Vai al contenuto
frikke

MAX BIAGGI...

Messaggi raccomandati

RIBADISCO IL CONCETTO:VAI GRANDE MAX!!!!!!!!

 

 

ps. ma non ce sta manco un biaggista su sto forum?

757770[/snapback]

IO HO SEMPRE TIFATO BIAGGI DAI TEMPI DEI 4 MONDIALI CONSECUTIVI IN 250.

ROSSI E' IL PIU' FORTE PERO' ME STA TERRIBILMENTE SU LE PALLE

FORZA MAX!!!!

758246[/snapback]

 

 

Infatti anche io tifavo per lui ai tempi dell'Aprilia, c'avevo anche l'SR Max Biaggi :D; all'epoca però non era un rompicoglioni anche perchè su quella moto vinceva pure mi nonna..... Dopo che è passato in 500 non me lo sono cagato più de striscio <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il discorso fatto da Kabubi

probabilmente Max se non fosse esistito Rossi avrebbe vinto al posto suo... Ma Rossi c'è...

Io non sono un antimax, né tantomeno un antirossi..

W i piloti made in Italy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido il discorso fatto da Kabubi

probabilmente Max se non fosse esistito Rossi avrebbe vinto al posto suo... Ma Rossi c'è...

Io non sono un antimax, né tantomeno un antirossi..

W i piloti made in Italy

758305[/snapback]

 

 

Un solo mito: Marco Simoncelli :DB-)B-)

 

Simoncellijerez050409_300.jpg4638.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biaggi è scarso e piagnone.

S'è lamentato così tanto che la Honda gl'ha fatto terra bruciata intorno un pò come Moggi co Miccoli pe capicce

758024[/snapback]

 

secondo me non capisci niente...w max biaggi tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIBADISCO IL CONCETTO:VAI GRANDE MAX!!!!!!!!

 

 

ps. ma non ce sta manco un biaggista su sto forum?

757770[/snapback]

IO HO SEMPRE TIFATO BIAGGI DAI TEMPI DEI 4 MONDIALI CONSECUTIVI IN 250.

ROSSI E' IL PIU' FORTE PERO' ME STA TERRIBILMENTE SU LE PALLE

FORZA MAX!!!!

758246[/snapback]

 

 

 

 

6 sicuramente il migliore

 

RESISTENZA MAX BIAGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biaggi è scarso e piagnone.

S'è lamentato così tanto che la Honda gl'ha fatto terra bruciata intorno un pò come Moggi co Miccoli pe capicce

758024[/snapback]

 

secondo me non capisci niente...w max biaggi tutta la vita

759638[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per i suoi tifosi, e stimandolo (nonostante l'antipatia che mi esprime) come artista delle 2 ruote, volevo dire qualcosa sul "buon" :ph34r: Max nazionale :ph34r: .

 

Leggendo una pagina di Mediavideo, questo ex :D campione della classe 250 si è preso la briga di prendere per culo il pluricampione del mondo della Motogp, solamente perchè ha fatto un testa-coda sul bagnato con la Rossa :huh: .

 

Premesso che spero di vedere Valentino ancora per tanti anni in Motogp :) invece che in F1 :vomito: , volevo esprimere il mio "stupore" :D nel vedere il rosicamento continuo e la bile che se arza periodicamente in Max :lol: .

 

Valentino farà pure li testa coda sulla Ferrari, tu sulla Honda RC211v si annato lungo qualche volta, spesso hai dato che bacetto per terra e te si lamentato tutti li giorni mentre il tuo rivale vinceva con la tua ex moto (la tanto vituperata, da te stesso, "Yamaha M1", cioè "Yamaha mission1", che con te era "Yamaha Mission impossible" :D ).

 

Io solo su una cosa do ragione a Max (e lo dico da tifosissimo di Valentino): l'esistenza di un certo accanimento e di una certa prevenzione verso di lui da parte dei giornalisti di quella tv che trasmette le gare di Motogp (ricordiamo che Max è romano e questi "cronisti" :( milanesi; non so voi ma questa cosa l'ho avvertita dall'inizio).

