Vai al contenuto
crazy fan

GRANDE MOBILITAZIONE AD AREZZO

Messaggi raccomandati

Bene!!!, Adesso ditemi,con questa situazione,quanto entusiasmo e soprattutto quanta fiducia c'avete per andare a vedere la partita Sabato..... Sono beneaccette le similitudini.

755564[/snapback]

 

 

la domenica andando allo stadio cresce dentro nel sangue e nel cuore l'entusiasmo di andare a vedere i colori dei nostri campioni. ci vado con questo entusiasmo qui. pure se è sabato e non è domenica.

755622[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

 

 

forza fere tt la curva è cn te forza fere tutto lo stadio e cn te forza fere tt la gente lo saaa che x cantare arezzo merdaaaaaaaaa forza fereeee alè alèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON SARA' CHE SAREMO DE MENO NOI...

 

 

SPERO....

756133[/snapback]

 

Blues, devi capire che in Etruria hanno, da sempre, il vizio di pompare enormemente le cifre (vedi lo scorso anno i loro cuginetti biancozzozzi).

Non credo a sti :o 1500 :o manco se me ce pagano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON CE FAMO LI CAZZI NOSTRI CHE CE N'AVEMO BELLI GROSSI E TUTTI DA PELA' A MANO??????

756330[/snapback]

 

Scusa eh...

Noi avremmo pure li cazzi nostri (e mi pare che già siamo molto autoironici, no? ;) Basta vedere le invenzioni di oggi firmate da Bartolelli e Pessimo :lol: ), ma a te quella aretina pare una grossa tifoseria :D ?

Altri utenti, sopra, hanno esposto le "grandiose" cifre dei " :lol: botoli :lol::lol: ringhiosi :lol: " :D:D:ph34r: .

Mò non potemo manco pijà a paraculate degli avversari notoriamente non simpatici? :blink:

Un po' de sfottò, anche nella situazione di merda in cui stiamo messi, non fa mai male ;)B-)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON CE FAMO LI CAZZI NOSTRI CHE CE N'AVEMO BELLI GROSSI E TUTTI DA PELA' A MANO??????

756330[/snapback]

 

Scusa eh...

Noi avremmo pure li cazzi nostri (e mi pare che già siamo molto autoironici, no? ;) Basta vedere le invenzioni di oggi firmate da Bartolelli e Pessimo :lol: ), ma a te quella aretina pare una grossa tifoseria :D ?

Altri utenti, sopra, hanno esposto le "grandiose" cifre dei " :lol: botoli :lol::lol: ringhiosi :lol: " :D:D:ph34r: .

Mò non potemo manco pijà a paraculate degli avversari notoriamente non simpatici? :blink:

Un po' de sfottò, anche nella situazione di merda in cui stiamo messi, non fa mai male ;)B-)

756335[/snapback]

 

disgustato dai contadini aretini...

pidocchi arifatti che se credono stocazzo...

tifoseria ignobile e chi è cresciutello come me se dovrebbe ricordà quante ce ne presero qui a Terni nell'anno del famoso patto tra le Est e la Nord...

Manco li cani...

l'anno scorso pavoneggiavano tanto per il derby contro li cuginetti loro e manco lu settore ospiti hanno riempito...

do cazzo vanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON CE FAMO LI CAZZI NOSTRI CHE CE N'AVEMO BELLI GROSSI E TUTTI DA PELA' A MANO??????

756330[/snapback]

 

Scusa eh...

Noi avremmo pure li cazzi nostri (e mi pare che già siamo molto autoironici, no? ;) Basta vedere le invenzioni di oggi firmate da Bartolelli e Pessimo :lol: ), ma a te quella aretina pare una grossa tifoseria :D ?

Altri utenti, sopra, hanno esposto le "grandiose" cifre dei " :lol: botoli :lol::lol: ringhiosi :lol: " :D:D:ph34r: .

Mò non potemo manco pijà a paraculate degli avversari notoriamente non simpatici? :blink:

Un po' de sfottò, anche nella situazione di merda in cui stiamo messi, non fa mai male ;)B-)

756335[/snapback]

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,con tutto il rispetto,io non ce credo proprio che da Arezzo vengono in più de 500: Mi pare ,come ho postato all'inizio,che sia pittosto una delle tante farneticazioni di questi individui sciocchi e insensati,che cercano pateticamente di stimolare l'ambiente a tornare allo stadio. Questo è un modo di fare del cazzo,che dimostra indiscutibilmente il livello demenziale dei marchigianelli d.o.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON CE FAMO LI CAZZI NOSTRI CHE CE N'AVEMO BELLI GROSSI E TUTTI DA PELA' A MANO??????

