Vai al contenuto
a rotta de collu

UOMINI PICCOLI

Messaggi raccomandati

RIGORE DI FRICK E 1 A O.

UN "UOMO" DICE DI AVVICINARSI AD UN MAGAZZINIERE APPOSTATO A QUALCHE METRO.

CONFABULANO UN ATTIMO E POI IL MAGAZZINIERE SI FA MEZZO GIRO DI CAMPO PER AVVERTIRE TUTTI I RACCATTAPALLE DI PERDERE TEMPO.

TUTTA LA TRIBUNA, O ALMENO CHI NON DORME, SI ACCORGE DELLA COSA.

DOPO DIECI MINUTI L'ARBITRO SI INCAZZA E RICHIAMA ANGELELLI CHE E' COSTRETTO, INCAZZATO ANCHE LUI, A SGRIDARE E RICHIAMARE ALL'ORDINE RIPETUTAMENTE I RACCATTAPALLE.

A UN CERTO PUNTO ANGELELLI PARTE ANCHE DI CORSA E VA A RICHIAMARE PURE I RACCATTAPALLE DIETRO ALLA PORTA DELL'AREZZO.

CHIARAMENTE L'UNICO CHE NON FA UNA PIEGA E' IL SOLITO "UOMO" CHE HA TIRATO IL SASSO E COME AL SOLITO NASCONDE LA MANO.

PROBABILMENTE LA MOSSA SUCCESSIVA ERA QUELLA DI PORTARSI VIA IL PALLONE, PERCHE' ERA NOSTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose che se so sempre fatte...

il primo anno di B ero "addetto al portiere avversario" proprio perchè sapevo cosa fare in determinate circostanze...

e si fa ovunque!

non lo vedo un grosso scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quante volte succedono ste cose...e' "normale" e non ce trovo niente de male. chiunque in casa, mentre vince fa ste cose...fa spari' li regazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me scorderò mai i raccattapalle de ascoli quando a porta c'era Cejas,je piassero 14 corbi!!!!

Una cosa irritante,che però se fà dappertutto,ma Ascoli era una rottura de palle immensa.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE DI FRICK E 1 A O.

UN "UOMO" DICE DI AVVICINARSI AD UN MAGAZZINIERE APPOSTATO A QUALCHE METRO.

CONFABULANO UN ATTIMO E POI IL MAGAZZINIERE SI FA MEZZO GIRO DI CAMPO PER AVVERTIRE TUTTI I RACCATTAPALLE DI PERDERE TEMPO.

TUTTA LA TRIBUNA, O ALMENO CHI NON DORME, SI ACCORGE DELLA COSA.

DOPO DIECI MINUTI L'ARBITRO SI INCAZZA E RICHIAMA ANGELELLI CHE E' COSTRETTO, INCAZZATO ANCHE LUI, A SGRIDARE E RICHIAMARE ALL'ORDINE RIPETUTAMENTE I RACCATTAPALLE.

A UN CERTO PUNTO ANGELELLI PARTE ANCHE DI CORSA E VA A RICHIAMARE PURE I RACCATTAPALLE DIETRO ALLA PORTA DELL'AREZZO.

CHIARAMENTE L'UNICO CHE NON FA UNA PIEGA E' IL SOLITO "UOMO" CHE HA TIRATO IL SASSO E COME AL SOLITO NASCONDE LA MANO.

PROBABILMENTE LA MOSSA SUCCESSIVA ERA QUELLA DI PORTARSI VIA IL PALLONE, PERCHE'  ERA NOSTRO.

759458[/snapback]

Col Napoli di Maradona i raccattapalle venivano proprio mandati via in certe situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è modo e modo di fare certe cose, lo capisce anche un bambino dell'asilo. Farsi beccare così dall'arbitro "col sorcio in bocca" è veramente quanto di più deprimente possa esserci per una società di calcio. Speriamo solo che i giornali nazionali non sottolineino il fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa cosa è accaduta qualche anno fa a catania contro l'atletico catania.

i padroni di casa passarono in vantaggio a 20 min al termine e come per magia i raccattapalle non c'erano più!non credo che se ne siano andati di spontanea volontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vedo proprio il problema,allora i gicatori dell'arezzo che attaccavano co peluso a terra era da sparaje

759582[/snapback]

perchè ce sta differenza se sta a terra o sta in piedi??? anzi a terra poesse che fa meno danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista delle cose imputabili alla società è chilometrica.

