Vai al contenuto
Asus79

AHOOOO !!!

Messaggi raccomandati

manco un topic sulla ternana ???....qui si parla di cessioni-acquisti e cazzate varie !! ...ma volemo parla de fere come se deve !!

 

daje tutti al mare allora.....mavaffanculo ! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domani sarà poco più di un'amichevole visti gli assenti da entrambe le parti...che volemo dì? L'unica cosa ganza sarebbe vedè chi azzecca la formazione che schiererà beretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro non giocherà Terni per la gioia di molti...

squalificato insieme ad esposito!! :P:P:P

 

la giornata di domani sarà più importante per altre piazze dove si decideranno promozioni e retrocessioni...

io pregherò per quella del napoli...alla fine il calcio è strano..mai dire mai...anche se c'è una percentuale piccolissima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinco me paghi da beve: (4-3-1-2)

mareggini

nicola paci scarlato grava

giampà brevi d'aversa

jimenez

borgobello adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zac se ci hai azzeccato te lo pago pure io da bere.... Che fosse il preludio al nuovo modulo atttico per la stagione ventura!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttu ganghero de un tomas: allora kharja sta co la nazionale de lu marocco, quindi nun gioca. Guzman non lo famo giocà perché cucì ce lo lasciano (se non segna non vene in mente a gniciuno... :lol: ), tarozzi c'ha una cena de lavoro :P e frick sta in liechtenstein pe giocà contro la macedonia. Ce stai co lu broccone oppure no?

De sicuro tu ne sbaji due!

E poi devi sapè che beretta nelle interviste la formazione non la dà mai (e poi non c'ho parlato). Paga da beve e zittu!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi verrà allo stadio, invece, io propongo un bel coro PRO-GRAVA.... Magari se parte dalla EST è più facile che venga seguito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro è molto più attento e sagace di tomas. E soprattutto magna de più e quindi sta più sereno co la capoccia.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm è vero, avevo considerato solo gli infortunati e gli squalificati ma non gli ESPATRIATI per giocà co le nazionali eheheh! Vabbè tanto non ce piji manco tu (se la formazione sarà la tua zompo in campo e spacco lu menisco a chiduno cucì non gioca) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera è importante solo per noi tifosi che dovremo andare allo stadio per ringraziare questa squadra per l'ottimo campionato disputato.

Sarà importante anche per Borgobello se riuscisse a segnare un paio de gollettonzoli, magari tre così supererebbe il record de Grabbi. M'hai detto cotica......!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro non giocherà Terni per la gioia di molti...

squalificato insieme ad esposito!! :P  :P  :P

 

non mi dire che a napoli ha preso l'ammonizione di proposito per non giocare con il vicenza, spero di aver capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vinco me paghi da beve: (4-3-1-2)

                    mareggini   

nicola      paci        scarlato        grava

  giampà          brevi            d'aversa

                      jimenez

        borgobello        adeshina

cazzo c'hai quasi preso.... se non abitavo a Roma te offrivo io qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sabato c'è stata la dimostrazione ke terni non se la meruta la serie A!

Visto ke eravamo 4 gatti!

vengono allo stadio solo quando si lotta per qualcosa!

Mejo esse in 5000 ma boni ke in 10000 Cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbajato solo Sussi, brutti infamoni!!! L'unica ragione per cui ha giocato lui e non D'Aversa è che Bob aveva avuto qualche problemino durante la settimana, altrimenti la formazione sarebbe stata quella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.