Vai al contenuto
tomasso

MA TERNI NON NEVICA MAI???!!!

Messaggi raccomandati

Pure qua non è che vada molto meglio...la neve ha concesso una tregua solo ieri pomeriggio e la città si paralizza subito. La cosa ancora più divertente è che in montagna splende il sole ... W Torino 2006! :ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la neve sta bene in montagna

758415[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

non roppete li cojoni!! :D

se volete la neve annate su lu terminillo che qui bastano due dita per non cammina più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm

bella palla la neve....

 

io stamattina invcece de pijà la macchina ho dovuto pijà l'autobus, e mo'lo stesso per tornare a casa.

 

allego foto di Torino, stamattina

:angry:

post-471-1138377830_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure qua non è che vada molto meglio...la neve ha concesso una tregua solo ieri pomeriggio e la città si paralizza subito. La cosa ancora più divertente è che in montagna splende il sole ... W Torino 2006!  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

758414[/snapback]

 

 

no te prego!

non nevica nelle montagne olimpiche???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure qua non è che vada molto meglio...la neve ha concesso una tregua solo ieri pomeriggio e la città si paralizza subito. La cosa ancora più divertente è che in montagna splende il sole ... W Torino 2006!  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

758414[/snapback]

 

 

no te prego!

non nevica nelle montagne olimpiche???

758423[/snapback]

 

'azz...non te n'eri accorto? Non volevo essere proprio io a darti la terribile notizia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure qua non è che vada molto meglio...la neve ha concesso una tregua solo ieri pomeriggio e la città si paralizza subito. La cosa ancora più divertente è che in montagna splende il sole ... W Torino 2006!  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

758414[/snapback]

 

 

no te prego!

non nevica nelle montagne olimpiche???

758423[/snapback]

 

'azz...non te n'eri accorto? Non volevo essere proprio io a darti la terribile notizia... :(

758431[/snapback]

 

ma allora sulle webcamme si Sestriere ed altre c'hanno messo un lenzuolo bianco, davanti???? Oggi sembrava che nevicasse!!!

 

 

E questo è il parco vicino casa mia...

758456[/snapback]

 

 

eeehhhmm

ma dove è?

il Valentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure qua non è che vada molto meglio...la neve ha concesso una tregua solo ieri pomeriggio e la città si paralizza subito. La cosa ancora più divertente è che in montagna splende il sole ... W Torino 2006!  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

758414[/snapback]

 

 

no te prego!

non nevica nelle montagne olimpiche???

758423[/snapback]

 

'azz...non te n'eri accorto? Non volevo essere proprio io a darti la terribile notizia... :(

758431[/snapback]

 

ma allora sulle webcamme si Sestriere ed altre c'hanno messo un lenzuolo bianco, davanti???? Oggi sembrava che nevicasse!!!

 

 

E questo è il parco vicino casa mia...

758456[/snapback]

 

 

eeehhhmm

ma dove è?

il Valentino?

758476[/snapback]

 

La telecamera l'avranno messa davanti al cannone che spara la neve! :P:P:P Cmq di oggi non lo so, ieri so che c'era il sole qui intorno e il tg regionale cristonava ;)

 

Quelli sono i giardini reali...e la tua foto in che zona è stata fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Crema invece nevica, eccome se nevica... è da ieri che viene giù e oggi non ha ancora smesso

 

oltre ai problemi di circolazione la neve qualche effetto l'ha sortito:

 

OGGETTO: CHIUSURA DELL’ISTITUTO NEI GIORNI 28 e 30 GENNAIO 2006. EMERGENZA NEVE

 

A seguito del decreto del Prefetto di Cremona num. 32/06/P./C./area 3 del 27/01/2006 si dispone la chiusura totale dell’Istituto nei giorni sabato 28 e lunedì 30 gennaio 2006.

 

:D

 

 

due foto, non fatte da me, dell'ITIS di Crema oggi:

[attachmentid=21444]

[attachmentid=21445]

 

e stamattina sono stato insieme a un bel po' di altri ragazzi fino alle 11 tra l'atrio della scuola e la palestra, perchè i "cari" bidelli della sede staccata non sono venuti ed era impossibile aprire i catenacci attaccati alle porte d'ingresso :blink: questa si che è organizzazione!!!

 

tra l'altro sono anche stato interrogato in fisica insieme ad altre 5 persone in biblioteca, perchè ovviamente non esistevano aule libere in sede...

 

per ultimo un complimento al prefetto di Cremona che non ha risposto al fax mandato dal nostro preside in cui chiedeva la chiusura della scuola oggi in modo da poter mandare a casa gli studenti vaganti per l'istituto...

il fatto di essere tutti maggiorenni ha permesso alla mia classe di ottenere un permesso di uscita collettivo per andarsene alle 11 :)

post-1336-1138382189_thumb.jpg

post-1336-1138382203_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mejo se non nevica, e' solo una grandissima sega.qua da me la fa spesso...e spesso s'arriva a -20. freddo bestia, strade ghiacciate, impossibile cammianare e stare fuori. troppi disagi. godeteve lu callo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo è il parco vicino casa mia...

758456[/snapback]

 

 

dove abiti in russia? ammazza :D

 

Comunque concordo con il tizio (non ricordo il nome e non m'interessa) che ha scritto sopra che la neve sta bene in montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo è il parco vicino casa mia...

758456[/snapback]

 

 

dove abiti in russia? ammazza :D

 

Comunque concordo con il tizio (non ricordo il nome e non m'interessa) che ha scritto sopra che la neve sta bene in montagna.

758593[/snapback]

 

Si! E quello sullo sfondo è il monumento a Stalin :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

758599[/snapback]

 

Le foto del '96 non valgono! :lol::lol::lol:

758601[/snapback]

 

va bè, eccone alcune prese dal forum dello scorso Gennaio e Febbraio ;)

post-410-1138388712_thumb.jpg

post-410-1138388746_thumb.jpg

post-410-1138388799_thumb.jpg

post-410-1138388830_thumb.jpg

post-410-1138388845_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

758599[/snapback]

 

Le foto del '96 non valgono! :lol::lol::lol:

758601[/snapback]

 

va bè, eccone alcune prese dal forum dello scorso Gennaio e Febbraio ;)

758607[/snapback]

 

Sono tutte molto belle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :angry:  <_<

758385[/snapback]

 

si felice

qui a parma so' 36 ore che nevica!!

all'inizio è bella ma poi è una gran seccatura!!

la neve va bene in settimana bianca e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.