Ma ogni tanto fa capolino la tendenza populista di puntare il dito anche contro una cagata di cane per dire 'è stata la società! morte alla società!'. Un po' di obiettività!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' con migliucci che succedeva? Adesso pure questo andiamo ad osservare? Andiamo bene...

759608[/snapback]

 

Ma che scandalo !

Roba da matti !

Succede in ogni dove e noi andiamo a sottolinearlo dopo un importante vittoria.

Ma siamo allo stadio o alle lezioni di galateo di Monsignor Della Casa ? <_<

Gli argomenti per criticare la società sono ben altri,non queste colossali cazzate... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE DI FRICK E 1 A O.

UN "UOMO" DICE DI AVVICINARSI AD UN MAGAZZINIERE APPOSTATO A QUALCHE METRO.

CONFABULANO UN ATTIMO E POI IL MAGAZZINIERE SI FA MEZZO GIRO DI CAMPO PER AVVERTIRE TUTTI I RACCATTAPALLE DI PERDERE TEMPO.

TUTTA LA TRIBUNA, O ALMENO CHI NON DORME, SI ACCORGE DELLA COSA.

DOPO DIECI MINUTI L'ARBITRO SI INCAZZA E RICHIAMA ANGELELLI CHE E' COSTRETTO, INCAZZATO ANCHE LUI, A SGRIDARE E RICHIAMARE ALL'ORDINE RIPETUTAMENTE I RACCATTAPALLE.

A UN CERTO PUNTO ANGELELLI PARTE ANCHE DI CORSA E VA A RICHIAMARE PURE I RACCATTAPALLE DIETRO ALLA PORTA DELL'AREZZO.

CHIARAMENTE L'UNICO CHE NON FA UNA PIEGA E' IL SOLITO "UOMO" CHE HA TIRATO IL SASSO E COME AL SOLITO NASCONDE LA MANO.

PROBABILMENTE LA MOSSA SUCCESSIVA ERA QUELLA DI PORTARSI VIA IL PALLONE, PERCHE'  ERA NOSTRO.

759458[/snapback]

Mah qui l'unico uomo piccolo me sembri tu.

Perchè non ie lo vai a di' in faccia quillu che hai detto qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah qui l'unico uomo piccolo me sembri tu.

Perchè non ie lo vai a di' in faccia quillu che hai detto qua?

759624[/snapback]

 

tu perchè non le dici in faccia alla gente le cazzate che scrivi su lu forum? Stamo ancora a aspettà un certo ripescaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ripescaggio di cui tu parli fu un evento epocale in questo forum. Cazzate tipo "io lo so ma non vi posso dire perchè", "la festa improvvisa" ed altre hanno costituito dei momenti di grande crescita del forum....potrei dire che ci siamo divertiti.

A conferma di cio sono stato menzionato anche nel libro.

Poi voi quando dovete pensare alle cazzate che dico io dovete torna' indietro a 4 anni fa io invece basta che vado a ieri. Un esempio:

- per esempio l'analisi di "Lu Bassu" che dice che la vittoria a termini di classifica serve a poco perche' l'Avellino e il Bari hanno vinto....ma come serve a poco mancano 16 partite alla fine!!!

- oppure quill'altro che apre un topic pe' parla' de uno che dice ai raccattapalle de anna' via. Una cazzata che è manco vera.

ecc. ecc.

Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah qui l'unico uomo piccolo me sembri tu.

Perchè non ie lo vai a di' in faccia quillu che hai detto qua?

759624[/snapback]

 

tu perchè non le dici in faccia alla gente le cazzate che scrivi su lu forum? Stamo ancora a aspettà un certo ripescaggio...

759630[/snapback]

 

si si e diceva pure che se le sue profezie (o farneticazioni) non si fossero avverate avrebbe smesso di scrivere....però devo ammettere che me sta simpatico, ci vuole una nota fuori dal coro altrimenti si rischia la noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE DI FRICK E 1 A O.