Tuttavia, caro il mio Max, con la tua bile e i tuoi piagnistei sei riuscito sempre a darla vinta anche a Meda :ph34r::paura: e company (per i quali sembra che solo dalla Romagna in su la gente sia capace di andare in moto :ph34r: ).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettese contro tutto il Motomondiale,la Superbike,le minimoto del Bowling de Spoleto e lu vicino de casa a Montecarlo....qualcosa che non va deve aveccela!!!!

 

Terribilmente frustrato,invidioso e piagnone.

Leggeteve la biografia de Vale Rossi e poi capite chi ha iniziato sta storia,inoltre capirete che razza de paraculo che è....

Adesso sta a piedi,se la domenica non c'ha un cazzo da fà,pò venì a fà lu cameriere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per i suoi tifosi, e stimandolo (nonostante l'antipatia che mi esprime) come artista delle 2 ruote, volevo dire qualcosa sul "buon" :ph34r:  Max nazionale :ph34r: .

 

Leggendo una pagina di Mediavideo, questo ex :D campione della classe 250 si è preso la briga di prendere per culo  il pluricampione del mondo della Motogp, solamente perchè ha fatto un testa-coda sul bagnato con la Rossa :huh: .

 

Premesso che spero di vedere Valentino ancora per tanti anni in Motogp :)  invece che in F1 :vomito: , volevo esprimere il mio "stupore" :D  nel vedere il rosicamento continuo e la bile che se arza periodicamente in Max :lol: .

 

Valentino farà pure li testa coda sulla Ferrari, tu sulla Honda RC211v si annato lungo qualche volta, spesso hai dato che bacetto per terra e te si lamentato tutti li giorni mentre il tuo rivale vinceva con la tua ex moto (la tanto vituperata, da te stesso, "Yamaha M1", cioè "Yamaha mission1", che con te era "Yamaha Mission impossible" :D ).

 

Io solo su una cosa do ragione a Max (e lo dico da tifosissimo di Valentino): l'esistenza di un certo accanimento e di una certa prevenzione verso di lui da parte dei giornalisti di quella tv che trasmette le gare di Motogp (ricordiamo che Max è romano e questi "cronisti" :(  milanesi; non so voi ma questa cosa l'ho avvertita dall'inizio).

Tuttavia, caro il mio Max, con la tua bile e i tuoi piagnistei sei riuscito sempre a darla vinta anche a Meda :ph34r:  :paura:  e company (per i quali sembra che solo dalla Romagna in su la gente sia capace di andare in moto :ph34r: ).

762292[/snapback]

ho letto l'articolo e (perdonami) ho subito pensato ancora una volta..."grande max si lu mejo" però de una cosa noi 2 semo daccordo....meda & company so troppo prevenuti ed essendo max l'unico pilota "non padano" e poi essendo loro spudoratamente rossisti finiscono sempre x denigrarlo

 

 

RESISTENZA MAX BIAGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max è stato un grande pilota di 250, vincere 4 mondiali di fila con un back to back con moto diversa è da veri campioni, e su questo nn si discute.

 

la 500 e poi la motogp sono un'altra cosa, molta gente ha sbattuto le corna passando da vincente in 250 a perdente in 500 (carlos lavado per chi se lo ricorda, e lo stesso sito pons, per citarne alcuni).

 

Sarebbe stato vincente anche in 500 e motogp se nn avesse avuto la grande sfiga di incontrare qualcuno veramente fuori dal comune, che potrei paragonare, forse, a Rainey e Spencer. di quel qualcuno ne subisce non solo la bravura tecnica, ma anche la superiorità intellettiva ed umana. Ne è succube e su questo non ci piove, anche se è vero che da vincente tutto ti è più facile.

 

Salomonicamente spererei in una continuazione della sfida tra i due ma, si sa, non puoi pisciare nell'erba alta con i cani grossi; ergo: non puoi permetterti di prendere a paraculate la honda se non puoi affrontare, tecnicamente ed umanamente le conseguenze delle tue dichiarazioni sterilmente polemiche.