756330[/snapback]

 

Scusa eh...

Noi avremmo pure li cazzi nostri (e mi pare che già siamo molto autoironici, no? ;) Basta vedere le invenzioni di oggi firmate da Bartolelli e Pessimo :lol: ), ma a te quella aretina pare una grossa tifoseria :D ?

Altri utenti, sopra, hanno esposto le "grandiose" cifre dei " :lol: botoli :lol::lol: ringhiosi :lol: " :D:D:ph34r: .

Mò non potemo manco pijà a paraculate degli avversari notoriamente non simpatici? :blink:

Un po' de sfottò, anche nella situazione di merda in cui stiamo messi, non fa mai male ;)B-)

756335[/snapback]

 

:clap::clap:

756366[/snapback]

 

 

ammazza sicchè straccia de picchia che c'hai sulla firma e sull'avatar...

p.s. non je l'ho fatta a resiste...

mò continuamo pure a paraculà l'agriaterini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE SPADA!

CONCORDO SU TUTTO.

E SEMPRE AREZZO MERDA!!!!!!!

756367[/snapback]

 

dice che mò fanno tutti l'orefici..

:rotfl2: ....

che se non era successo quello che è successo due anni fa stavano a ruzzolà in C2 co lu Foligno...

Ste merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stancherò mai di ripeterlo...

 

 

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARETINO CANE BASTARDO! :ph34r:

755551[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

755574[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

755902[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stancherò mai di ripeterlo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARETINO CANE BASTARDO! :ph34r:

755551[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

755574[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

755902[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stancherò mai di ripeterlo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARETINO CANE BASTARDO! :ph34r:

755551[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

755574[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

755902[/snapback]

ARETINO CANE BASTARDO!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

756538[/snapback]

 

TIPICO ABITANTE AUTOCTONO DELLA REGIONE RICONDUCIBILE ALLE ODIERNE MARCHE, CANE BASTARDO!!! :angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARETINO COME LU PERUGINO......

AVANTI RAGAZZI AVANTI CURVA EST...DEVE ESSERE UN BOATO FAMO MAPPO E FAMOCE SENTI'...

 

 

ARETINO CONTINUA A MAGNA' PANE E TUFO ETRUSCO SCHIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo con piacere che sventolavamo e urlavamo più noi sul 3-1 che loro

 

ridicolissimi

756369[/snapback]

 

 

e soprattutto hanno tirato fuori all'89' bandieroni mai visti per i primi 88 minuti di gioco. bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale dell'arezzo...............

 

Si prevede un grosso esodo di tifosi aretini per la trasferta di Terni a sostegno della squadra amaranto, sono infatti circa 500 i tagliandi venduti nei giorni di prevendita.

 

e meno male che lottano per i play-off..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e alla fine come co lu perugino...grande mobilitazione grande mobilitazione.....saranno poco più de 500...se noi stavamo a lu posto loro eravamo 5000...sete sempre come li perugini...sempre etruschi...

 

ARETINO COME LU PERUGINO...CUNIJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alla fine come co lu perugino...grande mobilitazione grande mobilitazione.....saranno poco più de 500...

 

:rotfl2::rotfl2:

Proprio quel che sto scrivendo da giorni.

Prevedibile il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alla fine come co lu perugino...grande mobilitazione grande mobilitazione.....saranno poco più de 500...se noi stavamo a lu posto loro eravamo 5000...sete sempre come li perugini...sempre etruschi...

758690[/snapback]

 

Ti riquoto perchè è proprio questo il vizio etrusco (vedi lo scorso anno il tg"r" Etruria, che peraltro ha sempre oscurato le stupende coreografie storiche della nostra tifoseria): sparare le cazzate sulle cifre :D:D:D .

Ovviamente quando i tifosi rossoverdi facevano trasferte oceaniche venivano fatti i conteggi in euro; loro invece fanno i conteggi in lire :D:D .

Ieri il cronista aretino ha riferito ad Ivanone che saranno 700 massimo :blink::o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.