UN "UOMO" DICE DI AVVICINARSI AD UN MAGAZZINIERE APPOSTATO A QUALCHE METRO.

CONFABULANO UN ATTIMO E POI IL MAGAZZINIERE SI FA MEZZO GIRO DI CAMPO PER AVVERTIRE TUTTI I RACCATTAPALLE DI PERDERE TEMPO.

TUTTA LA TRIBUNA, O ALMENO CHI NON DORME, SI ACCORGE DELLA COSA.

DOPO DIECI MINUTI L'ARBITRO SI INCAZZA E RICHIAMA ANGELELLI CHE E' COSTRETTO, INCAZZATO ANCHE LUI, A SGRIDARE E RICHIAMARE ALL'ORDINE RIPETUTAMENTE I RACCATTAPALLE.

A UN CERTO PUNTO ANGELELLI PARTE ANCHE DI CORSA E VA A RICHIAMARE PURE I RACCATTAPALLE DIETRO ALLA PORTA DELL'AREZZO.

CHIARAMENTE L'UNICO CHE NON FA UNA PIEGA E' IL SOLITO "UOMO" CHE HA TIRATO IL SASSO E COME AL SOLITO NASCONDE LA MANO.

PROBABILMENTE LA MOSSA SUCCESSIVA ERA QUELLA DI PORTARSI VIA IL PALLONE, PERCHE'  ERA NOSTRO.

759458[/snapback]

Mah qui l'unico uomo piccolo me sembri tu.

Perchè non ie lo vai a di' in faccia quillu che hai detto qua?

759624[/snapback]

SE INVECE DI SPARARE CAZZATE A PRUFUSIONE CONTASSI FINO A 20 PRIMA DI USARE LA TASTIERA FARESTI MEGLIO.

TIENI PRESENTE CHE LE COSE CHE HO SCRITTO LE HO GIA' DETTE AGLI INTERESSATI: ALLORA ORA CHE CAZZO VUOI?

UOMO PICCOLO O GARNDE POSSONO DIRLO DI ME QUELLI CHE MI CONOSCONO ALL'INTERNO DEL FORUM, SE CONOSCESSERO ANCHE TE POTREBBERO FARE ALTRETTANTO.

P.S.: PER TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI NELLA DISCUSSIONE VORREI CHIARIRE, VISTO CHE A ME SEMBRAVA CHIARO MA EVIDENTEMENTE NON E' COSI', CHE CIO' CHE VOLEVO EVIDENZIARE NON ERA IL FATTO DELL'ALLONTANAMENTO DEI RACCATTAPALLE O DELLE PERDITE DI TEMPO, CHE SONO NORMALI IN TUTTI I CAMPI D'ITALIA, MA DEL MODO IN CUI E' STATO FATTO E ORDINATO, CHE SOLO CHI L'HA VISTO PUO' CAPIRLO.

RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ripescaggio di cui tu parli fu un evento epocale in questo forum. Cazzate tipo "io lo so ma non vi posso dire perchè", "la festa improvvisa" ed altre hanno costituito dei momenti di grande crescita del forum....potrei dire che ci siamo divertiti.

A conferma di cio sono stato menzionato anche nel libro.

Poi voi quando dovete pensare alle cazzate che dico io dovete torna' indietro a 4 anni fa io invece basta che vado a ieri. Un esempio:

- per esempio l'analisi di "Lu Bassu" che dice che la vittoria a termini di classifica serve a poco perche' l'Avellino e il Bari hanno vinto....ma come serve a poco mancano 16 partite alla fine!!!

- oppure quill'altro che apre un topic pe' parla' de uno che dice ai raccattapalle de anna' via. Una cazzata che è manco vera.

ecc. ecc.

Roba da pazzi.

759650[/snapback]

SE INVECE SI STARE A GIOCARE COL COMPUTER FOSSI STATO ALLO STADIO E AVESSI VISTO LA PANCHINA DOPO IL GOL DI MARIO FRICK EVITERESTI DI SCRIVERE STRONZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo vagamente di una volta che il portiere (mi pare fosse sebastiano rossi, ma non ci giurerei) tirò un cazzotto al ragazzino che gli stava dietro la porta (era una partita fuori casa, evidentemente) perchè ritardava nel passargli la palla per riprendere il gioco... se qualcuno si ricorda meglio, mi corregga...