 

In conclusione, se lui non correrà in motogp e forse neanche in superbike non può prendersela con nessuna altro che con se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che i testacoda di Rossi che io sappia sono 3.

per non parlare del fatto che Biaggi è cmq arrivato secondo dietro a Doohan. Non è arrivato ultimo.

 

c'è da dire che ultimamente Biaggi ha cagato proprio fuori dalla tazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che i testacoda di Rossi che io sappia sono 3.

763601[/snapback]

 

 

vero, ma a dilla tutta il signor Rossi ha girato pure 7 decimi più lento de Schumacher. Come esordio non me pare accio....

763620[/snapback]

e non con la stessa auto, mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che i testacoda di Rossi che io sappia sono 3.

 

763601[/snapback]

 

Per Red Baron: preciso che il mio post era stato scritto quando ancora aveva fatto un solo testa coda ;) .

 

Per tutti gli altri intervenuti nel topic: io, non essendo + appassionato, da tempo, dell'attuale Formula 1 -_--_- ed essendo uno spettatore delle gare di Motogp (nelle quali tifo per Valentino), spero che Rossi continui nelle moto, quindi se fa 3 testa coda mejo per quelli che la pensano come me :D .

 

P.S. Come è che, ormai, il buon Max non lo "sfotte" + sull'argomento moto? :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oltretutto, se si discute sul (e ci si attacca al) numero di testacoda fatti da un pilota di moto alla sua prima esperienza in Formula Uno, si sta ammettendo la superiorita' di questo su due ruote in maniera assolutamente indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Rossi prima de passà in F1,prova il Miracolo con la Ducati?

Stesso sponsor della Ferrari (Marlboro),un altro anno in moto mentre fà i test con la F1 e la possibilità a Schumi di chiudere la carriera in pompa magna e senza l'ombra di Vale addosso....

Il mio più grande rimpianto,legato a Vale Rossi,rimane quello di non averlo ancora visto con la Ducati....un Italiano che trionfa con una moto Italiana...un sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per i suoi tifosi, e stimandolo (nonostante l'antipatia che mi esprime) come artista delle 2 ruote, volevo dire qualcosa sul "buon" :ph34r:  Max nazionale :ph34r: .

 

Leggendo una pagina di Mediavideo, questo ex :D campione della classe 250 si è preso la briga di prendere per culo  il pluricampione del mondo della Motogp, solamente perchè ha fatto un testa-coda sul bagnato con la Rossa :huh: .

 

Premesso che spero di vedere Valentino ancora per tanti anni in Motogp :)  invece che in F1 :vomito: , volevo esprimere il mio "stupore" :D  nel vedere il rosicamento continuo e la bile che se arza periodicamente in Max :lol: .

 

Valentino farà pure li testa coda sulla Ferrari, tu sulla Honda RC211v si annato lungo qualche volta, spesso hai dato che bacetto per terra e te si lamentato tutti li giorni mentre il tuo rivale vinceva con la tua ex moto (la tanto vituperata, da te stesso, "Yamaha M1", cioè "Yamaha mission1", che con te era "Yamaha Mission impossible" :D ).

 

Io solo su una cosa do ragione a Max (e lo dico da tifosissimo di Valentino): l'esistenza di un certo accanimento e di una certa prevenzione verso di lui da parte dei giornalisti di quella tv che trasmette le gare di Motogp (ricordiamo che Max è romano e questi "cronisti" :(  milanesi; non so voi ma questa cosa l'ho avvertita dall'inizio).

Tuttavia, caro il mio Max, con la tua bile e i tuoi piagnistei sei riuscito sempre a darla vinta anche a Meda :ph34r:  :paura:  e company (per i quali sembra che solo dalla Romagna in su la gente sia capace di andare in moto :ph34r: ).

762292[/snapback]

 

 

max è stato un grande pilota di 250, vincere 4 mondiali di fila con un back to back con moto diversa è da veri campioni, e su questo nn si discute.

