lu basket non faceva per me :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so me fermato a 24 nell'unica partita giocata in vita mia a basket contro lu Cannara. Ho giocato 10 minuti su 40 ed ero capace solo a fa una cosa: 8 su 9 da tre.  B-)  B-)  B-)

Però lu basket non faceva per me  :unsure:  :unsure:

756117[/snapback]

 

CONSIDERA CHE IO INVECE UNA VOLTA HO TIRATO DALL'AREA MIA, HO PRESO LU FERRO, LA PALLA E' RISCHIZZATA A CENTROCAMPO, HO SALTATO, L'HO PRESA AL VOLO E HO SCHIACCIATO ALL'INDIETRO...

 

MA POI HO LASCIATO PERDE, PERCHE' IL BASKET NON FACEVA PER ME.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so me fermato a 24 nell'unica partita giocata in vita mia a basket contro lu Cannara. Ho giocato 10 minuti su 40 ed ero capace solo a fa una cosa: 8 su 9 da tre.  B-)  B-)  B-)

Però lu basket non faceva per me  :unsure:  :unsure:

756117[/snapback]

 

CONSIDERA CHE IO INVECE UNA VOLTA HO TIRATO DALL'AREA MIA, HO PRESO LU FERRO, LA PALLA E' RISCHIZZATA A CENTROCAMPO, HO SALTATO, L'HO PRESA AL VOLO E HO SCHIACCIATO ALL'INDIETRO...

 

MA POI HO LASCIATO PERDE, PERCHE' IL BASKET NON FACEVA PER ME.

 

 

 

:P

756129[/snapback]

 

Straccia de mungu :P . Sapevo tirà solo da 3, se tiravo da dentro la linea sbagliavo automaticamente (tiri liberi compresi). E quando ho detto che non faceva per me era per il fatto che tocca corre troppo per i miei gusti :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sarei curioso di sapere quanto pigliano gli altri lakers di stipendio... se hai uno che prende 46 tiri compra 5-6 onesti pedalatori di Eurolega che tanto è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro sarei curioso di sapere quanto pigliano gli altri lakers di stipendio... se hai uno che prende 46 tiri compra 5-6 onesti pedalatori di Eurolega che tanto è uguale

757397[/snapback]

 

Non lo so, ma senza Lamar Odom quest'anno avrebbero perso molte partite in più, nonostante Kobe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bryant Will Take Every Laker Shot, Jackson Announces

 

In an unprecedented move that Phil Jackson hopes will get his L.A. Lakers into the playoffs, the team has announced that Kobe Bryant will be taking every shot of every game, as long as he’s on the floor, for the remainder of the season. The new scheme, dubbed the “Bryangle” offense, comes on the heels of Bryant’s 81-point explosion against Toronto. It will mean that no Laker will be allowed to shoot except under special circumstances. It also means that Bryant, who’s averaging better than 36 points per game, will certainly win the NBA’s scoring title.

 

Though the controversial decision seemed sure to cause resentment among teammates, Jackson didn’t seem concerned. “It’s fairly obvious we’ve been… moving towards this kind of situation for a long time,” he said. “We had to ask, who else would be want taking shots at the end of a game… or in the last five minutes of a game… or midway through the third quarter…or, getting us off to a quick start in the first quarter.”

 

Said Bryant: “I want the ball every time. I feel I can score on anyone, any time, any place, from anywhere on the court. If my teammates would just set screens, run interference, and stay out of my way, there’s no telling what I could do. If I’d had 60 shots against Toronto, I would’ve easily broke 100. I don’t think 120 is out of the question, if I got half the foul calls I should be getting.”

 

While Bryant’s teammates didn’t seem thrilled with the move, they were careful in their comments. “They don’t pay me to score,” said center Chris Mihm, who tallied 12 points to complement Bryant’s 81. But Lamar Odom, averaging nearly 15 points a game, was clearly upset. “Does this mean that I’m the only one allowed to rebound?” he asked with a raised eyebrow. “Is [smush Parker] gonna be the only guy allowed to get assists?

 

Then he sighed, turning philosophical. “Maybe it’s for the best. It’s getting to the point where I feel guilty any time I take a shot. And if I miss, I can feel Kobe glaring at me, like, how dare I take that shot?

 

Added Devean George: “Look at this way. If Kobe’s shooting 80-90 times a game, and we lose, at least he won’t be able to blame us for missing the big shots.”

 

There will be exceptions . The conditions in which another Laker besides Bryant is allowed to shoot are as follows:

 

- If Bryant is on the bench.

 

- If Bryant misses a free throw, and a teammate in the lane has an opportunity for a tip-in.

 

- If Bryant is double-teamed and passes the ball to a teammate no further than three feet from the basket.

 

- If a teammate has the ball with less than 2 seconds to go in the first, second, or third quarter and can’t pass it to Bryant without time expiring. (Only Bryant will be allowed to have the ball in his hands in the last ten seconds of the fourth quarter).

 

Otherwise, look for Bryant to be shooting on every Laker possession. “I’m real excited,” Bryant confided. “It’s what I’ve always dreamed.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.