 

... comunque è vero che si fa ovunque e che in un modo o nell'altro fa parte del gioco, però non ci vedo niente di male ad aprirci un topic... d'altronde siamo qui per parlare della ternana e della partita, quindi ognuno può mettere in luce gli argomenti che gli interessano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ricordo vagamente di una volta che il portiere (mi pare fosse sebastiano rossi, ma non ci giurerei) tirò un cazzotto al ragazzino che gli stava dietro la porta (era una partita fuori casa, evidentemente) perchè ritardava nel passargli la palla per riprendere il gioco... se qualcuno si ricorda meglio, mi corregga...

 

... comunque è vero che si fa ovunque e che in un modo o nell'altro fa parte del gioco, però non ci vedo niente di male ad aprirci un topic... d'altronde siamo qui per parlare della ternana e della partita, quindi ognuno può mettere in luce gli argomenti che gli interessano di più...

759795[/snapback]

 

 

rossi ritirò un razzo ai foggiani, non ricordo screzi con i raccattapalle, ma dato il suo carattere non mi stupirei. Ricordo invece Passarella a Marassi contro la Samp (aggressione ad un raccattapalle, parecchie giornate di squalifica) e Pagliuca a Napoli (screzio non eclatante, comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campo del sud simile ad una "cava", quando scendi dal bus prima te pijano a schiaffi poi ti dicono dov'è lo spogliatoio... Questa operazione è effettuata da personaggi che tu non capisci chi siano... Se nel primo tempo la partita non si è messa come "dicono" loro, al rientro e sotto al tunnel, volano altre scorze per fatte capì come funziona... e quello che devi da fa!

 

In un altro "campetto" del centro/sud, qualche anno fa in serie B, avevano lavato per terra lo spogliatoio ospite con l'acido muriatico e messo un lumino da morto sul lettino per massaggi...

 

In un'isola italiana con un mare tropicale, al rientro del secondo tempo con la squadra locale sotto di una rete, i giocatori ospiti in campo erano "solo" dieci... Per un mistero della fede, il giocatore più bravo ospite rientrando in campo, aveva sbattuto il naso su di un ferro di sostegno del tunnel, procurandosi la frattura del setto nasale...

 

Ogni mondo è paese... Certo, sarebbe opportuno organizzare queste cose a tavolino in separata sede, senza fare la figura dei peracottari durante la partita...

 

Tuttavia, avete visto chi gestisce la cosa: T'ASPETTI ALTRO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE DI FRICK E 1 A O.

UN "UOMO" DICE DI AVVICINARSI AD UN MAGAZZINIERE APPOSTATO A QUALCHE METRO.

CONFABULANO UN ATTIMO E POI IL MAGAZZINIERE SI FA MEZZO GIRO DI CAMPO PER AVVERTIRE TUTTI I RACCATTAPALLE DI PERDERE TEMPO.

TUTTA LA TRIBUNA, O ALMENO CHI NON DORME, SI ACCORGE DELLA COSA.

DOPO DIECI MINUTI L'ARBITRO SI INCAZZA E RICHIAMA ANGELELLI CHE E' COSTRETTO, INCAZZATO ANCHE LUI, A SGRIDARE E RICHIAMARE ALL'ORDINE RIPETUTAMENTE I RACCATTAPALLE.

A UN CERTO PUNTO ANGELELLI PARTE ANCHE DI CORSA E VA A RICHIAMARE PURE I RACCATTAPALLE DIETRO ALLA PORTA DELL'AREZZO.

CHIARAMENTE L'UNICO CHE NON FA UNA PIEGA E' IL SOLITO "UOMO" CHE HA TIRATO IL SASSO E COME AL SOLITO NASCONDE LA MANO.

PROBABILMENTE LA MOSSA SUCCESSIVA ERA QUELLA DI PORTARSI VIA IL PALLONE, PERCHE'  ERA NOSTRO.

759458[/snapback]

che tristezza.........ormai v'attaccate su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.