 

la 500 e poi la motogp sono un'altra cosa, molta gente ha sbattuto le corna passando da vincente in 250 a perdente in 500 (carlos lavado per chi se lo ricorda, e lo stesso sito pons, per citarne alcuni).

 

Sarebbe stato vincente anche in 500 e motogp se nn avesse avuto la grande sfiga di incontrare qualcuno veramente fuori dal comune, che potrei paragonare, forse, a Rainey e Spencer. di quel qualcuno ne subisce non solo la bravura tecnica, ma anche la superiorità intellettiva ed umana. Ne è succube e su questo non ci piove, anche se è vero che da vincente tutto ti è più facile.

 

Salomonicamente spererei in una continuazione della sfida tra i due ma, si sa, non puoi pisciare nell'erba alta con i cani grossi; ergo: non puoi permetterti di prendere a paraculate la honda se non puoi affrontare, tecnicamente ed umanamente le conseguenze delle tue dichiarazioni sterilmente polemiche.

 

In conclusione, se lui non correrà in motogp e forse neanche in superbike non può prendersela con nessuna altro che con se stesso.

763395[/snapback]

 

 

E se Rossi prima de passà in F1,prova il Miracolo con la Ducati?

Stesso sponsor della Ferrari (Marlboro),un altro anno in moto mentre fà i test con la F1 e la possibilità a Schumi di chiudere la carriera in pompa magna e senza l'ombra di Vale addosso....

Il mio più grande rimpianto,legato a Vale Rossi,rimane quello di non averlo ancora visto con la Ducati....un Italiano che trionfa con una moto Italiana...un sogno!

763794[/snapback]

 

 

 

sottoscrivo in pieno i tre interventi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa però è vera e non potete contestarla...

 

 

MAX BIAGGI SCOPA PIU' DI VALENTINO

764169[/snapback]

 

e che c'entra questo con un pilota?

 

Fino a prova contraria così fan tutti, e ti consiglio di non scoprire il culo davanti a Valentino.

 

Trovo scandaloso che Max non corra e un tipo come Cardoso pieno di euri ha già la moto x il 2006, però un pò più di modestia da entrambi le parti non avrebbe fatto che bene a questo bellissimo sport.

 

Mi auguro che qualche moto la trovi, in fondo è un pilota Italiano, e io non tifo certo per i pescivendoli Inglesi, o i mattadores Spagnoli,

 

questo è tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cambiati radicalmente i tempi e le valutazioni sui piloti sia di moto che di auto causa mass media. Anni fa uno come Biaggi non sarebbe mai rimasto a piedi, ma oggi conta (tanto quanto saper guidare se non forse di più) il sapersi vendere, gli sponsor, il merchandising....e altre di questo genere. Scusate ma chi se la prende realmente nel culo non è Max, che vive da nababbo attorniato da fica nel senso vero (Elenora Pedron vi dice qualcosa?) e che comunque troverà il modo per divertirsi, ma siamo solo noi appassionati che ci vediamo privati della maggior presenza di piloti in gamba a favore di quelli con la valigia piena di dollari o capaci di maggior sorrisi (falsi). Poi il fatto che Max si sia inimicato tutti si può leggere anche come il fatto che non è una persona falsa ma ha sempre detto quello che pensava anzichè stare al gioco di magnati e puttane varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi il fatto che Max si sia inimicato tutti si può leggere anche come il fatto che non è una persona falsa ma ha sempre detto quello che pensava anzichè stare al gioco di magnati e puttane varie....

764723[/snapback]

 

o che magari nelle ultime due stagioni, pur disponendo del mezzo migliore, ha preferito dare la colpa delle sonore sconfitte rimediate (e non solo da Rossi, perchè pure Hayden, Barros e Melandri gli sono stati davanti con continuità) anche all'aria. Cosa che ovviamente ha fatto girare i coglioni a tutti coloro che ce l'avevano.

764724[/snapback]

 

...fondamentalmente noi non sapremo mai la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione è relativa al fatto che parlando di risultati, come tu hai detto, Schumi che ha vinto 7 titoli dovrebbe essere più forte di altri...ma appunto non è detto che sia così. Ci sono troppe variabili oggi, e sottolineo oggi, che influenzano un risultato. Non è possibile che Biaggi tutto ad un tratto si sia rincoglionito ad andare in moto, percui se devo scegliere a chi credere tra lui e la Honda scelgo Max. Non a caso in questi ultimi giorni la Camel, sponsor storico di Max, alberga sulla Yamaha di Rossi...qualche inciucio con tanti milioncini di euro devono pur aver combinato...mmmmhhhh, Max ha rischiato di vincere un mondiale 500 (un pò più difficili da guidare delle moto Gp) al debutto e bisognerebbe anche andare a vedere il perchè lo ha perso (o glielo hanno fatto perdere quel mondiale con fantomatiche bandiere gialle)....mi spiace si sarà invecchiato perchè è fisiologico e questo va a favore di Rossi, ma rincoglionito nell'assettare una moto prorpio non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

makkè biaggi???grande vale!!!e, dal momento ke nn seguo x niente la f1, speriamo nn ci lasci!!!!!!

Modificato da K|kK4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono cambiati radicalmente i tempi e le valutazioni sui piloti sia di moto che di auto causa mass media. Anni fa uno come Biaggi non sarebbe mai rimasto a piedi, ma oggi conta (tanto quanto saper guidare se non forse di più) il sapersi vendere, gli sponsor, il merchandising....e altre di questo genere. Scusate ma chi se la prende realmente nel culo non è Max, che vive da nababbo attorniato da fica nel senso vero (Elenora Pedron vi dice qualcosa?) e che comunque troverà il modo per divertirsi, ma siamo solo noi appassionati che ci vediamo privati della maggior presenza di piloti in gamba a favore di quelli con la valigia piena di dollari o capaci di maggior sorrisi (falsi). Poi il fatto che Max si sia inimicato tutti si può leggere anche come il fatto che non è una persona falsa ma ha sempre detto quello che pensava anzichè stare al gioco di magnati e puttane varie....

764723[/snapback]

 

 

QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La connessione è relativa al fatto che parlando di risultati, come tu hai detto, Schumi che ha vinto 7 titoli dovrebbe essere più forte di altri...ma appunto non è detto che sia così. Ci sono troppe variabili oggi, e sottolineo oggi, che influenzano un risultato. Non è possibile che Biaggi tutto ad un tratto si sia rincoglionito ad andare in moto, percui se devo scegliere a chi credere tra lui e la Honda scelgo Max. Non a caso in questi ultimi giorni la Camel, sponsor storico di Max, alberga sulla Yamaha di Rossi...qualche inciucio con tanti milioncini di euro devono pur aver combinato...mmmmhhhh, Max ha rischiato di vincere un mondiale 500 (un pò più difficili da guidare delle moto Gp) al debutto e bisognerebbe anche andare a vedere il perchè lo ha perso (o glielo hanno fatto perdere quel mondiale con fantomatiche bandiere gialle)....mi spiace si sarà invecchiato perchè è fisiologico e questo va a favore di Rossi, ma rincoglionito nell'assettare una moto prorpio non ci credo.

764730[/snapback]

QUOTO ANCHE QUESTO MESSAGGIO IN PIENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
makkè biaggi???grande vale!!!e, dal momento ke nn seguo x niente la f1, speriamo nn ci lasci!!!!!!

764799[/snapback]

TRADITRICE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VALENTINO....

 

 

 

OLE!!!

 

 

BIAGGI...

 

IL MONDIALE... DOV'E'!!

764990[/snapback]

 

 

 

grandissimoooooooooooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
makkè biaggi???grande vale!!!e, dal momento ke nn seguo x niente la f1, speriamo nn ci lasci!!!!!!

764799[/snapback]

TRADITRICE!

764934[/snapback]

 

 

 

ke te frega scusa????

 

ognuno ha le sue idee, no????

 

grande valeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.